Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 230 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Omoi.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #990567
    Dragon
    Partecipante

    I punti di domanda in questo capitolo sono molti, dalle questioni più semplici (come riesca a percepire la presenza altrui senza occhi e prima della modalità eremitica, come faccia ad essere più veloce di Naruto eremita, e come a controllare Hashirama ora che è vivo mentre prima non ci riusciva), alle questioni più complicate (come diavolo funziona il suo corpo autorigenerante e assorbente…), ma voglio porre solo una domanda, e mi scuso se è già stata posta perché non ho letto tutti i commenti.
    Come può Madara assorbire il chakra eremitico da Hashirama se quest’ultimo non era in modalità eremitica??? La cosa non mi sembra avere senso, visto che il chakra eremitico si basa sull’assorbimento dell’energia naturale, che in quel momendo non era nel corpo di Hashirama. E se non è lui ad accumularla spontaneamente Madara non può assorbirla. Ma poi, questione correlata, come si può controllarla quando non si riesce a percepirla?? Madara infatti non riesce ad accumularla direttamente dalla natura appunto perché non è in grado di percepirla, ma se non è in grado di farlo non ha senso che sappia gestirla. Oppure viene gestita “in automatico” dall’Hashirama in lui? Ci sarebbe allora da chiedersi come cavolo funzioni il suo corpo, e se quell’Hashirama su di lui è una cosa viva. Probabilmente Orochimaru è quello che ne sa di più.
    Ed in effetti ora Madara somiglia molto a Kabuto… un bell’Izanami ci vorrebbe. (Sasuke conosce la tecnica, ma dubito che si voglia privare di un occhio). Alla fine, anche se non si può ancora immaginare in che modo, credo che a batterlo sarà solo Naruto con l’aiuto dei bijuu.

    #990568
    Redazione
    Amministratore del forum

    I punti di domanda in questo capitolo sono molti, dalle questioni più semplici (come riesca a percepire la presenza altrui senza occhi e prima della modalità eremitica, come faccia ad essere più veloce di Naruto eremita, e come a controllare Hashirama ora che è vivo mentre prima non ci riusciva), alle questioni più complicate (come diavolo funziona il suo corpo autorigenerante e assorbente…), ma voglio porre solo una domanda, e mi scuso se è già stata posta perché non ho letto tutti i commenti.
    Come può Madara assorbire il chakra eremitico da Hashirama se quest’ultimo non era in modalità eremitica??? La cosa non mi sembra avere senso, visto che il chakra eremitico si basa sull’assorbimento dell’energia naturale, che in quel momendo non era nel corpo di Hashirama. E se non è lui ad accumularla spontaneamente Madara non può assorbirla. Ma poi, questione correlata, come si può controllarla quando non si riesce a percepirla?? Madara infatti non riesce ad accumularla direttamente dalla natura appunto perché non è in grado di percepirla, ma se non è in grado di farlo non ha senso che sappia gestirla. Oppure viene gestita “in automatico” dall’Hashirama in lui? Ci sarebbe allora da chiedersi come cavolo funzioni il suo corpo, e se quell’Hashirama su di lui è una cosa viva. Probabilmente Orochimaru è quello che ne sa di più.
    Ed in effetti ora Madara somiglia molto a Kabuto… un bell’Izanami ci vorrebbe. (Sasuke conosce la tecnica, ma dubito che si voglia privare di un occhio). Alla fine, anche se non si può ancora immaginare in che modo, credo che a batterlo sarà solo Naruto con l’aiuto dei bijuu.

    Allora cerco di risponderti un passo alla volta :mah: allora inziamo dal primo quisito Sasuke lo prende si sorpresa in pieno con l’amaterasu, quindi non percepisce ne Sasuke ne l’arrivo dell’amaterasu altrimenti l’avrebbe schivato come fa dopo… , li non era ancora in modalità eremitica , essendo sstato colpito da dietro a logica capisce che il nemico é dietro…
    Questo io l’ho dedotto a logica semplicemente.. ora per come faccia ad assorbire l’amaterasu é tutto + complicato e mi serve un pò tempo, abbi pazienza..
    Io ho sempre pensato come abbia fatto uno che usa l’arte del legno a combattere contro il clan principe dell’arte del fuoco :mah: come ha fatto a spostare lui gli equilibri…
    Lo so che gli Ztesu non riescono ad assorbire il fuoco, figuriamoci l’amaterasu…. ma sono essere deboli che muiono nell’istante stesso che vengono colpiti, per me per il Mokuton quando é legato ancora all’utilizzare può reprimere il fuoco, quando Madara fece la bracie con i kage dopo aver usato la rigenerazione rigoglioso contro di loro, pensai ma non poteva farlo contro Hashirama ed i senju sempre quando usava l’arte del legno?
    Più che un punto a favore sarebbe stato un punto a sfavore… io credo che il Mokuton se l’utiliazzatore voglia può reprimere il fuoco , così come reprime il chakra delle bestie…
    A questo mi sono sempre chiesto ma dell’albero, dello juubi prima che si trasformasse, non si poteva fare un falò, abbiamo visto che lo juubi si toglie d’istinto la parte con l’amaterasu senza problemi, per me se fosse stato un essere intelligente poteva anche reprimerlo… queste sono mie idee che al momento non posso provare… se non con indizi e loghiche di guerre passate…

    Terzo punto hai ragione , la penso come te ! Per me Madara non assorbe chakra eremitico ma chakra normale da Hashirama , il chakra di hashirama gli guarisce la ferita al braccio , ferita che si era fatto un istante prima per provare proprio questo…
    Per me incalana energia naturale grazie alle cellule sul petto :mah: quindi lo fa da se quello..

    Perché ora può bloccare Hashirama mentre prima non poteva , beh questo é semplice, per attivare le barre deve attivare il rpoprio chakra e inviarlo alle barre per bloccarlo, Hashirama l’aveva bloccato col Mokuton, mokuton che nel momento stesso cercava di attivare le barre mandando il suo chakra assorbivano quel chakra :sisi: tornato in vita ha distrutto il mokuton che lo bloccava e che gli assorbiva il chakra.. quidi ora può bloccare hashirama stanco e debilitato..

    Per quanto riguarda il chakra eremitico , Madara ha affrontato Hashirama parecchie volte col suo sharingan, ripeto “per me ” ha visto come fare… ha imparato osservando il metodo…, per me le cellule sul petto fanno da animaletto ricevitore di energia naturale, non c’é bisogno che lui la percepisca, devo solo gestirla nelle quantità giuste mischiandola col proprio chakra, per non diventare di pietra..

    Credo sia tutto, altri se hanno altre idee o considerazioni non saprei, ti diranno la loro…

    #990570
    kant
    Membro

    Dimentichi che la tecnica nel frattempo è stata perfezionata, quindi pensare che il rituale iniziale non corrispondesse esattamente a quello che abbiamo visto è lecito (è impossibile che Kishi avesse ai tempi pensato ai risvolti futuri). Le parole di Kabuto mi sembrano più che chiare, se al posto del Quarto ci fosse stato in realtà qualcun altro lo avrebbe detto.
    Al limite, se proprio vogliamo far combaciare i due metodi, si può dire che Orochimaru preparò vittima sacrificale (magari paralizzata) e dna di Minato dentro la bara (che non è esattamente materiale visto che compare e sparisce nel nulla), per poi attivarla di fronte al terzo. Se ci fai caso subito dopo dovette ringiovanirli e porre loro il talismano, quasi come se fosse la prima volta.

    il perfezionamento della tecnica riguarda la capacità di usare edo con potenziale più vicino a quando erano in vita, cioè vengono lasciati più liberi di agire,
    il richiamo dell’anima è uguale a prima, semmai è il controllo che è migliorato, ed il controllo è demandato al kunai con i sigilli che vengono messi in testa, col rituale vero e proprio non c’entra nulla, nel caso dei 4 hokage di adesso non vengono neppure usati, orochimaru non li comanda, può solo bloccarli

    Sappiamo solo che il Rinne Tensei riporta i corpi (o quel che ne resta) nello stato vitale più perfetto e antecedente alla morte, così che l’anima possa rientrare. Quello dell’Edo non è un corpo qualsiasi, sicuramente conteneva informazioni sulle sembianze di Madara. Evidentemente basta questo e secondo me il dna è la tecnica stessa.
    Di certo non l’ha creato dal nulla, altrimenti avremmo da una parte il corpo sacrificato e dall’altra il Madara anziano o perlomeno vestito diversamente.

    non sappiamo nulla di nulla su cosa dovremmo avere, perchè il dna dell’edo con il madara anziano ha nulla da spartire(continuo sotto)

    aggiungendo il dna Senju di Hashirama a quello di un Madara con l’MSE. Lo dice lui..

    appunto perchè nel dna usato da kabuto, madara non lo aveva ancora sviluppato, quindi non poteva essere il dna di madara della caverna, che nel suo dna conteneva già l’informazione del rinnegan

    La mia spiegazione l’ho già data… l’amaterasu non ha colpito i capelli (perché Kishi è un cazzone) e la modalità eremitica, pur percependolo, non implica che Naruto sia abbastanza veloce da schivare un Madara al pieno delle forze.

    amateratsu ha colpito la sua schiena ed i capelli gli arrivano al e sotto il c…, come facciano delle fiamme che tendono a salire per natura a non toccarli, sarebbe da considerarsi più un miracolo che altro,
    naruto in modalità eremitica riusciva a fregare in velocità il terzo raikage

    Il corpo da frakeistein secondo me ce l’ha, però senza capacità di assorbire nulla. Ce l’avrebbe mostrato o accennato prima.

    era solo un’ipotesi per capirci qualcosa sul guazzabuglio che ha creato kishi e che se non spiegherà mai appieno, sarà perchè si rende conto da solo che ha stiracchiato la logica di certe cose talmente tanto che non può ricucire tutti i buchi

    #990575
    chaplin
    Partecipante

    L’età non è un problema insormontabile nel mondo narutiano.
    Tsunade non ha l’aspetto di una 54enne…

    #990577
    gabriel
    Partecipante

    qualcuno si lamenta del fatto che madara riesca a colpire naruto in mod eremitica…

    secondo ma non ce nulla di strano, madara è madara ossia il leggendario uchiha….ok kishi lo sta pompando in modo spropositato, può piacere o meno…a me come scelta fa impazzire…

    madara ha combattuto per anni con hashirama che ha la mod eremitica….il fatto che riesca ad “umiliare” naruto con la sua mod per me è coerente…fino a prova contraria hashi con la mod eremitca è anni luce avanti rispetto a naruto in mod eremitca.

    per quanto riguarda il fatto che è cieco, e che quindi dovrebbe essere in difficoltà enormi, concordo, ma alla fine kishi ha deciso che madara è un figo da paura…come ho gia detto io gradisco la scelta, altri meno.

    #990578
    TVRX T-T
    Membro

    qualcuno si lamenta del fatto che madara riesca a colpire naruto in mod eremitica…

    secondo ma non ce nulla di strano, madara è madara ossia il leggendario uchiha….ok kishi lo sta pompando in modo spropositato, può piacere o meno…a me come scelta fa impazzire…

    madara ha combattuto per anni con hashirama che ha la mod eremitica….il fatto che riesca ad “umiliare” naruto con la sua mod per me è coerente…fino a prova contraria hashi con la mod eremitca è anni luce avanti rispetto a naruto in mod eremitca.

    per quanto riguarda il fatto che è cieco, e che quindi dovrebbe essere in difficoltà enormi, concordo, ma alla fine kishi ha deciso che madara è un figo da paura…come ho gia detto io gradisco la scelta, altri meno.

    Ma poi non è stato neanche tutto questo disastro: Madara fa uno scatto e da un buffetto a Naruto e Sai. Manco l’avesse troncato in due. E poi, (almeno penso sarà così), Kishi nei prossimi capitoli ci darà un minimo di spiegazioni, (sul blog, ho già espresso il desiderio di vedere i membri di tutta l’alleanza contro di lui: ecco li in mezzo ci sono Shikamaru e Tobirama, tanto per citare due geni della deduzione). Aspettiamo, e godiamoci lo spettacolo: Madara è appena tornato dalle vacanze. :sisi:

    #990586
    Jiraiya92
    Membro

    Fa piacere vedere come è stato considerato il mio messaggio…

    Certe volte (come questa) parlate solo tra 2/3 persone e non considerate di striscio gli altri……

    Ripropongo quindi quanto avevo scritto:

    – ci sono una serie di dinamiche che non ho compreso appieno (derivanti dal fatto che Kishi fin’ora è rimasto piuttosto vago. E da un lato è meglio dato che così non rischia di cadere in contraddizione). Penso che serviranno i prossimi capitoli per spiegarci per bene cosa è successo con Madara, cosa è successo al suo corpo, ecc….
    In ogni caso chiedo gentilmente a qualche utente di spiegarmi in sintesi le vostre congetture su Madara (entrare in questo momento nel thread e cercarci di capire qualcosa sarebbe molto difficile e dispendioso :asd:). A che conclusione siete giunti?

    #990589
    TVRX T-T
    Membro

    Fa piacere vedere come è stato considerato il mio messaggio…

    Certe volte (come questa) parlate solo tra 2/3 persone e non considerate di striscio gli altri……

    Ripropongo quindi quanto avevo scritto:

    – ci sono una serie di dinamiche che non ho compreso appieno (derivanti dal fatto che Kishi fin’ora è rimasto piuttosto vago. E da un lato è meglio dato che così non rischia di cadere in contraddizione). Penso che serviranno i prossimi capitoli per spiegarci per bene cosa è successo con Madara, cosa è successo al suo corpo, ecc….
    In ogni caso chiedo gentilmente a qualche utente di spiegarmi in sintesi le vostre congetture su Madara (entrare in questo momento nel thread e cercarci di capire qualcosa sarebbe molto difficile e dispendioso :asd:). A che conclusione siete giunti?

    Io avevo dato una mia personale interpretazione: Madara è diventato capace di assorbire vari tipi di chakra/tecniche senza aver bisogno di sigilli: ha assorbito amaterasu, (per come l’ho vista io); ha assorbito il chakra eremitico di Hashirama, (ma non si è trasformato in pietra grazie alla componente Senju del suo corpo); e infine ha assorbito il chakra demoniaco presente su uno shinobi, (senza utilizzare, apparentemente, tecniche mokuton). La sua prossima mossa sarà attaccare i Bijuu, ovvero mostri fatti di chakra. A mio avviso, punta ancora all’Albero, per prenderne il possesso in qualche modo. Inoltre, potrebbe tornare presto in possesso del Rinnegan, anche se non ho ancora capito a che cosa gli sarebbe potuto servire lo sharingan di Sasuke: al di la di avere un alleato in più, abbiamo visto che si sa orientare perfettamente, (punta anche i Bijuu). Secondo me, lo sharingan gli sarebbe servito per poterli controllare. :sisi:

    #990592
    kant
    Membro

    Fa piacere vedere come è stato considerato il mio messaggio…

    Certe volte (come questa) parlate solo tra 2/3 persone e non considerate di striscio gli altri……

    Ripropongo quindi quanto avevo scritto:

    – ci sono una serie di dinamiche che non ho compreso appieno (derivanti dal fatto che Kishi fin’ora è rimasto piuttosto vago. E da un lato è meglio dato che così non rischia di cadere in contraddizione). Penso che serviranno i prossimi capitoli per spiegarci per bene cosa è successo con Madara, cosa è successo al suo corpo, ecc….
    In ogni caso chiedo gentilmente a qualche utente di spiegarmi in sintesi le vostre congetture su Madara (entrare in questo momento nel thread e cercarci di capire qualcosa sarebbe molto difficile e dispendioso :asd:). A che conclusione siete giunti?

    il problema è che non si arriva a nessuna conclusione, ognuno fa ipotesi e basta, la questione madara per me è buco della trama, magari kishi ci spiegherà la sua geniale trovata, per ora la sa solo lui
    le mie conclusioni senza risposta per ora sono
    il rinne-tensei è diventato un incrocio avanzato tra edo-tensei e fushi-tensei
    madara senza rinnegan si scopre più forte, più veloce, più di qualsiasi cosa rispetto a prima

    a questo aggiungo un’ulteriore tassello alla mia ipotesi di corpo edo alla frankestein
    francamente io non capisco perchè abbia chiuso gli occhi,
    se il rinne-tensei avesse ricostruito il suo cadavere originale, allora che fosse senza occhi sarebbe stata la più logica delle conseguenze,
    però la resurrezione ha solo riportato in vita il corpo usato per l’edo-tensei, che sappiamo non essere basato sul cadavere senza occhi del rifugio da vecchio(perchè l’edo è nato col MSE invece del rinnegan e non c’è nulla da discutere),
    quindi il suo stare con gli occhi chiusi è una sua scelta,
    questo particolare unito al fatto che l’edo l’ha potenziato kabuto(magari ha fatto un altro mix alla frankenstein come ha fatto per lui stesso) e tutte le questioni in sospeso mi fa ipotizzare che madara stia usando la mod eremitica derivata dal clan di juugo, quindi come kabuto pur non diventando drago tiene gli occhi chiusi e riesce a percepire tutto quello che gli sta attorno, oltre a donargli le capacità di resistenza e velocità che si sono viste.

    #990593
    Falkenbach
    Partecipante

    a questo aggiungo un’ulteriore tassello alla mia ipotesi di corpo edo alla frankestein
    francamente io non capisco perchè abbia chiuso gli occhi,
    se il rinne-tensei avesse ricostruito il suo cadavere originale, allora che fosse senza occhi sarebbe stata la più logica delle conseguenze,
    però la resurrezione ha solo riportato in vita il corpo usato per l’edo-tensei, che sappiamo non essere basato sul cadavere senza occhi del rifugio da vecchio(perchè l’edo è nato col MSE invece del rinnegan e non c’è nulla da discutere),
    quindi il suo stare con gli occhi chiusi è una sua scelta,
    questo particolare unito al fatto che l’edo l’ha potenziato kabuto(magari ha fatto un altro mix alla frankenstein come ha fatto per lui stesso) e tutte le questioni in sospeso mi fa ipotizzare che madara stia usando la mod eremitica derivata dal clan di juugo, quindi come kabuto pur non diventando drago tiene gli occhi chiusi e riesce a percepire tutto quello che gli sta attorno, oltre a donargli le capacità di resistenza e velocità che si sono viste.

    Kant, sul Rinne Tensei sappiamo poco o nulla per ora, Kishi potrebbe dirci che può ricostruire un corpo avendone le istruzioni del DNA come potrebbe dirci che non modifica il corpo ospite. Io escludo a priori questa cosa del Frankenstein per il semplice fatto che nessun ninja sopravviverebbe a tutte quelle modifiche. Prendi Yamato, riesce a sopravvivere per miracolo ad una piccola parte dei poteri di Hashirama, pensa se uno avesse il cuore del primo, due paia di Rinnegan e non so quanti altri innesti secondo la tua teoria, esploderebbe. Anche se fosse, di quel corpo non si avrebbe più traccia ormai considerando quante volte Madara è stato colpito e ha dovuto rigenerarsi, sarebbe comunque un mucchio di cenere alla base.

    Ripeto (e chiudo il discorso, mi sembra inutile continuare) che per me il corpo di Madara è stato costruito sulle ceneri del sacrificato usato per l’Edo, usando il DNA di Madara (modificato da Kabuto). La scomparsa degli occhi non è un paradosso, e dico scomparsa perchè se Madara dice di voler prendere quelli di Sasuke vuol dire che proprio non li ha più. Non è paradossale in quanto, come ho già detto altre decine di volte, gli occhi sono già nel mondo impuro. Il Rinne Tensei a prescindere dal funzionamento, ha chiaramente dei limiti nel ricreare alcune cose ed è giusto che sia così :sisi:

    #990604
    kant
    Membro

    Kant, sul Rinne Tensei sappiamo poco o nulla per ora, Kishi potrebbe dirci che può ricostruire un corpo avendone le istruzioni del DNA come potrebbe dirci che non modifica il corpo ospite. Io escludo a priori questa cosa del Frankenstein per il semplice fatto che nessun ninja sopravviverebbe a tutte quelle modifiche. Prendi Yamato, riesce a sopravvivere per miracolo ad una piccola parte dei poteri di Hashirama, pensa se uno avesse il cuore del primo, due paia di Rinnegan e non so quanti altri innesti secondo la tua teoria, esploderebbe. Anche se fosse, di quel corpo non si avrebbe più traccia ormai considerando quante volte Madara è stato colpito e ha dovuto rigenerarsi, sarebbe comunque un mucchio di cenere alla base.

    Ripeto (e chiudo il discorso, mi sembra inutile continuare) che per me il corpo di Madara è stato costruito sulle ceneri del sacrificato usato per l’Edo, usando il DNA di Madara (modificato da Kabuto). La scomparsa degli occhi non è un paradosso, e dico scomparsa Non è paradossale in quanto, come ho già detto altre decine di volte, gli occhi sono già nel mondo impuro. Il Rinne Tensei a prescindere dal funzionamento, ha chiaramente dei limiti nel ricreare alcune cose ed è giusto che sia così :sisi:

    si può pensarla come si vuole, però non esageriamo,
    un trapianto di sharingan non è come mettere un occhio di vetro, consiste nel trapiantare pure i nervi ottici, così come c’è scritto sul gaiden a proposito del trapianto per kakashi, a me sembra qualcosa che non può essere fatta in combattimento,
    madara dovrebbe cercarsi un posto per avere almeno “5 minuti” di relax, circostanza che mi sembra improbabile in questo frangente, per cui la frase sugli occhi di sasuke o su obito presuppone altro al vero e proprio trapianto immediato, anche perchè con kakashi vivo, non riuscirebbe a trovare pace, neppure a farsi trasportare nell’altra dimensione da obito

    #990607
    Falkenbach
    Partecipante

    si può pensarla come si vuole, però non esageriamo,
    un trapianto di sharingan non è come mettere un occhio di vetro, consiste nel trapiantare pure i nervi ottici, così come c’è scritto sul gaiden a proposito del trapianto per kakashi, a me sembra qualcosa che non può essere fatta in combattimento,
    madara dovrebbe cercarsi un posto per avere almeno “5 minuti” di relax, circostanza che mi sembra improbabile in questo frangente, per cui la frase sugli occhi di sasuke o su obito presuppone altro al vero e proprio trapianto immediato, anche perchè con kakashi vivo, non riuscirebbe a trovare pace, neppure a farsi trasportare nell’altra dimensione da obito

    Beh quello pensavo fosse chiaramente sottinteso, secondo me Madara non li ha per davvero gli occhi, il resto della mia idea l’ho spiegato nell’intervento precedente :sisi:

    #990608
    kant
    Membro

    Beh quello pensavo fosse chiaramente sottinteso, secondo me Madara non li ha per davvero gli occhi, il resto della mia idea l’ho spiegato nell’intervento precedente :sisi:

    non ha occhi e prima di assorbire i senjutsu, in velocità ha messo fuori combattimento sai e naruto, insomma o qualche spiegazione dobbiamo darcela, oppure andiamo a discutere di fate
    se il succo sarà madara può fare tutto, sarà la volta che smetto di leggere naruto

    #990609
    Falkenbach
    Partecipante

    non ha occhi e prima di assorbire i senjutsu, in velocità ha messo fuori combattimento sai e naruto, insomma o qualche spiegazione dobbiamo darcela, oppure andiamo a discutere di fate
    se il succo sarà madara può fare tutto, sarà la volta che smetto di leggere naruto

    Forse ricordo male, ma Naruto ha velocità e riflessi superiori all’armatura Raiton solo nella modalità lampadina (quella dopo l’allenamento con Bee per intenderci). Vero che il Senjutsu aumenta di molto le capacità, ma un’azione del genere da parte di Madara può stare anche in una mossa come lo Shunshin di Tobirama tanto per dirtene una. Parliamo sempre di uno che ha combattuto contro gente come Hashirama, Tobirama, Muu ecc, e doveva essere per forza abile, forte, veloce ecc ecc per reggere il confronto con loro. Come dissi tu tempo fa, quella era un epoca in cui o eri bravo in tutto o ci lasciavi le penne, ecco perchè Madara è tanto forte nel Taijutsu o perchè Tobirama inventa certe tecniche.

    Per me è una cosa abbastanza normale per uno come Madara, non credo serva una teoria come quella del Frankenstein per spiegare certe cose, non solo per questo ma anche per i motivi che ti spiegavo prima, cioè che nessun corpo reggerebbe una tale modifica e anche in quel caso sarebbe diventato solo cenere alla pari con un corpo qualunque a causa del distruggi/guarisci dell’Edo tensei :sisi:

    #990610
    kant
    Membro

    Forse ricordo male, ma Naruto ha velocità e riflessi superiori all’armatura Raiton solo nella modalità lampadina (quella dopo l’allenamento con Bee per intenderci). Vero che il Senjutsu aumenta di molto le capacità, ma un’azione del genere da parte di Madara può stare anche in una mossa come lo Shunshin di Tobirama tanto per dirtene una. Parliamo sempre di uno che ha combattuto contro gente come Hashirama, Tobirama, Muu ecc, e doveva essere per forza abile, forte, veloce ecc ecc per reggere il confronto con loro. Come dissi tu tempo fa, quella era un epoca in cui o eri bravo in tutto o ci lasciavi le penne, ecco perchè Madara è tanto forte nel Taijutsu o perchè Tobirama inventa certe tecniche.

    Per me è una cosa abbastanza normale per uno come Madara, non credo serva una teoria come quella del Frankenstein per spiegare certe cose, non solo per questo ma anche per i motivi che ti spiegavo prima, cioè che nessun corpo reggerebbe una tale modifica e anche in quel caso sarebbe diventato solo cenere alla pari con un corpo qualunque a causa del distruggi/guarisci dell’Edo tensei :sisi:

    Naruto 555 – Read Naruto 555 Online – Page 13
    Naruto 555 – Read Naruto 555 Online – Page 14

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.