NEWS!Dragonball Kai!

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #624774
    Giga
    Partecipante

    This year’s 13th issue of Shueisha’s Weekly Shonen Jump magazine will announce on Monday that this April’s remastered rebroadcasts of the Dragon Ball Z anime series will be called Dragon Ball Kai. (Among other things, “Kai” can mean “updated,” “modified,” or “altered.”) The high-definition Dragon Ball Kai run will start on April 5 and take over Gegege no Kitarō’s current timeslot. Akira Toriyama’s original Dragon Ball manga ran in this same magazine from 1984 to 1995.

    Viz Media published the original manga in North America. James Wong and 20th Century Fox’s live-action film adaptation of Akira Toriyama ‘s original Dragon Ball manga will open in Japan on March 13, and will then open in America on April 8. Funimation had commissioned a remastering of the Dragon Ball Z anime series for its recent DVD box set releases.

    Fonte:http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_kai/

    Ma che..?

    Praticamente sarà presto messo in onda un remake di Dragonball Z, dal 5 aprile.

    Ridisegnato totalmente, ridotto a 100 episodi.

    Ma basta con Dragonball!

    #656422
    Tony Manero
    Membro

    l’ avevo gia letto da qualche parte… non ho piu parole… sarà una schifezza totale a meno che non lo facciano per bene buttandoci via un po di soldi, in modo da non vedere episodi formati da immagini ferme dei personaggi con solo la bocca che si muove

    #656486
    cisco
    Partecipante

    non mi convice sta roba. ormai basta! è finito! non c’è bisogno di farne altre! è quasi 1/3 della serie normale! toglieranno la saga di garlick, i filler e accorcieranno gli scontri! ma gli scontri eterni sono l’anima di dragonball! come fanno a toglierli!

    #656494
    MagicSton
    Membro

    un brivido freddo percorre il mio corpo…

    #656520
    Redazione
    Amministratore del forum

    dovremmo firmare una petizione per fermare le cazzate!!! so che qualcuno può dire “ma a me dragonball piace” ma ormai si e no tutti lo abbiamo visto 10 volte, quindi perchè mettere il dito nella piaga???

    #656521
    Vyllain
    Membro

    Spostate in “altri anime/manga” mi sembra più appropriato.
    Comunque bello schifo, già dragonball era una merda :asd:

    #656729
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh dai… Ok che ha nauseato, però sinceramente in dragonball z c’erano parecchia puntate fatte alla caxxo, con disegni veramente fatti senza passione, come invece lo erano altri… Quindi se veramente ci tengono a questo dragonball kai e intendono farlo bene, togliendo scene “superflue” e ridisegnandolo da capo, secondo me sarà una cosa carina…. Più che altro per vedere se Dragonball Z avrà lo stesso sapore fatto ai giorni nostri, piuttosto che ai suoi tempi originali!!(pensate a come potrebbe essere la saga di Vegeta!!:))

    #656752
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sapevo che era in produzione una serie parallela a Z, per collegare tra loro i movie

    P.S. Sò tornato XD

    #656782

    Io sono contentissimo.
    Mi ero rotto della vecchia serie Z rovinatissima onestamente, sono contento così, anche se dato che sono solo 100 puntate potevano rifare anche la prima serie.
    In questo modo posso gustarmi il manga nella sua integrità in versione animata di alto livello (e ci voleva), non quella cagata di Italia 1 (ho i DVD ma solo per passione).

    #662550
    Rocky
    Membro

    Nooooooooooooo basta dragon ball -.- anche se in alta qualità e ridotto a 100 episodi è sempre la solita palla

    #662610

    secondo me questo dragonball kai è una buona idea. chiaramente è tutta una trovata commerciale per sfruttare l’onda del film di dragoball(che poi fa veramente ca..re)ma di fatto ridisegnano tutta la serie e eliminano i filler idioti (goku e junior che prendono la patente). quindi ben venga dragonball kai;)

    #662614
    cisco
    Partecipante

    beh goku e junior che prendono la patente devo dire che è stata genialata assurda

    #662620

    beh goku e junior che prendono la patente devo dire che è stata genialata assurda

    si geniale per un bambino di 8 anni ma per un vero fan di dragonball passare dalla saga di freezer a goku che prende la patente non è il massimo:icon_neutral:

    #663494
    Midak
    Membro

    Ormai manca poco. Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo subberà.

    #667100
    Redazione
    Amministratore del forum

    che poi alla fine di ridisegnato ha solo l’op :\

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.