Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #994790
    kant
    Membro

    Perchè dici che Kurosetsu è inferiore a Yamato? Abbiamo una coltura di cellule di Hashirama infiltrate con cellule di Madara, il tutto parassitato su Obito con tanto di Rinnegan annesso.

    Ora, non saprei fare dei livelli di forza.. ma potenzialmente c’è un bel po’ di roba con cui controllare la Volpe.

    perchè yamato viene usato per potenziare i cloni zetsu, quello nero è uno zetsu con la volontà di madara, nulla di trascendentale secondo me, madara stesso non ne parlava così bene come fai tu

    #994791
    ningen
    Membro

    Ti sei perso la mia risposta precedente… Va a leggerla :sisi:
    Zetsu si frappone tra il palmo della mano (che non era appoggiato ma solo posizionato sopra) ed il corpo di Naruto… intercettando il passaggio (calcisticamente parlando).

    Ti riferisci a questo:

    Naruto 664 – Read Naruto 664 Online – Page 13

    Hai ragione, mi ero perso questo passaggio, e qualcosa sembra fare :sisi: Anche se con una mano sola :asd:
    Quel dannato flash-back ricordo in mezzo mi ha fatto perdere le tracce di quanto accadeva prima :asd:

    #994792
    kant
    Membro

    Io spero non venga usato il chakra dei Kin-Gin per Naruto ma temo sarà così..

    risulterò presuntuoso, ma un limite bisogna averlo
    quel chakra è stato usato da obito, risputato dal juuby e riassorbito da yang-kurama, le possibilità che possa essere riusato senza creare casini e tanto scontento me restano -1

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:22 ———-

    Io intendevo appunto B-zetsu nel suo stato attuale ovvero con il corpo ed il sharinnegan di tobi

    E chiaro che Da solo zetsu non ha chance, ma con un corpo come quello di tobi direi che il tutto diventa plausibile

    se avesse potuto usare i poteri di tobi si sarebbe visto, oltre al fatto che sarebbe potuto sparire, invece utilizza le sue solite capacità di infiltrazione

    #994793
    chaplin
    Partecipante

    Ti riferisci a questo:

    Naruto 664 – Read Naruto 664 Online – Page 13

    Hai ragione, mi ero perso questo passaggio, e qualcosa sembra fare :sisi: Anche se con una mano sola :asd:
    Quel dannato flash-back ricordo in mezzo mi ha fatto perdere le tracce di quanto accadeva prima :asd:

    esatto… l’immagine centrale sulla destra :sisi:

    #994794
    Nick90
    Moderatore

    Tenten dio del mondo. Ammazza tutti con i tesori del Rikudou, e si accoppia con il tizio misterioso, alias Konohamaru, generando una nuova umanità.

    #994796
    SteBO
    Membro

    Nessuno pensa al povero Killer Bee :icon_cry2:

    #994797
    chaplin
    Partecipante

    Nessuno pensa al povero Killer Bee :icon_cry2:

    io sì…
    Ho inserito anche lui tra quelli che considero tra i papabili per i piedi misteriosi… sempre che, insieme al bijuu, gli abbian sfilato anche parte dell’abbigliamento. :sisi:

    #994798
    Kuriel
    Membro

    Vedo fan di one piece scandalizzarsi per una gag alla one piece in naruto :asd:
    Comunque per chi l’avesse ipotizzato, il tizio misterioso non può essere uno zetsu. Non si riesce a percepire il loro chakra :sisi:

    Sinceramente non ho la più pallida idea di chi sia.

    #994799
    Giga
    Partecipante

    Onestamente non penso che gli strumenti del Rikudou servano per far riacquatare a Naruto il chakra del Kyuubi. Ricordiamoci che là dentro sta non il chakra libero, ma due autentici criminali, che certo non aiuterebbero. Penso invece possano essere utilizzati per sigillare Madara, tramite il trucchetto della parola

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:54 ———-

    Ah c’è un errore: Tobirama è disegnato senza barre

    #994800
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da quel che ho letto io, mi pare ancora assai probabile che si possa trattare di Kabuto.
    Dopotutto, Karin è l’unica ad aver percepito la sua presenza. Gli altri si sono limitati a commentare la notizia. E, da quel che ricordo, l’Uzumaki è l’unica del gruppetto a non aver mai avuto a che fare con Kabuto-sennin.

    Il riportare al centro dell’attenzione proprio il “trio della giovinezza” sta, a mio parere, nel fatto che Tenten sia in possesso di una delle armi del rikudo, quindi…
    Il fatto di averle fatte sputare a Madara (cosa che sinceramente non mi è piaciuta affatto) ha un suo senso.

    Dall’espressione di Dark Zetsu mi par di capire che non fosse affatto a conoscenza della divisione del chackra della volpe e che abbia semplicemente colto al volo l’occasione propizia per compiacere Madara.

    #994801
    TVRX T-T
    Membro

    io sì…
    Ho inserito anche lui tra quelli che considero tra i papabili per i piedi misteriosi… sempre che, insieme al bijuu, gli abbian sfilato anche parte dell’abbigliamento. :sisi:

    Non può essere Killer Bee perché Karin ha già avuto a che fare con il suo chakra…

    #994802
    ningen
    Membro

    Vedo fan di one piece scandalizzarsi per una gag alla one piece in naruto :asd:
    Comunque per chi l’avesse ipotizzato, il tizio misterioso non può essere uno zetsu. Non si riesce a percepire il loro chakra :sisi:

    Sinceramente non ho la più pallida idea di chi sia.

    Kuriel perde il pelo, ma non il vizio :asd:

    #994803
    Kuriel
    Membro

    Kuriel perde il pelo, ma non il vizio :asd:

    Lo stesso per coloro a cui mi riferivo nel commento :asd:

    #994804
    kant
    Membro

    risulterò presuntuoso, ma un limite bisogna averlo
    le possibilità che possa essere riusato senza creare casini e tanto scontento me restano -1

    tanto per chiarire meglio il concetto espresso in precedenza, metto questa immagine che vale più di tante parole

    l’originale lo trovate nel link sotto
    Naruto 652 – Read Naruto 652 Online – Page 4

    #994805
    ningen
    Membro

    Lo stesso per coloro a cui mi riferivo nel commento :asd:

    “Coloro che non devono essere nominati”, sanno benissimo cosa hanno scritto :icon_redface:
    Meglio piantarla sennò il questore si incacchia :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.