Naruto 671: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 194 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da ningen.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 195 totali)
  • Autore
    Post
  • #997401
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo..
    mi spiace per il tonno ma niente draghi…
    Gai userà la falena…
    Brucerà nel fuoco di Madara ? :sisi:

    #997402
    bluclaudino
    Partecipante

    Eh vabbè, rivisitazione :asd:

    Comunque, questo è uno di quei capitoli che danno tutto: narrato bene, disegnato benissimo, che tappa falle e rimette i pezzi a posto, senza gag inutili, reazioni umane al punto giusto, capitolo ispirato e che non si dimentica di nulla, Gai compreso. Per me è da 10L.

    #997403
    Narutobi
    Membro

    Ma quindi in origine c’erano solo Byakugan e Sharingan in Kaguya?Allora il Rinnegan di Hagoromo originirebbe dall’unione dei due “occhi” della madre!
    Comunque capitolo praticamente perfetto,anche se noi fans avevamo già giustamente ipotizzato tutto.

    #997404
    SteBO
    Membro

    Qualcuno si ricorda chi è il GAMAMARU che ha fatto la profezia ?

    #997405
    bluclaudino
    Partecipante

    È il vecchio saggio dei rospi suppongo.

    ———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 09:17 ———-

    P.s. cover a colori meravigliosa.

    #997406
    Madara Uciha
    Membro

    Quindi da questo capitolo si può dire che il rinnegan non deriva da uchiha+senju, ma da Indra+Ashura..quindi se Sasuke si impiantasse le cellule di Naruto otterrebbe il rinnegan?

    #997407
    obaoba89
    Membro

    Ma ora mi vengono i dubbi.
    L’eremita ha trollato i due facendo con entrambi un discorso simile – e così avrebbe fatto in precedenza con le Hashirama e Madara – rivelando la sua natura maligna oppure è tutto un mio enorme trippone e ha realmente deciso che dovrà essere Naruto a decidere, fornendo entrambi del relativo bastone?

    #997408
    Tar Minastir
    Membro

    Credo che l’occhio originale della madre fosse il Byakugan, mentre ha acquisito lo “Sharinnegan” mangiando il frutto ed aprendo il terzo occhio.
    Non mi torna una cosa in tutto ciò. Fa sollevare un braccio ad entrambi, ma dice solo a Sasuke “ti darò il mio potere”, perché? E soprattutto ora che Naruto possiede il chakra di tutti e 9 i demoni, cosa succederà?

    #997409
    chaplin
    Partecipante

    dimenticavo…
    mi spiace per il tonno ma anche la sua teoria del cuore s’è ormai infartata :sisi:

    #997410
    kant
    Membro

    letto il capitolo, poco da dire, tante rivelazioni che mi hanno deluso, non perchè prevedibili bensì perchè lasciano troppi vuoti per ora, ho capito che parlare di logica del manga adesso ha perso di senso, meglio trattarlo come manga sulla magia e basta

    #997411

    Capitolo molto logico, così imparo a fare previsioni troppo strane… Mi riesce difficile vedere hashirama come “buono a nulla” ma tant’è… La sua tecnica piu potente era un segnale che fosse ashura… Detto questo il capitolo è disegnato bene, mi aspettavo parlasse pure con sasuke ma quella pagina dove lo chiede a tutti e due mi ha sorpreso! Anche sasuke ha detto che vuole proteggere i suoi amici? O magari proteggere ciò in cui credeva itachi? E sarebbe indra questo qui? :asd: va beh, gai ha spezzato mezza fronte a madara, credo che gai 8 porte sia ufficialmente il ninja piu forte della storia mostri esclusi (togliendo madara, l eremita e la madre)
    Peccato questo stato di grazia duri poco 🙁

    #997412
    bluclaudino
    Partecipante

    dimenticavo…
    mi spiace per il tonno ma anche la sua teoria del cuore s’è ormai infartata :sisi:

    Chissà.. come mai ha quello strappo proprio lì :coffe:

    Comunque ragazzuoli, è chiaro che tutto ciò che ha detto a Naruto lo ha contemporaneamente detto a Sasuke, con accezioni diverse forse ma il succo è questo. Anche quando dice “ti darò il mio potere” parla ad entrambi.

    #997414
    Giga
    Partecipante

    Bellissimo capitolo, Il Byakugan riacquista importanza mitologica all’interno del manga, confermando ciò che disse Kakashi tempo prima: “Lo Sharingan deriva dal Byakugan”. Il terzo occhio di Kaguya sarà probabilmente derivato dall’aver mangiato il frutto e il Rinnegan è una sorta d’unione tra lo Sharingan e il Byakugan. Cool. Mi aspettavo una generazione successiva di reincarnazione di Ashura e Indra, ma ciò vuol dire che i poteri dei fratelli possono essere acquisiti anche da chi non ne è una reincarnazione, come Obito – avrei preferito una soluzione un po’ più elegante. Comunque, chapeau a Kishimoto che dimostra quanto prima abbia deciso la direzione del manga.

    Ma secondo voi, cosa ha detto Sasuke?

    ERRORE: Pag 13, Hagoromo non ha il terzo occhio xD

    #997418
    SteBO
    Membro

    È il vecchio saggio dei rospi suppongo.

    ———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 09:17 ———-

    P.s. cover a colori meravigliosa.

    Altra domanda che mi faccio riguarda la cover. Chi sono quelle 2 divinità ? Uno è la forma che ha Ashura quando combatte contro il susano di Indra

    #997415
    chaplin
    Partecipante

    e mi dispiace per il tonno… per il fatto che è un tonno… :sisi:

    :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 195 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.