nati nel 1993

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #624318
    Bokas
    Partecipante

    ciao a tutti, ritroviamoci tt, belli e brutti nati nel mitico 93 e k attualmente hanno
    15/16 anni;)

    #651428
    cisco
    Partecipante

    eccomi! a febbraio 16!

    #651429
    MagicSton
    Membro

    sono del ’93 e ho 15 anni. infatti li compio il 22 aprile.

    comunque volevo chiedere una cosa. conviene fare la patente del 125? cioè mi spiego meglio. io non posso avere un motorino, pero mi è stato consigliato di fare comunque questa patente ( se non sbaglio è la patente A) cosi da prendere la patente per guidate le macchine in modo piu veloce e piu convieniente. è vero?

    #651459
    superderbi
    Membro

    ti conviene si…
    ma la potrai prendere solo a 16 anni….
    io ho fatto così e la patente della macchina l’ho presa in un mese…

    #651466
    shikaku
    Membro

    sono del ’93 e ho 15 anni. infatti li compio il 22 aprile.

    comunque volevo chiedere una cosa. conviene fare la patente del 125? cioè mi spiego meglio. io non posso avere un motorino, pero mi è stato consigliato di fare comunque questa patente ( se non sbaglio è la patente A) cosi da prendere la patente per guidate le macchine in modo piu veloce e piu convieniente. è vero?

    Funziona che facendo l’esame per il 125 (la patente A1) fai normalmente quiz ed esame di guida, poi quando farai 18 anni farai solo l’esame di guida senza dover seguire nuovamente la scuola guida e fare l’esame scritto.

    Dal punto di vista economico non conviene perchè la scuola guida la paghi una volta, ma la motorizzazione si fa pagare per tutti e due esami, quindi pagheresti di più. Però è più comodo per quando avrai 18 anni potendo prendere la patente molto più in fretta, perchè la faticaccia la fai a 16 anni. Ora devi decidere te se conviene perdere tempo ora o perderlo a 18 anni.

    #651480
    lucci
    Membro

    Io ho 15 anni e sono del ’93. Comunque anch’io voglio fare la patente del 125, solo che a differenza di MagicSton mi sa che mi comprerò il 125 :p:icon_twisted:

    #651489
    Misora_Maru
    Membro

    Ne ho ancora 15, 16 li compirò ad agosto… lo stesso giorno di Gintoki Sakata <3

    #651496
    Krakkibus
    Membro

    mi sa che sono uno dei più vecchi del ’93, sono nato a gennaio quindi ho già 16 anni

    #651586
    Vyllain
    Membro

    15, a febbraio 16, però davvero l’ annata migliore asd

    #651611
    Bokas
    Partecipante

    io invece il 12 aprile;)

    #651622
    Evangelion
    Partecipante

    Anche se sono del ’93 ho gia 16 anni visto che sono nato il 15/01… (forse sono uno dei più vecchi del ’93) 🙂

    #651626
    MagicSton
    Membro

    allora credo che non la faro la patente, dato che dovrei spendere di piui e non posso avere il motorino.

    alla fine pur di risparmiare preferisco perdere tempo! poi vabbe non è detto, magari va a finire che la patente A la faccio comunque XD :p

    #651667
    Krakkibus
    Membro

    Anche se sono del ’93 ho gia 16 anni visto che sono nato il 15/01… (forse sono uno dei più vecchi del ’93) 🙂

    fin’ora siamo in 2, comunque sono sempre il più vecchio per adesso 11/1/93

    #652093
    Misora_Maru
    Membro

    Che nonni! :p

    #652149
    pein84
    Membro

    eccolo;)
    4 giugno gemelli 🙂

    w il 1993 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.