Naruto e la modalità eremitica

Taggato: ,

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da l05.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #624099
    Tomm@so
    Membro

    Sono un pò perplesso.
    Seppur i capitoli 430 e a quanto pare il 431 siano, secondo me, belli non riesco a capire la questione temporale. Mi spiego: – quanto tempo è passato da quando Naruto ha lasciato Konoha per apprendere la modalità eremitica? Obbiettivamente sembra che sia passato poco tempo anche in base agli avvenimenti che si sono susseguiti!!!!
    Non è per caso che il monte Myobuki (O come cavolo si scrive!!) è una sorta di stanza dello spirito e del tempo (DragonBall) dove 1 giorno equivale ad 1 anno!?
    I progressi fatti da Naruto sono a dir poco strabilianti e non penso che possano essere fatti in 3-4 giorni come sembrerebbe dall’evolversi della storia! Mha!!!:ciao::confused:

    #649129
    taikendo
    Membro

    secondo me ha raccontato minuto per minuto pain che scorazza a konoha e allo stesso tempo giorno per giorno naruto

    #650261
    Redazione
    Amministratore del forum

    ricordati dei kage bushin,non sappiamo di notte quanti ne usava,se ne usava una decina è come se fossero passati 30-40 giorni

    #650281
    niko000
    Membro

    la prima ed unika volta ke appaiono i kagebushin si stavano x trasformare tt in rospo ma poi con l’avanzare dell’allenamento,ne potrebbe aver usati anke piu’ di qnt ne ha usati con yamato alla cascata e qst spiegherebbe l’incredibile velocita’ del power up…

    #650608
    l05
    Membro

    Quoto tutti i commenti sui kagebushin e mi trovo d’accordo.

    #624100
    niko000
    Membro

    cmq nel prox capitolo la modalita’ eremita finira’ ed ecco spiegato il motivo dell’eccessivo power up:naruto ha acquisito poteri straordinari ma ke gli consumano velocemente il chakra costringendolo ad abbamdonare il sennin-mode…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.