Naruto 648: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #985012
    TVRX T-T
    Membro

    La “modalità jugo” io poi la vedo molto diversa, e oserei dire molto inferiore a quanto mostratoci da naruto e jiraya per dire: scarso controllo, nessuna tecnica collegata, ecc.

    Io la modalità Juugo, a sto punto, me la sono immaginata un po’ alla Iron Man, diciamo: Jugo avvolge il corpo di Sasuke interamente con il suo corpo, (ricettore di chakra naturale), creandovi attorno un’esoscheletro, (che si può modificare e bla bla bla). La parte del corpo di Sasuke che Jugo aveva riempito con la sua carne diventa “il cuore di Stark”, per così dire, una parte comune dove, in teoria, entrambi i chakra dovrebbero poter scorrere e quindi fondersi. Al che, dopo, ci vuole solo della collaborazione: Jugo potrebbe arricchire il chakra del Susano’o con energia naturale, (formando così il chakra eremitico sul Susano’o stesso); potenziare attacchi come mille falchi e tanta altra roba, suddividendo i compiti come faceva Naruto con le sue copie per il rasen-shuriken; Sasuke potrebbe continuare ad usare i suoi poteri oculari, (Amaterasu e illusioni). Non sarebbe male, almeno in teoria.

    Ma forse sogno troppo. :sisi:

    #985014
    Redazione
    Amministratore del forum

    La parte in grassetto non è una teoria, è successo proprio così. Prima ad Obito spuntano fuori, ma solo dopo essere passato sotto i ferri di Madara. Poi Madara stesso lo controlla “annerendo” proprio la parte innestata. Non c’è alcun dubbio che Obito sia stato controllato da Madara con le stecche nere impiantate nel suo corpo.

    Ripeto per me Obito non é mai stato controllato mentalmente , non ho capito il “dopo esser passato sotto i ferri”, é stato Madara a donargli anche il potere dei senju quindi ovvio che sia successo dopo di questo non credo neanche ci sia bisogno di dirlo :sisi: ritornando al controllo mentale , se ci stava una volta in cui si doveva vedere un “minimo di condizionamento mentale” é quando stava cercando di forzarlo ad usare il Rinne tensei :sisi: come si dice dalle mie parti “Obito nu pensa propr..” , la mente di Obito era lucidissima é pensava a tutt’altro :sisi: era chiarissima per me la divisione tra il controllo fisico “combattuto” e la sua mente lucidissima :sisi: aggiungerei che Obito a mio parere non aveva nessuna intenzione di richiamare in vita Madara a mio parere, lui voleva portare avanti il piano per conto suo :sisi: quindi altro che condizionamento mentale :sisi: quindi per come leggo io il manga ho messo altre ipotesi per pura onestà intellettuale speravo fosse riconosciuta, per me sono da scartare entrambe le ipotesi per svariati motivi “neanche voglio entrarci in merito”, ora passare ad affermare il contrario che non é una teoria ma una certezza mi fa pensare che io il manga lo legga sempre diversamente :sisi:

    #985036
    kant
    Membro

    ho trovato questo spoiler

    #985038
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Kaze1028
    Source: NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER][/SPOILER]

    #985040
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credit: Kaze1028
    Source: NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER][/SPOILER]

    Spero sinceramente che ci sia “molto” altro… :mah: se questi sono i passaggi salienti a parte l’arrivo scontato dei kage non vedo nulla di interessante :sad1:

    #985041
    kant
    Membro

    Spero sinceramente che ci sia “molto” altro… :mah: se questi sono i passaggi salienti a parte l’arrivo scontato dei kage non vedo nulla di interessante :sad1:

    questo tipo di spoiler, solitamente è la doppia pagina finale del capitolo

    #985042
    chaplin
    Partecipante

    Spero sinceramente che ci sia “molto” altro… :mah: se questi sono i passaggi salienti a parte l’arrivo scontato dei kage non vedo nulla di interessante :sad1:

    Quella è la fine del capitolo…
    Pare che la mia predizione sull’andamento del capitolo abbia trovato conferma :sisi:

    ———- Post added at 08:04 ———- Previous post was at 08:03 ———-

    tranne per la parte dietrologica :sisi:

    #985044
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo tipo di spoiler, solitamente è la doppia pagina finale del capitolo

    Ma che disegno é nella vignetta dopo quella Naruto/Sasuke.. non si capisce… sembra un Hashirama “steso” a terra :mah: eppure il suo clone sta bene, si vede nei disegni seguenti… boh..

    #985045
    kant
    Membro

    Ma che disegno é nella vignetta dopo quella Naruto/Sasuke.. non si capisce… sembra un Hashirama “steso” a terra :mah: eppure il suo clone sta bene, si vede nei disegni seguenti… boh..

    non si capisce granchè, però hashirama steso a terra non lo vedo

    #985046
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo… :sisi:

    Flash back sul primo meeting tra i 5 kage…

    il vero sogno degli shinobi… :sisi:

    ———- Post added at 08:21 ———- Previous post was at 08:17 ———-

    Dimenticavo il susanoo maledetto alias Susanoo senjutsuato… :sisi:
    ma succede ben poco…
    una botta e via :sisi:

    ———- Post added at 08:25 ———- Previous post was at 08:21 ———-

    ecco sì… dimenticavo anche di sottolineare come edoMadara usi la barra nera proprio contro edoHashirama… :sisi:

    L’attacco di edoMadara viene schivato…
    ma forse bisogna aspettare il prossimo capitolo per vedere gli effetti del primo scontro Naruke e Obito2.0
    Non mi sembra ci venga mostrato. :sisi:

    #985047
    kant
    Membro

    letto il capitolo, mi sembra un altro capitolo di transizione, si introduce il discorso sul sogno di pace iniziale di hashirama, in contrapposizione al sogno vero e proprio che vorrebbe attivare madara/obito
    si vedono i primi 5 kage, un muu giovincello, il resto poca roba

    #985048
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non c’ho capito una mazza però nulla di che, come immaginato Sasuke usa Juugo per l’energia naturale, i kage arrivano , Madara e Hashirama il duello continua, flash back su Hashirama alla riunione dei Kage quando decise di donare i Bijuu :mah: quello che pensavo fosse steso era Hashirama chino con la testa sul tavolo che chiedeva collaborazione agli altri kage :sisi:

    #985049
    kant
    Membro

    Non c’ho capito una mazza però nulla di che, come immaginato Sasuke usa Juugo per l’energia naturale, i kage arrivano , Madara e Hashirama il duello continua, :mah: quello che pensavo fosse steso era Hashirama chino con la testa sul tavolo che chiedeva collaborazione agli altri kage :sisi:

    si vede pure la contrattazione stile mercatino rionale…:asd:

    #985050
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm le parole di Tobirama su Sasuke dovrebbero farci pensare che anche il Madara dei suoi tempi era in grado di utilizzare senjutsu? Ma forse si riferisce a quello attuale… oppure è solo un paragone tra potenzialità… :mah:

    ———- Post added at 08:47 ———- Previous post was at 08:45 ———-

    Che il piano di edoMadara consista proprio nell’usare edoHashirama come uno Juugo qualsiasi?…
    Possibile che l’abbiano già fatto in passato?… :mah: vedremo

    #985053
    Redazione
    Amministratore del forum

    uhmmm le parole di Tobirama su Sasuke dovrebbero farci pensare che anche il Madara dei suoi tempi era in grado di utilizzare senjutsu? Ma forse si riferisce a quello attuale… oppure è solo un paragone tra potenzialità[/U]

    L’inglese non é il mio forte , ma credo semplicemente un paragone potenziale tra Naruto – Hashirama, Sasuke – Madara, viene detto anche da Orochimaru mi sembra che Sasuke superà un giorno Madara :mah: quindi non ci vedo niente di ché… Kishi sta facendo crescere la stima verso questi due ragazzi da parte dei personaggi + autorevoli :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.