Naruto 672: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 98 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da chaplin.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #997869
    chaplin
    Partecipante

    Guardate madara, le saccagnate gli hanno l scartavetrato via mezza faccia e poi si vede una “sotto faccia”, probabilmente gai gli raschiato via quella del juubi … Potrebbe esser una cosa rilevante in futuro, io pensavo si modificasse il corpo, non che si creasse un secondo strato…

    In verità saremmo tutti fatti a strati… A me sembra abbia semplicemente perso alcuni strati di pelle :sisi:

    ah sì sì….
    Naruto dice di sentirsi in grado di cambiare ogni cosa…
    ma regala a Gai solo pochi secondi di sopravvivenza…
    Comincia bene
    :ahsisi: m’avete convinto…

    Considero improbabile (ma, ovviamente, non impossibile) che Gai muoia… :coffe:

    #997871

    Ah tra le cose insensate mi stavo dimenticando di tutti gli attuali kage ormai spariti da tempo in quanto totalmente inutili e quindi inseriti del dimenticatoio

    #997872
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo… Gai non morirà :sisi: Naruto poggiando il palmo sul punto di pressione del cuore gli ha ristabilito il chakra :sisi: ricordiamoci che quando il chakra é esaurito si muore :sisi: il chakra donato da Naruto lo guarirà, lo curerà :sisi: anche se non credo che Gai possa essere abile nell’imminente….

    Poco da dire sul capitolo… Madara é stato ferito a morte squarciato da parte a parte ma il colpo di Gai non é servito a nulla :mah: come già detto molto volte se il colpo non é risolutivo non serve a nulla :sisi: lo juubi in pochi secondi ti ripara…
    Per me il colpo per esser risolutivo da qualunque parte arrivi deve arrivare al sigillo sulla schiena.. deve “tangere” lo juubi non il jinchiuuriki :sisi: il jinchiuuriki verrà sempre “riparato” …

    Per quanto riguarda la scelta di Kishi di salvare Gai a me non piace… quando fai tutto sto preambolo poi alla fine devi lasciarlo andare..

    P.s. Naruto aveva già un tipo di chakra particolare (yang uzumaki che é tutto dire) ora che ha anche la “benedizione” del Rikudou si può considerare il massimo esponente dello Yang altro che Tsunade o Hashirama(anche le sue cellule) a sto punto se non lo cura lui…

    #997873
    kant
    Membro

    Per quanto riguarda la scelta di Kishi di salvare Gai a me non piace… quando fai tutto sto preambolo poi alla fine devi lasciarlo andare..

    fin quando cose come rinne-tensei, predestinazione, chakra reincarnati erano robe da altre storie può darsi, ma dalle ultime novità sul manga, morire non è più così certo, del resto non muoiono più nemmeno i jinchuriki a cui estraggono il biju :mah:

    #997877
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mah… sinceramente, visto il discorso fatto a più riprese (dall’incontro con Nagato in poi, fino all’ultimissimo colloquio con Hagoromo), in cui Naruto dice di voler proteggere tutti, mi par più che verosimile (ora che ha il potere) che tenti di salvare Gai.
    Riuscire a non far morire più nessuno (come invece è successo a Neji, senza che lui riuscisse ad evitarlo) è quel che più può rispecchiare questo desiderio/volontà del biondino.
    Certo, dopo tutto sto preambolo, la morte di Gai ci starebbe tutta e, come molti di voi hanno sottolineato in vari modi, sarebbe ormai bene accetta. Tuttavia, giacché Naruto (assieme all’amico/nemico Sasuke) sembra essere destinato a stravolgere tutto il mondo degli shinobi, quale modo migliore per cominciare se non cominciando con l’evitare la morte di una persona cara?
    Ritengo che, qualora Gai si salvasse (mi sembra logico che il solo ripristino del chakra non basti, e che urga un intervento “medico” che potrebbe anche non essere sufficiente) si comincerebbe a stravolgere tutta la “logica ciclica” del manga.
    Spezzare il ripetersi di certi atti mi sembra un buon punto di svolta.
    Riflettete su ciò in previsione di dove il protagonista dovrà arrivare e non rispetto al momento in se. D’altro canto, le stesse parole di Naruto a fine capitolo lasciano intendere questo.
    Il cambiamento ha inizio, forse, proprio dalla non morte di Gai.

    #997880
    Cornice
    Partecipante

    Olè bel capitolo!
    La tecnica di Gai secondo me poteva essere resa meglio dal punto di vista grafico. A parte la vignetta dove viene attirato il bastone non ho ben capito come funzioni. Lui si muove creando una scia di un drago ed esercita una forza di attrazione attorno a lui?
    Comunque bei disegni e bella tecnica. Non ho capito se prenda il nome di Falena o meno, in quanto ho letto che la tecnica in inglese si chiama Night Guy, ma aspetterò che escano più traduzioni.

    Il finale è invece pessimo. Confermato il power-up per Naruto e Sasuke, uno ha il sole alla mano, l’altro la luna, i prescelti dell’ultimo minuto scendono in campo. Naruto decide di dare un’ultima speranza a Gai in una classica scena Shonen, il protagonista arriva al punto giusto e salva l’amico sacrificatosi. È ancora presto per vedere se invece di salvarlo ne ha prolungato l’agonia, infatti dubito che col corpo bruciato possa salutare i suo cari kakashi e lee.
    Questa storia del prescelto comunque continua a farmi venire brividi di orrore, adesso un Naruto che riesce a calciare le sfere nere come se niente fosse e che sente un potere di cambiare tutto non mi piace per niente. Quegli occhi crociati poi…

    #997882
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una cosa vorrei far notare mentre gli uchiha hanno nel simbolo del fuoco, del ventaglio dietro la schiena, hanno la mezza luna nera(Yin) , non sono i senju ad avere nel loro simbolo il sole dello yang :sisi: bensì gli Uzumaki :sisi: vortice si, ma anche sole.. …

    #997883
    bluclaudino
    Partecipante

    Non lo sapevo :asd: Davo per scontato che si fosse ispirato ad un particolare stile di arte marziale :asd:
    Non ho astio comunque, è solo che le ultime 2 pagine non mi sono piaciute a prescindere da come finirà, se si salverà o meno (io credo di si a questo punto, ma staremo a vedere). Più che altro un Naruto che col tocco delle mani dona la scintilla vitale, me lo fa assomigliare più a Gesù che non ad un ninja… Ma tanto ormai l’intera faccenda ha preso connotati “divini”.

    Sorry, non mi riferivo a te 😉

    ———- Post added at 14:16 ———- Previous post was at 14:11 ———-

    ah sì sì….
    Naruto dice di sentirsi in grado di cambiare ogni cosa…
    ma regala a Gai solo pochi secondi di sopravvivenza…
    Comincia bene
    :ahsisi: m’avete convinto…

    Considero improbabile (ma, ovviamente, non impossibile) che Gai muoia… :coffe:

    Lo so, ho pensato la stessa cosa mentre scrivevo.. però boh veramente, sarebbe brutto brutto se si salvasse così, dopo tutti i pensieri rivolti a lui, e dopo un sacrificio che non sarebbe più tale nella pratica (nella teoria si, lui era sicuro di morire).

    #997890
    Giga
    Partecipante

    Sorry, non mi riferivo a te 😉

    ———- Post added at 14:16 ———- Previous post was at 14:11 ———-

    Lo so, ho pensato la stessa cosa mentre scrivevo.. però boh veramente, sarebbe brutto brutto se si salvasse così, dopo tutti i pensieri rivolti a lui, e dopo un sacrificio che non sarebbe più tale nella pratica (nella teoria si, lui era sicuro di morire).

    Concordo, anche se spezzare il ciclo di morte sicura sarebbe una cosa kishimotianamente coerente ora. Blu, rispondi al pm, porca Kaguya xD

    #997892

    In verità saremmo tutti fatti a strati… A me sembra abbia semplicemente perso alcuni strati di pelle :sisi:

    ah sì sì….
    Naruto dice di sentirsi in grado di cambiare ogni cosa…
    ma regala a Gai solo pochi secondi di sopravvivenza…
    Comincia bene
    :ahsisi: m’avete convinto…

    Considero improbabile (ma, ovviamente, non impossibile) che Gai muoia… :coffe:

    Naruto 672 – Read Naruto 672 Online – Page 14

    Tu nei tuoi sottostrati di pelle hai le sopracciglia? :asd: Al di là che tutta quella pelle via non sarebbe umana, il nostro strato di pelle, dalle mie riminiscenze di scienze (scusate il gioco di parole) gli strati sono sette ma non sono così voluminosi, senza contate le sopracciglia sotto la pelle

    Se si guarda il lariat di bee vs kisame si vede che gli spappola la cassa toracica ma poi c’è sangue…

    Qui mi sa che il juubi ti crea uno strato di pelle esteriore, il che giustificherebbe le corna e quella specie di coprifronte andato in frantumi senza che manco se ne accorgesse

    ———- Post added at 15:03 ———- Previous post was at 14:59 ———-

    hai ragione, non l’avevo notato… chissà cosa vuol dire, il simbolo dei senju deve avere qualcosa a che fare col sole a questo punto se no gli uchiha han combattuto il nemico sbagliato per secoli !

    non è partito il quote… mi riferivo a @anonimo78 (riguardante la mezza luna nel ventaglio uchiha)

    #997894
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 672 – Read Naruto 672 Online – Page 14

    hai ragione, non l’avevo notato… chissà cosa vuol dire, il simbolo dei senjuhttp://www.mangaeden.com/it-manga/naruto/671/20/ guarda questo rinnegan diviso da quella linea verticale non ti sembra il simbolo dei senju ? basta invertire le parti ci sono anche quelle lineette orizzontali che creerebbero l’asta alla cui estremità ci sarebbero le tre linee aperte..

    #997895
    bluclaudino
    Partecipante

    Concordo, anche se spezzare il ciclo di morte sicura sarebbe una cosa kishimotianamente coerente ora. Blu, rispondi al pm, porca Kaguya xD

    Guarda che ti ho risposto una settimana fa :asd:

    #997900
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq due capitoli fa ho dato per scontato che Ashura fosse il primo jinchiuuriki della volpe :sisi: ora non lo sono +… viene detto che la primo jinchiuuriki fosse stata Mito Uzumaki é potrebbe esser vero :sisi: Ashura molto probabilmente non é stato il jinchiuuriki della volpe, quella faccia non é della volpe, in + il jinchiuuriki della volpe sta a riparo nella testa non nello stomaco come Ashura :sisi: ma + probabilmente ha avuto il potere dei 9 bijuu come Naruto, ricordiamo che lo juubi si riforma solo se rimetti i demoni nel Gedo :sisi: non se hai parte del loro potere, traccia, nel tuo corpo :sisi: quell’essere che combatte contro il Susanoo di Indra potrebbe essere il nuovo demone di chakra di Naruto (demone risultante dai 9 chakra) :sisi: e potrebbe essere che Ashura in modalità da combattimento potesse avere quegli occhi :sisi: gli stessi di Naruto ora.. :sisi:

    #997901
    kant
    Membro

    Ci sta una linea verticale che divide il simbolo in due :mah: sx e dx :sisi: una discendenza divisa :sisi: che potrebbe significare senju e uchiha oppure senju ed uzumaki :mah: altra cosa rilevante sono le tre linee per parte , unendole si ricrea il rinnegan … nel simbolo una storia…

    Naruto 671: Naruto e il saggio delle sei vie (20) – Manga Eden – Read Manga Online Free guarda questo rinnegan diviso da quella linea verticale non ti sembra il simbolo dei senju ? basta invertire le parti ci sono anche quelle lineette orizzontali che creerebbero l’asta alla cui estremità ci sarebbero le tre linee aperte..

    in effetti la somiglianza c’è :sisi:

    ———- Post added at 16:24 ———- Previous post was at 16:19 ———-

    Cmq due capitoli fa ho dato per scontato che Ashura fosse il primo jinchiuuriki della volpe :sisi: ora non lo sono +… viene detto che la primo jinchiuuriki fosse stata Mito Uzumaki é potrebbe esser vero :sisi: Ashura molto probabilmente non é stato il jinchiuuriki della volpe, quella faccia non é della volpe, in + il jinchiuuriki della volpe sta a riparo nella testa non nello stomaco come Ashura :sisi: ma + probabilmente ha avuto il potere dei 9 bijuu come Naruto, ricordiamo che lo juubi si riforma solo se rimetti i demoni nel Gedo :sisi: non se hai parte del loro potere, traccia, nel tuo corpo :sisi: quell’essere[/U]

    potrebbe essere, anzi sembra probabile, se non fosse stato per minato, si sarebbe potuto ipotizzare che la modalità lampadina, fosse qualcosa di legato ad ashura e non alla volpe,

    #997903

    Ci sta una linea verticale che divide il simbolo in due :mah: sx e dx :sisi: una discendenza divisa :sisi: che potrebbe significare senju e uchiha oppure senju ed uzumaki :mah: altra cosa rilevante sono le tre linee per parte , unendole si ricrea il rinnegan … nel simbolo una storia…

    Naruto 671: Naruto e il saggio delle sei vie (20) – Manga Eden – Read Manga Online Free guarda questo rinnegan diviso da quella linea verticale non ti sembra il simbolo dei senju ? basta invertire le parti ci sono anche quelle lineette orizzontali che creerebbero l’asta alla cui estremità ci sarebbero le tre linee aperte..

    Oddio… In arte ho sempre fatto defecare (si può dire?) ma la somiglianza la vedo abbastanza forzosa, piuttosto vedo somiglianza rinneghan-simbolo degli hagoromo

    [ATTACH=CONFIG]4587[/ATTACH]
    nfmovo.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.