Nuova XBOX360 (uscita prevista 2010)

  • Questo topic ha 53 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da luca.
Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #682259
    shinoda06
    Membro

    Ah, for tha lulz, a quanto pare è possibile che esca una nuova versione di xbox360 nel 2010 col Natal integrato:asd: slim+natal sarebbe un bel colpo per Microzozz:sisi: Vai a vedere che l’autore del 3d inconsapevolmente ci aveva preso:asd:

    #682379
    Tsukuyomi
    Membro

    Aleggia molto pessimismo a quanto vedo tra i commenti.. Non penso la tecnologia sia la stessa di eye toy che avrà 6 anni come gioco.. Poi parto dal presupposto che se decidono di mettere in gioco il proprio nome per un prodotto il prodotto non potrà essere poi così scadente, altrimenti a livello di mercato non reggerebbe che pochi mesi.. Vabè comunque sia vedremo all’uscita.. adesso probabilmente tutto ciò che diciamo sono fantasie.. Mi posso basare solo su quello detto direttamente da XBOX..

    (Anche le automobili prima si pensava non sarebbero andate abbastanza lontane nel mercato, poi invece..)

    #684216
    IORI_17
    Membro

    Motion Controller di PS3 migliore di Natal, secondo un analista

    In un’intervista rilasciata a Gamasutra, l’analista Doug Creutz ha speso buone parole per il Motion Controller (ancora senza nome) in arrivo su PlayStation 3.

    Secondo Creutz, nonostante il Project Natal abbia riscosso un grande successo durante l’E3, il controller di Sony sarebbe maggiormente indicato per i giocatori hardcore.

    Creutz sostiene anche che Microsoft avrebbe sviluppato Natal solo per rubare una fetta di mercato a Nintendo. Da parte nostra, ci sentiamo di dire che probabilmente l’intento è il medesimo anche per Sony.

    #684225
    shinoda06
    Membro

    Motion Controller di PS3 migliore di Natal, secondo un analista

    In un’intervista rilasciata a Gamasutra, l’analista Doug Creutz ha speso buone parole per il Motion Controller (ancora senza nome) in arrivo su PlayStation 3.

    Secondo Creutz, nonostante il Project Natal abbia riscosso un grande successo durante l’E3, il controller di Sony sarebbe maggiormente indicato per i giocatori hardcore.

    Creutz sostiene anche che Microsoft avrebbe sviluppato Natal solo per rubare una fetta di mercato a Nintendo. Da parte nostra, ci sentiamo di dire che probabilmente l’intento è il medesimo anche per Sony.
    -cut-
    gamesblog

    Questo di sicuro, orami la tendenza è quella:sisi:

    #684226

    Della Play Station 4 ne ho sentito parlare, ma è vera questa cosa della XBOX 760 che dovrà uscire, oppure è una buffonata?.

    #684227
    IORI_17
    Membro

    son tutti fake,nulla di vero

    #684228

    Ok grazie, perchè avevo letto da una parte, e mi sembrava assurdo.

    #708388
    luca
    Membro

    secondo me è una genialata ma costerà troppo

    #625974

    sarà sicuramente una cosa sbalorditiva……da comprare….ma giocare con la cara e vecchia joystick è sempre piu divertente

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.