Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #992690
    chaplin
    Partecipante

    Ma il capitolo? In rete ho trovato questo: Naruto 661 Manga – One Piece 734 Chapter: Naruto 661 Manga – Page 1
    Non mi sembra un fake.

    a me puzza mooooolto di fake :asd:

    certi disegni sono perfetti, ma credere che naruto generi il rinnegan in 2 paginette….

    e madara fa troppo schifo per essere opera di kishi :rofl:

    pagina 7 è ignobile…
    probabilità quasi nulla che non sia un fake dalla prima a l’ultima pagina :sisi:

    #992692
    TVRX T-T
    Membro

    Mamma mia che brutte immagini. Se fossero per davvero quelle di Kishi, propenderei per un’accidentale lobotomia artigianale inflitta al mangaka. :sisi:

    #992693
    ningen
    Membro

    Sono super fake… Praticamente sono combinazioni di immagini provenienti da altri capitoli :asd:

    #992694
    Falkenbach
    Partecipante

    Non so perchè ma a me un Naruto col Rinnegan fa davvero ribrezzo, mi auguro di non vederlo mai :look:
    Chi si occupa di certe cose (Chaplin), sa se in seguito alle pause ci sarà un’ uscita anticipata o qualcosa del genere? :asd:

    #992697
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma il capitolo? In rete ho trovato questo: Naruto 661 Manga – One Piece 734 Chapter: Naruto 661 Manga – Page 1
    Non mi sembra un fake.

    Il 78,4% Di quel capitolo sono vignette riciclate 😀

    ———- Post added at 20:53 ———- Previous post was at 20:51 ———-

    pagina 7 è ignobile…
    probabilità quasi nulla che non sia un fake dalla prima a l’ultima pagina :sisi:

    Togliamo il quasi dai.. è più probabile che tu sia una donna, piatta, e ho detto tutto :asd:

    #992699
    Riccardo
    Membro

    pagina 7 è ignobile…

    Ahahahahahahah! Io mi chiedevo cosa potesse mai essere, per non farci su nemmeno ironia… ahahahahah!

    Uscendo dal flood, io prevedo che Kakashi si sacrificherà per Obito (antica storia del proteggere i propri compari) e penso proprio che gli ridarà l’occhio… Obito per me è sulla via della conversione. E poi, ha resistito alla volontà del Juubi, volete che non resista a quella di Madara? Ok che è pesantemente debilitato, ma avrà e accetterà aiuto dagli altri.

    #992700
    chaplin
    Partecipante

    Chi si occupa di certe cose (Chaplin), sa se in seguito alle pause ci sarà un’ uscita anticipata o qualcosa del genere? :asd:

    Mi pare non succeda con la pausa di inizio anno… ma ogni anno fa storia a sé.
    Comunque, a cominciare da ora…(è già lunedì mattina in Giappone) la possibilità che escano spoiler del capitolo non è più eccessivamente bassa.

    Togliamo il quasi dai.. è più probabile che tu sia una donna, piatta, e ho detto tutto :asd:

    :prrr:
    Ricordo (sebbene non nei dettagli) di una volta in cui mischiarono immagini spoiler reali ad immagini palesemente fakerate…
    Non posso essere certo che ognuna di quelle pagine siano falsa… se non dopo aver visto il vero capitolo :sisi:

    ———- Post added at 22:17 ———- Previous post was at 22:15 ———-

    All’epoca dissi che il capitolo era fake… e poi fui costretto a rimangiarmi tutto…
    Da allora sono molto più guardingo :sisi:

    #992701
    Falkenbach
    Partecipante

    Ahahahahahahah! Io mi chiedevo cosa potesse mai essere, per non farci su nemmeno ironia… ahahahahah!

    Uscendo dal flood, io prevedo che Kakashi si sacrificherà per Obito (antica storia del proteggere i propri compari) e penso proprio che gli ridarà l’occhio… Obito per me è sulla via della conversione. E poi, ha resistito alla volontà del Juubi, volete che non resista a quella di Madara? Ok che è pesantemente debilitato, ma avrà e accetterà aiuto dagli altri.

    Non so fino a che punto possa essere aiutato, si che era fuso al Mazo quando ha utilizzato il Rinne Tensei, ma sembra che Obito a momenti ci lascerà le penne, a giudicare da quanto dice nell’ultimo capitolo, chissà :mah:

    Mi pare non succeda con la pausa di inizio anno… ma ogni anno fa storia a sé.
    Comunque, a cominciare da ora…(è già lunedì mattina in Giappone) la possibilità che escano spoiler del capitolo non è più eccessivamente bassa.

    Speriamo, son settimane ormai che non si vede niente di nuovo, qualche spoiler non sarebbe male :sisi:

    #992704
    chaplin
    Partecipante

    ops… devo correggermi…
    Avevo scordato che lunedì 13 gennaio è festivo in Giappone…
    Giornata per festeggiare i maggiorenni
    (cade il secondo lunedì di gennaio ed è probabile sia quello il motivo per cui, dopo la pausa di inizio anno, non c’è un anticipo degli spoiler)
    Il discorso fatto prima è probabilmente da postporre a lunedì notte (martedì mattina in Giappone) :sisi:

    #992706
    Falkenbach
    Partecipante

    Trovato questa in giro, non mi sembra essere di capitoli precedenti ma non so quanto possa essere attentibile:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4512[/ATTACH]
    Naruto sembra parlare con Dark-Kurama, qualcosa riguardo al Rikudo ed all’attacco a Madara
    [/SPOILER]

    Non attentibile, ma è tutto buono nell’attesa :sad1:
    naruto 661 (6).jpg

    #992710
    bluclaudino
    Partecipante

    Trovato questa in giro, non mi sembra essere di capitoli precedenti ma non so quanto possa essere attentibile:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4512[/ATTACH]
    Naruto sembra parlare con Dark-Kurama, qualcosa riguardo al Rikudo ed all’attacco a Madara
    [/SPOILER]

    Non attentibile, ma è tutto buono nell’attesa :sad1:

    Anche qui ci sono parecchie vignette riciclate :sisi:

    #992716
    The_Moon
    Membro

    Mi ero accorto delle vignette riciclate ma qui si sono presi la briga di creare un Madara eremita e di firmare l’ultima pagina del capitolo (il the end). Il dubbio resta. Per quanto riguarda Naruto, al di là del capitolo, non vedo perché debba sviluppare il rinnegan in 2-3 capitoli invece che in due vignette. Può averlo solo assorbendo tutti i biju.

    #992717
    Big Boss
    Partecipante

    Mi ero accorto delle vignette riciclate ma qui si sono presi la briga di creare un Madara eremita e di firmare l’ultima pagina del capitolo (il the end). Il dubbio resta. Per quanto riguarda Naruto, al di là del capitolo, non vedo perché debba sviluppare il rinnegan in 2-3 capitoli invece che in due vignette. Può averlo solo assorbendo tutti i biju.

    E’ possibilissimo che Kishi ci faccia vedere lo sviluppo del Rinnegan in Naruto in poche vignette, tuttavia lo trovo alquanto possibile nel prossimo capitolo :sisi:
    Sicuramente vedremo un capitolo incentrato sulle reazioni dei vari personaggi su questo ultimo avvenimento, e sicuramente verrà attuato il piano di Kurama e Gaara…Ovviamente potrebbe anche starci qualche pagina per quanto riguarda l’assorimento dei bijuu.
    Comunque spero vivamente di vedere cosa farà Minato….e Sasuke !!!

    #992718
    Narutobi
    Membro

    Mi ero accorto delle vignette riciclate ma qui si sono presi la briga di creare un Madara eremita e di firmare l’ultima pagina del capitolo (il the end). Il dubbio resta. Per quanto riguarda Naruto, al di là del capitolo, non vedo perché debba sviluppare il rinnegan in 2-3 capitoli invece che in due vignette. Può averlo solo assorbendo tutti i biju.

    Secondo me,magari Kishimoto si inventerà che,proprio in quanto appartenenete al clan Uzumaki,e qui’ magari partirà finalmente la storia completa del suddetto clan,Naruto potrà sviluppare il rinnegan grazie a kurama completa e modalità eremitica,come sostengo ormai da un bel pò di tempo.

    #992719
    Falkenbach
    Partecipante

    Mi ero accorto delle vignette riciclate ma qui si sono presi la briga di creare un Madara eremita e di firmare l’ultima pagina del capitolo (il the end). Il dubbio resta. Per quanto riguarda Naruto, al di là del capitolo, non vedo perché debba sviluppare il rinnegan in 2-3 capitoli invece che in due vignette. Può averlo solo assorbendo tutti i biju.

    Perchè Madara non ci ha messo così poco, evidentemente non è facile come si crede. Dallo scontro con Hashirama al soccorso di Obito ne è passato di tempo, non sono bravo con i calcoli temporali ma azzardo a dire che forse si tratta anche di 40 anni :sisi:

    Per quanto riguarda Naruto, non è detto che il chakra dei Bijuu dia accesso al Rinnegan. Sappiamo che Kaguya poteva usare il chakra dopo aver mangiato il frutto, sappiamo dalle parole di Madara che suo figlio, il Rikudo, nacque con l’abilità di usare il chakra, non si fa riferimento al Rinnegan. E’ probabile quindi che il Rikudo lo abbia acquisito in seguito all’essere diventato Jinchuuriki, poco probabile che Naruto risvegli il Dojutsu quindi, io personalmente mi auguro che non succeda mai :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.