Naruto 665 Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #995260
    chaplin
    Partecipante

    Uhmmm Obito sembra rubare a Madara (o dovrei dire, al Juubi che è dentro Madara) il potere di formare la sfera.
    Mi resta il dubbio sulle immagini finali…
    La formazione della sfera nera attinge (consumandolo) al materiale di cui è fatto lo zetsu nero o quest’ultimo semplicemente si ritira da una zona diventata pericolosa?
    :mah:

    #995261
    kant
    Membro

    Uhmmm Obito sembra rubare a Madara (o dovrei dire, al Juubi che è dentro Madara) il potere di formare la sfera.
    Mi resta il dubbio sulle immagini finali…
    La formazione della sfera nera attinge (consumandolo) al materiale di cui è fatto lo zetsu nero o quest’ultimo semplicemente si ritira da una zona diventata pericolosa?
    :mah:

    zetsu nero proviene dalla barra nera del mazou, che sia fatto dello stesso materiale delle sfere potrebbe anche essere possibile, però rimarebbe la circostanza che le sfere nere annullano ogni jutsu, mentre zetsu nero per essere dello stesso materiale non ha mai mostrato qualcosa del genere

    #995262
    chaplin
    Partecipante

    zetsu nero proviene dalla barra nera del mazou, che sia fatto dello stesso materiale delle sfere potrebbe anche essere possibile, però rimarebbe la circostanza che le sfere nere annullano ogni jutsu, mentre zetsu nero per essere dello stesso materiale non ha mai mostrato qualcosa del genere

    uhmmmm non mi sembra una definizione corretta.
    Se rammento bene…
    Madara produce lo Zetsu nero infondendo la sua “volontà” (con l’imposizione di una mano) nel mokuton di uno zetsu bianco e la barra nera del mazou viene definita “volontà solida” di Madara.
    Sarebbe più corretto dire che entrambi sembrano avere una medesima provenienza :sisi:

    Resta il mio dubbio su cosa Kishi intendesse mostrarci con quelle immagini… :mah:

    #995263
    ivshock
    Membro

    Ecco mancava giusto la redenzione di Obito….
    Naruto (intendo il manga) RIP ……

    #995264
    Madara Uciha
    Membro

    Ora che Minato ha perso anche l’altro braccio, anche se i nostri recuperassero yin kurama, come faranno a sigillarla in Naruto? L’unico che poteva farcela data la conoscenza dei sigilli era il quarto, ma senza braccia è un po’ dura.
    Anche Minato era in grado di usare i senjutsu…ma allora perchè non li ha usati prima?
    Madara vuole creare un mondo illusorio in cui le persone non possono usare il chakra, fonte secondo lui di tutti i mali, ora come ora spero di vederlo questo utopico mondo sei sogni

    #995265
    Redazione
    Amministratore del forum

    + che letto, visto….. per leggerlo aspetterò il capitolo in italiano… cmq bel capitolo, Minato usa i senjutsu finora non aveva mai usato l’arte dei rospi :sisi: ci siamo levati anche questo dubbio, lui può :sisi: era praticamente un portento :sisi:

    Naruto 665 – Read Naruto 665 Online – Page 13

    Un’altro particolare strano… molto strano direi…. dopo il trapianto degli occhi, Madara va via, senza dare degna sepoltura al fratello :sisi: due sono le cose possibili a mio modo di vedere… o li non é morto, o Madara é sicuro che tornerà vincitore da un probabile scontro con i senju e lo farà successivamente :mah: a me la cosa non torna…

    P.s sembra essere poggiato seduto ad un muretto o addirittura in piedi… ma può essere anche la prospettiva in ingannevole… se fosse in piedi non ci sarebbero dubbi…

    #995266
    kant
    Membro

    uhmmmm non mi sembra una definizione corretta.
    Se rammento bene…
    Madara produce lo Zetsu nero infondendo la sua “volontà” (con l’imposizione di una mano) nel mokuton di uno zetsu bianco e la barra nera del mazou viene definita “volontà solida” di Madara.
    Sarebbe più corretto dire che entrambi sembrano avere una medesima provenienza :sisi:

    Resta il mio dubbio su cosa Kishi intendesse mostrarci con quelle immagini… :mah:

    in effetti non possiamo dire tanto, però madara era attaccato al mazou sia quando crea la metà nera che quando fa fuoriuscire la barra, poi quella distinzione di volontà allo stato solido, mi aveva dato sempre l’impressione che la volontà in zetsu nero fosse la barra animata

    #995267
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un’altro particolare strano… molto strano direi…. dopo il trapianto degli occhi, Madara va via, senza dare degna sepoltura al fratello :sisi: due sono le cose possibili a mio modo di vedere… o li non é morto, o Madara é sicuro che tornerà vincitore da un probabile scontro con i senju e lo farà successivamente :mah: a me la cosa non torna…

    #995268
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco mancava giusto la redenzione di Obito….
    Naruto (intendo il manga) RIP ……

    La redenzione di Obito era già cominciata durante il faccia a faccia con Naruto nel “bijuu mondo”. A riprova di ciò, c’è il fatto che, per porre rimedio ai propri errori, Obito era pronto ad utilizzare il Rinne Tensei prima di morire.
    Il fatto di realizzare quali sono le reali convinzioni di Madara non ha fatto altro che, mettendole in contrapposizione col nindo di Naruto, risvegliare in Obito quelle che erano le SUE personali convinzioni prima di farsi assoggettare ai propositi del vegliardo.

    @Max: Nessuna incongruenza, a mio avviso. Obito era realmente spacciato fino al capitolo scorso ma, paradossalmente, proprio la mossa azzardata di Dark Zetsu potrebbe averlo rianimato (come ipotizzava Chaplin). Ti ricordo che, anche se per poco, Obito è stato un jinchuuriki e, se lo stratagemma di Kurama vale per non far morire Naruto, l’avere nuovamente il contatto con una bestia codata può tranquillamente avergli ridato vigore. L’aver sfruttato una “parte” dello stesso Madara (Zetsu) gli ha permesso di attingere poi ai poteri del Juubi.
    Tutto fin troppo lineare (qualora la teoria del jinchuuriki venisse, anche solo velatamente, confermata)

    #995273
    kant
    Membro

    Un’altro particolare strano… molto strano direi…. dopo il trapianto degli occhi, Madara va via, senza dare degna sepoltura al fratello :sisi: due sono le cose possibili a mio modo di vedere… o li non é morto, o Madara é sicuro che tornerà vincitore da un probabile scontro con i senju e lo farà successivamente :mah: a me la cosa non torna…

    P.s sembra essere poggiato seduto ad un muretto o addirittura in piedi… ma può essere anche la prospettiva in ingannevole… se fosse in piedi non ci sarebbero dubbi…

    c’è un cuscino, le mani sul petto, a me sembra tanto una posa mortuaria

    #995274
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo in italiano finalmente… grande Obito… la prima volta che lo dico :sisi: anche con le parole a tenuto testa a Madara guardandolo dritto negli occhi :sisi:

    #995275
    Kuriel
    Membro

    Ottimo capitolo. Penso sarà obito a salvare naruto passandogli l’altra metà della volpe. Sarà oltretutto un processo molto simbolico.

    #995276
    Redazione
    Amministratore del forum

    c’è un cuscino, le mani sul petto, a me sembra tanto una posa mortuaria

    Si soprattutto la mani sul petto fanno pensare questo:mah: ma in verticale ? e soprattutto va via senza seppellire suo fratello ?

    A meno che quella vignetta non sia l’unione di due momenti diversi… e li Izuna é steso… mah cmq davvero strano..

    P.s. troppo strana anche rivedendola e cercando ulteriori indizi… la logica mi direbbe che é steso e che sono due momenti diversi… la vista mi dice che la spalla dx di Izuna esce fuori da quel “confine” dove dovrebbe esser poggiata e praticamente va a coprire il terreno dove sta camminado Madara :mah: come se fosse seduto poggiato ad un muretto con la spalla che esce fuori da quel muretto.. :mah:

    #995277
    Madara Uciha
    Membro

    Da notare anche la similitudine dell’operato del Rikudo di cui parla Madara Naruto 665 – Read Naruto 665 Online – Page 8 con ciò che ha fatto Naruto donando il chakra della volpe a tutta l’alleanza; questo rende sempre più forte il paragone tra Hagoromo e Naruto.

    #995279
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.s. troppo strana anche rivedendola e cercando ulteriori indizi… la logica mi direbbe che é steso e che sono due momenti diversi… la vista mi dice che la spalla dx di Izuna esce fuori da quel “confine” dove dovrebbe esser poggiata e praticamente va a coprire il terreno dove sta camminado Madara :mah: come se fosse seduto poggiato ad un muretto con la spalla che esce fuori da quel muretto.. :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.