Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #994843
    Falkenbach
    Partecipante

    restano il fratello della vecchia chiyo e forse qualcun altro che per adesso non mi viene in mente

    Se decidiamo di credere a Karin (magari l’inceppo sta proprio li), non potrebbe essere neanche lui, alla fine è da considerarsi dei buoni. Il nostro mister X deve avere determinate caratteristiche per riassumere:

    -1 Tobirama non deve conoscerlo
    -2 Karin non deve conoscerlo
    -3 Cammina scalzo
    -4 Deve aver combattuto o avere qualcos’altro che giustifichi quei piedi “rovinati”
    -5 Deve essere interessato a Sasuke (con probabile odio nei suoi confronti)

    Sembra che le condizioni si annullino a vicenda qua, perchè son da escludere praticamente tutti quelli che combattono, quelli di Konoha (sarebbero stati identificati), scagnozzi vari di Orochimaru ecc ecc ecc, praticamente nessuno sembra un buon candidato :mah:

    L’unica cosa cosa a cui riesco a pensare è che possa essere un Kabuto sopraffatto da Orochimaru come diceva Bunta, ma sinceramente la cosa non convince neanche me, e poi vatteli a ricordare tutti i personaggi di Naruto che possano rispettare quelle condizioni :asd:

    #994845
    Kuriel
    Membro

    Ricordavo giusto, haku fa i segni con una mano:

    Naruto 24 (5) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    #994847
    ningen
    Membro

    Si potrebbe anche non usare tira e molla o forza fisica per sconfiggere Madara, abbandonarsi al sogno forzato e dal dentro capire che il sogno forzato non è che la forzatura degli ideali di un uomo che per natura è portato all’errore.
    Il sogno infinito resta comunque una tecnica, seppur avanzata sempre una tecnica che non penso qualcuno abbia mai usato, al di fuori forse del saggio delle sei vie. Nessuno quindi conosce bene le sue dinamiche. Se ci pensiamo bene questa tecnica probabilmente sarà stata scritta sulla stele, tramandata da racconti orali, romanzata. Magari fu usata dallo stesso saggio dei sei sentieri originale per creare il mondo di adesso. Chi lo sa, può darsi che non cadono tutti addormentati in un sogno, ma i soggetti saranno tutti votati a raggiungere l’ideale comune prefissato da chi la usa, nel caso del saggio delle sei vie la divisione dei poteri in eguali forze per bilanciare la pace, l’ideale di un uomo nato in un mondo di guerra e che ha avuto un potere impareggiabile dentro di se. Ovviamente come uomo ha il limite di poter costruire solo un Utopia sulla quale plasmare il suo sogno infinito, la quale sicuramente funzionerà su carta, ma non nella complessità del mondo reale, dove infinite variabili sono da tenere in considerazione e i desideri umani possono, pur avendo lo stesso ideale, divenire contrastanti.
    Beh la scelta migliore secondo me arrivati a questo punto sarebbe una scelta di questo tipo. Ovviamente con la gente che mena le mani!

    Ammetto che una soluzione di questo tipo a me non dispiacerebbe :sisi: Per lo meno si spezzerebbe la monotonia di questi capitoli di guerra e dei soliti discorsi triti e ritriti che puntualmente si fanno sul campo. Sarebbe interessante vedere come i ninja reagirebbero all’interno di un’utopia costruita da qualcun’altro e come potrebbero far crollare tutto quanto magari alla fine risvegliandosi e vedendo che è passato solo un minuto da quando si sono addormentati :sisi: Tral’altro non sarebbe nemmeno un problema l’uscita da questo sogno, visto che, usando una frase tanto cara ai fan di Itachi, “ogni tecnica per quanto bella ed apparentemente infallibile ha sempre un punto debole” (ebbene si, per la prima volta anch’io ho usato questa frase :asd:)

    #994850
    Falkenbach
    Partecipante

    Fermi tutti, ho una teoria, mani in alto :asd:

    No seriamente, ho pensato ad una nuova possibilità. Il personaggio misterioso potrebbe essere qualcuno che c’è sempre stato ma di cui non abbiamo mai avuto notizie, qualcuno che ha “vegliato” sulle varie vicende senza mai farsi vedere, probabilmente un personaggio nuovo o di cui abbiamo avuto qualche notizia di sfuggita (molto sfuggita). Avete presente gli osservatori di Fringe? Tanto per farvi capire cosa intendo.

    Ho pensato a questo quando ho fleshato un’altra scena misteriosa, che tutti si ricorderanno, indovinate quale?
    [SPOILER][/SPOILER]

    E no, non parlo di Rikudo o qualcuno del genere sia chiaro :sisi:

    #994851
    ningen
    Membro

    Fermi tutti, ho una teoria, mani in alto :asd:

    No seriamente, ho pensato ad una nuova possibilità. Il personaggio misterioso potrebbe essere qualcuno che c’è sempre stato ma di cui non abbiamo mai avuto notizie, qualcuno che ha “vegliato” sulle varie vicende senza mai farsi vedere, probabilmente un personaggio nuovo o di cui abbiamo avuto qualche notizia di sfuggita (molto sfuggita). Avete presente gli osservatori di Fringe? Tanto per farvi capire cosa intendo.

    Ho pensato a questo quando ho fleshato un’altra scena misteriosa, che tutti si ricorderanno, indovinate quale?
    [SPOILER][/SPOILER]

    E no, non parlo di Rikudo o qualcuno del genere sia chiaro :sisi:

    Ok, mi arrendo, ma non sparare :asd:
    Ipotesi interessante è chiaro che ci sia qualcuno là altrimenti perchè Hashirama dovrebbe essere insospettito :sisi:
    E’ ovvio che prima poi cosa sia successo quel giorno dovremo saperlo… Potrebbe anche essere che lo scopriremo nel modo più assurdo e strano possibile :asd:

    #994852
    Kuriel
    Membro

    Fermi tutti, ho una teoria, mani in alto :asd:

    No seriamente, ho pensato ad una nuova possibilità. Il personaggio misterioso potrebbe essere qualcuno che c’è sempre stato ma di cui non abbiamo mai avuto notizie, qualcuno che ha “vegliato” sulle varie vicende senza mai farsi vedere, probabilmente un personaggio nuovo o di cui abbiamo avuto qualche notizia di sfuggita (molto sfuggita). Avete presente gli osservatori di Fringe? Tanto per farvi capire cosa intendo.

    Ho pensato a questo quando ho fleshato un’altra scena misteriosa, che tutti si ricorderanno, indovinate quale?
    [SPOILER][/SPOILER]

    E no, non parlo di Rikudo o qualcuno del genere sia chiaro :sisi:

    Mi sembra l’unica ipotesi plausibile tra quelle a disposizione al momento :sisi:

    #994853
    bionborg
    Partecipante

    E se quell’uomo misterioso vicino a Sasuke fosse Itachi ? mi spiego meglio.
    Ricordiamo tutti che Itachi svanì dopo aver sconfitto kabuto con izanami.
    Sappiamo già di sicuro che il potere izanami serve per punire e salvare gli uchiha che abusano di izanagi ma in questo caso la finalità è un altra.
    La tecnica svanisce quando Kabuto avrà finalmente compreso chi è lui veramente e non ” imitando ” il suo maestro Orociok.
    Difatti Kishimoto non lascia vignette a caso e ve ne lascio una :

    #994855
    linchan
    Membro

    Beh la giara potrebbe rivelarsi utile almeno per eliminare Obito, voglio dire potrebbe rendersi utile e rimanere sveglio abbastanza da rispondere al suo nome, non è un ravvedimento ma almeno smette di fare la marionetta. La gag team Gai è abbastanza usata e fuori luogo, ma almeno loro non si smentiscono mai

    #994856
    bionborg
    Partecipante

    E se quell’uomo misterioso vicino a Sasuke fosse Itachi ? mi spiego meglio.
    Ricordiamo tutti che Itachi svanì dopo aver sconfitto kabuto con izanami.
    Sappiamo già di sicuro che il potere izanami serve per punire e salvare gli uchiha che abusano di izanagi ma in questo caso la finalità è un altra.
    La tecnica svanisce quando Kabuto avrà finalmente compreso chi è lui veramente e non ” imitando ” il suo maestro Orociok.
    Difatti Kishimoto non lascia vignette a caso e ve ne lascio una :

    Può essere che Kabuto sia passato dalla parte dei buoni ricordando il fratello e di conseguenza l’izanami si andrebbe ad annullare.
    Capito l’errore decide di usare per l’ultima volta l’edo tensei e far resuscitare Itachi per dare una speranza al mondo (visto che era già a conoscenza del piano di Madara e Obito).

    #994857
    Falkenbach
    Partecipante

    Ipotesi interessante

    Mi sembra l’unica ipotesi plausibile tra quelle a disposizione al momento :sisi:

    Felice che vi piaccia :asd:
    Un po’ campata in aria, più che altro è una possibilità che mi intriga molto sapere che c’è sempre stato qualcuno dietro le quinte, in particolare negli avvenimenti/scontro più importanti :sisi:

    #994858
    Kuriel
    Membro

    E se quell’uomo misterioso vicino a Sasuke fosse Itachi ? mi spiego meglio.
    Ricordiamo tutti che Itachi svanì dopo aver sconfitto kabuto con izanami.
    Sappiamo già di sicuro che il potere izanami serve per punire e salvare gli uchiha che abusano di izanagi ma in questo caso la finalità è un altra.
    La tecnica svanisce quando Kabuto avrà finalmente compreso chi è lui veramente e non ” imitando ” il suo maestro Orociok.
    Difatti Kishimoto non lascia vignette a caso e ve ne lascio una :

    Può essere che Kabuto sia passato dalla parte dei buoni ricordando il fratello e di conseguenza l’izanami si andrebbe ad annullare.
    Capito l’errore decide di usare per l’ultima volta l’edo tensei e far resuscitare Itachi per dare una speranza al mondo (visto che era già a conoscenza del piano di Madara e Obito).

    Penso che i resuscitati possano essere esclusi perchè si vede il piede tipo graffiato (o forse è solo lo sporco). sappiamo che gli edo si rigenerano.
    Poi non si spiegherebbe perchè karin percepisca un chakra “ostile”

    #994859
    Bunta-sama
    Partecipante

    Felice che vi piaccia :asd:
    Un po’ campata in aria, più che altro è una possibilità che mi intriga molto sapere che c’è sempre stato qualcuno dietro le quinte, in particolare negli avvenimenti/scontro più importanti :sisi:

    Ehm, è proprio necessario far notare che, se quest’ipotesi fosse veritiera, ci si ritroverebbe con un Mister X che ha agito sempre dietro le “seste”??
    Eh, già… le seste. Non scordiamoci che di eminenza grigia il manga ne ha già avuta una fin dai tempi del gaiden (praticamente dal post timeskip). Tobi/Obito.
    Sarebbe quindi un po’ come guardarsi in uno specchio avendone un altro alle spalle. Almeno a me quest’impressione darebbe.
    Se poi ci aggiungiamo che sto Mister X è un personaggio mai visto prima… :doh:
    Lasciamo perdere che è meglio…
    Non mi risulta poi che Kishi abbia basato qualcosa di importante su un unico dettaglio mostrato in una sola tavola di un flashback.
    Staremo a vedere…

    #994860
    Falkenbach
    Partecipante

    Ehm, è proprio necessario far notare che, se quest’ipotesi fosse veritiera, ci si ritroverebbe con un Mister X che ha agito sempre dietro le “seste”??
    Eh, già… le seste. Non scordiamoci che di eminenza grigia il manga ne ha già avuta una fin dai tempi del gaiden (praticamente dal post timeskip). Tobi/Obito.
    Sarebbe quindi un po’ come guardarsi in uno specchio avendone un altro alle spalle. Almeno a me quest’impressione darebbe.
    Se poi ci aggiungiamo che sto Mister X è un personaggio mai visto prima… :doh:
    Lasciamo perdere che è meglio…
    Non mi risulta poi che Kishi abbia basato qualcosa di importante su un unico dettaglio mostrato in una sola tavola di un flashback.
    Staremo a vedere…

    Ho espressamente detto che è campata in aria e che per lo più intriga me, non mi sembra di averlo imposto a qualcuno, quindi non capisco queste insinuazioni così “ostili” :sisi:

    #994861
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho espressamente detto che è campata in aria e che per lo più intriga me, non mi sembra di averlo imposto a qualcuno, quindi non capisco queste insinuazioni così “ostili” :sisi:

    Tranquillo, nessuna ostilità.
    Semplice analisi dell’ipotesi. Il :doh: non era per te ma per un’eventuale verificarsi di tale teoria.

    #994862
    ningen
    Membro

    Ehm, è proprio necessario far notare che, se quest’ipotesi fosse veritiera, ci si ritroverebbe con un Mister X che ha agito sempre dietro le “seste”??
    Eh, già… le seste. Non scordiamoci che di eminenza grigia il manga ne ha già avuta una fin dai tempi del gaiden (praticamente dal post timeskip). Tobi/Obito.
    Sarebbe quindi un po’ come guardarsi in uno specchio avendone un altro alle spalle. Almeno a me quest’impressione darebbe.
    Se poi ci aggiungiamo che sto Mister X è un personaggio mai visto prima… :doh:
    Lasciamo perdere che è meglio…
    Non mi risulta poi che Kishi abbia basato qualcosa di importante su un unico dettaglio mostrato in una sola tavola di un flashback.
    Staremo a vedere…

    Ma un mister X c’è, almeno che quella volta Hashirama non fu attratto da qualcos’altro… Una tecnica ad esempio…
    Potrebbe anche essere qualcuno che conosciamo comunque non deve per forza essere nuovo :sisi:
    Ps del clan Hagoromo cosa ne sappiamo? E’ stato nominato, ma è scomparso nel nulla… Tral’altro sappiamo che erano alleati degli Uchiha se non sbaglio. Che possa essere un suo membro il misterioso personaggio?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.