Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #993426
    Falkenbach
    Partecipante

    Dico le mie:

    -Sasukkia, visto che nulla glielo impedirebbe, potrebbe tranquillamente salvarsi con un paio di morsicini alla tenera e succulenta carne di Karin. Basterebbe che questa si decidesse a smetterla di tremare per la fifa. Con Yuugo e Suigetsu a coprirle le spalle, potrebbe tranquillamente rivitalizzare l’ultimo Uchiha.

    Ma si appunto, c’è anche Juugo li, di modi per salvarsi ne ha. Inoltre Sasuke sa usare anche la tecnica della muta, come Orochimaru :sisi:

    Una sola cosa non mi torna. Lo spiraloso se n’è rimasto rintanato chissà dove (magari stava facendo la guardia a Yamato) fino ad ora, e ok. Ma l’altro Zetsu che gli compare affianco (quello che era stato definito Zetsu bianco originale) non doveva esser morto per mano di Sasukkia???

    No, cioè è quello che era affianco a Madara ed ora è andato da quello a spirale. Comunque presumibilmente, tutti gli Zetsu che abbiamo visto e poi son scomparsi per un po’, son rimasti in giro a raccogliere informazioni. Durante la riabilitazione di Obito son loro stessi a dirlo a dirlo che son sparsi qua e la e si comunicano informazioni :sisi:

    #993427
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, cioè è quello che era affianco a Madara ed ora è andato da quello a spirale. Comunque presumibilmente, tutti gli Zetsu che abbiamo visto e poi son scomparsi per un po’, son rimasti in giro a raccogliere informazioni. Durante la riabilitazione di Obito son loro stessi a dirlo a dirlo che son sparsi qua e la e si comunicano informazioni :sisi:

    Io mi riferivo proprio ai due mostratici durante la riabilitazione di Obito. Uno ci è stato mostrato (accoppiato col nero) per tutto lo “shippuuden”, mentre l’altro solo nel flashback. Ora spiracoso torna e pure l’altro. Ma l’altro non era stato incaricato di vegliare sul convalescente Sasukkia e da questi era stato ucciso quando si era rotto della propria immobilità?

    #993429
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so se l’avete già fatto notare la la cover è ispirata ad Elysium, ultimo film di Neil Bloomkamp com Matt Damon e Sharlto Copley :sisi:

    [ATTACH=CONFIG]4518[/ATTACH]

    Probabilmente a Kishi è piaciuto il film 😀

    Bunta con l’esoscheletro è una figata :sbav:
    nRsNOiE.jpg

    #993430
    Falkenbach
    Partecipante

    Con questo capitolo si è davvero toccato il fondo!
    Naruto che sta per schiattare giustamente ci sta, ma Sasuke…. Dopo che in tutto il manga è stato visto e presentato comunque come un ninja intelligente e forte, viene praticamente “ucciso” (non credo morirà mai) da una spada in un modo al quanto banale…
    Non ci sta per nulla.

    Non è lui ad essere scarso, ha un avversario troppo, troppo forte davanti.

    Poi spunta un omino qualsiasi in grado di usare tecniche che solo il più grande Ninja di tutti i tempi fino ad ora era stato in grado di utilizzare. Questo in un nano secondo non solo apprende la tecnica che sicuramente sarà una tecnica proibita, ma riesce pure ad utilizzarla…
    Alla faccia dei duri anni di allenamento del quarto per creare una ciofeca come il rasengan…Perchè a questo punto il rasengan vale quanto una puzzetta di elefante ….

    Cosa? E’ una tecnica del Mokuton, e come tutte le tecniche Mokuton si può utilizzare semplicemente avendo quella Kekkei.
    Il Rasengan è una tecnica a parte: primo perchè bisogna avere molto chakra per servirsene (Kakashi dice di non poterla usare), secondo perchè pochi riescono ad usarla, e nessuno a parte Naruto l’ha unito al proprio tipo di chakra.

    La morte dei due messa assieme nello stesso momento solo per compararli ed unirli maggiormente nella trama di questo finale di scontro… Forzatura tremendavisto come è avvenuta la ferita al figlio al prodigo….
    DELUSIONE TOTALE.
    Per salvare il manga a questo punto spero arrivi Goku con le sfere del drago e resusciti i due bambocci….Perchè qualsiasi altro modo Kishi trovi per farli tornare in sé sarà sicuramente un buco nell’acqua.
    Voto a questo capitolo -2 ed al finale del manga ormai irrecuperabile propongo un -100

    Queste per lo più mi sembrano offese gratuite, ti ho appena fatto notare che quelle che tu ritieni incongruenze per cui criticare pesantemente il manga, non sono tali. A volte prima di offendere o criticare, bastare rileggere o leggere con più attenzione :sisi:

    ———- Post added at 17:22 ———- Previous post was at 17:17 ———-

    Io mi riferivo proprio ai due mostratici durante la riabilitazione di Obito. Uno ci è stato mostrato (accoppiato col nero) per tutto lo “shippuuden”, mentre l’altro solo nel flashback. Ora spiracoso torna e pure l’altro. Ma l’altro non era stato incaricato di vegliare sul convalescente Sasukkia e da questi era stato ucciso quando si era rotto della propria immobilità?

    C’è un altro Zetsu bianco, cioè quello che poco prima era da Madara ed ora dallo Zetsu a spirale. A giudicare dal suo aspetto questo è uno Zetsu di quelli creati usando Yamato, non di quelli vecchi diciamo :sisi:

    #993432
    Bunta-sama
    Partecipante

    C’è un altro Zetsu bianco, cioè quello che poco prima era da Madara ed ora dallo Zetsu a spirale. A giudicare dal suo aspetto questo è uno Zetsu di quelli creati usando Yamato, non di quelli vecchi diciamo :sisi:

    Riguardando meglio l’immagine noto che hai ragione. Quello originale, dopotutto, aveva solo mezza faccia (allora)…

    #993434
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kabuto voleva usarlo nella coltivazione degli Zetsu, che ormai è terminata, non credo c’entri quello. Semplicemente a Zetsu serviva qualcuno abbastanza forte (o con dei buoni poteri) su cui fare il parassita :sisi:

    Mmm no, io non la penso così, io credo centri molto, le parole di Kabuto sono queste “intendo utilizzarlo per rendere + forte gli Zetsu” :mah: quindi dice chairamente rendere + forti, non aumentarne il numero :sisi: ,Naruto 515: L’Inizio della Grande Guerra! (11) – Manga Eden – Read Manga Online Free detto questo Obito manda Kabuto a prendere la forza portate… é un’idea di kabuto prendere Yamato , in pratica lui da tempo aveva intenzione di provare questo esperimento, infatti quando lo porta da Obito , quest’ultimo lo vorrebbe far fuor per leggere la sua mente col rinnegan :sisi: quindi Obito non sa neanche a cosa possa servire :sisi: credo che fin qui ci siamo :sisi: quindi Kabuto e credo prima ancora Orochimaru avevano intuito che con Yamato si potesse “potenziare” gli Zetsu, cosa chiede kabuto ad Obito come ricomepensa ? Uno Zetsu per i suoi esperimenti….

    Detto questo se Yamato ha potuto potenziare ed aumentare la forza degli zetsu dobbiamo immaginare come poterne poteziare uno solo :sisi: il potenziamento sarebbe esponenziale :sisi: questa é la mia idea…

    P.s. cmq di soluzione ce ne sarebbe anche un’altra che però a me non piacerebbe :sisi: l’Hashirama nell’albero …. da quel che dice Obito é ancora vivo…

    #993436
    Falkenbach
    Partecipante

    Mmm no, io non la penso così, io credo centri molto, le parole di Kabuto sono queste “intendo utilizzarlo per rendere + forte gli Zetsu”

    Se è per questo dice anche TUTTI gli Zetsu, almeno che Yamato non possa fondersi a tutti gli Zetsu, per me significa semplicemente che voleva usarlo nella produzione, infatti , lo mette proprio li dov’è il clone. Se è una tua teoria libero di pensarla così, ma quel link non dimostra niente, i fatti ci mostrano solo uno Yamato usato nella produzione degli Zetsu. Oltretutto tu stesso affermi che Obito non poteva saperlo.

    Cercavo di risponderti per quel che non era OT, cioè ti spiegavo perchè secondo me quel Zetsu potrebbe avere Yamato al suo interno, fine, perciò sul resto non continuo poichè OT appunto. Al massimo se proprio vuoi se ne parla altrove :sisi:

    #993437
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma si appunto, c’è anche Juugo li, di modi per salvarsi ne ha. Inoltre Sasuke sa usare anche la tecnica della muta, come Orochimaru[/U]

    Quella credo non possa + usarla da quando Itachi l’ha portato allo stremo, ed a fatto fuoriuscire Orochimaru che Sasuke aveva assorbito dentro di se :mah: era un potere di Orochimaru, così come per Kabuto :sisi:

    #993438
    ivshock
    Membro

    Non è lui ad essere scarso, ha un avversario troppo, troppo forte davanti.

    Cosa? E’ una tecnica del Mokuton, e come tutte le tecniche Mokuton si può utilizzare semplicemente avendo quella Kekkei.
    Il Rasengan è una tecnica a parte: primo perchè bisogna avere molto chakra per servirsene (Kakashi dice di non poterla usare), secondo perchè pochi riescono ad usarla, e nessuno a parte Naruto l’ha unito al proprio tipo di chakra.

    Queste per lo più mi sembrano offese gratuite, ti ho appena fatto notare che quelle che tu ritieni incongruenze per cui criticare pesantemente il manga, non sono tali. A volte prima di offendere o criticare, bastare rileggere o leggere con più attenzione :sisi:

    ———- Post added at 17:22 ———- Previous post was at 17:17 ———-

    C’è un altro Zetsu bianco, cioè quello che poco prima era da Madara ed ora dallo Zetsu a spirale. A giudicare dal suo aspetto questo è uno Zetsu di quelli creati usando Yamato, non di quelli vecchi diciamo :sisi:

    Giusto perchè un ninja come Sasuke molto intelligente e furbo giustamente si lancia a capofitto vs uno che ha la fama di Madara e che si è appena potenziato con il rinnengan… Si giusto.. Mossa prevedibile da uno tonto forse, ma non da un Sasuke…..INCOERENTE.

    Cosa c’entra che per usarle basta avere il mokuton… Mica impari le tecniche dal nulla…

    #993440
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se è per questo dice anche TUTTI gli Zetsu, almeno che Yamato non possa fondersi a tutti gli Zetsu, per me significa semplicemente che voleva usarlo nella produzione, infatti , lo mette proprio li dov’è il clone. Se è una tua teoria libero di pensarla così, ma quel link non dimostra niente, i fatti ci mostrano solo uno Yamato usato nella produzione degli Zetsu. Oltretutto tu stesso affermi che Obito non poteva saperlo.

    Cercavo di risponderti per quel che non era OT, cioè ti spiegavo perchè secondo me quel Zetsu potrebbe avere Yamato al suo interno, fine, perciò sul resto non continuo poichè OT appunto. Al massimo se proprio vuoi se ne parla altrove :sisi:

    Cosa significa che voleva usarli nella rirpoduzione? L’ha messo nell’albero così da “rafforzare” gli zetsu che sarebbero nati :mah: metterlo nell’albero simboleggia “il modo” per rafforzarli… il fine resta “renderli + forti” :sisi: se metterlo nell’albero significa rafforzare tutti gli zetsu che vanno a nascere o cmq ancora collegati all’albero :sisi: metterlo in uno solo, aumeta a dismisura la forza di quel Zetsu :sisi:

    Ripeto resta un’idea di Kabuto e forse ancora prima di Orochimaru :sisi: ricordiamoci anche che esiste un siero di produzione di Kabuto ma anche questo credo derivi dagli studi Orochimaru che serve a bloccare il Mokuton :sisi:

    #993441
    Falkenbach
    Partecipante

    Giusto perchè un ninja come Sasuke molto intelligente e furbo giustamente si lancia a capofitto vs uno che ha la fama di Madara e che si è appena potenziato con il rinnengan… Si giusto.. Mossa prevedibile da uno tonto forse, ma non da un Sasuke…..INCOERENTE.

    Perchè, quando attacca i 5 kage da solo è un genio allora? Cioè dai, siamo in guerra, sai che se non attacchi prima o poi verrai ucciso, cosa fai? Non ci provi?
    Secondo te era meglio un “no dai cioè quello è Madara, me ne sto qua a vedere come vengono spazzati tutti per non sembrare incoerente”?

    D’altronde ti faccio notare che ancora non sappiamo cosa abbiano escogitato.

    Cosa c’entra che per usarle basta avere il mokuton…
    Mica impari le tecniche dal nulla…

    Come cosa c’entra? Se tu avessi letto per lo meno gli interventi (dirti di spulciare tutto il manga sarebbe troppo), ne abbiamo già discusso. Il problema è solo il chakra in questo caso, serve qualcuno con tanto chakra per quella tecnica.
    Obito quando va a salvare Rin usa lo Shashiki no jutsu senza neanche pensarci. Se hai il Mokuton hai anche i poteri che ne vengono fuori. Oltretutto è pur sempre uno Zetsu, penso proprio che sappia come si usa il Mokuton :sisi:

    Quindi per favore, prima di usare termini come incoerente ecc, informiamoci un po’ :sisi:

    ———- Post added at 18:56 ———- Previous post was at 18:53 ———-

    Cosa significa che voleva usarli nella rirpoduzione?

    Ho detto che Yamato serviva alla produzione, non hai letto bene, in pratica ora stai dicendo la stessa cosa che dicevo io. Quello su cui volevo ribadire era la tua teoria, secondo la quale “Kabuto progettava di creare un essere unito tra Yamato ed uno Zetsu ancora prima”, cosa per me non possibile, pensavo di esser stato chiaro :sisi:

    #993442
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho detto che Yamato serviva alla produzione, non hai letto bene, in pratica ora stai dicendo la stessa cosa che dicevo io. Quello su cui volevo ribadire era la tua teoria, secondo la quale “Kabuto progettava di creare un essere unito tra Yamato ed uno Zetsu ancora prima[/U]

    Si esatto , é quello che penso :mah: ed il fatto che sapesse che con Yamato si potessero potenziare gli Zetsu mentre Obito non ne sapeva nulla “per me” ne é la prova …. e sempre partendo da questo dico che il momento di Orochimaru é finalmente arrivo !

    #993443
    Falkenbach
    Partecipante

    Si esatto , é quello che penso :mah: ed il fatto che sapesse che con Yamato si potessero potenziare gli Zetsu mentre Obito non ne sapeva nulla “per me” ne é la prova …. e sempre partendo da questo dico che il momento di Orochimaru é finalmente arrivo !

    Ed io ti ho detto che non può essere così. Se il Zetsu a spirale ha di se dentro Yamato (ricordiamoci che è ancora una teoria), lo avrà scelto solo perchè l’unico utilizzatore di Mokuton disponibile. Quindi mi fermo qua, evitiamo gli OT dai :sisi:

    #993444
    kant
    Membro

    Sine però leggimi bene… non sto dicendo che non é Yamato , sto dicendo di non considerare questo come frutto solo del potere di Yamato :sisi: bensì stiamo vedendo ora sotto i nostri occhi il frutto dell’esperimento che aveva intenzione di fare Kabuto, ovvero usare Yamato per potenziare Ztesu :sisi:

    continua a non convincermi lo stesso,
    primo perchè non sappiamo cosa intendesse per potenziare zetsu,
    secondo perchè gli zetsu potenziati da yamato li abbiamo visti e sinceramente non sembrano chissà cosa in più rispetto a prima,
    terzo quella tecnica era troppo potente per yamato, quindi non vedo come uno zetsu che non può usare jutsu + yamato che non può usare quella tecnica possano riuscirci,
    quarto ed ultimo la tecnica permette allo spiraloso di usare i 5 elementi e sinceramente di zetsu sappiamo che non padroneggi nessun elemento, mentre yamato non ha mai dato prova di saperli usare tutti e 5
    per concludere secondo me quello dentro lo spiraloso non deve essere yamato, nel caso in cui fosse veramente lui, non potrebbe essere di sicuro il yamato che noi abbiamo conosciuto fin’ora

    #993445
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ed io ti ho detto che non può essere così[/U]

    Al massimo puoi dirmi che tu non la pensi così… libero di pensarla diversamente… altrimenti portarmi prove e concetti tali da poter dire che “non può essere così” , é una cosa che ti ripeto spesso quella di non parlare in maniera assolutistica…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.