Naruto 672: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 98 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da chaplin.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #997788

    Lo potrebbe trasportare nella dimensione alternativa con Kamui e “Se vedemo”. :asd:
    Poi, se non ricordo male, da qualche parte nel manga viene pure detto che Kakashi è intelligente quanto Shikamaru, se non di più. Ergo, un modo di cavarsela lo troverebbe sicuramente. 😀
    L’unico suo punto debole è la scarsa quantità di chakra a sua disposizione, ma, tolto quello, è certamente lassù con i migliori. :ahsisi:

    Dici che riesce a vedere il colpo della tigre del mezzogiorno? E competere a velocità? Mmmm… Comunque siamo incredibilmente off topic hahaha

    Domanda magari un po’ stupida… Ma visto il potere rigenerativo del juubi (abbiamo visto obito mozzarsi da solo mezzo corpo), quando madara subirà questo drago della mezzanotte… Subirà un colpo notevole, no? Ma poi sarà tutto inutile perché si curerà da solo??? E si riparte con madara 100%? Sarebbe alquanto demotivante per me!

    #997749
    kant
    Membro

    Dici che riesce a vedere il colpo della tigre del mezzogiorno? E competere a velocità? Mmmm… Comunque siamo incredibilmente off topic hahaha

    Domanda magari un po’ stupida… Ma visto il potere rigenerativo del juubi (abbiamo visto obito mozzarsi da solo mezzo corpo), quando madara subirà questo drago della mezzanotte… Subirà un colpo notevole, no? Ma poi sarà tutto inutile perché si curerà da solo??? E si riparte con madara 100%? Sarebbe alquanto demotivante per me!

    dipende da cosa intendi, obito è stato sconfitto, perchè il colpo che ricevette lo indebolì al punto in cui non riuscì a trattenere più i biju al suo interno, però non morì ne perse conoscenza, poichè il gedou mazou ha una vitalità incredibile, per madara dovrà succedere la stessa cosa, bisognerà indebolirlo abbastanza affinchè i biju riescano a liberarsi,
    il drago/falena della mezzanotte potrebbe pure essere un colpo capace di realizzare questo scenario, nella realtà per esigenze di trama, servirà ad indebolire madara in modo che naruto e sasuke forse aiutati da altri possano, subito dopo, riuscire nell’impresa

    #997792
    Omoi
    Membro

    Kishimoto ha copiato Mononononosuke, dai, è innecabbile.

    Ma spero ancora nella :asd:

    #997793
    TVRX T-T
    Membro

    Kishimoto ha copiato Mononononosuke, dai, è innecabbile.

    Ma spero ancora nella :asd:

    Ma dio, direi anche no. :look:

    Da che mondo e mondo i draghi esistono nelle iconografie di tutto il mondo da secoli e secoli. Certo che se adesso Gai si mettesse ad avere perversioni di ogni genere, e si ostinasse a non voler mangiare niente perché vuole fare il Samurai, allora potrei darti ragione. :mah:

    #997799

    dipende da cosa intendi, obito è stato sconfitto, perchè il colpo che ricevette lo indebolì al punto in cui non riuscì a trattenere più i biju al suo interno, però non morì ne perse conoscenza, poichè il gedou mazou ha una vitalità incredibile, per madara dovrà succedere la stessa cosa, bisognerà indebolirlo abbastanza affinchè i biju riescano a liberarsi,
    il drago/falena della mezzanotte potrebbe pure essere un colpo capace di realizzare questo scenario, nella realtà per esigenze di trama, servirà ad indebolire madara in modo che naruto e sasuke forse aiutati da altri possano, subito dopo, riuscire nell’impresa

    Ma obito era una situazione diversa, mi spiego: lui non è stato sconfitto perchè mazzuolato, era in netto vantaggio, solo che la spada di susanoo eremitica ha battuto la sua (quella a forma di dna che è tanto forte come la tua convinzione) e l’ha ferito… Anche madara ora è ferito… Solo che da obito naruto ha tirato via tutti i demoni con il chakra che aveva … Potrà farlo anche con madara? Se si, non credo che basti un pugno per farglieli vomitare, serve come minimo un taglio… Quello che non vorrei vedere è Gai che arriva a uno sputo dal batterlo… Muore… Nessuno lo finisce… Madara recupera tutte le sue forze, arrivano quei due dal meeting con rikoduo e lo devono sconfiggere dopo che ha recuperato le energie, un madara 100% stamina, vorrei vedere quei due contro un madara abbastanza debilitato per non aver reso la morte di gai inutile

    #997807

    Dici che riesce a vedere il colpo della tigre del mezzogiorno? E competere a velocità? Mmmm… Comunque siamo incredibilmente off topic hahaha

    Be’, confesso di essere di parte: qualsiasi cosa facesse Kakashi, a me andrebbe bene. È stato il mio primo personaggio preferito di Naruto, sostituito poi da Jiraiya. :asd:

    Secondo me, poco prima che Gai sferri il suo ultimo colpo, apparirà il mago Casaleggio che distrarrà tutti con i suoi pronostici, permettendo a Madara di organizzare la controffensiva al grido di “È UNA GUERRA!!!11!!”. Poi arrivano Naruto e Sasuke da dietro e lo intrappolano usando la tecnica finale del Rikudo chiamata “Giudizio divino della rete”. Fine del manga. :rovatfl:

    Seriamente, mi aspetto un capitolo totalmente incentrato su Gai. Dovrebbe essere il suo canto del cigno questo, quindi è giusto dargli spazio. :ahsisi:

    #997829
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    MP insiste con la falena… mentre si vede un drago…
    Gai diventa nero (Night Gai) e riesce quasi ad uccidere Madara fracassandogli la gabbia toracica…
    naruto arriva appena in tempo per deviare una sfera nera lanciata contro il morente Gai e riaccendere la sua fiamma vitale :sisi:

    ———- Post added at 08:01 ———- Previous post was at 07:59 ———-

    Hogoromo ha impresso sulle mani di Naruto e Sasuke il marchio distintivo dei suoi figli…
    Da notare Naruto in versione eremitica in grado di toccare le sfere nere :sisi:

    ———- Post added at 08:08 ———- Previous post was at 08:01 ———-

    Ovviamente Madara ha già quasi totalmente risanato ogni ferita…
    Davvero v’aspettavate un risultato diverso?…
    Lo sapeva anche Gai che il suo solo compito era tenerlo a bada sino al ritorno di Naruto. Era anche l’unico in grado di farlo :sisi:

    #997830
    bluclaudino
    Partecipante

    Ed alla fine drago fu :asd: Bella assai la tecnica, alla fine è un’entrata dinamica un pelo più potente :asd:

    Non mi stupisce certo che Madara si risani ma che Gai non muoia si, e mi darebbe fastidio. Non perché non lo adori come personaggio, ma perché il suo ciclo si stava chiudendo in bellezza, come uno dei migliori nel manga. Spero che si riaccenda solo per salutare Lee, e poi si spenga per sempre.

    #997831
    chaplin
    Partecipante

    Ed alla fine drago fu :asd: Bella assai la tecnica, alla fine è un’entrata dinamica un pelo più potente :asd:

    Non mi stupisce certo che Madara si risani ma che Gai non muoia si, e mi darebbe fastidio. Non perché non lo adori come personaggio, ma perché il suo ciclo si stava chiudendo in bellezza, come uno dei migliori nel manga. Spero che si riaccenda solo per salutare Lee, e poi si spenga per sempre.

    Nahh… La fiammella vitale di Gai è stata riaccesa da Naruto… Potrebbe rispegnersi solo se Gai tornasse a combattere. Lo escludo.

    Uhmm il colore nero del corpo di Gai va inteso come effetto di combustione o di necrosi? :mah: Non è poi così importante…

    #997832
    Lispich
    Membro

    Bellissimo capitolo

    #997833
    chaplin
    Partecipante

    Altro piccolo dettaglio…
    Madara evita la sfera che gli viene rispedita contro…
    Questo non necessariamente significa che sia vulnerabile alla materia oscura.
    La sfera gli viene rispedita con una certa potenza… Poteva fargli male a prescindere.
    vedremo… :sisi:

    #997834
    The Luikage
    Membro

    Nahh… La fiammella vitale di Gai è stata riaccesa da Naruto… Potrebbe rispegnersi solo se Gai tornasse a combattere. Lo escludo.

    Uhmm il colore nero del corpo di Gai va inteso come effetto di combustione o di necrosi? :mah: Non è poi così importante…

    Io invece credo sia importante e concordo con Blu: Gai ha avuto il suo flashback, il suo gran momento, non gli resta che salutare Kakashi e Lee.
    Ritengo che Naruto,in quanto esponente ormai massimo dello Yang, abbia dato una scintilla vitale a Gai in modo che non muoia…subito. Infatti dall’apertura dell’ottava porta deriva un enorme innalzamento della temperatura corporea. In questo modo il sangue evapora creando quella nube rossa simile al fuoco. Dopo il suo ultimo attacco il corpo di Gai si é carbonizzato (da qui Night Gai ed il commento di Madara “ti darò il colpo di grazia prima che tu diventi cenere).
    Credo che la scintilla vitale dará modo a Gai di alzare il pollice in su, verso Lee…per poi dissolversi ancora col sorriso tra le labbra,simbolo del personaggio. Sarebbe una splendida conclusione: i resti (le ceneri) delle foglie morte si depositano al suolo in modo che le nuove ne traggano energia (in questo caso morale) per crescere.

    #997836
    cerchio
    Partecipante

    come avevo detto a suo tempo Naruto salva Gai :ahsisi::ahsisi::ahsisi::asd::asd:

    #997838

    Capitolo letto in 2 minuti, é velocissimo da leggere! Dopo 3 pugni la mossa più potente é un calcio… Tutto inizia con un gesto tipico di gai (il pollice) e tutto si chiude con un altro suo gesto tipico (l entrata dinamica)
    L ultima é una metafora, no? Tra tutte le tecniche di gai é la più basilare… Poi diventa la più forte… Ora come ora è gai il personaggio che più rappresenta la dicitura “se non hai talento non ti abbattere, credi in te e metticela tutta” non naruto…

    Detto questo son curioso di vedere se sopravviverà o no, ormai spero di si visto lo sviluppo eroico che ha avuto.

    Guardate madara, le saccagnate gli hanno l scartavetrato via mezza faccia e poi si vede una “sotto faccia”, probabilmente gai gli raschiato via quella del juubi … Potrebbe esser una cosa rilevante in futuro, io pensavo si modificasse il corpo, non che si creasse un secondo strato…

    Da notare naruto occhi sempou e kurama… Anche se ha l arte eremitica non gli vengono i contorni rispecchi, solo l occhio… Che voglia dire che abbia raggiunto un nuovo step nel controllo del chakra eremitico? (Domanda stupida, é chiaro :asd:)
    Sia lui che Sasuke erano di spalle, ora ho paura di vedere i suoi di occhi…

    #997839
    Bunta-sama
    Partecipante

    Continuo a ribadire il concetto che la falena sia più che adatta per il nome della tecnica.
    Nonostante si veda chiaramente un drago durante l’azione, esso può essere tranquillamente associato a ciò che deriva dalla tecnica stessa: la carbonizzazione del corpo di chi la esegue.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.