Nuova XBOX360 (uscita prevista 2010)

  • Questo topic ha 53 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #678933
    Tsukuyomi
    Membro

    allora…giochi di lotta sinceramente non ce li vedo bene(al massimo ci fai boxe) grassetto 1:ora che vedremo il project natal in commercio sarà il 2011…grassetto 2 in base a cosa i programmatori dovrebbero sviluppare più in fretta e a maggior mercato :icon_confused: grassetto 3 sarebbe una bella cosa,ma ti rendi conto che dovremmo lasciare tutto in stand-by,e quindi quanta corrente verrebbe sprecata?

    Vabè si spera che inventeranno qualcosa anche per venire a capo di questo problema.. comunque stiamo divagando..
    Per chi diceva prima che trovano questa nuova soluzione di XBOX innovativa ma non vogliono sempre correre e saltare come cerebrolesi per casa, l’utilizzo del controller non è reso inagibile, volendo si può comunque utilizzare l’XBOX come la si è sempre utilizzata, questa faccenda è solo un più, che comunque sia secondo me farà piacere a molte persone.. Poi se bisogna cercare problemi di spazio, tempo, utilità ecc.., questo è un gioco, niente più.. l’unico requisito richiesto è divertirsi. Quindi chi lo comprerà lo farà per il puro gusto di saltare qui e là per la casa, parlare con la console, condividere i giochi con gli amici ecc.. ecc.. Secondo me non è male, e per lo meno è un bel salto avanti rispetto alla Wii che comunque sia è uscita da poco.

    #678986
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Non c’è nessuna “nuova 360″…

    infatti…ma ogni tanto esce qualche fake particolarmente elaborato e la gente ci va a nozze:rovatfl:

    #678988
    Tsukuyomi
    Membro

    infatti…ma ogni tanto esce qualche fake particolarmente elaborato e la gente ci va a nozze:rovatfl:

    Ho cambiato il post iniziale così sfatiamo questo argomento di discussione, ho sbagliato io a definirla nuova xBOX, la miglioria è solo un congegno nuovo che verrà linkato alla console.. va bene così?

    E comunque non è un fake, essendo postato anche sul sito XBOX.com 🙂

    #678999
    IORI_17
    Membro

    si lui intendeva quando escono foto di xbox720 o ps4,che tutti ci credono 😀 comunque secondo me la nintendo è troppo avanti,già si è presa una fetta di mercato enorme,ora punta ai giocatori rimanenti e quindi come vendite è sempre in testa(lo dimostrano i dati) il giorno dopo l’E3 ha fatto uscire il wii motion plus,molto più preciso del vecchio motion,e per quando usciranno i progetti di sony e microsoft avrà già sfornata qualcosa di nuovo,è una mossa davanti a tutti

    #679087
    Vyllain
    Membro

    Non è una nuova console, è un dispositivo plus per la 360 standard.
    Il costo sarà di 179€, non sarà obbligatorio l’acquisto, nel caso in cui venga preso si potranno giocare comunque tutti i vecchi giochi perchè verranno appositamente adattati tramite delle patch scaricabili.

    #679305
    tappoxxl
    Membro

    secondo me questa idea è veramente bella…però credo che sia più corretto identificarla come una buona idea che vale però solo se stai con gli amici(a mio avviso)…perchè stare in casa da solo a saltellare è abbastanza da scemi(ma c’è cmq chi potrebbe piacergli)…invece credo che in compagnia sia molto più bello giocarci…immaginatevi un incontro a tekken con questo dispositivo…però rimango dell’idea che il controller è il controller e se lo toglieranno dai piedi ne rimarrò molto scontento…

    #679501
    MagicSton
    Membro

    comunque secondo me la nintendo è troppo avanti,già si è presa una fetta di mercato enorme,ora punta ai giocatori rimanenti e quindi come vendite è sempre in testa(lo dimostrano i dati) il giorno dopo l’E3 ha fatto uscire il wii motion plus,molto più preciso del vecchio motion,e per quando usciranno i progetti di sony e microsoft avrà già sfornata qualcosa di nuovo,è una mossa davanti a tutti

    sono d’accordo con te, alla fine l’unica pecca è la grafica, e credo sia quella la causa principale che ha diviso i consumatori. immagino che la nuova console avrà anche un’ottima grafica unita a un sistema di gioco rivoluzionarlo. o almeno lo spero! :laugh:

    comunque credo che questo project natal sarà davvero fantastico, soprattutto riguardo i picchiaduro e giochi simili a mirror’s edge!

    #679502
    IORI_17
    Membro

    per i picchiaduro non so da che parte schierarmi,se fanno in modo che io per esempio muovo le mani per preparare il rasengan e nel gioco naruto prepara il rasengan allora sì che è una figata pazzesca,ma se è solo per muoversi e tirare 2 pugni modi box è un fiasco

    #679513
    MagicSton
    Membro

    no vabbe mi riferivo a un picchiaduro non box, diciamo piu stile tekken, o anche soul calibur.

    #679515
    IORI_17
    Membro

    appunto questi non vedo uno come possa giocarci muovendosi lui…cioè voglio vedere se devo lottare usando la spada di nightmare come mi ritrovo il salotto alla fine di ogni incontro XD

    #679540
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh se facessero il gioco di Naruto in questo senso sarebbe una figata.. pensa se ti dovessi imparare le varie sequenze di sigilli per attivare le mosse, magari un pò di meno altrimenti il combattimento non finisce mai..

    #679953
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh se facessero il gioco di Naruto in questo senso sarebbe una figata.. pensa se ti dovessi imparare le varie sequenze di sigilli per attivare le mosse, magari un pò di meno altrimenti il combattimento non finisce mai..

    secondo me se la gente deve imparare i siggilli a memoria se ne vanno un paio di mesi XD!!!!!:asd:

    #679986
    Vyllain
    Membro

    Cambiate il titolo in Project Natal, oppure chiudete la discussione, c’è già il topic “xbox360” per parlarne.

    #680189
    shinoda06
    Membro

    A parte che non è una nuova xbox.
    A parte che non è un nuovo sistema operativo.
    A parte che non hanno inventato nulla di nuovo.
    A parte che non costerà certo millemila €.
    A parte tutto questo, è una roba carina, che verrà sfruttata per giochi casual, nella maggior parte dei casi(non che ci sia nulla di male, intendiamoci). Nessuna rivoluzione dei videogiochi, insomma^^

    #680190
    IORI_17
    Membro

    A parte che non è una nuova xbox.
    A parte che non è un nuovo sistema operativo.
    A parte che non hanno inventato nulla di nuovo.
    A parte che non costerà certo millemila €.
    A parte tutto questo, è una roba carina, che verrà sfruttata per giochi casual, nella maggior parte dei casi(non che ci sia nulla di male, intendiamoci). Nessuna rivoluzione dei videogiochi, insomma^^

    quoto completamente

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.