Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #993065
    Falkenbach
    Partecipante

    Ti rispondo nel thread delle abilità innate, qua ci stiamo dileguando troppo in OT :sisi:

    #993073
    kant
    Membro

    Se è per questo non sapeva neanche dello Zetsu nero al suo interno, è troppo spavaldo quindi sicuramente ha sottovalutato Madara. Insomma, ste barre nere ormai sono come il sale :asd:

    non lo sapeva perchè non aveva nessun zetsu nero dentro, è madara che attiva una tecnica per trasferire la sua volontà alla metà zetsu facendolo diventare temporaneamente nero, obito poi diventa jinchuriki e non si nota nulla, ma quando ritorna in se, la metà zetsu è sempre quella bianca non è rimasta nera, lo zetsu nero che lo ha infestato adesso, come abbiamo visto proviene da quello che era stato tagliato da chojuro, cioè il nero originale

    tutto questo per farti accorgere dell’evidente differenza tra i 2 casi, quando madara cerca di controllare la prima volta obito per il rinne-tensei, la sua metà bianca diventa nera, nel caso di rin, la metà bianca resta bianca, quando madara riuscirà a fargli attivare il rinne-tensei, sarà lo zetsu nero originale a controllarlo, questo per dire che il controllo di mdara kishi lo ha voluto sempre sottolineare

    ———- Post added at 07:56 ———- Previous post was at 07:31 ———-

    Io dicevo che l’unica occasione in cui le ha usate è contro kakashi, mentre nello scontro precedente se ne frega. Se erano così utili le usava anche allora. Infatti si vede che fine fa’ contro il raikiri di kakashi XD

    ed infatti questo è un particolare che non riesce a convincermi, adesso che abbiamo visto quale potere abbiano quelle barre, il fatto che obito non le abbia usate sistematicamente è fuori ogni logica, sia quando cercava di catturare naruto, dove usa il mokuton per bloccarlo, sia quando kakashi rifiuta la sua offerta, non gli serviva indovinare i punti di chakra per bloccarlo come fa madara su hashirama, gli bastava infilare un paio di barre dentro il corpo di kakashi in qualsiasi posizione per indebolirlo quel poco che gli permettesse di avere la meglio, così come faceva pain
    sono questi i piccoli segnali di quando una sceneggiatura presenta dei piccoli buchi, che possono essere dovuti sia a cattiva gestione della trama sia a cambiamenti forzati, tra le 2 possibilità io scelgo i cambiamenti forzati, perchè con madara(come ho già scritto) si stanno sommando sempre piccoli particolari capitolo dopo capitolo

    #993094
    Kuriel
    Membro

    ed infatti questo è un particolare che non riesce a convincermi, adesso che abbiamo visto quale potere abbiano quelle barre, il fatto che obito non le abbia usate sistematicamente è fuori ogni logica, sia quando cercava di catturare naruto, dove usa il mokuton per bloccarlo, sia quando kakashi rifiuta la sua offerta, non gli serviva indovinare i punti di chakra per bloccarlo come fa madara su hashirama, gli bastava infilare un paio di barre dentro il corpo di kakashi in qualsiasi posizione per indebolirlo quel poco che gli permettesse di avere la meglio, così come faceva pain
    sono questi i piccoli segnali di quando una sceneggiatura presenta dei piccoli buchi, che possono essere dovuti sia a cattiva gestione della trama sia a cambiamenti forzati, tra le 2 possibilità io scelgo i cambiamenti forzati, perchè con madara(come ho già scritto) si stanno sommando sempre piccoli particolari capitolo dopo capitolo

    Io sono dell’opinione che tutto il combattimento nell’altra dimensione, obito lo abbia svolto solo per debilitare kakashi e lasciarlo fuori dalla battaglia, in quanto l’unico in grado di dargli grossi grattacapi, in fondo se kakashi moriva, non sarebbe potuto andare nel sogno illusorio. Certo sarebbe stato in quello di obito ma non lo sarebbe stato kakashi personalmente. Credo volesse dare la “felicità” anche al suo compagno.
    Per certi versi forse usa quella barra per rallentare il suo rientro in campo, cosa che avviene con successo. Aveva pianificato forse di riempirlo di quelle sbarre, ma non ci è riuscito? :mah:
    Di certo kishimoto è ora che spieghi un bel po’ di cose e che non lasci tutte le supposizioni a noi :sisi:
    Se non verrà data una spiegazione sensata, allora inizierò a pensare seriamente che questo ritorno in campo di madara non fosse per nulla previsto.

    #993098
    kant
    Membro

    Io sono dell’opinione che tutto il combattimento nell’altra dimensione, obito lo abbia svolto solo per debilitare kakashi e lasciarlo fuori dalla battaglia, in quanto l’unico in grado di dargli grossi grattacapi, in fondo se kakashi moriva, non sarebbe potuto andare nel sogno illusorio. Certo sarebbe stato in quello di obito ma non lo sarebbe stato kakashi personalmente. Credo volesse dare la “felicità” anche al suo compagno.
    Per certi versi forse usa quella barra per rallentare il suo rientro in campo, cosa che avviene con successo. Aveva pianificato forse di riempirlo di quelle sbarre, ma non ci è riuscito? :mah:
    Di certo kishimoto è ora che spieghi un bel po’ di cose e che non lasci tutte le supposizioni a noi :sisi:
    Se non verrà data una spiegazione sensata, allora inizierò a pensare seriamente che questo ritorno in campo di madara non fosse per nulla previsto.

    prendiamo la tua teoria, ma più debilitante di un paio di barre conficcate cosa ci sarebbe potuto essere?
    la scena è precisa obito e kakashi si lanciano uno contro l’altro, passi per kakashi che aveva deciso di uccidere obito, ma obito lì non pensa a sopraffare kakashi, tra i 2 era obito che aveva interesse a sopravvivere nello scontro, a kakashi arrivati a quel punto gli bastava fermare obito a qualsiasi costo, morte inclusa

    io non penso che madara non fosse previsto, per ora ho il sospetto che le parti riguardanti a madara siano state modificate, causando quelle piccole cose che lasciano perplessi, poi se kishi ci ha preparato una genialata tanto meglio, per ora qualcosa non va assolutamente

    #993110
    Redazione
    Amministratore del forum

    i cloni spariscono non appena vengono colpiti, qui si vede sasuke trafitto da parte a parte, come clone non ci siamo proprio

    Non ho avuto tempo di venire sul forum rispondo ora… i cloni non sono palloncini ad elio che esplodono a contatto, hanno una loro resistenza, per esempio non spariscono per un pugno o per una ferita lieva e per una ferita grave a volte ci mettono qualche istante, quel che basta al corpo originale per prendere di sorpresa l’allocco :sisi:
    porto solo un caso ma ve ne sono duemila… Naruto 341: I frutti dell***39;allenamento…! (8) – Manga Eden – Read Manga Online Free qui il clone di naruto viene trafitto letterarlmente dalle fibre di Kakuzu, nonostante trafitto e schiantato a terra si vede la vignetta successiva in cui resta trafitto, vignetta prima kakuzu non sospetta nulla, pagina successiva sparisce, ma Naruto ha avuto il tempo di spiccare un salto e prendere quest’ultimo di sorpresa…

    ———- Post added at 17:00 ———- Previous post was at 16:55 ———-

    che madara possa conoscere o meno izanami non conta, di fatto solo chi accetta il proprio destino si libera della tecnica, altri modi non ve ne sono

    Qui invece ho detto una cosa precisa, “per me” ripeto é impossibile eseguire izanami quando l’avversario la conosce :sisi: non ho detto che una volta intrappolato può uscirne :sisi: la tecnica funziona col riprodurre esattamente dei momenti come una fotografia ma é una fotografia in cui i soggetti sono due :sisi: se il malcapitato conosce la tecnica ed ha il sospetto visto che si trova dinanzi un Uchiha che l’avversario ha intenzione di ricreare izanami evita di ripersi :sisi: ogni volta cambia qualcosa per non cadere nella stessa “fotografia”

    #993079
    kant
    Membro

    Non ho avuto tempo di venire sul forum rispondo ora… i cloni non sono palloncini ad elio che esplodono a contatto, hanno una loro resistenza, per esempio non spariscono per un pugno o per una ferita lieva e per una ferita grave a volte ci mettono qualche istante, quel che basta al corpo originale per prendere di sorpresa l’allocco :sisi:
    porto solo un caso ma ve ne sono duemila… Naruto 341: I frutti dell***39;allenamento…! (8) – Manga Eden – Read Manga Online Free qui il clone di naruto viene trafitto letterarlmente dalle fibre di Kakuzu, nonostante trafitto e schiantato a terra si vede la vignetta successiva in cui resta trafitto, vignetta prima kakuzu non sospetta nulla, pagina successiva sparisce, ma Naruto ha avuto il tempo di spiccare un salto e prendere quest’ultimo di sorpresa…

    infatti in quella prima deve essere colpito, in quella dopo colpito fa puf, sono disegni non è animazione, qui si vede la spada che ha già trapassato sasuke, non ci sono attimi prima o dopo vediamo già la fine, la riprova l’avremo a prima pagina della prossima

    Qui invece ho detto una cosa precisa, “per me” ripeto é impossibile eseguire izanami quando l’avversario la conosce :sisi: non ho detto che una volta intrappolato può uscirne :sisi: la tecnica funziona col riprodurre esattamente dei momenti come una fotografia ma é una fotografia in cui i soggetti sono due :sisi: se il malcapitato conosce la tecnica ed ha il sospetto visto che si trova dinanzi un Uchiha che l’avversario ha intenzione di ricreare izanami evita di ripersi :sisi: ogni volta cambia qualcosa per non cadere nella stessa “fotografia”

    ma non conta lo stesso nulla, è lo sharingan dell’evocatore che registra, chi conosce la tecnica anche a sapere che si trova in un loop non può far nulla, deve ammettere il suo errore,
    kabuto lo capisce di essere caduto in un genjutsu ma non può farci nulla, non dimenticare che in origine è stata creata proprio contro gli uchiha, quindi di sicuro gli uchiha non ne possono essere immuni
    detto questo non credo che sasuke abbia attivato izanami, perchè battere madara così facilmente sarebbe troppo semplcie, come pure sarebbe troppo far uscire madara da izanami solo perchè lui è madara, a quel punto sarei veramente tentato di smetterla con naruto.

    #993115
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti in quella prima deve essere colpito, in quella dopo colpito fa puf, sono disegni non è animazione, qui si vede la spada che ha già trapassato sasuke, non ci sono attimi prima o dopo vediamo già la fine, la riprova l’avremo a prima pagina della prossima

    In basso dx viene colpito le fibre lo trapassano e squarciano anche le rocce sottostanti… figura intermetia primo piano sul volto di Kakuzu non si accorge di nulla il clone é stato già colpito come é ridotto lo si vede nella figura successiva :sisi: volta pagina e scompare… quindi dura qualche “istante” come al solito… le figure “per me” sono chiare..

    #993116
    bluclaudino
    Partecipante

    In basso dx viene colpito le fibre lo trapassano e squarciano anche le rocce sottostanti… figura intermetia primo piano sul volto di Kakuzu non si accorge di nulla il clone é stato già colpito come é ridotto lo si vede nella figura successiva :sisi: volta pagina e scompare… quindi dura qualche “istante” come al solito… le figure “per me” sono chiare..

    Concordo con te, tra l’altro questa immagine chiarisce ogni “dubbio”:

    Naruto 100 – Read Naruto 100 Online – Page 18

    Naruto 100 – Read Naruto 100 Online – Page 19

    Qui addirittura la copia sanguina :mah:

    #993121
    Redazione
    Amministratore del forum

    Concordo con te, tra l’altro questa immagine chiarisce ogni “dubbio”:

    Naruto 100 – Read Naruto 100 Online – Page 18

    Naruto 100 – Read Naruto 100 Online – Page 19

    Qui addirittura la copia sanguina :mah:

    Ma anche qui Naruto 580: Il tempo dei fratelli (14) – Manga Eden – Read Manga Online Free é praticamente un copia incolla. dell’ultimo capitolo… ce ne sono 2000 di casi.. però vabbé ..

    #993122
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma anche qui Naruto 580: Il tempo dei fratelli (14) – Manga Eden – Read Manga Online Free é praticamente un copia incolla. dell’ultimo capitolo… ce ne sono 2000 di casi.. però vabbé ..

    No alt, non prendere esempi sbagliati che poi ti si ritorcono contro :asd:

    Hai preso l’esempio di un utilizzatore di Sharingan ed Edo :asd: Quindi ti illude e comunque non viene ferito. Il mio esempio è di copie normalissime, che non spariscono e che per giunta sanguinano, come l’ultimo Sasuke. Io non credo comunque che sia una copia ma potrebbe tranquillamente esserlo.

    #993123
    kant
    Membro

    In basso dx viene colpito le fibre lo trapassano e squarciano anche le rocce sottostanti… figura intermetia primo piano sul volto di Kakuzu non si accorge di nulla il clone é stato già colpito come é ridotto lo si vede nella figura successiva :sisi: volta pagina e scompare… quindi dura qualche “istante” come al solito… le figure “per me” sono chiare..

    anche per madara, certo vantarsi di essere l’unico a scoprire i cloni lignei di hashirama e poi n accorgersi del clone di naruto, sarebbe un bel da ridere, quasi quasi ci spero, almeno la finirebbe di pompare madara kishi, ma i cloni trapassati spariscono è inutile per me continuare a ripeterlo si vedrà in ogni caso

    #993124
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma non conta lo stesso nulla, è lo sharingan dell’evocatore che registra, chi conosce la tecnica anche a sapere che si trova in un loop non può far nulla, deve ammettere il suo errore .

    Allora izanami sfrutta i “sensi” le sensazioni dell’utilizzatore e dell’avversario… praticamente chi agisce deve cercare di ricreare l’episodio A che Itachi chiama A1 son osensazioni che deve provare sia l’utilizzatore che il malcapitato allo stesso modo :sisi: una fotografia riprodotta che implica i sensi , questo per me lo si può fare quando uno dei due ignora la tecnica e non si cura di non trovarsi nelle medesime condizioni :sisi:

    #993125
    bluclaudino
    Partecipante

    anche per madara, certo vantarsi di essere l’unico a scoprire i cloni lignei di hashirama e poi n accorgersi del clone di naruto, sarebbe un bel da ridere, quasi quasi ci spero, almeno la finirebbe di pompare madara kishi, ma i cloni trapassati spariscono è inutile per me continuare a ripeterlo si vedrà in ogni caso

    Ti ho appena dimostrato che non è così.

    Per il resto anch’io spero che Madara non si faccia fregare da un clone ma credo pure che non sia questo il piano di Sasuke/Hashirama.

    #993126
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma non conta lo stesso nulla, è lo sharingan dell’evocatore che registra, chi conosce la tecnica anche a sapere che si trova in un loop non può far nulla, deve ammettere il suo errore .

    Allora izanami sfrutta i “sensi” le sensazioni dell’utilizzatore e dell’avversario… praticamente chi agisce deve cercare di ricreare l’episodio A che Itachi chiama A1 sono sensazioni che deve provare sia l’utilizzatore che il malcapitato allo stesso modo :sisi: una fotografia riprodotta che implica i sensi , questo per me lo si può fare quando uno dei due ignora la tecnica e non si cura di non trovarsi nelle medesime condizioni :sisi:

    #993127
    kant
    Membro

    Allora izanami sfrutta i “sensi” le sensazioni dell’utilizzatore e dell’avversario… praticamente chi agisce deve cercare di ricreare l’episodio A che Itachi chiama A1 son osensazioni che deve provare sia l’utilizzatore che il malcapitato allo stesso modo :sisi: una fotografia riprodotta che implica i sensi , questo per me lo si può fare quando uno dei due ignora la tecnica e non si cura di non trovarsi nelle medesime condizioni :sisi:

    ed invece no, è l’utilizzatore che li ricrea in barba a cosa faccia la vittima, se fosse come dici tu, izanami poteva funzionare solo contro il primo su cui fu usata, dopo essendo stata ormai conosciuta nessuno avrebbe più rischiato di caderci, itachi quella tecnica l’ha letta studiando la storia del clan, quindi non è che fosse rimasta roba segreta per gli uchiha

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.