Nogami Neuro

Taggato: ,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #624147

    Qualcuno di voi conosce questa serie?? E’ scritta e disegnata da Yusei Matsui, ed edita in Italia da Planeta De Agostini.Questo manga racconta dell’incontro tra la ragazzina umana Yako Katsuragi e il demone Nogami Neuro, che per dirla in parole povere prendera’ la povera ragazza come sua schiava per farle impersonare la parte della grande investigatrice. Vi chiedete il perche’? Semplice: Neuro si nutre di “misteri”, ossia dell’energia negativa che viene rilasciata dal colpevole quando viene smascherato il suo crimine. E al demone serve un umano che gli faccia da copertura nel mondo umano, cosi’ fa’ fare a Yako la parte del capo, mentre lui impersona il prode aiutante. Gia’ per chi ama i gialli questa potrebbe essere una serie molto interessante, ma quello che ha attirato me e’ stato l’umorismo di questa serie: Neuro infatti e’ egocentrico, capriccioso, egoista e sadico, e non perde occasione di tormentare la povera Yako in modi assurdi e spassosi! Nella serie i due si trovano a fronteggiare numerosi casi, finche’ Neuro incontra colui che puo’ essere considerato un suo degno avversario…ma adesso non vi racconto piu’ niente, altrimenti vi rovino la storia! ;)Se vi piacciono i casi da risolvere, o se volete farvi una bella risata, allora con il caro Neuro siete in buone mani! (attenti a non tagliarvi pero’, perche’ ha artigli molto affilati quando vuole! :p )Dalla serie e’ stato tratto anche un anime, molto carino, anche se non all’altezza del manga, a mio parere.

    #876697
    Fefe’96
    Partecipante

    Non pensavo esistesse una discussione su Nogami Neuro…O_o
    Comunque che dire, è uno dei miei manga preferiti, peccato che in italia sia stato interroto… TT_TT

    #876702
    Lambo566
    Membro

    Personalmente , è uno dei miei manga preferiti. Eppure sono veramente contento che in Italia lo abbiano interroto. La planeta deagostini stava veramente facendo un lavoro di merda -.-

    #876317
    Fefe’96
    Partecipante

    si è vero che la deagostini lo stava facendo male, però mi dispiace non avere la serie completa, anche perchè mi toccherà leggere le scan su internet e la cosa non mi piace molto…sempre che si trovino…. .____.

    #624148
    Lambo566
    Membro

    Solo in inglese, purtroppo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.