Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #994806
    kant
    Membro

    Da quel che ho letto io, mi pare ancora assai probabile che si possa trattare di Kabuto.
    Dopotutto, Karin è l’unica ad aver percepito la sua presenza. Gli altri si sono limitati a commentare la notizia. E, da quel che ricordo, l’Uzumaki è l’unica del gruppetto a non aver mai avuto a che fare con Kabuto-sennin.

    ma la modalità eremitica non è che stravolga il chakra, karin conosce benissimo kabuto, al limite percepirebbe dei cambiamenti sul chakra naturale di kabuto, non un chakra diverso

    ———- Post added at 13:52 ———- Previous post was at 13:44 ———-

    Ti riferisci a questo:

    Naruto 664 – Read Naruto 664 Online – Page 13

    Hai ragione, mi ero perso questo passaggio, e qualcosa sembra fare :sisi: Anche se con una mano sola :asd:
    Quel dannato flash-back ricordo in mezzo mi ha fatto perdere le tracce di quanto accadeva prima :asd:

    quindi kurama è stata sigillata dentro zetsu-nero, ma senza gabbia, visto che era in amicizia con naruto
    a questo punto zetsu nero ha qualche possibilità di no perdere il controllo del demone, o dovrà intervenire madara?

    #994807
    ningen
    Membro

    quindi kurama è stata sigillata dentro zetsu-nero, ma senza gabbia, visto che era in amicizia con naruto
    a questo punto zetsu nero ha qualche possibilità di no perdere il controllo del demone, o dovrà intervenire madara?

    Figurati se ci sarà un simile problema… O glielo passa subito (o magari si fonde con Madara direttamente diventando Zetsubitodara eremita dei sei sentieri :asd:), oppure il problema sarà risolto con le solite cellule di Hashirama… O ancora il problema non si presenterà affatto :asd:

    #994808
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma la modalità eremitica non è che stravolga il chakra, karin conosce benissimo kabuto, al limite percepirebbe dei cambiamenti sul chakra naturale di kabuto, non un chakra diverso

    Kabutomaru, oltre ad essere diventato un sennin, ha anche iniettato dentro se stesso quella mistura che Orociok stava preparando da anni. Del suo chackra originale, di quando Karen lo conosceva semplicemente come Kabuto, dev’essere rimasto davvero ben poco.

    #994809
    kant
    Membro

    Figurati se ci sarà un simile problema… O glielo passa subito (o magari si fonde con Madara direttamente diventando Zetsubitodara eremita dei sei sentieri :asd:), oppure il problema sarà risolto con le solite cellule di Hashirama… O ancora il problema non si presenterà affatto :asd:

    il problema deve presentarsi, altrimenti per naruto potremo usare una simpatica faccina

    ———- Post added at 14:32 ———- Previous post was at 14:31 ———-

    Kabutomaru, oltre ad essere diventato un sennin, ha anche iniettato dentro se stesso quella mistura che Orociok stava preparando da anni. Del suo chackra originale, di quando Karen lo conosceva semplicemente come Kabuto, dev’essere rimasto davvero ben poco.

    ricordo il kabuto frankenstein, ma erano tutti pezzi di chakra conosciutissimi pure da karin, quei chakra no si sono mescolati a kabuto, semplicemente venivano usati al bisogno

    #994810
    Bunta-sama
    Partecipante

    ricordo il kabuto frankenstein, ma erano tutti pezzi di chakra conosciutissimi pure da karin

    Mi par di capire che, secondo te, se uno conoscesse tutti i pezzi che compongono il corpo del mostro di Frankenstein non si metterebbe a guardarlo nell’insieme ma si soffermerebbe su ogni suo singolo pezzo?
    Interessante :ahsisi:

    #994812
    bluclaudino
    Partecipante

    io sì…
    Ho inserito anche lui tra quelli che considero tra i papabili per i piedi misteriosi… sempre che, insieme al bijuu, gli abbian sfilato anche parte dell’abbigliamento. :sisi:

    Bah.. e perchèmmai Karin dovrebbe percepirlo come “malvagio”? :prrr:

    ———- Post added at 15:03 ———- Previous post was at 15:00 ———-

    Da quel che ho letto io, mi pare ancora assai probabile che si possa trattare di Kabuto.
    Dopotutto, Karin è l’unica ad aver percepito la sua presenza. Gli altri si sono limitati a commentare la notizia. E, da quel che ricordo, l’Uzumaki è l’unica del gruppetto a non aver mai avuto a che fare con Kabuto-sennin.

    Il riportare al centro dell’attenzione proprio il “trio della giovinezza” sta, a mio parere, nel fatto che Tenten sia in possesso di una delle armi del rikudo, quindi…
    Il fatto di averle fatte sputare a Madara (cosa che sinceramente non mi è piaciuta affatto) ha un suo senso.

    Dall’espressione di Dark Zetsu mi par di capire che non fosse affatto a conoscenza della divisione del chackra della volpe e che abbia semplicemente colto al volo l’occasione propizia per compiacere Madara.

    C’è da dire che dal capitolo 584 si evince che Kabuto ha avuto a che fare con il Quartetto e coi Tre di Taka per prenderne le cellule.

    ———- Post added at 15:05 ———- Previous post was at 15:03 ———-

    Meglio piantarla sennò il questore si incacchia :ahsisi:

    Esatto, bravo :birra:

    La si pianti, grazie.

    #994813
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Capitolo strano, di certo non bellissimo e quasi di transizione.
    A me piace perché finalmente si ha la risposta alla domanda che sottolineo da sempre: perché Madara non fa niente con la mezza volpe di Minato? (quindi Obito non solo fu precipitoso, ma anche coglione)
    Ecco, era nei suoi piani e si è precipitato a prenderla.
    Ora le cose mi piacciono perché vanno davvero male per i nostri.
    Le giare sacre sputate non mi convincono tantissimo come trovata. Un semi-dio che ha mal di stomaco per 4 ninja di cui 2 con una parte della volpe?! Allora Obito doveva fare dopo poco…
    Tecnicamente non ci vedo questo gran conflitto e disequilibrio di chakra. Posso capire che per un eccesso di sicurezza di sè li abbia sputati, ma mi puzza un po’ di dragon ball…
    Kishi ha voluto infilarci una gag a inizio capitolo perché non ne faceva da un sacco, ma non è che bisogna per forza farne una e rovinare l’atmosfera. Sono cose da One Piece e in Naruto non le voglio. Compresa il mistero insistito sul tipo losco vicino Sasuke.

    #994814
    bluclaudino
    Partecipante

    Kabutomaru, oltre ad essere diventato un sennin, ha anche iniettato dentro se stesso quella mistura che Orociok stava preparando da anni. Del suo chackra originale, di quando Karen lo conosceva semplicemente come Kabuto, dev’essere rimasto davvero ben poco.

    Anche questo è vero.. resta comunque il fatto che Karin lo percepisce come malvagio, eppure uscendo da Izanami dovrebbe essere il contrario :look:

    ———- Post added at 15:09 ———- Previous post was at 15:07 ———-

    Capitolo strano, di certo non bellissimo e quasi di transizione.
    A me piace perché finalmente si ha la risposta alla domanda che sottolineo da sempre: perché Madara non fa niente con la mezza volpe di Minato? (quindi Obito non solo fu precipitoso, ma anche coglione)
    Ecco, era nei suoi piani e si è precipitato a prenderla.
    Ora le cose mi piacciono perché vanno davvero male per i nostri.
    Le giare sacre sputate non mi convincono tantissimo come trovata. Un semi-dio che ha mal di stomaco per 4 ninja di cui 2 con una parte della volpe?! Allora Obito doveva fare dopo poco…
    Tecnicamente non ci vedo questo gran conflitto e disequilibrio di chakra. Posso capire che per un eccesso di sicurezza di sè li abbia sputati, ma mi puzza un po’ di dragon ball…
    Kishi ha voluto infilarci una gag a inizio capitolo perché non ne faceva da un sacco, ma non è che bisogna per forza farne una e rovinare l’atmosfera. Sono cose da One Piece e in Naruto non le voglio. Compresa il mistero insistito sul tipo losco vicino Sasuke.

    Tra l’altro avevo un’idea a tal proposito: Bee che dal “limbo dei Biju” contatta Kinkaku e Ginkaku ed in qualche modo essendo tutti Nuvolati li convince a farsi sputare da Madara andando in Berserk da dentro il suo pancino, uscendo e salvando Naruto donandogli il loro chakra Volposo. Questa era una delle idee..

    #994815
    TVRX T-T
    Membro

    Tra l’altro avevo un’idea a tal proposito: Bee che dal “limbo dei Biju” contatta Kinkaku e Ginkaku ed in qualche modo essendo tutti Nuvolati li convince a farsi sputare da Madara andando in Berserk da dentro il suo pancino, uscendo e salvando Naruto donandogli il loro chakra Volposo. Questa era una delle idee..

    Hm, potrebbe essere. Al posto di Killer Bee potrebbe averci pensato anche la Volpe di Naruto che, oltre a progettare il salvataggio di Naruto, avrebbe potuto pensare anche ad un piano di evasione. Per Killer Bee, comunque, rimarrebbe da spiegare l’auto-amputazione del tentacolo dell’Ottocoda.

    #994816
    kant
    Membro

    Mi par di capire che, secondo te, se uno conoscesse tutti i pezzi che compongono il corpo del mostro di Frankenstein non si metterebbe a guardarlo nell’insieme ma si soffermerebbe su ogni suo singolo pezzo?
    Interessante :ahsisi:

    non è secondo me, è secondo kishi, o almeno l’ha fatto credere, l’esempio è semplice l’edo-madara ha innesti di hashirama, gli abbiamo visto usare il mokuton e i cloni lignee, eppure tobirama appena resuscitato con l’edo-tensei afferma di riconoscerne chiaramente il chakra,
    Naruto 620 – Read Naruto 620 Online – Page 10
    ora il secondo non ha mai conosciuto madara con i poteri del fratello, quindi gli innesti non modificano l’impronta del chakra degli shinobi

    ———- Post added at 15:24 ———- Previous post was at 15:20 ———-

    Hm, potrebbe essere. Al posto di Killer Bee potrebbe averci pensato anche la Volpe di Naruto che, oltre a progettare il salvataggio di Naruto, avrebbe potuto pensare anche ad un piano di evasione. Per Killer Bee, comunque, rimarrebbe da spiegare l’auto-amputazione del tentacolo dell’Ottocoda.

    secondo me bee non è morto, perchè no tutto l’hachibi è stato estratto da lui
    gyuki ha riusato la modalità con cui fregarono sasuke, però questa volta si è tagliato un tentacolo prima di venir assorbito, in cui ha lasciato bee

    #994817
    ningen
    Membro

    il problema deve presentarsi, altrimenti per naruto potremo usare una simpatica faccina

    Nel senso che schiatta?
    Ma anche ammesso che Zetsu nero non riesca a controllarla, non è detto che Naruto se la pigli… C’è ancora Rikumadara accanto e vista la sua bravura nell’usare l’aspirapolvere una bella aspirata pure a Dark-Kurma potrebbe darla :sisi:
    Per Naruto ci potrebbe essere altro… Non lo so… il chakra di Ginkaku e Kinkaku? Un dono dal misterioso visitatore di Sasukkio? Un dono dello spirito santo? Chi può dirlo… La cosa certa è che in un modo o nell’altro e che ci piaccia o no, si dovrà salvare. Non escludo nemmeno che rinsavisca Obito dentro Zetsu nero e passi il chakra a Naruto.

    Esatto, bravo :birra:

    La si pianti, grazie.

    Prego.

    #994819
    kant
    Membro

    Capitolo strano, di certo non bellissimo e quasi di transizione.
    A me piace perché finalmente si ha la risposta alla domanda che sottolineo da sempre: perché Madara non fa niente con la mezza volpe di Minato? (quindi Obito non solo fu precipitoso, ma anche coglione)
    Ecco, era nei suoi piani e si è precipitato a prenderla.

    a dire il vero ha detto nel capitolo precedente di voler recuperare il secondo rinnegan, della volpe non aveva accennato nulla

    Le giare sacre sputate non mi convincono tantissimo come trovata. Un semi-dio che ha mal di stomaco per 4 ninja ?! Allora Obito doveva fare dopo poco…

    ho già spiegato e linkato il motivo per cui quell’ipotesi è infondata

    ———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:29 ———-

    Nel senso che schiatta?
    Ma anche ammesso che Zetsu nero non riesca a controllarla, non è detto che Naruto se la pigli… C’è ancora Rikumadara accanto e vista la sua bravura nell’usare l’aspirapolvere una bella aspirata pure a Dark-Kurma potrebbe darla :sisi:
    Per Naruto ci potrebbe essere altro… Non lo so… Un dono dal misterioso visitatore di Sasukkio? Un dono dello spirito santo? Chi può dirlo… La cosa certa è che in un modo o nell’altro e che ci piaccia o no, si dovrà salvare. Non escludo nemmeno che rinsavisca Obito dentro Zetsu nero e passi il chakra a Naruto.

    sulla giara ho messo un’immagine che vale più di tante parole sul perchè no ha più nessun chakra del kyubi al suo interno.
    per me la yin-kurama è per ora l’unico modo conosciuto che ha naruto di non morire, poi se kishi trasforma naruto in harry potter vedremo di cambiare metodo di lettura pure noi

    #994820

    Secondo me si procederà fino a trovare l’espediente narrativo che permetta a Naruto di sopravvivere (e perchè no recuperare anche le forze :)) senza utilizzare il chakra della volpe. Il finale di Naruto (quello senza Cliffhanger o altri particolari colpi di scena), nella mia testa, ha visto sempre diventare hokage il protagonista senza l’ausilio della volpe.

    #994821
    TVRX T-T
    Membro

    Nel senso che schiatta?
    Ma anche ammesso che Zetsu nero non riesca a controllarla, non è detto che Naruto se la pigli… C’è ancora Rikumadara accanto e vista la sua bravura nell’usare l’aspirapolvere una bella aspirata pure a Dark-Kurma potrebbe darla :sisi:
    Per Naruto ci potrebbe essere altro… Non lo so… il chakra di Ginkaku e Kinkaku? Un dono dal misterioso visitatore di Sasukkio? Un dono dello spirito santo? Chi può dirlo… La cosa certa è che in un modo o nell’altro e che ci piaccia o no, si dovrà salvare. Non escludo nemmeno che rinsavisca Obito dentro Zetsu nero e passi il chakra a Naruto.

    Il che sarebbe comunque assurdo, dato che ormai Obito è stato privato del Gedo, del chakra dei demoni e spremuto come un limone dal Rinne Tensei e da Dark-Zetsu, che lo starà tenendo in vita, ma dopo averlo domato a dovere.

    A questo punto, spero nella trollata Tsukuyomi infinito, (ancora una volta è stata inquadrata la luna con la pianta del dio).

    #994823
    Bunta-sama
    Partecipante

    Anche questo è vero.. resta comunque il fatto che Karin lo percepisce come malvagio, eppure uscendo da Izanami dovrebbe essere il contrario :look:

    Nello stato in cui è ora Karin, percepirebbe come malvagio persino Cupido nei pressi di Sasuke.

    Sarebbe comunque spiegabile col fatto che, in tutto quel guazzabuglio di elementi, Kabuto ha innestato in se stesso Orociok.
    Sebbene quest’ultimo si sia riappropriato (e questa cosa non la capii troppo bene quando si verificò) dei propri poteri, la sua “presenza” funesta potrebbe essere ancora forte nell’occhialuto medico. E, si sa, che tutti conoscevano le intenzioni del serpentello nei confronti di Sasukkia.

    ———- Post added at 15:39 ———- Previous post was at 15:35 ———-

    non è secondo me, è secondo kishi, o almeno l’ha fatto credere, l’esempio è semplice l’edo-madara ha innesti di hashirama, gli abbiamo visto usare il mokuton e i cloni lignee, eppure tobirama appena resuscitato con l’edo-tensei afferma di riconoscerne chiaramente il chakra,
    Naruto 620 – Read Naruto 620 Online – Page 10
    ora il secondo non ha mai conosciuto madara con i poteri del fratello, quindi gli innesti non modificano l’impronta del chakra degli shinobi

    Karin = Tobirama?
    Già questa similitudine mi fa storcere il naso e non poco.
    Se poi facciamo il raffronto tra Madara e il “mostro Kabuto”, di differenze ne vedrei un’infinità.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.