One Piece 528 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #649260
    Redazione
    Amministratore del forum

    E dicono che l’agalmatolite sia più dura del diamante. Chissà, magari coi denti XD
    Ma poi, non siamo sicuri che le catene di Ace siano di Agalmatolite, magari qualcuna si per sicurezza, ma non mi da l’impressione di essere abbastanza in forze per trasformarsi e quindi magari non se ne sono preoccupati.. e comunque basterebbero le sbarre di quel materiale per bloccarlo.

    Ah, ci sono già delle raw del capitolo disponibili in giro…

    si infatti si capisce un po di più di prima e pare proprio che ace e jimbe siano l’uno di fianco all’altro. probabilmente è come dici tu, bastano le sbarre in agalmatolite, ma questo non toglie il problema di come rufy le apra

    #649292
    Caesar VII
    Partecipante

    Una volta liberato Mister 3 (non s ho come hanno fatto ) non si pone più il problema di aprire le catene con i suoi poteri proprio come fece ad alabasta aprendo la prigione di agalmatolite di crocodile…. A proposito di lui quando rufy libererà Jimbe come di certo farà e il tradimento di Hancock diventerà palese, Il direttore Magellan potrebbe dedidere di liberare Crocodile e farlo rippiazzare fra i membri dei 7 se questi accetterà di fermare rufy… potrebbe essere un idea…
    Cmq Jimbe è in prigione dal momento che si è riufitato di combattere contro Barbabianca e i suoi crendo solo disagi… poi le vere motivazioni nonle hanno ancora dette… immagino che lui e hancock potrebbero trovarsi d accordo su molte cose….

    N.B. Anche Arlong si trova ad Impel Down ? nn credo sia mai stato svelato questo ma se ci fosse anche il secondo di jimbe…….:icon_twisted:

    #649349
    GTFO
    Partecipante

    giusto! tipo quello che ha fatto rayleigh per liberare la sirena (non ricordo il nome) alle shabondy, il problema è che quelle manette non erano di agalmatolite

    Non c’è nessun problema in quanto l’ambizione non ha nulla a che vedere col potere dei frutti… e quindi l’ambizione puo distruggere tutto ( l’ambizione inibisce i poteri dei frutti, li annulla del tutto … o quasi )

    Finalmente si vede il mitico jimbe colui che fa tremare la flotta dei 7 e tutta la marina…..

    #649546
    Dr.Ch0pper
    Partecipante

    fianlmente si vede jimbe da quanto tempo aspettavo questo momento ps è stupendo

    #649692
    Taramas
    Membro

    direi però che non se la passa benissimo jimbee…

    #624110
    Redazione
    Amministratore del forum

    FINALMENE Jimbe!!! E’ Stupendo per me…. Ma non mi pare cattivo dalle sue parole. Un uomo balena stupendoo :Q__
    Sentite io lo amo xD. Capitolo Stupendo Grazie Oda… Pechè diavolo quelli lo hanno messo in carcere?? Comunque pare proprio che vada come avevo detto tempo fa… Alcuni vecchi nemici una volta liberati aiuteranno Rufy a scendere di livello. Sono tutta emozionata! Bisogna aspettare un’altra settimana TT_TT sigh…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.