Naruto 654: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #988666
    ningen
    Membro

    è dal 48 a.c. che dico che l’occhio lunare non è il piano originale di madara, checcè ne dica lui e il suo scagnozzo obito 🙂

    Quindi dicono per tutto il tempo una cosa e poi ne fanno un’altra? Hanno stracciato i maroni per tutto il tempo con il piano occhio lunare e tsukuyomi infinito ed il piano era un’altro (ma quale? non c’è nessun indizio nel manga che porta a pensare che madara ed obito avessero un’altro piano, visto che parlano sempre di tsukuyomi infinito, juubi ecc.)?
    Go home Madara, you’re drunk.

    #988672
    gabriel
    Partecipante

    l’intenzione di obito la consociamo, è il piano occhi di luna…

    quella di madara no… sappiamo solo che madara ha “raccontato” delle cose….può darsi che siano delle “Balle” …e in realtà miri a qualcos’altro….da uno come madara, non mi aspetterei nulla di buono.

    #988675
    ningen
    Membro

    l’intenzione di obito la consociamo, è il piano occhi di luna…

    quella di madara no… sappiamo solo che madara ha “raccontato” delle cose….può darsi che siano delle “Balle” …e in realtà miri a qualcos’altro….da uno come madara, non mi aspetterei nulla di buono.

    A me sembra che sia chiaro qui:

    Naruto 646 – Read Naruto 646 Online – Page 13

    Mi sembra che ci sia poco da interpretare riguardo le intenzioni di Madara in quel momento.

    EDIT altro indizio se non siete persuasi:

    http://www.mangareader.net/naruto/647/11

    #988679
    gabriel
    Partecipante

    A me sembra che sia chiaro qui:

    Naruto 646 – Read Naruto 646 Online – Page 13

    Mi sembra che ci sia poco da interpretare riguardo le intenzioni di Madara in quel momento.

    EDIT altro indizio se non siete persuasi:

    Naruto 647 – Read Naruto 647 Online – Page 11

    io fin dalla prima apparizione di madara(esattamente quando nel flashback di obito, si mette a parlare di pace libertà e amore), ho espresso seri dubbi sulla veridicità delle sue parole….
    per me è un folle, quindi non mi stupirei se le sua chiacchiere sulla pace siano balle.

    #988681
    ningen
    Membro

    io fin dalla prima apparizione di madara(esattamente quando nel flashback di obito, si mette a parlare di pace libertà e amore), ho espresso seri dubbi sulla veridicità delle sue parole….
    per me è un folle, quindi non mi stupirei se le sua chiacchiere sulla pace siano balle.

    Se lo intendi folle per i discorsi su pace, sogni infiniti ecc. Si è un folle.
    Se lo intendi folle per come sta applicando il piano, ti dico no, non è un folle, visto che in diverse occasioni sembra che preveda tutto quello che succede e sembra che sappia quello che fa.
    Fino a prova contraria, comunque, le sue intenzioni rimangono quelle che si evincono dalle pagine che ho linkato, folle o non folle che sia e fino a prova contraria anche lui ha interesse nello tsukuyomi infinito.
    A meno che non sia un personaggio che dica una cosa e poi ne faccia un’altra… A quel punto, si, sarebbe un folle, parecchio idiota per giunta.

    #988683
    bluclaudino
    Partecipante

    Se lo intendi folle per i discorsi su pace, sogni infiniti ecc. Si è un folle.
    Se lo intendi folle per come sta applicando il piano, ti dico no, non è un folle, visto che in diverse occasioni sembra che preveda tutto quello che succede e sembra che sappia quello che fa.
    Fino a prova contraria, comunque, le sue intenzioni rimangono quelle che si evincono dalle pagine che ho linkato, folle o non folle che sia e fino a prova contraria anche lui ha interesse nello tsukuyomi infinito.
    A meno che non sia un personaggio che dica una cosa e poi ne faccia un’altra… A quel punto, si, sarebbe un folle, parecchio idiota per giunta.

    E’ folle sicuramente nei modi, e nelle reazioni (ricordi la faccia che ha fatto quando ha percepito Hashirama?).

    #988685
    ningen
    Membro

    E’ folle sicuramente nei modi, e nelle reazioni (ricordi la faccia che ha fatto quando ha percepito Hashirama?).

    Questo si, ma non significa questo che non sappia quello che sta facendo.
    Tral’altro quella faccia faceva presagire chissà cosa, invece poi se n’è rimasto bello tranquillo e calmo.

    #988693
    franceviola87
    Partecipante

    io penso che madara abbia detto un sacco di boiate ad obito, solo per averlo dalla sua parte.
    senza dilungarmi molto dato che ne è già stato ampiamente parlato e per non andare troppo ot, non ce lo vedo madara felice e spensierato in un mondo illusorio, penso invece che voglia dominare con la forza un mondo reale, e per fare questo potrebbe avere bisogno di diventare eremita tramite il potere del suo rivale hashirama

    #988697
    bluclaudino
    Partecipante

    Questo si, ma non significa questo che non sappia quello che sta facendo.
    Tral’altro quella faccia faceva presagire chissà cosa, invece poi se n’è rimasto bello tranquillo e calmo.

    Madara sa benissimo quello che fa, questo è chiaro.. magari non lo sappiamo noi :mah:

    Comunque quella faccia ha presagito che Madara si è picchiato con Hashirama fin’ora ed onestamente sono felice di non essermi sorbito altri capitoli di scontri titanici, quelli è bene usarli con parsimonia.. e già Kishi ne ha mostrati un bel po’.

    #634485
    kant
    Membro

    Questo si, ma non significa questo che non sappia quello che sta facendo.
    Tral’altro quella faccia faceva presagire chissà cosa, invece poi se n’è rimasto bello tranquillo e calmo.

    dipende, magari voleva dire, anche se il marmocchio di obito volesse tradirmi, adesso ho l’asso nella manica…

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.