Odd – Dreamland (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

  • Questo topic ha 41 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Odd.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #857468
    Odd
    Membro

    criticate ragazzi, sparate a zero:) i complimenti fanno piacere, ma è con le critiche che si cresce.

    #857469
    IORI_17
    Membro

    criticate ragazzi, sparate a zero:) i complimenti fanno piacere, ma è con le critiche che si cresce.

    L’unico difetto che ho trovato è nella prima scan, al ragazzino sembran mancare le spalle e questo rende un brutto effetto anche sul collo, il resto è tutto bellissimo, soprattutto gli ultimi due personaggi, Arragosta è geniale. :asd:

    #857470
    Odd
    Membro

    concordo pienamente con te iori, voleva essere una prova, infatti nello studio definitivo del personaggio, ha persino le spalle lol! 😀

    #857479
    Sicikiller
    Membro

    Che dire, è forte! Vedremo il suo sviluppo.. 🙂

    #857913
    Odd
    Membro

    Ecco qua un altro protagonista della serie “Baron Blessure”.
    Odd is Good.

    ImageShack® – Online Photo and Video Hosting

    #859473
    Odd
    Membro

    ed ecco a voi un’anteprima, ovviamente non definitiva della prima tavola di “Dreamland”:
    Odd is Good.

    ImageShack® – Online Photo and Video Hosting

    #859483
    Sicikiller
    Membro

    It’s maaagic! 🙂 complimentissimi alla formidabile coloratice, è proprio una signora prima tavola! 😀 e cosa dovreste ultimare???

    #859491
    Redazione
    Amministratore del forum

    It’s Marvelous ! Aspetto con ansia di leggerlo ;D

    #859566
    Odd
    Membro

    sici dobbiamo vedere se in qualche modo riusciamo a togliere quell’effetto sgranato che da lo scanner purtroppo.
    Grazie mille a tutti e due, le altre tavole sono più “ricche” rispetto a questa.:) sono un po’ lungo sui tempi e spero di farcela.
    Ma ovviamente, kid’s stuff;)

    #859848
    Odd
    Membro

    A.A.A. diamine.
    La mia donnina dopo aver completato la prima tavola è felicemente partita con la sua genitrice per le beate vacanze:D Ciò comporta che il restante lavoro di ombre e retinaggio tocchi a me, ma visto il tempo rimasto chiedo aiuto a chiunque voglia parteciparvi.
    Se avete una qualche infarinatura o anche solo buona volontà coi retini, fatevi sentire:) altrimenti temo dovremo rimandare la pubblicazione del capitolo, confido nel vostro buon cuore.

    #859851
    Sicikiller
    Membro

    A.A.A. diamine.
    La mia donnina dopo aver completato la prima tavola è felicemente partita con la sua genitrice per le beate vacanze:D Ciò comporta che il restante lavoro di ombre e retinaggio tocchi a me, ma visto il tempo rimasto chiedo aiuto a chiunque voglia parteciparvi.
    Se avete una qualche infarinatura o anche solo buona volontà coi retini, fatevi sentire:) altrimenti temo dovremo rimandare la pubblicazione del capitolo, confido nel vostro buon cuore.

    Eh no dai, non ci puoi lasciare con l’amaro in bocca!!! Ti giuro che se mi sentissi sicuro di quello che faccio ti aiuterei volentieri, ma credo di rovinare e basta quindi mi tiro indietro…:dho::dho::dho:

    #859857
    Odd
    Membro

    lo so ma ho scoperto il contest tardissimo e per quanto mi impegni, non posso studiare cose senza un minimo di profondità.
    Sto studiando la storia tutt’ora:D è un bel problema però me la cavo con le tavole, ma non ce la farò mai coi retini.
    Sici apprezzo e non immagini quanto la richiesta, se te la senti a me va benissimo:) Capisco a prescindere però che nel contest c’è una tua opera di conseguenza sarebbe perfino troppo per me accettare.

    #859862
    UbuldiBaldi
    Membro

    Speriamo che qualcuno si faccia avanti, perchè sarebbe un vero peccato vederti abbandonare il contest, anche solo per questa scadenza.

    #859883
    LoneWolf
    Membro

    Non potresti, soltanto per questa pubblicazione, ridurre un po’ l’utilizzo di retini e effetti vari? Sarebbe brutto aspettare altri tre mesi..:D

    #859906
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti… cerca al massimo di mettere un pò di tratteggio e usare un pò più nero… non verrà come con i retini ma almeno potrai pubblicarlo… io già partecipo con jacopo… ci sarebbe un conflitto d’interessi ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.