One Piece 528 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #624109
    denadai2
    Partecipante

    Iniziamo la discussione sugli spoiler del capitolo 528.

    #649102
    nickanc
    Membro

    Secondo me sarà un capitolone… credo inoltre che la saga di ID non si esaurirà solo nei livelli della prigione quindi, poiché oda ha detto di impiegare un anno, di sicuro ci sarà qualcos’altro dopo (se fa in tre capitoli due livelli della prigione è impossibile che la saga duri un anno).
    Mi piacerebbe vedere lo scontro fra il frutto poison-poison e rufy… 🙂
    inoltre, pensavo.. essendo ID la maxiprigione supersicura ecc. .. non sembra un po’ troppo facile evadere, visto il percorso di Rufy e Bagy?

    #649141
    ON!ZUKA
    Membro

    Il frutto Poison-Poison?… Banale. Mi aspettavo qualcosina di più massiccio.
    Però giustamente fiono ad ora nessuno lo aveva.
    Speriamo che avveleni a contatto almeno.

    Magellan… I soliti riferimenti a persone realmente esistite. 🙂

    #649145
    Caesar VII
    Partecipante

    Vi siete accorti spero che quello rinchiuso insieme ad Ace è Jimbe vero? l ultima grande apparizione di un (ex) membro della flotta dei sette…. Miglior capitolone di questo…..

    #649149
    bruko
    Partecipante

    ragazzi non so se ci avete fatto caso…Jimbe si trova nella stessa cella di Ace , che è incatenato con catene di algamatolite, e a vederle quelle dell’uomo pesce sembrano uguali…che abbia mangiato anche lui un frutto del diavolo?

    #649154
    __truzzo91__
    Membro

    CAZZO VOGLIO BUGGY NELLA CIURMA DI RUFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYcazzo sarebbe stato bellissimo se ci fosse stato foxy…ma visto che lui un c’è venuto speriamo ci vada buggy….

    #649158
    Z…FOX
    Membro

    ragazzi adesso c stavo pensando…..possibile ke rufy, ammesso ke c riesca, oltre a ace, salvi anke jimbe????…:rolleyes:

    #649161
    ON!ZUKA
    Membro

    Si, ho notato Jimbe. E credo che Rufy salverà anche lui, tanto per fare l’eroe.
    Se adesso alla fuga si unisce pure Mr. 3… Poi Mr. Two e poi Mr. One.
    Poi chissà chi altro…

    La trama si allungherà perché verranno inseriti i pezzi delle storie degli altri mugiwara, almeno spero.
    Farli dividere, creerà non pochi problemi alla narrazione di Oda.

    Ah, una cosetta che non ricordo o non ho mai saputo (XD)
    Jimbe, che ci fa in cella?
    Domino disse che era stato passato anche Jimbe nell’olio bollente (Pesce fritto, GNAM), però non ho capito quando è perché è stato arrestato.
    Qualcuno mi illumina?

    #649173
    Redazione
    Amministratore del forum

    evvai che bello l’attesa è stata dura ma ne è valsa la pena.la prigione è sempre più intrigante e in più ha fatto la sua comparsa l’ultimo shichibukai. grazie oda sensei

    #649191
    Z…FOX
    Membro

    ragazzi scusate….ma qualcuno di voi x caso ha in mente un modo con cui rufy potrebbe rompere le catene di ACE visto ke sono fatte di algamatolite?????:icon_neutral:

    #649213
    Misora_Maru
    Membro

    Si, ho notato Jimbe. E credo che Rufy salverà anche lui, tanto per fare l’eroe.
    Se adesso alla fuga si unisce pure Mr. 3… Poi Mr. Two e poi Mr. One.
    Poi chissà chi altro…

    La trama si allungherà perché verranno inseriti i pezzi delle storie degli altri mugiwara, almeno spero.
    Farli dividere, creerà non pochi problemi alla narrazione di Oda.

    Ah, una cosetta che non ricordo o non ho mai saputo (XD)
    Jimbe, che ci fa in cella?
    Domino disse che era stato passato anche Jimbe nell’olio bollente (Pesce fritto, GNAM), però non ho capito quando è perché è stato arrestato.
    Qualcuno mi illumina?

    Ha avuto una sfuriata al quartier generale se non ho capito male… e quindi l’hanno rinchiuso.

    Comunque sarà un gran capitolo!

    Però, stiamo già andando per il livello 3… mi pare prestino!

    #649250
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi scusate….ma qualcuno di voi x caso ha in mente un modo con cui rufy potrebbe rompere le catene di ACE visto ke sono fatte di algamatolite?????:icon_neutral:

    di sicuro deve trovare le chiavi. penso che le ruberà a una qualche guardia del lv5

    #649252
    nickanc
    Membro

    di sicuro deve trovare le chiavi. penso che le ruberà a una qualche guardia del lv5

    ragazzi scusate….ma qualcuno di voi x caso ha in mente un modo con cui rufy potrebbe rompere le catene di ACE visto ke sono fatte di algamatolite?????:icon_neutral:

    Secondo me la sua rabbia vedendo ace e jimbe incatenati svilupperà i poteri dell’ambizione sulle catene distruggendole.

    #649254
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me la sua rabbia vedendo ace e jimbe incatenati svilupperà i poteri dell’ambizione sulle catene distruggendole.

    giusto! tipo quello che ha fatto rayleigh per liberare la sirena (non ricordo il nome) alle shabondy, il problema è che quelle manette non erano di agalmatolite

    #649258
    Misora_Maru
    Membro

    E dicono che l’agalmatolite sia più dura del diamante. Chissà, magari coi denti XD
    Ma poi, non siamo sicuri che le catene di Ace siano di Agalmatolite, magari qualcuna si per sicurezza, ma non mi da l’impressione di essere abbastanza in forze per trasformarsi e quindi magari non se ne sono preoccupati.. e comunque basterebbero le sbarre di quel materiale per bloccarlo.

    Ah, ci sono già delle raw del capitolo disponibili in giro…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.