Naruto 656: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 155 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #634488
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono in ritardissimo con l’apertura del thread, ero convinto che il capitolo uscisse tra una settimana.

    Comunque c’è poco da dire, si quasi-chiude il capitolo “convinzioni” tra Naruto ed Obito, si aprono quelli tra Kakashi ed Obito e tra Minato ed Obito, probabilmente se ne apriranno altri tra Naruto e Sasuke.

    Quello che è sostanziale per il prossimo capitolo è invece l’immagine finale. Una luce si leva dalla sommità dello Shinju, come un faro. Cosa significa? Che il Mugen Tsukuyomi è pronto nonostante i Biju siano stati estratti dal Jinchuriki del Jubi? Oppure Madara ha combinato qualcosa nel marasma generale?

    #989286
    The Luikage
    Membro

    Sono in ritardissimo con l’apertura del thread, ero convinto che il capitolo uscisse tra una settimana.

    Comunque c’è poco da dire, si quasi-chiude il capitolo “convinzioni” tra Naruto ed Obito, si aprono quelli tra Kakashi ed Obito e tra Minato ed Obito, probabilmente se ne apriranno altri tra Naruto e Sasuke.

    Quello che è sostanziale per il prossimo capitolo è invece l’immagine finale. Una luce si leva dalla sommità dello Shinju, come un faro. Cosa significa? Che il Mugen Tsukuyomi è pronto nonostante i Biju siano stati estratti dal Jinchuriki del Jubi? Oppure Madara ha combinato qualcosa nel marasma generale?

    Quella luce sull’alberone é Naruto che con l’Odama Rasenshuriken “illumina” il cammino dell’Alleanza.

    P.S. Ma il capitolo non sarebbe dovuto uscire la settimana prossima?

    #989289
    TVRX T-T
    Membro

    Hm, penso anch’io che sia il mega rasen shuriken di Naruto, (Madara dovrebbe essere nel bel mezzo di quel polverone).

    Di previsioni ne faccio poche: Madara finalmente mostrato, un’alleanza incerta sul da farsi, (l’Albero è in piedi, ma lo Tsukuyomi infinito è sventato? Ci sarà ancora qualcuno che vuole la pelle di Obito, (Sasuke, Orochimaru, i fanti..)? Attaccare Madara e supportare il Primo Hokage e Naruto?), e una rivelazione sul finale. :sisi:

    #989296
    chaplin
    Partecipante

    Sono in ritardissimo con l’apertura del thread, ero convinto che il capitolo uscisse tra una settimana.

    :patpat:
    Guarda che in pausa c’è il solo Naruto…
    quindi è normale che esca il capitolo di OP…

    tonno :coffe:

    ———- Post added at 12:00 ———- Previous post was at 11:49 ———-

    Rispondendo ad una domanda del thread precedente
    Speravo che sulle raw avrei scovato la possibilità di dare una interpretazione differente a quanto è stato tradotto come “nuovo anno”.
    Purtroppo non è stato così… c’è proprio scritto nuovo anno…
    Resto però della mia idea… sebbene puntellata da un solo elemento…
    Il numero è indicato in cifre e non in lettere…
    quindi si parla del numero 1 del nuovo anno e non del primo numero del nuovo anno…
    Il numero 1 esce lunedì 2 dicembre e quindi mi aspetto spoilers e capitolo mercoledì 27 :sisi:

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 12:00 ———-

    la luce dovrebbe essere proprio l’oodama Rasenshuriken…
    Anche l’esteso vortice di nuvole che si forma attorno al tronco di Shinsu dovrebbe dipender da quello.. :sisi:

    #989303
    bluclaudino
    Partecipante

    :patpat:
    Guarda che in pausa c’è il sono Naruto…
    quindi è normale che esca il capitolo di OP…

    Ah ecco allora non ho capito un mona :asd:

    la luce dovrebbe essere proprio l’oodama Rasenshuriken…
    Anche l’esteso vortice di nuvole che si forma attorno al tronco di Shinsu dovrebbe dipender da quello.. :sisi:

    L’unica cosa che mi mette il dubbio è la frase finale:

    “qualcosa che nasce quando le persone camminano assieme”, ho il dubbio che possa essere una trollata :sisi. Anche perchè il Rasenshuriken non ricordo essere mai stato “luminoso”, nemmeno nelle cover a colori. Ma se così fosse sarebbe un artificio estetico.. boh vedremo, io il dubbio lo conservo.

    #989304
    kant
    Membro

    Ah ecco allora non ho capito un mona :asd:

    L’unica cosa che mi mette il dubbio è la frase finale:

    “qualcosa che nasce quando le persone camminano assieme”, ho il dubbio che possa essere una trollata :sisi. , nemmeno nelle cover a colori. Ma se così fosse sarebbe un artificio estetico.. boh vedremo, io il dubbio lo conservo.

    quello sicuro, però questo è un oodama rasen shuriken, quando si dice che le dimensioni contano :asd:

    tornando al capitolo, per me il fronte principale sarà ancora obito, più che altro spero che dica qualcosa sui suoi sbagli passati, tipo attacco della volpe e strage uchiha in primis, poi se kishi vorrà farci vedere pure e finalmente madara in concreto male non potrà essere

    ———- Post added at 12:49 ———- Previous post was at 12:46 ———-

    Rispondendo ad una domanda del thread precedente
    Speravo che sulle raw avrei scovato la possibilità di dare una interpretazione differente a quanto è stato tradotto come “nuovo anno”.
    Purtroppo non è stato così… c’è proprio scritto nuovo anno…
    Resto però della mia idea… sebbene puntellata da un solo elemento…
    Il numero è indicato in cifre e non in lettere…
    quindi si parla del numero 1 del nuovo anno e non del primo numero del nuovo anno…
    Il numero 1 esce lunedì 2 dicembre e quindi mi aspetto spoilers e capitolo mercoledì 27 :sisi:

    quindi non resta che aspettare con le dita incrociate…

    #989309
    The Luikage
    Membro

    quello sicuro, però questo è un oodama rasen shuriken, quando si dice che le dimensioni contano :asd:
    .

    In realtá Naruto ha già utilizzato l’oodama rasenshuriken contro il Juubi (quando l’ha combinato con la freccia di amaterasu) e non era certo così luminoso…
    Quindi o adesso é enorme per via del mix tra chakra eremitico e volposo, o é un effetto scenico utilizzato da Kishi per dare il messaggio “Naruto=faro del mondo ninja” ai lettori, o entrambi…:sisi:

    #989315
    chaplin
    Partecipante

    L’unica cosa che mi mette il dubbio è la frase finale:

    “qualcosa che nasce quando le persone camminano assieme”, ho il dubbio che possa essere una trollata :sisi. Anche perchè il Rasenshuriken non ricordo essere mai stato “luminoso”, nemmeno nelle cover a colori. Ma se così fosse sarebbe un artificio estetico.. boh vedremo, io il dubbio lo conservo.

    In realtá Naruto ha già utilizzato l’oodama rasenshuriken contro il Juubi (quando l’ha combinato con la freccia di amaterasu) e non era certo così luminoso…
    Quindi o adesso é enorme per via del mix tra chakra eremitico e volposo, o é un effetto scenico utilizzato da Kishi per dare il messaggio “Naruto=faro del mondo ninja” ai lettori, o entrambi…:sisi:

    Difficile notare la luminosità di un oggetto se questo non è immerso nel buio…
    le stelle si vedono solo di notte… :sisi:
    Comunque, nell’anime è molto luminoso :sisi:

    ———- Post added at 16:15 ———- Previous post was at 15:36 ———-

    Contro lo Juubi c’è addirittura il prefisso ultra (Choo) davanti ad oodama rasenshuriken :sisi:

    #989330

    Lo immaginate il finale di naruto in stile Inception? Il Cliffhanger finale con Naruto che non capisce se si trova nella realtà o lo Tsukuyomi infinito o meno !

    #989332
    ningen
    Membro

    Manca ancora una settimana all’uscita del capitolo, ma onestamente non so più cosa dire, a parte tutto quello che ho già detto negli scorsi capitoli. E’ dal 652 che predico le stesse cose… Non sarebbe ora di quagliare?

    #989333
    Giga
    Partecipante

    Lo immaginate il finale di naruto in stile Inception? Il Cliffhanger finale con Naruto che non capisce se si trova nella realtà o lo Tsukuyomi infinito o meno !

    Sarebbe bellissimo sinceramente

    #989341
    michael
    Membro

    E’ ora di rivedere finalmente Madara! Spero che ulteriori chiacchiere, pensieri e rimpianti di Obito saranno rimandati al momento in cui morirà, che si sacrifichi per rimediare ai suoi errori o meno! Non credo che Minato lo finirà così a sangue freddo, anche se sarebbe un’eccezione interessante fra le varie vicende maestro/allievo della storia (sia Sarutobi che Kakashi, e in parte Jiraiya con Nagato, non sono stati in grado di fermare personalmente il declino dei loro allievi corrotti :sisi:).

    Comunque visto come è stato trattato fin ora, spero che Madara dia il meglio (il peggio :sarcastic:) di se adesso e sia un villain degno del finale del manga!

    #989626
    chaplin
    Partecipante

    Si dice che ci vogliano 3 indizi per fare una prova… ma stavolta possiamo accontentarci di due…
    OP farà pausa la prossima settimana e tornerà col numero 2 del nuovo anno…
    A meno che alla Jump non siano diventati così masochisti da voler rinunciare per un mese ad entrambi i loro manga più famosi…
    direi che si parla di pause di una sola settimana :sisi:

    Arrivato il terzo indizio (che però è una prova anche da solo) …
    la preview del numero 1 del WSJ conferma la presenza di Naruto…

    #989651
    The Luikage
    Membro

    Ricordo che spesso,dopo una settimana in cui c’era stata la pausa, i capitoli potevano uscire anche già di martedì…
    Chaplin,potrebbe essere questo il caso o bisognerà aspettare mercoledì come al solito?

    P.s.
    Non che sia una novità (e non sono nemmeno sicuro che sia questa la sezione giusta per postarlo) ma per dovere di cronaca:
    “On the latest episode of Japanese television show Sakiyomi Jan BANG, viewers were met with a message from the creator of the series, Masashi Kishimoto, who wrote Naruto’s story is at the final phase. Specifically he said:

    The battle of Naruto and his comrades is in it’s final phase, in the truest sense of the term. About the Ten Tails, about Madara, and then, about Sasuke…I will continue to raise the tension without restraint, in every way I can! Please follow this story of a boy named Naruto a little while longer, I will greatly appreciate it.”

    Presto Blu dovrà trovarsi un vero lavoro…:sad1:

    #989661
    chaplin
    Partecipante

    Ricordo che spesso,dopo una settimana in cui c’era stata la pausa, i capitoli potevano uscire anche già di martedì…
    Chaplin,potrebbe essere questo il caso o bisognerà aspettare mercoledì come al solito?

    P.s.
    Non che sia una novità (e non sono nemmeno sicuro che sia questa la sezione giusta per postarlo) ma per dovere di cronaca:
    “On the latest episode of Japanese television show Sakiyomi Jan BANG, viewers were met with a message from the creator of the series, Masashi Kishimoto, who wrote Naruto***8217;s story is at the final phase. Specifically he said:

    The battle of Naruto and his comrades is in it***8217;s final phase, in the truest sense of the term. About the Ten Tails, about Madara, and then, about Sasuke***8230;I will continue to raise the tension without restraint, in every way I can! Please follow this story of a boy named Naruto a little while longer, I will greatly appreciate it.”

    Presto Blu dovrà trovarsi un vero lavoro…:sad1:

    Può accadere quando far pausa il WSJ ma dubito succeda quando un singolo manga si prende una pausa.
    penso proprio che dovremo attendere mercoledì :sisi:

    P.S.: il tonno ha un futuro come riunitore di post. :asd:

    ———- Post added at 21:58 ———- Previous post was at 21:45 ———-

    Non ho ancora dato la mia previsione sul prossimo capitolo…
    L’attenzione dovrebbe spostarsi su EdoMadara e EdoHashimara…
    L’attacco di Naruto (ammesso che ci sia) non potrà risolvere la questione.
    Anche se l’Uchiha fosse troppo occupato per usare il Rinnegan o proteggersi col Susanoo… resta il fatto che è un edo…
    Impossibile che si riesca a sigillarlo così in fretta… in un capitolo…
    Uhmmm dunque… sta per partire un nuovo ciclo quindi è difficile fare previsioni precise ma…
    direi che il grosso del capitolo dovrebbe essere il chiacchiericcio tra i due edo… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.