Naruto 653: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #988125
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    i’m watching you…

    Chiacchiericcio tra Naruto e Obito2.0…

    #988126
    Jacopo
    Membro

    Un’altra conversione all’orizzonte? Padre Naruto strikes again?

    #988128
    chaplin
    Partecipante

    uhmm…
    Una notevole accelerazione…
    Obito ammette i propri dubbi senza opporre troppa resistenza…
    questa fase dello scontro sembrerebbe essere ormai giunta alla fine
    ma…
    ma non mi sembra il caso di passare già alle previsioni sul prossimo capitolo…

    #988129
    kage84
    Membro

    Intervento di Madara all’ orizzonte, IMHO.

    Naruto comunque molto convincente, soprattutto nel disegno e nelle espressioni che ho trovato decisamente mature.

    Aggiungo che fondamentalmente sono diversi capitoli che Obito vuole essere convinto a cambiare, quindi una sua eventuale conversione segue la trama.
    Ma mi aspetto a questo punto un bel tackle di Madara ad eliminarlo. In tal caso direi che la trama avrebbe il mio gradimento 😉

    #988131
    chaplin
    Partecipante

    Per spegnere sul nascere un’eventuale discussione sull’argomento…
    in questo capitolo Obito2.0 si definisce il secondo eremita delle sei vie
    nel capitolo 510 ObiTobi definisce Nagato il terzo eremita delle sei vie (con Madara secondo eremita)
    Obito ricomincia a confondere se stesso con Madara? Kishi ha commesso un errore?…
    :mah:
    Obito2.0 è sicuramente su un altro livello rispetto a Nagato e probabilmente anche a Madara…
    Ci sta che entrambi siano stati declassati…
    Surclassati da colui che sente di essere diventato veramente un “secondo” eremita delle 6 vie…
    (e non una pallida imitazione) :sisi:

    #988133
    gabriel
    Partecipante

    Per spegnere sul nascere un’eventuale discussione sull’argomento…
    in questo capitolo Obito2.0 si definisce il secondo eremita delle sei vie
    nel capitolo 510 ObiTobi definisce Nagato il terzo eremita delle sei vie (con Madara secondo eremita)
    Obito ricomincia a confondere se stesso con Madara? Kishi ha commesso un errore?…
    :mah:
    Obito2.0 è sicuramente su un altro livello rispetto a Nagato e probabilmente anche a Madara…
    Ci sta che entrambi siano stati declassati…
    Surclassati da colui che sente di essere diventato veramente un “secondo” eremita delle 6 vie...
    (e non una pallida imitazione) :sisi:

    è la stessa cosa a cui ho pensato….quando dice di essere il secondo, non considera più ne madara ne nagato….
    come dici il livello che ha raggiunto è straordinario (come abbiamo visto)….

    #988135
    SteBO
    Membro

    Oh maronna. Spero proprio che non ci sia l’ennessimo pentimento sul letto di morte…

    #988136
    Giga
    Partecipante

    NO OBITO, NON PRENDERE QUELLA FOTTUTA MANO, CONTIENE I GERMI DELL’AMICIZIA VOLEMOSE BENE!

    Ora seriamente, veramente il personaggio di Obito è stato praticamente buttato dal balcone in un capitolo? Ma che caz..! E per carità, Naruto fa un discorso sensato (finalmente!) però se Obito già si arrendere mi incazzo a bestia :asd:

    PS: Ho detto sensato eh, ma sinceramente il fatto delle scorciatoie è un po’ambiguo

    #988137
    kant
    Membro

    Per spegnere sul nascere un’eventuale discussione sull’argomento…
    in questo capitolo Obito2.0 si definisce il secondo eremita delle sei vie
    nel capitolo 510 ObiTobi definisce Nagato il terzo eremita delle sei vie (con Madara secondo eremita)
    Obito ricomincia a confondere se stesso con Madara? Kishi ha commesso un errore?…
    :mah:
    Obito2.0 è sicuramente su un altro livello rispetto a Nagato e probabilmente anche a Madara…
    Ci sta che entrambi siano stati declassati…
    Surclassati da colui che sente di essere diventato veramente un “secondo” eremita delle 6 vie…
    (e non una pallida imitazione) :sisi:

    magari si è reso solo conto che avere il rinnegan non è nemmeno paragonabile all’avere il rinnegan ed essere il jinchuriki del juubi, che sarebbe molto più logico rispetto a qualsiasi cosa scritta in precedenza

    #988138
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo con un Naruto sempre più bravo e maturo nello spiegare le sue idee..sinceramente ora non so Obito cosa farà ma una sua conversione la vedrei di buon occhio solo se poi Madara lo spazza via..

    #988140
    kant
    Membro

    Bel capitolo con un Naruto sempre più bravo e maturo nello spiegare le sue idee..sinceramente ora non so Obito cosa farà ma una sua conversione la vedrei di buon occhio solo se poi Madara lo spazza via..

    beh sarebbe sempre da vedere, quelle sfere nere anti-edo farebbero male pure a madara

    #988142
    gabriel
    Partecipante

    capitolo di chiacchiere..ma era necessario.
    obito si “convertirà” o no?
    spero vivamente di no.

    capitolo senza infamia e senza lode, finalmente un discorso sensato, “alla faccia” di chi si lamentava(io in primis) della risposta ridicola di naruto di qualche capitolo fa.

    voto: come ho detto discorso sensato, e solo per questo darei un 8, ma a me questi tipi di capitoli, a me non piacciono, quindi scendo a 6.

    ———- Post added at 11:49 ———- Previous post was at 11:48 ———-

    NO OBITO, NON PRENDERE QUELLA FOTTUTA MANO, CONTIENE I GERMI DELL’AMICIZIA VOLEMOSE BENE!

    Ora seriamente, veramente il personaggio di Obito è stato praticamente buttato dal balcone in un capitolo? Ma che caz..! E per carità, Naruto fa un discorso sensato (finalmente!) però se Obito già si arrendere mi incazzo a bestia :asd:

    PS: Ho detto sensato eh, ma sinceramente il fatto delle scorciatoie è un po’ambiguo

    non ha ancora afferrato la mano di naruto…vedremo la settimana prossima.

    #988143
    gcesare89
    Partecipante

    mo lo dico a TUTTI PERO’ “finalmente abbiamo una spiegazione coerente al “diventerò hokage che gradatamente si è evoluto in non mi arrendo” poi ha cucito insieme l’insegnamento di Itachi (Naruto lo ha capito pure meglio di sasuke, non che ci volesse molto…testa di cavolo) “non puoi fare tutto da solo” e quello di suo padre e della madre (sempre sulla collettività e il sacrificio”. Se si guardano le prime puntate mi viene da ridere però fa vedere che, nonostante tutti i difetti che siano VERI o MILLANTATI Naruto (personaggio e storyline) è cresciuto. Questo è un vero disacorso da Hokage, finalmente. Gaara c’è arrivato un po’ prima. A proposito dall’inizio del secondo ciclo quanto tempo “interno” è passato più o meno?

    #988145
    franceviola87
    Partecipante

    buon capitolo, chiacchiere varie e anche con un pò di senso.
    ottimi disegni, sia naruto nella sua decisione che obito nella sua rassegnazione.
    oramai la conversione di obito è nell’aria da diversi capitoli, quindi un suo cambio di sponda a questo punto non mi sembra ne forzato ne accelerato.
    non ho ben chiaro il discorso sulle scorciatoie… sinceramente anch’io farei come obito, cioè se so che 2 strade differenti mi portano allo stesso punto, sceglierei senza dubbi quella più facile, non certo la più complicata… resta da decidere quale fosse, al momento, la strada più facile da scegliere.
    mi aspetto poco dopo che obito darà la mano a naruto un deciso intervento di madara, o a spazzarlo via, oppure ancora meglio, a riportarlo dalla sua parte, magari con l’uso delle barre nere/volontà

    #988146
    gcesare89
    Partecipante

    ah giusto …Adesso arriva Madara e in qualche modo ammazza il “redento” Capita al 50% dei redenti..Vero signor Anakin Skywalker, Vegeta (poi resuscita cazzata) e tanti altri… Rin è un personaggio becero peggio di Sakura. “prometti, prometti, prometti, ma va a quel paese). Kishimoto avrà qualche problema con le donne…Le uniche decenti sono Mamma kushina, Tamari (che infatti non si vede mai) e la mia preferita sottomessa e complessata Hinata. Tzunade non l’ho mai sopportata (molto forte, molto medico, ma non mi va giù se non quando combatte)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.