Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #992733
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Perchè Madara non ci ha messo così poco, evidentemente non è facile come si crede. Dallo scontro con Hashirama al soccorso di Obito ne è passato di tempo, non sono bravo con i calcoli temporali ma azzardo a dire che forse si tratta anche di 40 anni :sisi:

    Per quanto riguarda Naruto, non è detto che il chakra dei Bijuu dia accesso al Rinnegan. Sappiamo che Kaguya poteva usare il chakra dopo aver mangiato il frutto, sappiamo dalle parole di Madara che suo figlio, il Rikudo, nacque con l’abilità di usare il chakra, non si fa riferimento al Rinnegan. E’ probabile quindi che il Rikudo lo abbia acquisito in seguito all’essere diventato Jinchuuriki, poco probabile che Naruto risvegli il Dojutsu quindi, io personalmente mi auguro che non succeda mai :asd:

    Madara aveva già sviluppato il rinnegan prima di soccorrere Obito; noi lo vediamo senza perchè aveva già trapiantato i suoi occhi su Nagato, per poi sostituili parzialmente con uno sharingan normale. Ce lo dice lui stesso in uno dei capitoli di quel flashback! Ciononostante la vedo dura che Naruto sviluppi il rinnegan, non rientra nella caratterizzazione del personaggio…secondo me sarebbe un enorme autogoal di Kishimoto! 😉

    #992735
    Falkenbach
    Partecipante

    Madara aveva già sviluppato il rinnegan prima di soccorrere Obito; noi lo vediamo senza perchè aveva già trapiantato i suoi occhi su Nagato, per poi sostituili parzialmente con uno sharingan normale. Ce lo dice lui stesso in uno dei capitoli di quel flashback!

    Naruto 606 – Read Naruto 606 Online – Page 13
    In fondo a sinistra, c’è la scena di Madara che risveglia il Rinnegan, è già vecchio decrepito, quindi non molto prima dell’arrivo di Obito :sisi:
    Tra Madara ed Obito ci sono altre 4 generazioni basandosi sui rapporti allievi/maestri (Tobirama -> Sarutobi -> Jirayia -> Minato -> Obito), così ad occhio e croce io ho detto 40 anni, quindi si parla di decenni dallo scontro con Hashirama, in cui rubò le sue cellule. Anche ragionando per assurdo quindi, credo che sia impossibile comunque risvegliarlo in così poco :sisi:

    Ciononostante la vedo dura che Naruto sviluppi il rinnegan, non rientra nella caratterizzazione del personaggio…secondo me sarebbe un enorme autogoal di Kishimoto! 😉

    Già, concordo con te. Il Rinnegan è un pò il “dark-side” del mondo Narutiano, penso che Naruto col Rinnegan sarebbe davvero osceno :asd:

    #992739
    kant
    Membro

    Naruto 606 – Read Naruto 606 Online – Page 13
    In fondo a sinistra, c’è la scena di Madara che risveglia il Rinnegan, è già vecchio decrepito, quindi non molto prima dell’arrivo di Obito :sisi:
    Tra Madara ed Obito ci sono altre 4 generazioni basandosi sui rapporti allievi/maestri (Tobirama -> Sarutobi -> Jirayia -> Minato -> Obito), , quindi si parla di decenni dallo scontro con Hashirama, in cui rubò le sue cellule. Anche ragionando per assurdo quindi, credo che sia impossibile comunque risvegliarlo in così poco :sisi:

    Già, concordo con te. Il Rinnegan è un pò il “dark-side” del mondo Narutiano, penso che Naruto col Rinnegan sarebbe davvero osceno :asd:

    sicuramente più di 40 anni, perchè 40 anni di differenza ci sono tra obito ed hiruzen(obito coetaneo di kakashi che ha 40 anni e passa col terzo hokage di differenza), con madara che è più anziano di hiruzen, possiamo ipotizzare che tra i 2 ci siano più di 50 anni di differenza

    #992753

    Mah il Rinnegan non credo rappresenti il dark-side del mondo di naruto (lo sharingan sì). Alla fine è l’unione dei poteri uchiha e senju e sono gli occhi dell’ Eremita dei sei sentieri che non rappresenta affatto l’oscurità… In ogni caso impossibile che Naruto sviluppi il Rinnegan: sarebbe un predestinato da sempre e tutto quello che ha fatto finora è come se fosse stato già scritto e addio morale del manga.

    sicuramente più di 40 anni, perchè 40 anni di differenza ci sono tra obito ed hiruzen(obito coetaneo di kakashi che ha 40 anni e passa col terzo hokage di differenza), con madara che è più anziano di hiruzen, possiamo ipotizzare che tra i 2 ci siano più di 50 anni di differenza

    Ad occhio e croce direi sicuramente non meno di 60 anni di differenza.

    #992763
    Falkenbach
    Partecipante

    Girando ancora ho letto (su APD), che il titolo dovrebbe essere “The Nine Tails request”
    Ovviamente niente di confermato, forse neanche tanto utile ineffetti :asd:

    #992768
    Nick90
    Moderatore

    Ma tipo Kakashi non ha mozzato un braccio al Gedo Mazou? Ed ora il braccio dovrebbe trovarsi nella dimensione del Kamui. Fossi in Obito un pensierino su una nuova (tras)fusione di organi/cellule ce lo farei.

    #992780

    Secondo me Obito ha tutti i mezzi per non morire… Ha uno sharingan e un rinnegan…. Sta per morire giusto? usa izanagi e si salva, no? in linea teorica dovrebbe funzionare, questo potere è assurdo e mi rendo conto benissimo che come trama non sarebbe il massimo…. però piuttosto che fantasticare di andare nell’altra dimensione e assorbire il braccio…… Non ricordo chi aveva fatto notare madara senza braccio = gedo senza braccio… io sarei su questa direzione….

    #992784
    Falkenbach
    Partecipante

    Secondo me Obito ha tutti i mezzi per non morire… Ha uno sharingan e un rinnegan…. Sta per morire giusto? usa izanagi e si salva, no? in linea teorica dovrebbe funzionare, questo potere è assurdo e mi rendo conto benissimo che come trama non sarebbe il massimo…. però piuttosto che fantasticare di andare nell’altra dimensione e assorbire il braccio…… Non ricordo chi aveva fatto notare madara senza braccio = gedo senza braccio… io sarei su questa direzione….

    Non so se in questo caso Izanagi possa aiutarlo, perchè alla fine della tecnica la sua forza vitale sarebbe comunque agli sgoccioli. L’unica salvezza di Obito è che, usando il Gedo Rinne quando ancora fuso al Mazo, può non aver esaurito la sua forza vitale.
    Non credo ricorrerà più a poteri oculari, anzi, sembra che stia pensando già a cosa fare prima di morire dato che parla di distruggere i suoi occhi: Naruto 659 – Read Naruto 659 Online – Page 11

    Non credo poi che ci si possa fondere al solo braccio del Mazo, e anche se fosse, teoricamente non dovrebbe sistemare le cose :sisi:

    #992786

    Non so se in questo caso Izanagi possa aiutarlo, perchè alla fine della tecnica la sua forza vitale sarebbe comunque agli sgoccioli. L’unica salvezza di Obito è che, usando il Gedo Rinne quando ancora fuso al Mazo, può non aver esaurito la sua forza vitale.
    Non credo ricorrerà più a poteri oculari, anzi, sembra che stia pensando già a cosa fare prima di morire dato che parla di distruggere i suoi occhi: Naruto 659 – Read Naruto 659 Online – Page 11

    Non credo poi che ci si possa fondere al solo braccio del Mazo, e anche se fosse, teoricamente non dovrebbe sistemare le cose :sisi:

    neanche per me lo farà ma se proprio deve sopravvivere credo l’opzione sia quella e non cose strane tipo fusione con un braccio xD

    #992794
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma tipo Kakashi non ha mozzato un braccio al Gedo Mazou? Ed ora il braccio dovrebbe trovarsi nella dimensione del Kamui. Fossi in Obito un pensierino su una nuova (tras)fusione di organi/cellule ce lo farei.

    Non so se lo ha tagliato al livello del gomito come fece con Deidara (tra l’altro quel “pezzo” staccato da Deidara ricomparve magicamente e ora sappiamo che fu Obito a recuperarlo, nella sua dimensione) o se lo ha effettivamente assorbito nella dimensione.. Certo è che un pezzo di coltura di Hashirama fa sempre comodo.. magari fa comodo ad Hashirama stesso :ahsisi:

    #992835
    Falkenbach
    Partecipante

    Non so se lo ha tagliato al livello del gomito come fece con Deidara (tra l’altro quel “pezzo” staccato da Deidara ricomparve magicamente e ora sappiamo che fu Obito a recuperarlo, nella sua dimensione) o se lo ha effettivamente assorbito nella dimensione.. Certo è che un pezzo di coltura di Hashirama fa sempre comodo.. magari fa comodo ad Hashirama stesso :ahsisi:

    Quello del Gedo è stato troncato alla spalla, ma comunque direi che è scontato che sia nella dimensione del Kamui per il caso Deidara appunto :sisi:
    Non credo sia da ritenersi come un pezzo di coltura di Hashirama Blu, il Gedo essendo il corpo del Juubi, esiste da prima ancora dei due clan. E’ pur vero che ha un aspetto legnoso e sembra che dalla ferita coli qualcosa come accade coi Zetsu (ed il braccio di Obito), ma sinceramente non vedo proprio cosa possano farsene.

    C’è da dire anche che Kishi certe cose, di solito, non le fa per caso :sisi:

    #992836
    kant
    Membro

    Quello del Gedo è stato troncato alla spalla, ma comunque direi che è scontato che sia nella dimensione del Kamui per il caso Deidara appunto :sisi:
    Non credo sia da ritenersi come un pezzo di coltura di Hashirama Blu, il Gedo essendo il corpo del Juubi, esiste da prima ancora dei due clan. E’ pur vero che ha un aspetto legnoso e sembra che dalla ferita coli qualcosa come accade coi Zetsu (ed il braccio di Obito), ma sinceramente non vedo proprio cosa possano farsene.

    C’è da dire anche che Kishi certe cose, di solito, non le fa per caso :sisi:

    un braccio del gedo a cosa potrebbe servire? chi lo sa,
    giocando al fanta naruto, possiamo supporre che la volpe abbia richiesto a gaara di intercedere con shukaku, perchè il monocoda ceda un po’ del suo chakra a naruto, a quel punto colui che possiede il chakra di 7 demoni, a cui si aggiungerebbe sicuramente un tentacolo di gyuki e la forfora di shukaku, potrebbe trasformarsi nel braccio destro del jinchuriki del juubi, visto che solo quella parte è disponibile del mazou

    insomma spero proprio di no, spero solo che kishi si inventi qualcosa di meglio per fermare madara adesso, perchè altrimenti non so come potrebbe uscirsene indenne da critiche sacrosante

    ———- Post added at 21:51 ———- Previous post was at 21:44 ———-

    Secondo me Obito ha tutti i mezzi per non morire… Ha uno sharingan e un rinnegan…. Sta per morire giusto? usa izanagi e si salva, no? in linea teorica dovrebbe funzionare, questo potere è assurdo e mi rendo conto benissimo che come trama non sarebbe il massimo…. però piuttosto che fantasticare di andare nell’altra dimensione e assorbire il braccio…… Non ricordo chi aveva fatto notare madara senza braccio = gedo senza braccio… io sarei su questa direzione….

    il problema di obito è che è attualmente infestato da zetsu nero, quindi non si sa cosa possa o non possa fare obito di sua volontà, izanagi potrebbe essere utile contro un colpo diretto, visto che è così che lo abbiamo visto sia con danzo che con obito stesso, però per ora sta fronteggiando minato e kakashi, no di certo madara che aspetta tranquillo che zetsu faccia il lavoro sporco per lui, a questo punto o qualcuno si aggiunge alla festa, tipo kage ed edo-kage oltre a sasuke, o no si capisce dove kishi voglia parare, di certo da come ci ha lasciati, tutti ci aspettiamo la genialata

    #992837
    Falkenbach
    Partecipante

    un braccio del gedo a cosa potrebbe servire? chi lo sa,
    giocando al fanta naruto, possiamo supporre che la volpe abbia richiesto a gaara di intercedere con shukaku, perchè il monocoda ceda un po’ del suo chakra a naruto, a quel punto colui che possiede il chakra di 7 demoni, a cui si aggiungerebbe sicuramente un tentacolo di gyuki e la forfora di shukaku, potrebbe trasformarsi nel braccio destro del jinchuriki del juubi, visto che solo quella parte è disponibile del mazou

    insomma spero proprio di no, spero solo che kishi si inventi qualcosa di meglio per fermare madara adesso, perchè altrimenti non so come potrebbe uscirsene indenne da critiche sacrosante

    Avevo pensato anche io a qualcosa sul misto di chakra, però preferisco pensare che quel tentacolo sia per altri scopi sinceramente. Per quanto riguarda il braccio sembrerebbe essere solo un incognita, ma credo che a poco serva un pezzo del Gedo Mazo.
    Per me non se ne faranno niente, o per lo meno spero che appunto Kishi non si inventi qualcosa come “braccio del Gedo + chakra dei Bijuu = arma anti-Madara”, credo sarebbe osceno :mah:

    #992852
    kant
    Membro

    dal solito sito c’è uno spoiler interessante su quella che sembra la fine del capitolo ->link

    realtà o izanagi o izanami?

    #992856
    Giga
    Partecipante

    dal solito sito c’è uno spoiler interessante su quella che sembra la fine del capitolo ->link

    realtà o izanagi o izanami?

    Capitolo appena uscito, Hashirama passa un jutsu a Sasuke ma Sasuke si fa fregare di Madara. Però dai, non ci vuole molto a capire cosa ha dato Hashi :asd:

    Al cento per cento gli ha dato il chakra eremitico, altrimenti Sasuke morirebbe subito da questo colpo che Madara gli ha inferto e certo Kishi non lo uccide ora. Per quanto riguarda cosa ha fatto Madara, ha semplicemente usato il Rinnegan e Sasuke, non conoscendolo, ne è stato preso alla sprovvista. Riguardo a Naruto e Gaara probabilmente il loro piano è di colpire il Juubi dall’interno, destibilizzandolo attraverso tutti i cercoteri. Lo vedo questo più come un capitolo di transizione e uno di preparazione per l’altro scontro ideologico, dopo quello di Naruto e Obito:

    SARA’ SASUKE AD AFFRONTARE IDEALMENTE MADARA, COME NARUTO HA FATTO CON OBITO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.