Naruto 668: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #996362
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo che mi toccherà nell’animo…. Spero gai non muoia, magari la samehada potrebbe salvarlo… Comunque son curioso di vedere kabuto, è sempre stato un personaggio che mi è piaciuto (ho gusti strani, son fan anche di Obito, Onoki, Minato ma non Pain)…

    L’arte eremitica sarà utile… Bisogna trovare più gente possibile che la usa, magari salva pure hashirama… 1° hokage, naruto, orochok, kabuto… Sasuke potenziato, kakashi chissà che fine farà…. i presupposti di belle mazzate ci sono tutti, nel frattempo godiamoci la bestia rossa di konoha…
    Dopo il sudore blu…. Suderà sangue? sarà epico

    Probabili entrambe :sisi: Kakashi ci rimarrebbe di cacca con la morte di Gai, più di Lee.. tra l’altro, spero che proprio Lee tiri fuori due cocones grossi come una casa e supporti “il maestro dei maestri”, “la bestia delle bestie” (non si capisce che lo amo :asd:) nell’ultimo atto..

    #996379
    chaplin
    Partecipante

    Credit:
    Source: Baidu
    Stato:Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 08:20 ———- Previous post was at 08:07 ———-

    Ovviamente trattasi dell’apertura dell’ultima porta :sisi:

    #996381
    kant
    Membro

    Ovviamente trattasi dell’apertura dell’ultima porta :sisi:

    verso un capitolo di flashback, con finale sull’apertura dell’ultima porta?

    #996382
    chaplin
    Partecipante

    verso un capitolo di flashback, con finale sull’apertura dell’ultima porta?

    :mah: Quell’immagine potrebbe essere o non essere tratta dal finale di capitolo…
    Non ho indizi al riguardo…
    Potrebbe essere tratta da una qualunque delle pagine che vanno dalla seconda alla penultima :sisi:

    ———- Post added at 08:48 ———- Previous post was at 08:31 ———-

    letto il capitolo…
    vapore di sangue :sisi:

    elefante della notte? :mah:

    ———- Post added at 08:50 ———- Previous post was at 08:48 ———-

    Sì… flashback (col papà di Gai) e chiacchiere…
    poca azione :sisi:

    #996384
    ivshock
    Membro

    Uno dei capitoli più inutili della storia. Nel bel mezzo della guerra e mille interrogativi ecco spuntare il flash su un bruttissimo papà Gai …. Mentre va a morire contro i 7 spadaccini… E chi poteva non averli affrontati tutti se non un ninja della foglia… Certo che questa foglia per essere un villaggio pacifico combatteva proprio con tutti ….

    #996385
    SilverSoul
    Membro

    Flashback per allungare l’attesa, non mi è dispiaciuto affatto… la storia di Gai e suo padre l’ho trovata dolcissima -oltre che come il rapporto tra Gai e Lee-.
    Dai dice che Gai non sa usare ninjutsu e genjutsu… da quanto ho capito io li sa usare, ma preferisce il taijutsu -dato che sa fare la tecnica del richiamo-… ??

    #996386
    kant
    Membro

    letto il capitolo, poco da aggiungere, interessante l’ultima pagina con madara perplesso o molto più probabilmente sorpreso di non aver visto arrivare gai

    #996387
    kage84
    Membro

    Uno dei capitoli più inutili della storia. Nel bel mezzo della guerra e mille interrogativi ecco spuntare il flash su un bruttissimo papà Gai …. Mentre va a morire contro i 7 spadaccini… E chi poteva non averli affrontati tutti se non un ninja della foglia… Certo che questa foglia per essere un villaggio pacifico combatteva proprio con tutti ….

    Peccato che il flashback sia sempre usato da Kishimoto prima che un determinato personaggio sta per lasciarci nel manga.
    Uno dei commenti più inutili della storia, insomma

    #996388
    kant
    Membro

    Flashback per allungare l’attesa, non mi è dispiaciuto affatto… la storia di Gai e suo padre l’ho trovata dolcissima -oltre che come il rapporto tra Gai e Lee-.
    Dai dice che Gai non sa usare ninjutsu e genjutsu… da quanto ho capito io li sa usare, ma preferisce il taijutsu -dato che sa fare la tecnica del richiamo-… ??

    la tecnica del richiamo non è un ninjutsu, non nel senso del termine in naruto, dove per ninjutsu si identificano tutte le tecniche che manipolano il chakra e non qualsiasi tecnica ninja
    ripensandoci è un ninjutsu anche quella, perchè ricordo la questione di jiraya e naruto sull’evocazione dei rospi, probabile che l’evocazione di gai richieda meno chakra rispetto a tante altre, del resto no l’ha usata mai per combattere, ma solo per saltare più lontano

    #996389
    chaplin
    Partecipante

    Quello è il padre di Zabusa? :mah:
    Nahh… :sisi:

    #996390
    Giga
    Partecipante

    Capitolo interessante, flashback comunque veloce e utile per aumentare l’hype. Come previsto, il vapore rosso è segno che il sangue sta evaporando (deo gratias) e quindi presumo che la tecnica abbia un limite di tempo ben definito. Ma non ho capito, il padre di Gai ha ucciso tutti i sette spadaccini della nebbia – cosa improbabile – o ha solo difeso il figlio?

    #996392
    kant
    Membro

    Capitolo interessante, flashback comunque veloce e utile per aumentare l’hype. Come previsto, il vapore rosso è segno che il sangue sta evaporando (deo gratias) e quindi presumo che la tecnica abbia un limite di tempo ben definito. Ma non ho capito, il padre di Gai ha ucciso tutti i sette spadaccini della nebbia – cosa improbabile – o ha solo difeso il figlio?

    uno di quei sette sappiamo con certezza che l’ha ucciso kisame, quindi è più probabile pensare che riuscì a tenerli impegnati per dar modo agli altri di fuggire

    edit:
    intendo fuguki. precedente proprietario di samehada

    #996393

    Un ninja che apre l’ottava porta diventa forte come un hokage disse gai…. Dai spero abbia ucciso almeno un paio di shinobikatana, uno dei flashback che piu mi è piaciuto. Ora vai gai, spezzagli il corno a madara!

    #996394
    bluclaudino
    Partecipante

    “Dai” è un mito :asd: Ora si capische che gli Hachimon vengono passati da padre in figlio o da maestro in allievo come fosse una tradizione di sacrifici. Non ho capito il commento di Madara sul colore comunque, figata :sbav:

    Quello è il padre di Zabusa? :mah:
    Nahh… :sisi:

    Perchè no? Potrebbe essere :ahsisi:

    #996396
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo interessante, flashback comunque veloce e utile per aumentare l’hype. Come previsto, il vapore rosso è segno che il sangue sta evaporando (deo gratias) e quindi presumo che la tecnica abbia un limite di tempo ben definito. Ma non ho capito, il padre di Gai ha ucciso tutti i sette spadaccini della nebbia – cosa improbabile – o ha solo difeso il figlio?

    Il suo intento era tenerli occupati per dare modo agli altri di scappare… :sisi:

    “Dai” è un mito :asd: Ora si capische che gli Hachimon vengono passati da padre in figlio o da maestro in allievo come fosse una tradizione di sacrifici. Non ho capito il commento di Madara sul colore comunque, figata :sbav:

    Gli dice che quello è il rosso delle foglie autunnali… le “foglie” “morte”…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.