Odd – Dreamland (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

  • Questo topic ha 41 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Odd.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #860317
    Odd
    Membro

    Con questa tavola mancante di dialoghi e qualche accorgimento, do l’addio a questa scadenza di komixjam:) purtroppo ragazzi sono veramente indietro, ho finito tutte le tavole del capitolo ma dovrei stare in piedi tutta la notte per inserire i dialoghi e mettere a posto un paio di cose.
    Purtroppo domani appena esco dal lavoro devo partire, di conseguenza, questa per me era l’ultima sera.
    Tiferò nel mentre per ognuno di voi:D

    Imageshack – dreamlandtavola4ok.jpg

    #860342
    UbuldiBaldi
    Membro

    È veramente un peccato! Bella tavola comunque. 😀

    #860384
    Sicikiller
    Membro

    Such a Pity… A volte le tue tavole mi ricordano quelle di Soul Eater… 😀

    #860397
    Odd
    Membro

    Non ho mai letto soul eater o_o

    #860421
    Sicikiller
    Membro

    No beh, non intendevo questo.. Solo questa tavola però me lo ha riportato alla mente! :-):):) inutile dire che è davvero bello! 😀

    #854851
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

    #858717
    Odd
    Membro

    non capisco sinceramente il perchè di tempi così ristretti per l’iscrizione, ma i capi siete voi:) obbedisco.

    #848341
    Sicikiller
    Membro

    Grande Odd ero preoccupato che non ti facessi più vivo senza avermi fatto gustare il tuo lavoro… 😀

    #863231
    LoneWolf
    Membro

    è per una questione di organizzazione. Da adesso non potrà più nessuno arrivare e iscriversi all’ultimo momento, rischiando solamente di non farcela a consegnare in tempo. E poi, chi si iscrivesse a ridosso di queste nuove date, sarebbe comunque già abbastanza col fiato sul collo. Inoltre, chi si trovasse nella situazione di aver già sorpassato tali date, si potrebbe già iscrivere per il concorso successivo, avendo cioè, e senza scuse, un’enormità di tempo per consegnare: i 3 mesi regolari del concorso e le settimane del concorso precedente entro le quali non si è più potuto iscrivere. :sisi:

    #863279
    Odd
    Membro

    Capisco lonewolf, ma quello che dico io è che chiunque voglia partecipare può farlo persino con una tavola, giusto? Quindi anche chi venisse a conoscenza del concorso persino un mese prima, non sarebbe col fiato sul collo:) è una mia semplice opinione.

    ———- Post added at 13:23 ———- Previous post was at 13:23 ———-

    P.S.: non vi mollo sici:D

    #863211
    tappoxxl
    Membro

    Capisco lonewolf, ma quello che dico io è che chiunque voglia partecipare può farlo persino con una tavola, giusto? Quindi anche chi venisse a conoscenza del concorso persino un mese prima, non sarebbe col fiato sul collo:) è una mia semplice opinione.

    ———- Post added at 13:23 ———- Previous post was at 13:23 ———-

    P.S.: non vi mollo sici:D

    tanto, anche chi dovesse venire a conoscenza del concorso dopo il termine massimo di iscrizione, avrebbe comunque la sessione successiva a cui potersi iscriversi da subito…quindi avrebbe più tempo per migliorare la sua opera…

    #632538
    Leunam86
    Membro

    Chiudo finchè non ricevo diversa comunicazione da Odd.

    Basta un MP e riapro.

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.