Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 224 totali)
  • Autore
    Post
  • #998667
    kant
    Membro

    Mi sa che abbiamo traduzione diverse.. molto diverse .. se é così aspettiamo chap :sisi: sua Saggità ci chiarirà i nostri dubbi..

    a parte il fatto che il disegno degli MS di madara e di sasuke li conosciamo e sappiamo che non sono uguali e neppure tanto simili, credo che i traduttori abbiamo esagerato se hanno scritto cose del genere, secondo me madara fa quel discorso perchè si rende consapevole che sasuke ha dentro di se qualcosa che va la di là della genetica uchiha, più di indra non saprei che dire, al massimo potrà pensare al rikudou, ma si è reso conto che c’è dell’altro :mah:

    sulla questioen che sasuke possa usare il limbo, sono scettico, perchè sarebbe strano un sasuke che vede il limbo di madara e madara che non riesce a vedere il limbo di sasuke

    #998669
    Raptor Longe
    Membro

    Ma se Sasuke, con le tomoe aggiuntive avesse ottenuto tutti i poteri possibili dello Sharingan?
    Quindi sia la tecnica di Madara, che quella di Obito? E quindi la possibilità anche di viaggiare nella dimensione dove stanno ora Madara, Obito e Sakura?

    Insomma, con quel Sharinnegan potrebbe aver ottenuto tutti i poteri oculari possibili. Considerato che è l’occhio dell’eremita, l’origine di ogni potere oculare.

    #998670
    franceviola87
    Partecipante

    Allora se non era ironia (cattiva) mi scuso io… ho pensato lo fosse…

    Allora possiamo parlarrne tranquillamente come stiamo facendo già…

    Infatti anche per me sono poteri del rinnegan :sisi:

    E’ molto probabile che il RInnegan sinistro di Madara possa dare la possibilità di viaggiare anche al suo “corpo” nella dimensione limbo mentre ora può farlo solo la sua parte spirituale

    Per questo pensa anche che invece di riprendersi il suo potrebbe esser lo stesso prendersi quello di Sasuke
    Come per me é un potere del Rinnegan anche il limbo di Madara e non del suo Ms… la discussione é proprio nel cercare di capire se i poteri che stiamo vedendo sono del rinnegan o del MS ..

    Se tu pensi che sia il limbo che i poteri di Sasuke siano del rinnegan la pensi come me e come altri… altrimenti ci sta un altro gruppo che pensa siano poteri MS..

    tranquillo no problema… 🙂
    ti ho quotato il messaggio sbagliato, era questo che non mi tornava
    1)il capitolo mi sembra si chiami Sasuke’s Rinnegan il rinnegan di Sasuke

    2) Sasuke ha risvegliato il rinnegan o (sharinnegan) non l’Ms i poteri dell’Ms di Sasuke li conosciamo bene e l’occhio che Sasuke risveglia é il rinnegan non lo sharingan o l’ms

    3) Madara dice che se lascia quella zona non potrà usare le abilità del suo Rinnegan su di lui fa ri sempre riferimento al Rinnegan

    4) fa riferimento allo sharingan quando parla dei poteri in generale dicendo che Sasuke ha risvegliato i suoi stessi poteri nello sharingan (per me intende l’occhio in senso lato ) ora se i poteri dell’ Ms di Sasuke sono Amaterasu e Kagutsuchi fino a prova contraria quindi non torna … Per me Sasuke grazie al nuovo potere del suo rinnegan ha la fortuna di vedere quel limbo perché può anche viaggiarei in quel limbo una specie di teletrasporto che però non sfrutta questa dimentsione ma quella del limbo che per come ho capito é una cosa a cvallo della dimensione reale

    ———- Post added at 14:49 ———- Previous post was at 14:46 ———-

    e cmq secondo me i poteri di sasuke sono del rinnegan, mentre il limbo o rimbo di madara dello sharingan, potrebbe essere la spiegazione alla sua salvezza nella valle dell’epilogo

    #998671
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.s quindi per me il titolo é giustificato solo se tutti questi poteri siano del rinnegan altrimenti + che il “rinnegan di sasuke” doveva esser l’ms di Sasuke… perché il potere + grande é chiaramente quello di poter sfruttare quella dimensone per teletrasportasi…

    #998672
    Redazione
    Amministratore del forum

    e cmq secondo me i poteri di sasuke sono del rinnegan, mentre il limbo o rimbo di madara dello sharingan, potrebbe essere la spiegazione alla sua salvezza nella valle dell’epilogo

    Cmq nella pagina precedente ho completato il mess per cercare di spiegare come ha fatto Sasuke a colpire Madara …

    ———- Post added at 17:50 ———- Previous post was at 17:48 ———-

    suke possa usare il limbo, sono scettico, perchè sarebbe strano un sasuke che vede il limbo di madara e madara che non riesce a vedere il limbo di sasuke

    Io al momento non vedo altre spiegazioni plausibili… :mah: Sasuke con l’ Hiraishin non é concepibile per me… non capirei come possa usarlo e quando l’abbia appreso.. non centra nulla con lui e con i suoi poteri.. per me l’Hiraishin lo userà Naruto semmai… e Sasuke userà quella dimensione per spostarsi.. anche in questo si pareggiaranno ma con poteri opposti l’Hiraishin usa questa dimensione mentre il Limbo no…

    #998674
    franceviola87
    Partecipante

    La mia considerazione logica é che oltre a poter vedere quella dimensione Limbo dove agisce l’ombra di Madara, Sasuke possa sfruttarla per viaggiarcisi … :sisi: di li la considerazioen di Madara che pensa che l’occhio sx di Sasuke abbia gli stessi poteri del suo sx che ora ha Obito… e quindi pensa che forse prendersi l’occhio di Sasuke é uguale..

    P.s quindi per me il titolo é giustificato solo se tutti questi poteri siano del rinnegan altrimenti + che il “rinnegan di sasuke” doveva esser l’ms di Sasuke… perché il potere + grande é chiaramente quello di poter sfruttare quella dimensone per teletrasportasi…

    ti quoto solo questo pezzo…
    credo che sul fatto che i poteri mostrati da sasuke in questo capitolo siano del rinnegan ci siano pochi dubbi… mai ha usato questi poteri con lo sharingan quindi…
    sul fatto poi che madara provi a prendere il rinnegan di sasuke è semplicemente perchè vede un potenziale altissimo in quell’occhio, e perchè in fin dei conti pensa sia più rapido arraffar quello davanti a lui che fare come fa dopo(estirpare l’occhio di kakashi per andare nell’altra dimensione ecc)

    #998675
    kant
    Membro

    Ma se Sasuke, con le tomoe aggiuntive avesse ottenuto tutti i poteri possibili dello Sharingan?
    Quindi sia la tecnica di Madara, che quella di Obito? E quindi la possibilità anche di viaggiare nella dimensione dove stanno ora Madara, Obito e Sakura?

    Insomma, con quel Sharinnegan potrebbe aver ottenuto tutti i poteri oculari possibili. Considerato che è l’occhio dell’eremita, l’origine di ogni potere oculare.

    se avesse tutti i poteri nel prossimo capitolo sasuke dovrebbe apparire nella dimensione del kamui

    ———- Post added at 18:12 ———- Previous post was at 18:07 ———-

    Io al momento non vedo altre spiegazioni plausibili… :mah: Sasuke con l’ Hiraishin non é concepibile per me… non capirei come possa usarlo e quando l’abbia appreso.. non centra nulla con lui e con i suoi poteri.. per me l’Hiraishin lo userà Naruto semmai… e Sasuke userà quella dimensione per spostarsi.. anche in questo si pareggiaranno ma con poteri opposti l’Hiraishin usa questa dimensione mentre il Limbo no…

    ma resta il fatto che sasuke sparisce dalla vista di madara, che possa aver copiato l’hiraiscin da tobirama quando è arrivato vicino a naruto non è fuori dalla logica, ricorda che a fine scorso capitolo chiede a tobirama di spostarlo, ma poi vediamo apparire solo sasuke, tobirama non c’era, per cui l’opzione copia hirashin da tobirama non la escludo a priori

    #998678
    meruz
    Membro

    ma resta il fatto che sasuke sparisce dalla vista di madara, che possa aver copiato l’hiraiscin da tobirama quando è arrivato vicino a naruto non è fuori dalla logica, ricorda che a fine scorso capitolo chiede a tobirama di spostarlo, ma poi vediamo apparire solo sasuke, tobirama non c’era, per cui l’opzione copia hirashin da tobirama non la escludo a priori

    Sbaglio o tobirama stesso diceva che nel suo corrente stato poteva muovere una sola persona e sasuke chiede di essere quella persona?

    #998681
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma invece di sbattervi per ore ed ore su questioni un po’ contorte, visto che Kishi ha preferito non mostrare tutti i poteri oculari di Madara e adesso non ha ben spiegato la faccenda dello “sharinnegan”, non sarebbe più logico concentrarsi su qualcosa che invece nel capitolo viene mostrato?
    Ad esempio, qualcuno saprebbe spiegarmi come cavolo fa Madara a finire tra Sasuke e Naruto nel momento in cui questi due sferrano i loro rispettivi attacchi?
    Eppure un attimo prima Sasuke dice semplicemente a Naruto di rivolgere il suo colpo nella sua direzione.

    Da qui dedurrei che l’occhio di Sasuke abbia la capacità di “calamitare” gli altri. Anche in virtù del fatto che lo stesso Madara ne sottolinea una limitazione nella distanza.

    #998683
    kant
    Membro

    Sbaglio o tobirama stesso diceva che nel suo corrente stato poteva muovere una sola persona e sasuke chiede di essere quella persona?

    mi rendo conto che nell’ultima parte del post ho scritto in maniera equivocabile, però questo perchè dovrebbe escludere il copia hiraishin da tobirama? lo sharingan c’era, i sigilli li ha visti da vicino, il chakra in abbondanza per qualsiasi tecnica non manca

    #998684
    franceviola87
    Partecipante

    Ma invece di sbattervi per ore ed ore su questioni un po’ contorte, visto che Kishi ha preferito non mostrare tutti i poteri oculari di Madara e adesso non ha ben spiegato la faccenda dello “sharinnegan”, non sarebbe più logico concentrarsi su qualcosa che invece nel capitolo viene mostrato?
    Ad esempio, qualcuno saprebbe spiegarmi come cavolo fa Madara a finire tra Sasuke e Naruto nel momento in cui questi due sferrano i loro rispettivi attacchi?
    Eppure un attimo prima Sasuke dice semplicemente a Naruto di rivolgere il suo colpo nella sua direzione.

    Da qui dedurrei che l’occhio di Sasuke abbia la capacità di “calamitare” gli altri. Anche in virtù del fatto che lo stesso Madara ne sottolinea una limitazione nella distanza.

    ha pur sempre un rinnegan, anche pain poteva calamitare la gente a suo piacimento

    #998685
    Bunta-sama
    Partecipante

    ha pur sempre un rinnegan, anche pain poteva calamitare la gente a suo piacimento

    Madara ne ha uno con la stessa capacità: Attrazione + repulsione = bilanciamento
    Risposta non esauriente quindi.

    #998686
    Falkenbach
    Partecipante

    Da qui dedurrei che l’occhio di Sasuke abbia la capacità di “calamitare” gli altri. Anche in virtù del fatto che lo stesso Madara ne sottolinea una limitazione nella distanza.

    Più che calamitare sembra possa spostare cose e persone a suo piacimento in un certo raggio d’azione

    #998687
    Bunta-sama
    Partecipante

    Più che calamitare sembra possa spostare cose e persone a suo piacimento in un certo raggio d’azione

    Il mio virgolettato non era messo certo a caso 😉
    L’ipotesi di Chap era quella di una sorta di Izanagi senza conseguenze

    #998688
    kant
    Membro

    Ma invece di sbattervi per ore ed ore su questioni un po’ contorte, visto che Kishi ha preferito non mostrare tutti i poteri oculari di Madara e adesso non ha ben spiegato la faccenda dello “sharinnegan”, non sarebbe più logico concentrarsi su qualcosa che invece nel capitolo viene mostrato?
    Ad esempio, qualcuno saprebbe spiegarmi come cavolo fa Madara a finire tra Sasuke e Naruto nel momento in cui questi due sferrano i loro rispettivi attacchi?
    Eppure un attimo prima Sasuke dice semplicemente a Naruto di rivolgere il suo colpo nella sua direzione.

    D Anche in virtù del fatto che lo stesso Madara ne sottolinea una limitazione nella distanza.

    più che l’occhio di sasuke, lo avrebbe il rinnegan in generale quella capacità

    ———- Post added at 18:43 ———- Previous post was at 18:40 ———-

    Madara ne ha uno con la stessa capacità: Attrazione + repulsione = bilanciamento
    Risposta non esauriente quindi.

    non direi, per ora ha usato il limbo in abbondanza(che sia del rinnegan è da dimostrare), se non ricordo male di altri poteri del rinnegan da jinchuriki non mi sembra se ne siano visti

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 224 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.