Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 221 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 222 totali)
  • Autore
    Post
  • #998178
    kant
    Membro

    letto il capitolo, c’è poco da dire, naruto taglia l’albero che viene assorbito da un madara malconcio, finale madara rinvigorito pronto alla lotta titanica contro sasuke con sharinnegan e naruto eremita delle 6 vie, sfere nere incluse

    #998179

    Naruto con il sharinrinneghan… Però in un occhio solo… Errore nel disegno o serve perché é giusto ne abbia solo uno (la madre dell eremita ne aveva solo uno in fronte)?

    Madara che le ha buscate così mi fa un po’ ridere…. Perché lo sharinrinneghan viene chiamato ancora rinneghan? Che differenza c’è?

    #998180
    chaplin
    Partecipante

    uhmmmmmm
    l’occhio rinnegato di Sasuke è il sinistro… lo stesso lato su cui è stato marchiato con la luna…
    ma è anche lo stesso occhio che manca a Madara e che possiede Obito2face…
    uhmmmmmm che sia un regalo portatogli da Sakura (su richiesta) e non offerto da Hogoromo?
    Oppure è una scelta di Kishi per esigenze di trama? :mah:

    ———- Post added at 08:05 ———- Previous post was at 07:58 ———-

    Perché lo sharinrinneghan viene chiamato ancora rinneghan? Che differenza c’è?

    Forse perché quello è un nome che gli abbiamo dato noi?… :mah:

    #998181
    bluclaudino
    Partecipante

    Kishi nel capitolo 515 ci aveva detto che Naruto sarebbe diventato com’è ora, più o meno, o almeno esteticamente:

    [ATTACH=CONFIG]4600[/ATTACH]

    Vedremo cosa sa fare e se è snaturato o meno. Per ora non mi esprimo, dico solo che la scelta di salvare Gai così non mi piace per niente.
    naruto-1515977.jpg

    #998182

    Forse perché quello è un nome che gli abbiamo dato noi?… :mah:

    Però le differenze, graficamente, ci sono, io mi chiedevo se oltre a qualche tomoe extra cambiasse altro.. Il nome fa presumere che non ci siano differenze, é questo il punto… Davvero non ce ne sono? Che senso ha disegnarlo diversamente? Il fatto che sia diverso dal rinneghan dell eremita ma uguale al 3 occhio di kaguya….

    Dovremmo iniziare a chiamarlo rinneghan e basta

    ———- Post added at 08:20 ———- Previous post was at 08:12 ———-

    Altra cosa interessante: sembra che sia l albero a chiedere a madara di assorbirlo… La reazione di madara è strana “lo stesso albero…” Che abbia incontrato kaguya? O che essa sia l albero?

    #998183
    kant
    Membro

    io vorrei far notare una svista di kishi, capitoli addietro l’alleanza era stata lasciata a lottare nei pressi dell’albero, ora ci siamo ritrovati nei pressi dell’albero, lo si vede pure tagliato, ma delle migliaia di shinobi che dovrebbero essere nelle vicinanze non si è vista neppure l’ombra

    #998185
    chaplin
    Partecipante

    io vorrei far notare una svista di kishi, capitoli addietro l’alleanza era stata lasciata a lottare nei pressi dell’albero, ora ci siamo ritrovati nei pressi dell’albero, lo si vede pure tagliato, ma delle migliaia di shinobi che dovrebbero essere nelle vicinanze non si è vista neppure l’ombra

    Io invece ricordo si fossero tutti allontanati riconoscendosi incapaci di intervenire…
    :mah:

    Però le differenze, graficamente, ci sono, io mi chiedevo se oltre a qualche tomoe extra cambiasse altro.. Il nome fa presumere che non ci siano differenze, é questo il punto… Davvero non ce ne sono? Che senso ha disegnarlo diversamente? Il fatto che sia diverso dal rinneghan dell eremita ma uguale al 3 occhio di kaguya….

    Dovremmo iniziare a chiamarlo rinneghan e basta

    L’occhio non viene “chiamato”…
    Madara si limita a dire che Sasuke ha risvegliato il rinnegan (che si è andato ad unire allo sharingan)…

    ———- Post added at 08:38 ———- Previous post was at 08:35 ———-

    Gli altri erano alle prese col personaggio misterioso… :sisi:

    ———- Post added at 08:43 ———- Previous post was at 08:38 ———-

    Altra cosa interessante: sembra che sia l albero a chiedere a madara di assorbirlo… La reazione di madara è strana “lo stesso albero…” Che abbia incontrato kaguya? O che essa sia l albero?

    Che Kaguya possa essere il juubi è un sospetto che ho sempre avuto…
    ma un albero divino pensante non è cosa di cui stupirsi più di tanto… :sisi:

    #998187
    kage84
    Membro

    Non che lo sviluppo della trama mi dispiaccia, alla fine il senso del manga credo sia abbastanza chiaro.

    Però su Gai, andava fatto morire e quindi questo appunto proprio non mi piace.

    Il Rinnegan di Sasuke credo proprio sia quello di Obito.

    #998186
    SteBO
    Membro

    L’albero parlante ci mancava…

    #998188

    L’occhio non viene “chiamato”…
    Madara si limita a dire che Sasuke ha risvegliato il rinnegan (che si è andato ad unire allo sharingan)…

    Che Kaguya possa essere il juubi è un sospetto che ho sempre avuto…
    ma un albero divino pensante non è cosa di cui stupirsi più di tanto… :sisi:

    Sull albero divino pensante niente da dire, sono le vignette che mi lasciano perplesso, se l’occhio ha quei disegni perché diventa rinneghan più sharingan… Allora perché madara non c’è l ha? Io dico che c’è qualche differenza (si, sono un capitan ovvio)

    #998190
    chaplin
    Partecipante

    Sull albero divino pensante niente da dire, sono le vignette che mi lasciano perplesso, se l’occhio ha quei disegni perché diventa rinneghan più sharingan… Allora perché madara non c’è l ha? Io dico che c’è qualche differenza (si, sono un capitan ovvio)

    Mi sono limitato a rispondere alla questione nomi…
    Le differenze grafiche sono evidenti… ed io ci vedo un parallelismo con il diverso modo di interpretare i poteri…
    Madara li “assorbe” mentre in Sasuke si “uniscono”
    Nel occhio di Sasuke hai in piccolo ciò che, in grande, Sasuke e Naruto rappresentano insieme.
    “Poteri” che collaborano… :sisi:

    #998191
    kant
    Membro

    Io invece ricordo si fossero tutti allontanati riconoscendosi incapaci di intervenire…
    :mah:

    me lo sarà perso o mi ricordo male, ma l’ultima volta che si sono visti le stavano prendendo da quella statua e lo shinobi dentro zetsu, poi è arrivato gaara a prendere sakura, non ricordo un ordine di ritirata in quei frangenti, stavano lì nelle vicinanze dell’albero

    #998192
    chaplin
    Partecipante

    me lo sarà perso o mi ricordo male, ma l’ultima volta che si sono visti le stavano prendendo da quella statua e lo shinobi dentro zetsu, poi è arrivato gaara a prendere sakura, non ricordo un ordine di ritirata in quei frangenti, stavano lì nelle vicinanze dell’albero

    Non è quella la parte che ricordi male…
    Uomo misterioso e statua impediscono la ritirata… ma non mi pare proprio siano ancora intorno all’albero…
    beh, dovemmo chiarirci su cosa si intenda con “essere intorno” quando ci si riferisce ad un albero di dimensioni ciclopiche ( è monoocchiuto :asd:)

    ———- Post added at 09:19 ———- Previous post was at 09:16 ———-

    Negli ultimi capitoli abbiamo visto diverse volte i dintorni dell’albero… e non c’erano altri shinobi :sisi:

    #998193
    Giga
    Partecipante

    Benvenuti ad un’altra lezione di “Come creare un personaggio OP”. Nelle puntate precedenti, avevamo visto il personaggio di Madara, che ora è pure in grado di parlare con Kaguya/Shinjuu e condividere le loro brillanti ideologie.
    Nella puntata di oggi invece abbiamo l’onore di analizzare i poteri dati da Hagoromo, un simpatico vecchiettino a cui piace dare lezioni di storia e tatuaggi ambigui sulle mani. Così Naruto guadagna il senjutsu dei sei sentieri, sancendo che i bijuu sono un po’ come le ragazze davanti ad un bel fisico: di fronte al “potere dell’amicizia” lo danno a tutti. E così, grazie ad escamotage tipici di Toriyama, ci troviamo ben 3 persone che contemporaneamente posso usare la staffa nera e giocare con le sue palle.
    Abbiamo poi Sasuke, che finalmente ha completato la serie di operazioni chirurgiche iniziate impiantando l’occhio allla menta di Itachi ed è finalmente pronto per il prossimo cosplay show: farà qualcuno molto scemo. Ma poichè è un hipster yolo swag ha deciso di impiantarsi solo un occhio, perchè lui è alternativo: da una parte avrà il suo occhio di menta di Itachi, dall’altra avrà il cosplay power del Juubi-sensei, suo grande amico nerd che dava un nuovo senso al mattutino.

    Nelle prossima puntata, Madara moltiplica gli occhi e le bijuudama, mostrando nel buco mancante l’occhio juubizzato di Kaguya: finalmente il risultato di aver assorbito una donna.

    #998194
    kant
    Membro

    Non è quella la parte che ricordi male…
    Uomo misterioso e statua impediscono la ritirata… ma non mi pare proprio siano ancora intorno all’albero…
    beh, dovemmo chiarirci su cosa si intenda con “essere intorno” quando ci si riferisce ad un albero di dimensioni ciclopiche ( è monoocchiuto :asd:)

    ———- Post added at 09:19 ———- Previous post was at 09:16 ———-

    Negli ultimi capitoli abbiamo visto diverse volte i dintorni dell’albero… e non c’erano altri shinobi :sisi:

    la questione è che da qualche parte dovrebbero stare, passi nelle inquadrature a campo lungo come sono state negli ultimi capitoli, oppure quando il fronte era lontano dall’albero(come si capisce dal viaggio di gaara dal fronte biju, al fronte alleanza fino al fronte minato), però in questo capitolo ci sono varie inquadrature strette sule radici dell’albero vuote, quella che mi fa pensare alla dimenticanza è la vignetta in cui madara assorbe l’albero, lì era il punto cieco opposto a dove stavano prima(madara e gli altri) che che negli ultimi capitoli non era stato inquadrato(si capisce dall’immagine allargata del taglio albero con nuvoletta da impatto di madara)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 222 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.