Naruto 670: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 227 totali)
  • Autore
    Post
  • #997093
    kant
    Membro

    E io ti ripeto che ne sulla fronte ne sulla testa si vede qualcosa che le congiunge. Possono non essere corna ma orecchie, come dice Chaplin, ma copricapo proprio no

    per copricapo non devi intendere un cappello, non volevo essere specifico, ma dovrebbe essere qualche diadema strano, magari invertito, perchè invece di avere l’apertura posteriore, potrebbe averla anteriore, poi è un manga si può anche fare qualcosa che nella realtà non funzionerebbe, però quelle forme kishi le ha fatte strane, sembrano a forma di punta di coltello da caccia, più rettangolare alla base, per poi cambiare forma in punta, cmq va è un particolare insignificante, il problema della questione byakugan è semplice, ha bisogno del chakra per funzionare, ma kaguya ebbe il chakra solo dopo aver mangiato il frutto, non prima

    ———- Post added at 17:53 ———- Previous post was at 17:49 ———-

    Ne dubito perchè viene detto espressamente da Hagoromo che lei andò li con l’intento di mangiare quel frutto, quindi qualcosa sapeva
    Naruto 670 – Read Naruto 670 Online – Page 12

    per tentare la fortuna devi intendere, sapeva di questo evento che capita una volta dopo secoli e secoli e decise di rischiare, l’alternativa del sapere già cosa l’aspettasse, include necessariamente che qualcuno l’avesse mangiato in precedenza e di conseguenza che questo qualcuno fosse stato ucciso da un altro juuby, da cui il divieto e soprattutto la paura di tutto nel toccarlo

    #997094
    michael
    Membro

    Io ho sempre pensato che quello sulla fronte di Madara fosse una specie di prolungamento osseo visto che sulla tempia sinistra si collega al cranio…inoltre credo che diventerà simmetrico quando recupererà il secondo rinnegan, anche obito avendone uno solo aveva un corno più grande dell’altro! In più una volta completo potrebbe sviluppare anche il terzo occhio come il vero rikudo :sisi:

    #997095
    kant
    Membro

    Eppure quelle del Rikudou sembrano vere e proprie corna

    Naruto 670 – Read Naruto 670 Online – Page 7

    per dire che l’ipotesi delle corna non è così campata in aria

    ma quelle sono a forma di corna, partono dalla fronte e tutto i jinchuriki del juuby le hanno, nulla in comune con le forme di kaguya

    In passato nel manga è stato detto che lo Sharingan derivasse dal Byakugan. Magari Kaguya aveva il Byakugan (forse le iridi sarebbero dovute essere più piccole, non saprei). E forse ha mangiato il frutto proibito proprio perché ha visto attraverso il Byakugan che dentro il frutto fluiva del chakra.

    rispondo a te quello che ho scritto prima, il byakugan per funzionare ha bisogno del chakra, kaguya prima di mangiare il frutto non aveva chakra, per cui a me sembra veramente improbabile

    #997096
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma che senso ha dire che quello non era Obito è che le corna vengono fuori solo quando si ha il controllo? Prima dici che basta avere il chakra, ora che si hanno le corna quando si è jinchuuriki e si ha il controllo, le varie affermazioni da te fatte si contraddicono.

    Ma che stai dicendo ? hai capito o no che sono cose a cui non ho mai pensato e che ti ho trovato una teoria al momento ? si o no… ? mi sembra che non hai trovato nessuna pecca nella teoria che ti ho appena scritto ?
    Prima ho detto che faccio risalire le corna all’aver assimilato il chakra dello juubi, cosa ci sta di contraddittorio in questo ? Semmai visto che hai posto una domanda specifica su Obito ho dovuto pensare nello specifico a quando questa mutazione avviene :sisi: e ti ho faatto l’esempio sia di Naruto che di Madara… facendo le differenze tra un restyling di solo chakra ed uno fisico perché lo juubi ha un fisico…
    ora se vuoi continuare trovami una pecca alla mia teoria, trovata al momento dopo le tue insistenze .. altrimenti io manco ci pensavo..

    ———- Post added at 17:58 ———- Previous post was at 17:56 ———-

    Per quanto riguarda Madara vorrei sapere quanti pensano che Madara non abbia le corna :mah: kishi gli ha fatto spezzare dall’elefante dellasera un pezzo del coprifronte, niente di fisico.. che senso ha ?

    #997097
    kant
    Membro

    Però qui sembrano averle di già

    Naruto 670 – Read Naruto 670 Online – Page 13

    purtroppo non si può dire molto, come hai notato il rikudou ha una pettinatura che vista da dietro può simulare qualsiasi corno

    Naruto 670 – Read Naruto 670 Online – Page 7

    #997098
    Falkenbach
    Partecipante

    ora se vuoi continuare trovami una pecca alla mia teoria, trovata al momento dopo le tue insistenze .. altrimenti io manco ci pensavo..

    Se continui a leggere in parte le mie risposte è ovvio che non noti che ho già smentito quanto hai detto. Prima dici che è il chakra del Juubi a dare quell’aspetto e io ti faccio notare che non è così (caso di Obito), poi dici che bisogna averne il controllo ecc ecc ecc, ma ti faccio anche notare che Madara non ha delle corna come quelle del Rikudo ed Obito al secondo stadio, ma che le fa partire dal copri fronte, quindi non può essere neanche il secondo caso da te presentato

    Per quanto riguarda Madara vorrei sapere quanti pensano che Madara non abbia le corna :mah: kishi gli ha fatto spezzare dall’elefante dellasera un pezzo del coprifronte, niente di fisico.. che senso ha ?

    Prima hai detto che il copri fronte di Madara copre le corna, poi ti ho fatto notare che non è così e dici che le corna lo bucano, allora guarda qua attentamente, in particolare la parte cerchiata in rosso:
    [ATTACH=CONFIG]4572[/ATTACH]

    #997099
    kant
    Membro

    La parte finale invece mi ha creato un forte senso di disgusto. Ci mancava solo di trasformare Naruto in una reincarnazione del figlio del saggio.

    reincarnazione lo usiamo per facilità d’uso e potrebeb confondere, nella realtà il chakra del figlio del rikudou nel tempo è passato di ospite in ospite, naruto è l’ultimo ad ospitarlo, reincarnazione è qualcosa di relativo più all’anima che al chakra

    #997102
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se continui a leggere in parte le mie risposte è ovvio che non noti che ho già smentito quanto hai detto. Prima dici che è il chakra del Juubi a dare quell’aspetto e io ti faccio notare che non è così (caso di Obito), poi dici che bisogna averne il controllo ecc ecc ecc, ma ti faccio anche notare che Madara non ha delle corna come quelle del Rikudo ed Obito al secondo stadio, ma che le fa partire dal copri fronte, quindi non può essere neanche il secondo caso da te presentato

    Allora ripeto forse non stato chiaro , la prima é stata una risposta generica a cosa faccio risalire il restaling? le corna nello specifico? Visto che qui si parla solo di quest’aspetto, al chakra dello juubi :mah: tu mi fai notare che Obito inizialmente non ha le corna , allora penso a quando avviene il restyling noto che il restyling finale avviene dopo che in tutti e tre i casi dopo il tiro alla fune :sisi: e ti do anche nello specifico le differenze tra il restyling di Naruto e quello degli altri due :sisi: facendo risalire al fatto che lo juubi ha un corpo fisico…

    Ora tu ti soffermi sulla differenza di corna tra Obito e Madara io vorrei farti notare che non sono le corna differenti :mah: ma tutto il restyling é completamente diverso :sisi: parlo di Madara rispetto ad Obito :sisi: quindi attaccarsi alla differenza di corna quando é tutto diverso, bastone, mantello, non so che senso abbia :mah: fatto sta che Madara un corno l’aveva e Gai gliela fatto fuori :sisi: ripeto per te gli ha fatto fuori un pezzo del coprifronte? poi non ho capito perché hai cercato nell’immagine l’altro lato :mah: il cornetto era a dx :mah:

    P.s. ultima precisazione perché non voglio che mi si mettano in bocca parole o pensari che non ho detto :mah: io non detto prima che il coprifronte copre e poi ho cambiato dicendo che lo bucano … io li stavo valutando le varie possibilità dicendo che può essere in + modi io dalle foto non riesco a capilro :sisi: e quindi non capisco come fai a dire che Madara non abbia le corna ? o cornetto se vogliamo esser precisi …

    Se lo dici tu :mah: io da quell’immagine non riesco ad avere nessuna certezza :sisi: sinceramente dico.. per me può assere un coprifronte adattato all fisionomia di Madara quindi un coprifronte con quella forma :sisi: oppure il cornetto trapassa quel coprifronte… ma sinceramente non riesco a sostene che Madara non abbia le corna… ti ho già detto i motivi…

    #997103
    Falkenbach
    Partecipante

    il restyling finale avviene dopo che in tutti e tre i casi dopo il tiro alla fune :sisi: e ti do anche nello specifico le differenze tra il restyling di Naruto e quello degli altri due :sisi: facendo risalire al fatto che lo juubi ha un corpo fisico…

    A parte che ora Naruto non c’entra niente, ma mi spieghi se per te c’entra il tiro alla fune, come possa allora Kaguya avere quell’aspetto?

    fatto sta che Madara un corno l’aveva e Gai gliela fatto fuori :sisi: ripeto per te gli ha fatto fuori un pezzo del coprifronte? poi non ho capito perché hai cercato nell’immagine l’altro lato :mah: il cornetto era a dx :mah:

    Ti stai aggrappando solo a questo però. Non ho mai detto che Madara non avesse corna, ma saranno 10 post che ti dico che le sue partono dal copri fronte, che a sua volta sarà un qualche prolungamento della pelle di Madara. Cosa significa questo? Che se i jinchuuriki hanno aspetto diverso, evidentemente sono loro a decidere che aspetto avere, nei limiti ovvimente.
    Secondo la tua logica, una volta superato il tiro alla fune dovrebbero avere tutti lo stesso aspetto

    Adesso vuoi smentirmi dicendo che ho cercato l’immagine del corno a destra, vabbè. Si vede chiaramente in quelle foto che le corna di Madara sono prolungamenti del copri fronte, una segue la linea di quest’ultimo (quella destra), mentra l’altra sporge in avanti.

    Per me ti stai arrampicando sugli specchi perchè fino ad ora non hai fatto che propormi spiegazioni che si contraddicono a vicenda. Per me l’aspetto di Kaguya e Hagoromo è una questione genetica e non di chakra, se il chakra potesse modificare radicalmente l’aspetto di una persona avremo visto un Naruto coi capelli rossi per esempio.

    #997104
    Redazione
    Amministratore del forum

    A parte che ora Naruto non c’entra niente, ma mi spieghi se per te c’entra il tiro alla fune, come possa allora Kaguya avere quell’aspetto?

    Cosa centra Kaguya con Madara ed Obito.. stavamo parlando della divisione del chakra e del fatto che possa incidere sul restaling, e quindi anche sulla corna :mah: io sarei curioso di sapere quanti la pensano come te … ovvero che i jinchuuriki possano darsi la forma che vogliono :mah:

    Poi non ho ancora capito Madara le corna le ha o no ? Se sono del coprifronte non le ha ! se non sono del suo corpo non le ha… non sono io che mi arrampico… semmai facciamolo decidere questo a chi legge…
    Io termino qui, credo di averti dato spiegazioni “molto” dettagliate ed asaustive :sisi:

    ———- Post added at 18:48 ———- Previous post was at 18:45 ———-

    Secondo la tua logica, una volta superato il tiro alla fune dovrebbero avere tutti lo stesso aspetto

    La mia logica essendo mia appunto la decido io :sisi: se vuoi chiedermi cosa penso degli aspetti diversi… credo che il restyling dipenda da molti fattori, completezza, potenzialità, ecc ecc…

    #997105
    Falkenbach
    Partecipante

    Cosa centra Kaguya con Madara ed Obito..

    Questo dimostra che non hai letto per intero quello che scrivo. Kaguya c’entra e come, con Kant si cercava la spiegazione proprio sul suo aspetto. Per lui lei ha quel aspetto in quanto aveva assimilato quel chakra, per me no.
    Se l’aspetto di Obito, Madara e Hagoromo fosse dovuto al tiro alla fune, allora anche lei dovrebbe avere quel aspetto strano per questo ma per ovvie ragioni lei non ha fatto nessun tiro alla fune, e ripeto che se avessi letto i miei interventi ora non starei qua a ripetere questo

    stavamo parlando della divisione del chakra e del fatto che possa incidere sul restaling, e quindi anche sulla corna :mah: io sarei curioso di sapere quanti la pensano come te … ovvero che i jinchuuriki possano darsi la forma che vogliono :mah:

    Ho espressamente detto che quella è una mia idea, non la metto proprio in discussione in quanto per ora ha poche cose su cui basarsi, punto. Ora che chiami gli altri a giudicare questa singola affermazione, non ha molto senso.

    Poi non ho ancora capito Madara le corna le ha o no ? Se sono del coprifronte non le ha ! se non sono del suo corpo non le ha… non sono io che mi arrampico… semmai facciamolo decidere questo a chi legge…
    Io termino qui, credo di averti dato spiegazioni “molto” dettagliate ed asaustive :sisi:

    Poi non ho ancora capito cosa scrivo a fare, se mi rispondi alla cieca? :sisi:
    Sia l’aspetto di Obito che di Madara (mantelli, corna, copri fronte) sono dei costrutti dello stesso jinchuuriki, l’esempio più evidente ovviamente è il mantello di Obito che si vede chiaramente essere un prolungamento della pelle.
    Le corna di Madara partono si dal copri fronte, ma il coprifronte a sua volta sembra un prolungamento della pelle, quindi alla base son simili a quelle di Obito ma ognuno le manifesta come vuole.

    Ovviamente, di nuovo, hai citato solo una parte del mio intervento. Spero che il resto lo abbia quanto meno letto dato che sto ripetendo sempre le stesse cose, e mi sembra di esser stato chiaro :sisi:

    #997109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho espressamente detto che quella è una mia idea, non la metto proprio in discussione in quanto per ora ha poche cose su cui basarsi, punto. Ora che chiami gli altri a giudicare questa singola affermazione, non ha molto senso.

    Veramente é tutto qui il discorso :sisi: se i jinchuuriki possono decidere qualcosa allora possono decidere che forma e che restyling avere, corna ecc ecc. altrimenti se é come penso io… non possono decidere niente.. le differenze dipendono da altri fattori a noi per il momento sconosciuti :sisi:

    Non mi ricordo chi forse Chap, Blu o Kant o qualcun’altro che ora non ricordo e mi scuso per questo, nelle passate discussione facevano notare come il bastone di Madara fosse diverso da quello di Obito, tu che sostiene questa teoria che i jinchuuriki possono decidere da se… sostenevi che aveva semplicemente deciso di dargli una forma diversa… in questo capitolo abbiamo visto che sono semplicemente i due lati dello stesso bastone :sisi: questo sta ad indicare in entrambi un segno di incompletezza :sisi: e che “per me” i jinchuuriki non possano decidere chissà cosa.. anzi!
    Ora hai cambiato esempio… andiamo sul mantello, magari tra qualche capitolo scopriamo che sotto il mantello Madara ha lo stesso mantello di carne.. poi che dirai ? Ci sono cose che non vedendole non possono essere portate come prove, altrimenti si chiamamo “azzardi” logici! :sisi: esempio anche il Rikudou ha il mantello ma nella stele é raffigurato con il mantello di carne, cosa che fa supporre che sotto l’abbia… e come questo tanti altri esempi..

    #997110
    Falkenbach
    Partecipante

    Veramente é tutto qui il discorso :sisi: se i jinchuuriki possono decidere qualcosa allora possono decidere che forma e che restyling avere, corna ecc ecc. altrimenti se é come penso io… non possono decidere niente.. le differenze dipendono da altri fattori a noi per il momento sconosciuti :sisi:

    Senti, il discorso girava intorno a Kaguya e tu hai provato a dimostrare che mi sbagliavo a dire che il suo aspetto NON fosse dovuto al chakra dello Shinju.

    Tanto per chiarire il discorso poi, io mi riferivo a dettagli come le corna. Ho detto che è possibile per il jinchuuriki scegliere alcune caratteristiche visive, non ho MAI e dico MAI messo in mezzo il bastone, il cui aspetto si deve ad altro.
    Quindi se dobbiamo divagare dal punto iniziale perchè vuoi necessariamente trovare qualcosa in cui io ho torto, io chiudo. Il punto che interessava a me l’ho discusso con Kant e non mi va proprio di mandare avanti queste bambinate sinceramente.

    #997111
    Redazione
    Amministratore del forum

    Senti, il discorso girava intorno a Kaguya e tu hai provato a dimostrare che mi sbagliavo a dire che il suo aspetto NON fosse dovuto al chakra dello Shinju.

    Tanto per chiarire il discorso poi, io mi riferivo a dettagli come le corna. Ho detto che è possibile per il jinchuuriki scegliere alcune caratteristiche visive, non ho MAI e dico MAI messo in mezzo il bastone, il cui aspetto si deve ad altro.
    Quindi se dobbiamo divagare dal punto iniziale perchè vuoi necessariamente trovare qualcosa in cui io ho torto, io chiudo. Il punto che interessava a me l’ho discusso con Kant e non mi va proprio di mandare avanti queste bambinate sinceramente.

    Io ho provato? meno male che ho buona memoria sei stato tu a quotare me ! E nella pagina precedente sempre tu hai quotato me..

    Allora perchè non le hanno anche Indra e Ashura che son sempre nipoti di Kaguya?

    mi sembrano le scaramucce tra bimbi…
    Come se vuoi ti vado a prendere il post sul bastone nelle discussione passate che “dici” di non aver mai messo in mezzo, ed in ultimo il mantello l’hai messo in mezzo tu proprio ora :sisi: quindi…
    Divagare che io.. che non volevo proprio parlarne e tu ad insistere. meno male che é tutto scritto per chi voglia leggere ! e ripeto tutto scritto!

    #997112
    Falkenbach
    Partecipante

    Io ho provato? meno male che ho buona memoria sei stato tu a quotare me ! E nella pagina precedente sempre tu hai quotato me..

    :doh:
    Ho forse detto chi ha quotato chi? Semplicemente abbiamo parlato anche con te del discorso dato che anche tu sostenevi che non era come dicevo io, salvo poi divagare e uscire del tutto fuori dal discorso.

    mi sembrano le scaramucce tra bimbi…
    Come se vuoi ti vado a prendere il post sul mantello nelle discussione passate che “dici” di non aver mai messo in mezzo, ed in ultimo il mantello l’hai messo in mezzo tu proprio ora :sisi: quindi…

    Io non capisco se me lo fai apposta o no. Ti ripeto per l’ultima volta che ho detto che Obito e Madara alla base hanno la stessa caratteristica, cioè il loro aspetto è dovuto a dei costrutti che non sono altro che prolungamenti della pelle, ossa o quel che vogliamo, i quali vanno a formare mantelli corna e cavoli vari. Ho aggiunto che secondo me poi ogni jinchuuriki in questo può aggiungerci il suo tocco, ma tu continui a :

    – non leggere quel che scrivo
    – mettermi in bocca cose che non dico
    – difenderti dicendo che è la tua logica o una tua idea se ti dimostro che sei in torto
    – continui a dire “vediamo cosa ne pensano gli altri” quando non sai più come argomentare
    – tra tutte le cose che scrivo, quoti sempre gli esempi

    Mi sembrano si scaramucce tra bambini, detto questo quindi, buonasera.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 227 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.