Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #992891
    Kuriel
    Membro

    capisco…ma hinata fece la stessa cosa con naruto durante lo scontro con pain…..

    No. Lo ha fatto solo nell’anime, creando appunto quest’incongruenza.

    #992893
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rieccoci qui… non mi aspettavo che Madara aspirasse in un attimo tutti i demoni, pensavo un minimo di difficoltà in qualche contrattempo, c’é sta da dire che Obito fece la stessa cosa quindi va beh KIshi non ah voluto perder altro tempo :sisi: il capitolo é stato gradevole l’ho letto con scorrevolezza… Per quanto lo scontro laggiù credo che Madara non possa riferirsi che ad Obito ed al suo Occhio Sx :mah: infatti lo Ztesu risponde che Obito dopo l’estrazione del Gedo e dei Bijuu ha ancora miracolosamente tutte le viscere intatte :sisi: per quanto riguarda l’aver bloccato Sasuke in aria niente di strano i poteri del Rinnegan si possono usare in contemporanea quando non vi é suddivisione delle vie :sisi: già stato fatto non vedo nulla di strano :mah:

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:17 ———-

    Per quanto riguarda Sasuke anche per me sta cercando di ricreare Izanami, la cosa che mi sembra strano e che Sasuke dovrà perdere un Occhio a meno che il chakra datogli da Hashirama non permetta a quell’occhio di non perdere la luce definitivamente e quindi di spegnersi :sisi: perché dico che Sasuke vuole ricreare Izanami perché prima di attaccare Madara lascia cadere la spada a terra… la spada viene evidentaziata da Kishi… non é Sasuke conficcato il punto A da ricreare…. bensì la spada che cade ai piedi di Madara :sisi: cmq dissi qualche capitolo fa che ricreare Izanami con Madara la vedo dura :sisi: perché secondo me Madara conosce sia Izanami che Izanagi :sisi: Obito conosceva Izanagi presumibilmente perché Madara nel genjutsu iniziale rivelò ad Obito tutte le tecniche proibite :sisi: quindi tornato al discorso Izanami per me é quasi impossibile ricreare gli stessi momenti con chi conosce la tecnica :sisi: vedremo…

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:34 ———-

    edit:
    cmq non può essere un clone sarebbe già dovuto sparire

    Beh dai é stato trafitto proprio nell’ultima vignetta al massimo può sparire nella prossima.. :asd: non facciamo critica “preventiva” 😀

    #992898
    TVRX T-T
    Membro

    Per quanto riguarda Sasuke anche per me sta cercando di ricreare Izanami, la cosa che mi sembra strano e che Sasuke dovrà perdere un Occhio a meno che il chakra datogli da Hashirama non permetta a quell’occhio di non perdere la luce definitivamente e quindi di spegnersi :sisi: perché dico che Sasuke vuole ricreare Izanami perché prima di attaccare Madara lascia cadere la spada a terra… la spada viene evidentaziata da Kishi… non é Sasuke conficcato il punto A da ricreare…. bensì la spada che cade ai piedi di Madara :sisi: cmq dissi qualche capitolo fa che ricreare Izanami con Madara la vedo dura :sisi: perché secondo me Madara conosce sia Izanami che Izanagi :sisi: Obito conosceva Izanagi presumibilmente perché Madara nel genjutsu iniziale rivelò ad Obito tutte le tecniche proibite :sisi: quindi tornato al discorso Izanami per me é quasi impossibile ricreare gli stessi momenti con chi conosce la tecnica :sisi: vedremo…

    Hm, Sasuke avrebbe anche potuto tentare di utilizzare Izanami, alla fine c’è in gioco il futuro del mondo, potrebbe ancora utilizzare il Susano’o e trucchi come Amaterasu e quant’altro, (per non parlare poi dei tanti sharingan che potrebbero essere sparsi in vari laboratori, Obito ne aveva uno squanterno, se non ricordo male). Non sarebbe un’idea malvagia: Madara rimane bloccato anche per un minuto, e nel frattempo lo sigillano, e tutto finisce in un amen. Che poi Madara sappia di Izanami e Izanagi lo penso anch’io, (e kishi potrebbe sfruttare l’occasione per un ribaltone dell’ultimo minuto).

    #992907
    bluclaudino
    Partecipante

    nella prima naruto sta arrivando, nella successiva, si blocca, poi si nota la lingua in trasparenza che diviene sempre più visibile nell’ultima, non è esattamente la stessa cosa di adesso.

    Non sto a contare le vignette, contro Nagato Naruto sembra sospeso in aria proprio com’è adesso Sasuke, Kishimoto potrebbe tranquillamente mostrare la lingua di serpente nella prossima vignetta e fine. POTREBBE, vuol dire che è possibile. Per me è anche probabile.

    ———- Post added at 14:52 ———- Previous post was at 14:50 ———-

    in ogni caso non è un potere del rinnegan ma è l’evocazione che blocca naruto

    Infatti per me Madara tiene il Camaleonte-chimera affianco a sè come trump-card.

    ma siamo lì, madara viene pompato sempre più, attrazione e repulsione erano 2 tecniche specifiche, per bloccarlo invece deve usarli in contemporanea ed in equilibrio perfetto, ci può anche stare, ma il senso di madara pompato cresce sempre più,

    Non diamo però giudizi su cose che sono supposizioni, suvvìa..

    ———- Post added at 14:54 ———- Previous post was at 14:52 ———-

    No. Lo ha fatto solo nell’anime, creando appunto quest’incongruenza.

    Anch’io non ricordo che Hinata abbia toccato le stecche :look:

    #992916
    kant
    Membro

    Beh dai é stato trafitto proprio nell’ultima vignetta al massimo può sparire nella prossima.. :asd: non facciamo critica “preventiva” 😀

    i cloni spariscono non appena vengono colpiti, qui si vede sasuke trafitto da parte a parte, come clone non ci siamo proprio

    ———- Post added at 15:14 ———- Previous post was at 15:12 ———-

    Non sto a contare le vignette, contro Nagato Naruto sembra sospeso in aria proprio com’è adesso Sasuke, Kishimoto potrebbe tranquillamente mostrare la lingua di serpente nella prossima vignetta e fine. POTREBBE, vuol dire che è possibile. Per me è anche probabile.

    ———- Post added at 14:52 ———- Previous post was at 14:50 ———-

    Infatti per me Madara tiene il Camaleonte-chimera affianco a sè come trump-card.

    Non diamo però giudizi su cose che sono supposizioni, suvvìa..

    se e quando spuntasse il camaleonte il giudizio verrà modificato di conseguenza, per ora la lancetta segna madara pompato sempre più pompato

    ———- Post added at 15:16 ———- Previous post was at 15:14 ———-

    Rieccoci qui… non mi aspettavo che Madara aspirasse in un attimo tutti i demoni, pensavo un minimo di difficoltà in qualche contrattempo, c’é sta da dire che Obito fece la stessa cosa quindi va beh KIshi non ah voluto perder altro tempo :sisi: il capitolo é stato gradevole l’ho letto con scorrevolezza… Per quanto lo scontro laggiù credo che Madara non possa riferirsi che ad Obito ed al suo Occhio Sx :mah: infatti lo Ztesu risponde che Obito dopo l’estrazione del Gedo e dei Bijuu ha ancora miracolosamente tutte le viscere intatte :sisi: per quanto riguarda l’aver bloccato Sasuke in aria niente di strano i poteri del Rinnegan si possono usare in contemporanea quando non vi é suddivisione delle vie :sisi: già stato fatto non vedo nulla di strano :mah:

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:17 ———-

    Per quanto riguarda Sasuke anche per me sta cercando di ricreare Izanami, la cosa che mi sembra strano e che Sasuke dovrà perdere un Occhio a meno che il chakra datogli da Hashirama non permetta a quell’occhio di non perdere la luce definitivamente e quindi di spegnersi :sisi: perché dico che Sasuke vuole ricreare Izanami perché prima di attaccare Madara lascia cadere la spada a terra… la spada viene evidentaziata da Kishi… non é Sasuke conficcato il punto A da ricreare…. bensì la spada che cade ai piedi di Madara :sisi: cmq dissi qualche capitolo fa che ricreare Izanami con Madara la vedo dura :sisi: :sisi: Obito conosceva Izanagi presumibilmente perché Madara nel genjutsu iniziale rivelò ad Obito tutte le tecniche proibite :sisi: quindi tornato al discorso Izanami per me é quasi impossibile ricreare gli stessi momenti con chi conosce la tecnica :sisi: vedremo…

    che madara possa conoscere o meno izanami non conta, di fatto solo chi accetta il proprio destino si libera della tecnica, altri modi non ve ne sono

    #992918
    Falkenbach
    Partecipante

    Noto che la maggior parte delle cose le avete discusse già, dirò la mia in breve 😀

    Naruto: sembra che Kurama sia fuori davvero, ed anche se hanno escogitato un piano, ormai Naruto non sembra essere più un jinchuuriki

    Gedo Mazo: a me non sorprende che risucchi velocemente i Bijuu, evidentemente ha questa capacità (infondo non sappiamo poi così tanto su cosa sia in grado di fare). Inoltre sembra che le sue abilità siano proporzionali a quelle di chi lo comanda.

    Sasuke: Hashirama gli ha palesemente dato del chakra per fare in modo che possa curare le sue ferite, di conseguenza in modo da avere la possibilità di avvicinarsi a Madara. Niente Rinnegan, Sasuke-eremita o altro quindi. Probabile che voglia prendere esempio da Itachi ed usare Izanami, anche se non so quanto possa essere plausibile contro Madara.

    Madara: il suo sembra proprio un nuovo potere, Sasuke è paralizzato a mezz’aria, i suoi arti sarebbero liberi di muoversi se fosse stato bloccato a livello del busto, mentre se un’ eventuale lingua lo avvolgesse per intero, le sue braccia sarebbero attaccate saldamente al corpo. Forse un nuovo modo di usare i poteri dei Deva, o forse c’entrano i poteri MS di Madara?

    C’è una parte che attira la mia curiosità però, anzi 2:

    La prima: quella che ha fatto notare anche Blu. Secondo me non si riferisce ad Obito, ho il sospetto che si tratti d’altro. Madara poco prima dice a Zetsu di essere un esperimento fallito, ma nel tentativo di far cosa? A cosa era mirato l’esperimento di Madara?
    La seconda: “inoltre sto alimentando un occhio nuovo, anche se non so se si adatterà a me”.

    La prima cosa che mi è balenata in mente è stata: non è che Madara si sta preparando un nuovo corpo per avere qualche determinato potere? Lo Zetsu potrebbe essere un tentativo e quindi l’esperimento fallito, il corpo di cui parla Zetsu potrebbe essere questo, anche se in caso non saprei cosa sarebbe questo scontro. C’entra forse Yamato?

    So che è un po’ campata in aria come cosa, però ho voluto scriverla :asd:

    #992925
    kant
    Membro

    Noto che la maggior parte delle cose le avete discusse già, dirò la mia in breve 😀

    Naruto: sembra che Kurama sia fuori davvero, ed anche se hanno escogitato un piano, ormai Naruto non sembra essere più un jinchuuriki

    lo sa kishi cosa vuole, di certo trasferire kurama yin da minato a naruto no cambierebbe nulla, perchè a quel punto madara potrebbe aspirare pure quella, quindi come genialata lascerebbe a desiderare

    Gedo Mazo: a me non sorprende che risucchi velocemente i Bijuu, evidentemente ha questa capacità (infondo non sappiamo poi così tanto su cosa sia in grado di fare). Inoltre sembra che le sue abilità siano proporzionali a quelle di chi lo comanda.

    obito aveva fatto qualcosa di simile, ma madara è andato oltre, può starci che lui abbia questa capacità di controllo sul mazo che nagato non avesse, però come soluzione sarebbe pompiamo madara, visto il tempo che ha fatto perdere all’akatsuki per sigillare ogni singolo demone

    Sasuke: Hashirama gli ha palesemente dato del chakra per fare in modo che possa curare le sue ferite, di conseguenza in modo da avere la possibilità di avvicinarsi a Madara. Niente Rinnegan, Sasuke-eremita o altro quindi. Probabile che voglia prendere esempio da Itachi ed usare Izanami, anche se non so quanto possa essere plausibile contro Madara.

    a me sembra che hashirama voglia passare a sasuke un jutsu che blocchi i senjutsu o roba simile, nulla su autoriparazione, vedremo l’evoluzione della cosa

    Madara: il suo sembra proprio un nuovo potere, Sasuke è paralizzato a mezz’aria, i suoi arti sarebbero liberi di muoversi se fosse stato bloccato a livello del busto, mentre se un’ eventuale lingua lo avvolgesse per intero, le sue braccia sarebbero attaccate saldamente al corpo. Forse un nuovo modo di usare i poteri dei Deva, o forse c’entrano i poteri MS di Madara?

    basta che si decida a farlo capire, perchè di poter fare quello che gli pare, quando manco juubito era così pompato comincia a stancare, anche se a me ha già stancato e si legge nei miei post

    La prima: quella che ha fatto notare anche Blu. Secondo me non si riferisce ad Obito, ho il sospetto che si tratti d’altro. Madara poco prima dice a Zetsu di essere un esperimento fallito, ma nel tentativo di far cosa? A cosa era mirato l’esperimento di Madara?

    zetsu è un clone malriuscito di hashirama quindi a cosa si riferisse dovrebbe essere chiaro, o almeno per me lo è

    La seconda: “inoltre sto alimentando un occhio nuovo, anche se non so se si adatterà a me”.

    la vedo troppo letterale, tradurrei più a senso, per me si riferisce all’occhio rimasto ad obito, quindi ho considerato, ha alimentato un ulteriore occhio, ma non sa se potrà averlo a disposizione

    #992926
    Falkenbach
    Partecipante

    a me sembra che hashirama voglia passare a sasuke un jutsu che blocchi i senjutsu o roba simile, nulla su autoriparazione, vedremo l’evoluzione della cosa

    Secondo me l’intento invece era proprio quello di far avvicinare Sasuke a Madara e sapeva che Madara avrebbe attaccato, quindi ha voluto dargli qualcosa per non morire nel mentre. Non credo in questo caso c’entri molto il Senjutsu, vedremo :sisi:

    zetsu è un clone malriuscito di hashirama quindi a cosa si riferisse dovrebbe essere chiaro, o almeno per me lo è

    Hai ragione, ma con questo capitolo una cosa che anche per me era scontata è tornata ad essere strana. Infondo a Madara bastavano poche cellule per guarirsi (cosa che ha fatto), perchè creare dopo tutti quei Zetsu? Tra l’altro non li ha neanche usati per se, a cosa poteva servigli un clone di Hashirama alla fine? Pensaci, non è poi così scontato :sisi:

    la vedo troppo letterale, tradurrei più a senso, per me si riferisce all’occhio rimasto ad obito, quindi ho considerato, ha alimentato un ulteriore occhio, ma non sa se potrà averlo a disposizione

    Potrebbe essere solo questione di traduzioni ineffetti però l’idea che Madara abbia un altro piano in mente mi sta sfiorando con questo capitolo. Perchè un Madara con tutti questi poteri non si riprende l’occhio da solo? Ormai credo che neanche Kakashi e Minato siano una minaccia per lui, secondo me qualcosa non quadra :sisi:

    #992928
    kant
    Membro

    Hai ragione, ma con questo capitolo una cosa che anche per me era scontata è tornata ad essere strana. Infondo a Madara bastavano poche cellule per guarirsi (cosa che ha fatto), perchè creare dopo tutti quei Zetsu? Tra l’altro non li ha neanche usati per se, a cosa poteva servigli un clone di Hashirama alla fine? Pensaci, non è poi così scontato :sisi:

    ma per me questo corpo di ora è la roba buona edo di kabuto-orochimaru che il rinne-tensei ha guarito riportandolo in vita(come ipotizzavi proprio tu quando fallisce la prima volta), il vecchio corpo di madara sulla questione trapianto cellule di hashirama non era all’altezza di questo, del resto tra ciò ha saputo fare madara con le cellule di hashirama e orochimaru basta confrontare zetsu e yamato…

    ———- Post added at 15:56 ———- Previous post was at 15:55 ———-

    Potrebbe essere solo questione di traduzioni ineffetti però l’idea che Madara abbia un altro piano in mente mi sta sfiorando con questo capitolo. Perchè un Madara con tutti questi poteri non si riprende l’occhio da solo? Ormai credo che neanche Kakashi e Minato siano una minaccia per lui, secondo me qualcosa non quadra :sisi:

    a dire il vero lo stesso zetsu nero confida ad obito che se lascia il suo corpo, quei 2 lo fanno fuori senza problemi

    #992930
    Falkenbach
    Partecipante

    ma per me questo corpo di ora è la roba buona edo di kabuto-orochimaru che il rinne-tensei ha guarito riportandolo in vita(come ipotizzavi proprio tu quando fallisce la prima volta), il vecchio corpo di madara sulla questione trapianto cellule di hashirama non era all’altezza di questo, del resto tra ciò ha saputo fare madara con le cellule di hashirama e orochimaru basta confrontare zetsu e yamato…

    A me la cosa non convince, e questo capitolo mi sta mettendo più dubbi. Si che Kabuto gli avrebbe dato un corpo ideale, ma un intero corpo di Hashirama (magari in cui trasmigrare col Rinnegan), potrebbe essere anche meglio se ci pensi. Giustamente verrebbe da chiedersi perchè non lo avesse fatto da vecchio, ma le spiegazioni eventualmente ci sarebbero. Il dubbio mi viene anche per un altro motivo:
    Naruto 646 – Read Naruto 646 Online – Page 9 la prima apparizione dello Juubi – ha il Rinnegan
    Naruto 606 – Read Naruto 606 Online – Page 12 qua il Rikudo ne è già jinchuuriki ed il juubi mostra uno Sharinnegan

    Insomma, l’idea è un pò abbozzata per ora (magari scrivo meglio quando l’avrò organizzata), ma il dubbio è se Madara stia facendo qualcosa per arrivare a quella abilità :sisi:

    a dire il vero lo stesso zetsu nero confida ad obito che se lascia il suo corpo, quei 2 lo fanno fuori senza problemi

    No dicevo che se Madara andasse di persona a prendere l’occhio, non credo che Minato e Kakashi potrebbero fermarlo, quindi è strano che non se ne interessi :mah:

    #992931
    kant
    Membro

    A me la cosa non convince, e questo capitolo mi sta mettendo più dubbi. Si che Kabuto gli avrebbe dato un corpo ideale, ma un intero corpo di Hashirama (magari in cui trasmigrare col Rinnegan), potrebbe essere anche meglio se ci pensi. Giustamente verrebbe da chiedersi perchè non lo avesse fatto da vecchio, ma le spiegazioni eventualmente ci sarebbero. Il dubbio mi viene anche per un altro motivo:
    Naruto 646 – Read Naruto 646 Online – Page 9 la prima apparizione dello Juubi – ha il Rinnegan
    Naruto 606 – Read Naruto 606 Online – Page 12 qua il Rikudo ne è già jinchuuriki ed il juubi mostra uno Sharinnegan

    Insomma, l’idea è un pò abbozzata per ora (magari scrivo meglio quando l’avrò organizzata), ma il dubbio è se Madara stia facendo qualcosa per arrivare a quella abilità :sisi:

    ma la clonazione pura non mi pare di averla vista, sia zetsu che yamato hanno delle limitazioni sulle loro capacità, poi zetsu è una pianta, qualsiasi fosse l’esperimento di madara, di sicuro non si aspettava di ottenere un corpo di hashirama simile all’originale, solo qualcosa che potesse somigliargli, sulla questione occhi, lo sharinnegan lo abbiamo visto sull’albero, farlo sviluppare a madara sarebbe un potenziamento oltre misura per qualsiasi cosa

    No dicevo che se Madara andasse di persona a prendere l’occhio, non credo che Minato e Kakashi potrebbero fermarlo, quindi è strano che non se ne interessi :mah:

    come abbiamo visto con juubito, non sono necessari 2 rinnegan per controllare l’albero, per questo si è disinteressato di obito fin’ora

    #992934
    Falkenbach
    Partecipante

    ma la clonazione pura non mi pare di averla vista, sia zetsu che yamato hanno delle limitazioni sulle loro capacità, poi zetsu è una pianta, qualsiasi fosse l’esperimento di madara, di sicuro non si aspettava di ottenere un corpo di hashirama simile all’originale, solo qualcosa che potesse somigliargli, sulla questione occhi, lo sharinnegan lo abbiamo visto sull’albero, farlo sviluppare a madara sarebbe un potenziamento oltre misura per qualsiasi cosa

    Ma allora perchè tentare di clonarlo una volta che si è trapiantato le sue cellule?
    Comunque Zetsu non è una pianta attenzione, bisogna vederlo più come un ammasso di cellule staminali. Sembra una pianta per il modo in cui usa il Mokuton (facendolo uscire dal corpo), come fa a volte Yamato. Madara stesso parla di androidi, di un Hashirama artificiale ed alla fine produce anche un suo clone cerebroleso (quello attaccato al fiore per intenderci).
    Ti ho linkato le foto della nascita, per così dire, dello Sharinnegan per dirti che ci sono più misteri che chiarezze sul Rikudou, Senju/Uchiha, Rinnegan, Juubi, Shinjuu ecc ecc.
    Madara, credo, ha in serbo qualcosa di davvero eclatante :sisi:
    Per quanto riguarda il resto lo esporrò nel thread adatto in caso, se riesco a riunire i tasselli come si deve :asd:

    come abbiamo visto con juubito, non sono necessari 2 rinnegan per controllare l’albero, per questo si è disinteressato di obito fin’ora

    Non mi convince, nel 659 sembrava volere l’occhio il prima possibile, ora invece Madara sembra non pensarci proprio. Come detto prima, questo capitolo mi sta dando più dubbi che altro :sisi:

    #992938
    Kuriel
    Membro

    Ma allora perchè tentare di clonarlo una volta che si è trapiantato le sue cellule?

    Aveva pur sempre bisogno di qualcuno per poter portare avanti il piano dopo la sua morte no? Fortuna sua trova obito.

    #992939
    kant
    Membro

    Ma allora perchè tentare di clonarlo una volta che si è trapiantato le sue cellule?
    Comunque Zetsu non è una pianta attenzione, bisogna vederlo più come un ammasso di cellule staminali. Sembra una pianta per il modo in cui usa il Mokuton (facendolo uscire dal corpo), come fa a volte Yamato. Madara stesso parla di androidi, di un Hashirama artificiale ed alla fine produce anche un suo clone cerebroleso (quello attaccato al fiore per intenderci).

    androide può essere fuorviante, è un corpo artificiale, ma non è tessuto del mondo animale, altrimenti sarebbe costretto a mangiare e fare altro, nemmeno un tessuto metallico tecnologico, invece non ha bisogno di nulla perchè è un androide vegetale, in sostanza una pianta, anche se lo vuoi chiamare diversamente
    poi zetsu cerebroleso mi pare esagerato, se pensi allo zetsu che ha usato per uscire dalla caverna, era uno dei 2 con cui ha discusso tutto il periodo della convalescenza, quindi anche se era senza una testa canonica(l’abbiamo visto aprirsi come un fiore) non significava poi chissà cosa

    sul perchè avesse fatto gli esperimenti non c’è molto da ipotizzare, madara ha regalato a nagato il rinnegan quando obito non era neppure nato, quindi ovvio che gli servisse qualcuno per gestire nagato, probabilmente gli zetsu in origine erano destinati a quello, poi ha virato sull’aiuto aggiuntivo di qualcun altro

    Non mi convince, nel 659 sembrava volere l’occhio il prima possibile, ora invece Madara sembra non pensarci proprio. Come detto prima, questo capitolo mi sta dando più dubbi che altro :sisi:

    perchè stava aspettando zetsu di ritorno dalla caverna

    #992943
    TVRX T-T
    Membro

    Letto il capitolo in italiano.

    Che cosa mi è piaciuto:
    : di tanto in tanto è bello vedere il protagonista tozzato a dovere, soprattutto se questi è diventato l’unica persona in grado di sorreggere il mondo intero. Ora l’arduo compito di trovare una soluzione per salvarlo, (anche se i modi sembrano essere pochi: trasfusione totale di chakra demoniaco in lui, che esso sia di DarKurama o degli altri due bijuu che gli mancano poco importa; prestazioni di amorevoli cure da parte di Sakura e Tsunade; restituzione del chakra demoniaco da parte dell’intera Alleanza). Gaara sempre più simpatico ai miei occhi.
    : alleluia, alleluia. Finalmente qualcun’altro interviene contro Madara, che s’è fatto davvero pericoloso. Belle anche le sequenze e i dialoghi condivisi col folle Uchiha.
    : no, Sasuke-kun!!!1!11!11!111 L’Uchiha più imbronciato di sempre riceve un misterioso contentino da parte di Hashirama, (e quantomeno propone di cavargli di dosso le stecche nere), e si lancia contro Madara, che però lo blocca a mezz’aria. Una spada che cade, un Uchiha trafitto, hm, mi ricorda qualcosa… a mio avviso si tratta di Izanami: che poi vada a segno o meno non saprei.
    : carina come soluzione, mi fa ritornare alla mente i combattimenti del defunto Neji. :sigh:

    Cosa non mi è piaciuto:
    : di questo particolare mi sono già lamentato la scorsa volta, non mi starò certo a ripetere. Plausibilissimo, ma non di mio gradimento, ecco tutto.
    : non so perché, ma ho una brutta sensazione a riguardo. Non dico niente di più.
    : adesso può pure immobilizzare la gente a distanza? (dico questo perché, personalmente, non penso si tratti del Camaleonte che utilizzava Nagato).
    : scusatemi, ma mi fanno rabbia.

    Considerazioni varie:
    – A quale battaglia, (e soprattutto quali interiora), si staranno riferendo Madara e il candido Zetsu? Dark Zetsu vs Obito? Pianta gigantesca vs Yamato, (che povera bestia è li piantato da una vita)? Oppure c’è uno Zetsu nel cuore di qualcun’altro? Mah

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.