One Pace

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #634332
    IORI_17
    Membro

    One Pace è un progetto nato con lo scopo di creare una versione animata di One Piece priva di momenti “allungabrodo” che ormai ricoprono la maggior parte di una normale puntata Toei. Per riuscire in ciò le puntate vengono tagliate e arrangiate seguendo il manga come punto di riferimento ed andando così ad eliminare quei noiosi momenti di riempitivo.
    Al momento il team sta seguendo due release contemporaneamente: la prima è incentrata sulla saga del New World ed è quasi in pari con le release giapponesi, la seconda invece è appena iniziata e parte dal finale della saga di Enies Lobby per arrivare fino al capitolo 697, l’ultimo prima del salto temporale.
    Vengono usate raw a 720p e soft sub inglesi (sottotitoli non impressi sul video ma da caricare con programmi come VLC), quindi la qualità del materiale è la migliore che possa esserci. La durata delle puntate varia in base agli eventi che ricoprono, si può andare da 30 a 50 minuti in media e di conseguenza anche la dimensione del file cambia, ci sono puntate da 400 Mb ed altre da più di 1 Gb.
    A mio avviso il progetto è molto valido, ho già scaricato tutte le puntate disponibili e mi ha fatto tornar voglia di guardare One Piece, non succedeva dagli inizi di Marine Ford per via dei problemi che tutti noi conosciamo. Vi lascio il link diretto al sito sul quale potete trovare tutte le informazioni che vi servono ed i link da cui scaricare o guardare in streaming le puntate:

    One Pace | Pacing One Piece since 2013

    #974249
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Progetto molto interessante, fatto con passione e immagino quanto sia faticoso tagliuzzare parti qua e là tenendo bene a mente il manga in ogni momento.
    Sarebbe bello se qualche gruppo ricavasse la versione italiana

    #634333
    TVRX T-T
    Membro

    Concordo con Gilles, un progetto davvero interessante. Speriamo che si trovino dei volontari italiani.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.