Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #992944
    bluclaudino
    Partecipante

    Potrei scommettere una :birra: che Sasuke usa Izanami salvo poi impiantarsi al posto dell’occhio spento il Rinnegan che ha ancora Obito :ahsisi:

    #992946
    TVRX T-T
    Membro

    Potrei scommettere una :birra: che Sasuke usa Izanami salvo poi impiantarsi al posto dell’occhio spento il Rinnegan che ha ancora Obito :ahsisi:

    O perché no lo sharingan di Kakashi o di Obito. Dai, scommettiamo: se usa Izanami/Izanagi, quale occhio si spegne per primo? Qui come nella vita, io punto a sinistra, (ergo il compagno Kakashi).

    #992948
    Falkenbach
    Partecipante

    androide può essere fuorviante, è un corpo artificiale, ma non è tessuto del mondo animale, altrimenti sarebbe costretto a mangiare e fare altro, nemmeno un tessuto metallico tecnologico, invece non ha bisogno di nulla perchè è un androide vegetale, in sostanza una pianta, anche se lo vuoi chiamare diversamente
    poi zetsu cerebroleso mi pare esagerato, se pensi allo zetsu che ha usato per uscire dalla caverna, era uno dei 2 con cui ha discusso tutto il periodo della convalescenza, quindi anche se era senza una testa canonica(l’abbiamo visto aprirsi come un fiore) non significava poi chissà cosa

    No mi riferivo al clone di Hashirama quando dicevo cerebroleso :asd:
    Vista così ha un senso ineffetti, ed è semplice, ma non riesco ancora a convincermi di tutto, nel senso che sono sicuro che deve esserci altro che ci sfugge al riguardo :sisi:

    perchè stava aspettando zetsu di ritorno dalla caverna

    Naruto 659 – Read Naruto 659 Online – Page 12
    Mi riferivo a questa vignetta, e qua ha già il Rinnegan da un pò :sisi:

    #992949
    kant
    Membro

    Naruto 659 – Read Naruto 659 Online – Page 12
    Mi riferivo a questa vignetta, e qua ha già il Rinnegan da un pò :sisi:

    non dimenticare che per quanto sia forte madara, kakashi ha un occhio che potrebbe fargli male(sa che ha il kamui di obito e pure la ricarica di kurama), quindi aspettare che sia zetsu a fare il lavoro sporco, quando lui nel frattempo sistema le sue altre cose, non nasconde chissà cosa

    #992950
    Falkenbach
    Partecipante

    non dimenticare che per quanto sia forte madara, kakashi ha un occhio che potrebbe fargli male(sa che ha il kamui di obito e pure la ricarica di kurama), quindi aspettare che sia zetsu a fare il lavoro sporco, quando lui nel frattempo sistema le sue altre cose, non nasconde chissà cosa

    Ma mi sembra strano considerando quanto sia veloce e tutto, inoltre Kakashi ha grossi problemi col Kamui, non credo possa essere spaventato :mah:

    Comunque rivedendo il 659 ed il Limbo: Hengoku, l’ho ricollegato al potere che usa su Sasuke. Forse hanno la stessa origine (cioè Rinnegan). Potrebbe essere una qualche sorta di nuovo regno o forse, dato che gli occhi son tornati al possessore, Madara può usare i poteri dei 6 sentieri in tanti modi differenti. Magari sia l’Hengoku che il jutsu usato su Sasuke per esempio, potrebbero essere ulteriori capacità del regno Deva :sisi:

    #992952
    kant
    Membro

    Ma mi sembra strano considerando quanto sia veloce e tutto, inoltre Kakashi ha grossi problemi col Kamui, non credo possa essere spaventato :mah:

    sarà veloce, ma quello ha un MS, poi se pure gli MS non servono più a nulla lasciamo stare, a kakashi gli basta beccarlo non in pieno, anche se lo piglia a metà lo lascia diviso in 2, insomma, non è che sia proprio salutare starsene davanti a kakashi quando non sei un amico di vecchia data che può bloccargli il kamui con un altro kamui…

    Comunque rivedendo il 659 ed il Limbo: Hengoku, l’ho ricollegato al potere che usa su Sasuke. Forse hanno la stessa origine (cioè Rinnegan). Potrebbe essere una qualche sorta di nuovo regno o forse, dato che gli occhi son tornati al possessore, Madara può usare i poteri dei 6 sentieri in tanti modi differenti. Magari sia l’Hengoku che il jutsu usato su Sasuke per esempio, potrebbero essere ulteriori capacità del regno Deva :sisi:

    ma quel limbo aveva una forte somiglianza allo shinra tensei, solo che colpiva come un’asta, il bloccaggio di sasuke è un perfetto equilibrio di shinra tensei e bansho tenin, insomma come pompaggio del personaggio per me sta cominciando ad esagerare, per altri no, ma più che un manga ultimamente mi sembra di leggere cronache da un videogames…

    #992953
    chaplin
    Partecipante

    Se Madara tentasse di avvicinarsi ad Obito… Kakashi e Minato (e forse lo stesso Obito) non potrebbero più rimandare la distruzione del rinnegan sinistro… anticipandolo
    Meglio lasciar fare allo Zetsu nero… immagino sia questa la strategia :sisi:

    #992956
    Falkenbach
    Partecipante

    sarà veloce, ma quello ha un MS, poi se pure gli MS non servono più a nulla lasciamo stare, a kakashi gli basta beccarlo non in pieno, anche se lo piglia a metà lo lascia diviso in 2, insomma, non è che sia proprio salutare starsene davanti a kakashi quando non sei un amico di vecchia data che può bloccargli il kamui con un altro kamui…

    Ha pur sempre sorpreso Naruto in Sennin-Mode, Kakashi è veloce si, ma più di Madara? Cioè avrebbe il tempo di mirare? Ha fatto liscio col Gedo Mazo che ad occhio e croce è alto 50 metri (non so quanto possa esserlo a dire il vero :asd:) credo farebbe difficoltà con Madara. Minato Ormai sembra impossibilitato a far qualunque cosa dato che ha perso un braccio :sisi:

    ———- Post added at 20:42 ———- Previous post was at 20:41 ———-

    Se Madara tentasse di avvicinarsi ad Obito… Kakashi e Minato (e forse lo stesso Obito) non potrebbero più rimandare la distruzione del rinnegan sinistro… anticipandolo
    Meglio lasciar fare allo Zetsu nero… immagino sia questa la strategia :sisi:

    Beh vista così effettivamente ha tutto un altro senso :sisi:

    #992961
    kant
    Membro

    Ha pur sempre sorpreso Naruto in Sennin-Mode, Kakashi è veloce si, ma più di Madara? Cioè avrebbe il tempo di mirare? Ha fatto liscio col Gedo Mazo che ad occhio e croce è alto 50 metri (non so quanto possa esserlo a dire il vero :asd:) credo farebbe difficoltà con Madara. Minato Ormai sembra impossibilitato a far qualunque cosa dato che ha perso un braccio :sisi:

    e poi(in quello stesso capitolo) non è riuscito a mettere KO sasuke con una sola mossa perchè aveva un MSE, insomma sono quei particolari su madara che negli ultimi capitoli mi hanno deluso e non poco

    riguardo alla teoria di chaplin potrebbe essere plausibile, anche se non cambierebbe la situazione, di certo kakashi e minato non farebbero andare via zetsu nero col rinnegan intatto, neppure obito in questo stato potrebbe fronteggiare amico e maestro(seppur con un braccio solo), figurarsi un obito debilitato posseduto da zetsu nero, quindi la lontananza di madara è dovuta ad altro

    #992963
    The Luikage
    Membro

    Sasuke potrebbe essere stato bloccato a mezz’aria dallo stesso animale invisibile che usò Nagato.

    Questo capitolo mi è piaciuto per diversi aspetti… Naruto finalmente inerme, preparazione tecnica di Madara (l’uso dei pali per neutralizzare gli Edo) e il richiamo di Kishi ai rapporti di fratellanza e sacrificio.
    Interessante è come Madara usi le stesse parole di Hashirama nel trafiggere Sasuke, quasi a criticare e rassegnarsi al “controsenso” creato dal Primo.
    Riguardo al piano di Sasuke escluderei Izanami (non mi pare serva il chakra senju), però sembra avere a che fare con gli occhi (visto il primo piano), magari Izanagi…
    In barba alle critiche sulle tempistiche, non credo che Tobirama abbia attaccato Madara con l’idea di sconfiggerlo, ma piuttosto per dare il tempo a Naruto di essere messo in salvo e preparare l’arrivo di Sasuke.
    Sono dell’idea che abbia fallito a causa dell’aquila spia(?) col rinnegan

    Concordo su tutto. :sisi: (tranne sul perché Sasuke è bloccato a mezz’aria: credo c’entrino i poteri del Deva Pain usati al massimo del potenziale)
    Magari col potere di Hashirama Sasuke potrebbe usare Izanami senza perdere l’occhio.
    Che in questo caso,come fattoci notare anche dal Senju e data la somiglianza di Sasuke,sarebbe un “Izunami” volto a destabilizzare almeno un pò Madara…
    Miglior scena del capitolo: il vecchio Uchiha che si concede una piccola vendetta impalando Tobirama dritto in fronte, anche se ormai il Secondo era già pieno di sbarre nere,e glielo aveva fatto pure notare. :asd:

    P.s. Riguardo alla parte in grassetto: presupponendo che probabilmente Madara ha notato l’attacco grazie alla modalità eremitica, ma perché diamine l’evocazione di Sasuke ha il Rinnegan?! Mi sono perso qualcosa?
    Comunque complimenti, per aver notato quel particolare devi avere davvero un “occhio di falco”…:asd:

    #992964
    kant
    Membro

    P.s. Riguardo alla parte in grassetto: presupponendo che probabilmente Madara ha notato l’attacco grazie alla modalità eremitica,! Mi sono perso qualcosa?
    Comunque complimenti, per aver notato quel particolare devi avere davvero un “occhio di falco”…:asd:

    perchè non è un rinnegan, è un normale occhio con un’iride ed una pupilla, nessun cerchio aggiuntivo tipico del rinnegan

    #992965
    The Luikage
    Membro

    perchè non è un rinnegan, è un normale occhio con un’iride ed una pupilla, nessun cerchio aggiuntivo tipico del rinnegan

    Anch’io non l’avevo notato (e può benissimo essere solo un errore di disegno) ma quello nel link di Omoi sembrerebbe proprio un Rinnegan…
    Poi non so, può darsi che hai ragione tu ed è solo il disegno a non essere molto chiaro…

    #992966
    TVRX T-T
    Membro

    Anch’io non l’avevo notato (e può benissimo essere solo un errore di disegno) ma quello nel link di Omoi sembrerebbe proprio un Rinnegan…
    Poi non so, può darsi che hai ragione tu ed è solo il disegno a non essere molto chiaro…

    Più che altro verrebbe da chiedersi come mai Sasuke adesso evoca un falco, quando prima aveva evocato Aoda, quando prima ancora aveva evocato un altro falco contro Danzo, mentre ancora prima evocava serpenti da tutti i pori. :sisi: Sasuke deciditi, per il bene dei tuoi cuccioli.

    #992969
    Falkenbach
    Partecipante

    e poi(in quello stesso capitolo) non è riuscito a mettere KO sasuke con una sola mossa perchè aveva un MSE, insomma sono quei particolari su madara che negli ultimi capitoli mi hanno deluso e non poco

    riguardo alla teoria di chaplin potrebbe essere plausibile, anche se non cambierebbe la situazione, di certo kakashi e minato non farebbero andare via zetsu nero col rinnegan intatto, neppure obito in questo stato potrebbe fronteggiare amico e maestro(seppur con un braccio solo), figurarsi un obito debilitato posseduto da zetsu nero, quindi la lontananza di madara è dovuta ad altro

    Ma appunto, è tutto strano ultimamente e questo capitolo mi ha mandato ancora più in confusione, mi chiedo cosa abbia in mente Madara. Conoscendo Kishi, sicuramente ci sarà qualche scena con sorpresa mozzafiato e genialata, ma diamine, ultimamente non fa che mandarci in confusione :sisi:

    #992972
    kant
    Membro

    Ma appunto, è tutto strano ultimamente e questo capitolo mi ha mandato ancora più in confusione, mi chiedo cosa abbia in mente Madara. Conoscendo Kishi, sicuramente ci sarà qualche scena con sorpresa mozzafiato e genialata, ma diamine, ultimamente non fa che mandarci in confusione :sisi:

    ma è tutto il madara resuscitato che è confusionario, a cominciare da quel rinne-tensei strampalato, ad ogni capitolo c’è sempre un particolare che mi convince poco o nulla, l’unica cosa che sta facendo kishi è mostrarci un madara più forte di obito(ma non è che ci fossero dubbi in merito…), ora l’alleanza si è ritrovata senza i 2 biju che l’avevano tenuta in piedi,
    l’ultima speranza è quel jutsu che hashirama ha passato a sasuke, per neutralizzare madara sfruttando i senjutsu che gli aveva rubato(dalla traduzione per me non si fa alcun cenno a guarigioni o altro, è specifico sui senjutsu rubati e su come bloccarlo grazie ad essi)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.