Naruto 669: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #996916
    kant
    Membro

    Quello è il motivo numero 1, poi ci devi aggiungere che già con 7 porte ti vanno in frantumi tutti i muscoli

    Beh dai c’era da aspettarselo… se il blu é dato dal sudore che evapora … il rosso, ottava porta cuore :mah: 2+2…
    Brutta morte! assolutamente :sisi:

    più che altro la domanda era finalizzata purtroppo, a chiudere tutte le varie teorie sulla possibilità di salvezza di gai

    #996917

    più che altro la domanda era finalizzata purtroppo, a chiudere tutte le varie teorie sulla possibilità di salvezza di gai

    Abbiamo visto donne tranciate a metà sopravvivere, abbiamo visto un pesce col petto spappolato sopravvivere fondendosi con una spada che è nei pareggi di gai, abbiamo visto un emo sopravvivere dopo 4-5 spade infilzate nel corpo perché ha morso una tipa dai capelli rossi ancora in giro, in teoria il modo di salvarlo lo si può trovare anche se sicuramente non accadrà

    #996918
    bluclaudino
    Partecipante

    Gai morirà, Kishi ce l’ha spifferato inserendo il flashback.

    Anche perchè basterebbe chiudere la Shimon per fermare il dissangumento, no?

    #996919
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah ragazzuoli non saprei… dopo l’apertura della settima porta quella dell’ottava é avvenuta in un modo indotto (punto di pressione) che mi fa pensare che non si può + tornare indietro :mah: se Gai colpisse un altro punto o lo stesso per terminare la tecnica la vedrei come una barzelletta :sisi: idem l’intervento di terzi…
    Flashback.. modalità di attivazione… ed in finale l’effetto collaterale (vaporizzazione del sangue) mi fan pensare che la via é tracciata :sisi:

    ———- Post added at 02:52 ———- Previous post was at 02:44 ———-

    P.s. credo che kishi abbia voluto mettere come condizione un punto di pressione per dare un senso di irreversibilità alla tecnica… fino a 7 porte si può, l’ultima…

    #634569
    kant
    Membro

    Abbiamo visto donne tranciate a metà sopravvivere, abbiamo visto un pesce col petto spappolato sopravvivere fondendosi con una spada che è nei pareggi di gai, abbiamo visto un emo sopravvivere dopo 4-5 spade infilzate nel corpo perché ha morso una tipa dai capelli rossi ancora in giro, in teoria il modo di salvarlo lo si può trovare anche se sicuramente non accadrà

    abbiamo visto svariati mostri sopravvivere, purtroppo gai è uno dei pochi umani veri di naruto, quindi stonerebbe troppo la cosa

    ———- Post added at 07:37 ———- Previous post was at 07:34 ———-

    Gai morirà, Kishi ce l’ha spifferato inserendo il flashback.

    Mah ragazzuoli non saprei… che mi fa pensare che non si può + tornare indietro :mah: se Gai colpisse un altro punto o lo stesso per terminare la tecnica la vedrei come una barzelletta :sisi: idem l’intervento di terzi…
    Flashback.. modalità di attivazione… ed in finale l’effetto collaterale (vaporizzazione del sangue) mi fan pensare che la via é tracciata :sisi:

    ———- Post added at 02:52 ———- Previous post was at 02:44 ———-

    P.s. credo che kishi abbia voluto mettere come condizione un punto di pressione per dare un senso di irreversibilità alla tecnica… fino a 7 porte si può, l’ultima…

    concordo con Anonimo78, quel punto di pressione traccia l’unicità dell’ultima apertura

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.