Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #634506
    bluclaudino
    Partecipante

    Apriamo il thread, visto che probabilmente il capitolo lo avremo tra domani e mercoledì. C’è un piccola possibilità, non nulla, che le scan vengano rilasciate anche più avanti, dipende da quando spediscono i fornitori.

    In ogni caso cominciamo a discuterne, perchè il capitolo scorso si è chiuso con un Cliffangher fondamentale per il prosieguo della storia: Naruto è senza Kurama, per la prima volta da quando è nato. Ora vedremo, spero, i dettagli dell’estrazione, come è possibile che sia stato così rapido farlo, e come Naruto possa sopravvivere facilmente. Vero, è un Uzumaki dalla forza vitale immensa, ma Kushina era sfinita dopo l’estrazione, Naruto sembra per ora solo sorpreso.

    Kurama ha in mente qualcosa, un piano discusso brevemente con Gaara. Anche Gyuki nel dettaglio ci indica che Bee è riuscito a scamparla, nascosto in un tentacolo tagliato dallo stesso polpotoro.

    Cosa vedremo dunque ora? Che il piano di Kurama comprenda la sua controparte Yin? Dove sono finiti poi Hiruzen, Tobirama, Orochimaru, i Gokage da poco giunti? Possibile che siano stati semplicemente a guardare, oppure hanno preparato una controffensiva coi controfiocchi? (scusate l’allitterazione, voluta)

    #992465
    chaplin
    Partecipante

    Ora vedremo, spero, i dettagli dell’estrazione, come è possibile che sia stato così rapido farlo, e come Naruto possa sopravvivere facilmente. Vero, è un Uzumaki dalla forza vitale immensa, ma Kushina era sfinita dopo l’estrazione, Naruto sembra per ora solo sorpreso.

    No no…
    Quella di Naruto è la tipica espressione da “shock”… quella che in genere precede il “collasso” (ma che non necessariamente ci sarà).
    Kishi ce lo mostra col tipico sguardo vitreo.. :sisi:

    #992467
    ningen
    Membro

    C’è un piano, su questo non ci piove. Kurama e Gaara hanno studiato qualcosa, anche se è difficile prevedere cosa… Che l’assorbimento del Kyubi sia stato volontario conscio che Madara non riuscirà a controllarlo? Difficile dirlo, l’unica cosa certa è che Naruto ha perso Kurama (tutto o solo una parte?). Magari Minato in qualche modo riuscirà a passare la sua parte a Naruto o magari alla fine sarà proprio la parte di Minato quella che Madara userà?
    Ricordo anche qui, che spesso le attese per un capitolo dopo una lunga pausa sono eccessive e si corre il rischio di alterare il giudizio su un capitolo che magari non è nemmeno malvagio.
    Sono comunque del parere che arrivati a questo punto il manga necessita di una svolta che renda questa fase finale memorabile, perchè fin’ora non lo è stata, secondo il mio modesto parere.

    No no…
    Quella di Naruto è la tipica espressione da “shock”… quella che in genere precede il “collasso” (ma che non necessariamente ci sarà).
    Kishi ce lo mostra col tipico sguardo vitreo.. :sisi:

    Infatti credo che si trovi nella stessa situazione di Kushina dopo l’estrazione :sisi:
    Molto probabilmente non collasserà, ma non so quanto possa durare in queste condizione e se possa combattere.

    Ps Ma secondo voi, Naruto non potrebbe usare le stesse catene usate da Madara ed usate da Kushina per riprendersi il mal tolto? Certo non sarebbe molto “fine” come trovata, ma in virtù del sangue Uzumaki potrebbe starci, anche se non l’apprezzerei più di tanto.

    #992468
    chaplin
    Partecipante

    A meno che Madara non possa impiparsene dell’ordine… ora dovrà procedere all’assorbimento dei bijuu a partire da shukaku…
    Kurama dovrebbe essere al sicuro ancora per un po’…
    Difficile fare previsioni…
    ma non mi stupirebbe un capitolo tutto chiacchierato… concentrato sullo stato di salute di Naruto.
    Minato potrebbe venir tranquillizzato da DarKurama… :sisi:

    #992470
    TVRX T-T
    Membro

    Capitolo che riparte dall’estrazione shock di Kurama da Naruto, (e più in generale dalla cattura/inizio assimilazione dei cercoteri). Penso che verrà lasciato spazio ad ampi dialoghi, riguardo a tante cose, (le reazioni dell’intera Alleanza, che s’è vista protetta fin’ora proprio da Naruto e la Volpe; la preoccupazione degli amici più cari; qualche scorcio del piano ideato da Kurama e successivamente ereditato da Gaara, e forse dall’altra Volpe; eccetera eccetera..)

    Insomma, un capitolo che con ogni probabilità darà inizio alla fine, (del manga e di Madara), dove potrebbero essere espresse tutte le preoccupazioni, i sentimenti, i piani, i segreti del caso. :sisi:

    #992473
    kant
    Membro

    io spero solo che kishi ci abbia voluto far credere che kurama sia stata estratta, ma nella realtà ha usato le proprietà dei kage-bushin, con l’originale che sembra tornato normale, perchè la mod demone rimane attiva sul bushin(in teoria il bushin può fare quello che gli pare, come è stato visto proprio all’apparizione di edo-madara)
    sinceramente il groviglio che si verrebbe a creare con kurama estratta non oso nemmeno immaginarlo(si può ipotizzare qualcosa, ma accettarlo è un’altra cosa), a parte il fatto che un madara con un juubi più completo, sarebbe veramente quasi impossibile da sconfiggere senza demoni o quasi, con solo metà kurama, con un 2 jinchuriki quasi in fin di vita ecc..

    secondo me il capitolo che sta per arrivare è un punto cardine, quindi si potrà discutere solo dopo averlo letto, anche con kurama estratta sarà difficile indovinare la strada che percorrerà kishi, potrebbe anche usare la carta kamui di kakashi o di obito, per portare kurama nell’altra dimensione e staccare il contatto col mazou, o altre possibile vie, staremo a vedere

    #992493
    Kuriel
    Membro

    Ma sicuri che il capitolo esca in questi giorni? Ho letto che dovrebbe uscire settimana prossima 🙁

    #992494
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma sicuri che il capitolo esca in questi giorni? Ho letto che dovrebbe uscire settimana prossima 🙁

    C’è la speranza che esca ma è poco probabile come ha detto Chaplin nel thread di One Piece, ma sperar non nuoce 😀

    #992505
    Falkenbach
    Partecipante

    Io rimango convinto che sia tutto un piano e che Kurama e Gyuki siano stati estratti sul serio, non sarebbe niente di tragico dato che i demoni potrebbero comunque rimanere al fianco dei due Jinchuuriki anche se fuori dal loro corpo, quindi la cosa a me non tange particolarmente :sisi:

    Credo che il gruppetto abbia pensato a qualcosa stile “cavallo di Troia”, vedremo un pò.
    Ogni modo il tentacolo di Bee fa pensare che effettivamente potrebbero essere dei cloni come suggeriva Kant :sisi:

    Vero, è un Uzumaki dalla forza vitale immensa, ma Kushina era sfinita dopo l’estrazione, Naruto sembra per ora solo sorpreso.

    C’è da dire che Kushina aveva appena partorito ed ospitava la volpe per intero, quindi Naruto non dovrebbe morire per l’estrazione di metà volpe (sempre che la quantità influisca). In ogni caso lui non ha partorito poco prima quindi non credo muoia :sisi:

    ps: anche io sapevo che riparte tutto giovedi e che quindi niente capitolo domani :icon_mad:

    #992518
    kant
    Membro

    C’è da dire che Kushina aveva appena partorito ed ospitava la volpe per intero, quindi Naruto non dovrebbe morire per l’estrazione di metà volpe (sempre che la quantità influisca). In ogni caso lui non ha partorito poco prima quindi non credo muoia :sisi:

    vero che kushina aveva partorito, ma lei stessa prospettò a minato di risigillarle la volpe per farla morire con lei, segno che la sua morte dopo l’estrazione fosse ormai inevitabile,
    uzumaki a parte, bee non avrebbe neppure quella speranza, insomma la vera estrazione dei 2 potrebbe chiudere il manga, a quel punto non saprei come kishi possa uscirsene senza fare danni irreparabili

    #992521
    Falkenbach
    Partecipante

    vero che kushina aveva partorito, ma lei stessa prospettò a minato di risigillarle la volpe per farla morire con lei, segno che la sua morte dopo l’estrazione fosse ormai inevitabile,
    uzumaki a parte, bee non avrebbe neppure quella speranza, insomma la vera estrazione dei 2 potrebbe chiudere il manga, a quel punto non saprei come kishi possa uscirsene senza fare danni irreparabili

    Come dicevo Kushina ospitava Kurama per intero ed aveva partorito, Naruto ne ospita metà quindi per buttare dei numeri a caso, è a circa 1/3 della sopportazione di Kushina, potrebbe non essere sufficiente ad ucciderlo. Tengo in conto anche questo caso perchè mi sembra strano che si possa ingannare Madara con dei cloni, anche se la tua alternativa rimane più logica :sisi:

    #992570
    Gennosuke
    Partecipante

    Ricordo anche qui, che spesso le attese per un capitolo dopo una lunga pausa sono eccessive e si corre il rischio di alterare il giudizio su un capitolo che magari non è nemmeno malvagio.
    Sono comunque del parere che arrivati a questo punto il manga necessita di una svolta che renda questa fase finale memorabile, perchè fin’ora non lo è stata, secondo il mio modesto parere.

    Concordo pienamente. Una vera svolta non c’e` ancora stata (quella che ti fa sobbalzare dalla sedia, per intenderci:asd:) e comincio a pensare che non ci sara` proprio, tantomeno nel prossimo capitolo. Immagino che ci saranno tante chiacchiere, speriamo siano costruttive:sisi:

    #992513
    ningen
    Membro

    Concordo pienamente. Una vera svolta non c’e` ancora stata (quella che ti fa sobbalzare dalla sedia, per intenderci:asd:) e comincio a pensare che non ci sara` proprio, tantomeno nel prossimo capitolo. Immagino che ci saranno tante chiacchiere, speriamo siano costruttive:sisi:

    Diciamo che, questa parte finale non me la riesco a gustare come vorrei… Forse è un limite mio o forse è proprio la piega presa che non mi aggrada più di tanto. Visto che siamo alla fase finale comunque vale la pena di vedere come andrà a finire :sisi:

    Ps Bentornato, era un pò se non sbaglio che non passavi su questi lidi 😀

    #992688
    The_Moon
    Membro

    Ma il capitolo? In rete ho trovato questo: Naruto 661 Manga – One Piece 734 Chapter: Naruto 661 Manga – Page 1
    Non mi sembra un fake.

    #992689
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma il capitolo? In rete ho trovato questo: Naruto 661 Manga – One Piece 734 Chapter: Naruto 661 Manga – Page 1
    Non mi sembra un fake.

    a me puzza mooooolto di fake :asd:

    certi disegni sono perfetti, ma credere che naruto generi il rinnegan in 2 paginette….

    e madara fa troppo schifo per essere opera di kishi :rofl:

    Tornando a noi ieri notte non riuscivo a capacitarmi del perché Kishi non sveli i tanti misteri di Madara. Tanto farlo ora o alla fine, che cambia? Forse lo fa per pompare d’emozioni la sconfitta finale?
    Per me potrebbe svelare quasi tutto già in questo capitolo e non ci sarebbero problemi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.