Naruto 648: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #984857
    Falkenbach
    Partecipante

    Intuire che le due cose sono collegate e ricollegarle non è la stessa cosa? Comunque la maggior parte delle cose gliele spiega Kabuto. Ciò di cui su stupisce Sasuke è l’abilità e la conoscenza di Naruto riguardo al Senjutsu, non altro.

    Puoi intuire cose che non sai, e puoi ricollegare cose che sai, decisamente non sono la stessa cosa. La perplesità di Sasuke è sulle parole “Hermit Power” (QUA), a me sembra chiaro.

    Kabuto non ha spiegato tutto, ha rivelato cose che per alcuni personaggi non erano scontate. Mi sembra evidente che Sasuke non sapesse tanto su energia naturale, chakra eremitico ecc.
    Se avesse saputo determinate cose, si sarebbe subito mosso con Juugo per attaccare Obito, ma non lo fa, anzi va all’attacco con un “semplice ” Susanoo.

    Che i due possano fondersi, collaborare o unire le tecniche in teoria sembra possibile, ma scontato proprio no.

    #984858
    Redazione
    Amministratore del forum

    Puoi intuire cose che non sai, e puoi ricollegare cose che sai, decisamente non sono la stessa cosa. La perplesità di Sasuke è sulle parole “Hermit Power” (QUA), a me sembra chiaro.

    Kabuto non ha spiegato tutto, ha rivelato cose che per alcuni personaggi non erano scontate. Mi sembra evidente che Sasuke non sapesse tanto su energia naturale, chakra eremitico ecc.
    Se avesse saputo determinate cose, si sarebbe subito mosso con Juugo per attaccare Obito, ma non lo fa, anzi va all’attacco con un “semplice ” Susanoo.

    Che i due possano fondersi, collaborare o unire le tecniche in teoria sembra possibile, ma scontato proprio no.

    Lì è stupito che il suo attacco abbia funzionato. è ovvio che Naruto sappia molte più cose sul potere eremitico di quante non ne sappia lui. Non può ovviamente sapere del chakra dei Bijuu e del Juubi. Ma ciò che doveva sapere fondamentalmente l’aveva spiegato Kabuto.
    In secondo luogo io non ho parlato di alcuna fusione, io ho detto che in un modo o nell’altro sfrutterà i poteri di Juugo.

    #984865
    Falkenbach
    Partecipante

    Lì è stupito che il suo attacco abbia funzionato.

    QUA è stupito che abbia funzionato e lo dice esplicitamente.

    è ovvio che Naruto sappia molte più cose sul potere eremitico di quante non ne sappia lui. Non può ovviamente sapere del chakra dei Bijuu e del Juubi. Ma ciò che doveva sapere fondamentalmente l’aveva spiegato Kabuto.

    Bijuu è Juubi non c’entrano niente col discorso. Sono pochi i ninja che sanno cosa sia l’energia naturale, il chakra eremitico ed i senjutsu.
    Il fatto che Sasuke abbia perplessità su quelle parole e la conseguente spiegazione di Naruto fanno capire che evidentemente non aveva le idee chiare su cosa fosse. (stessa immagine di prima)

    In secondo luogo io non ho parlato di alcuna fusione, io ho detto che in un modo o nell’altro sfrutterà i poteri di Juugo.

    Infatti ho parlato di possibilità di fondersi, collaborare o unire le tecniche, non ti ho messo parole in bocca.

    Che i due possano fondersi, collaborare o unire le tecniche in teoria sembra possibile, ma scontato proprio no.

    #984906
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mmmm penso che in questo capitolo dovrebbe risolversi il duello tra Madara ed Hashirama , visto che successivamente Madara avrà anche il problema Obito da risolvere e poi dovrà prendere il controllo dell’albero :sisi: 15 min non sono poi così tanti, non credo che Kishi possa tirarla per le lunghe :sisi: un modo per risolvere la questione in tempi brevi quando l’avversario é del massimo calibro é quella di sorprendere l’avversario :sisi: Hashirama ferisce a morte Madara , Madara é un clone , il vero Madara perfora alle spalle in pieno petto Hashirama con una sbarra :sisi: ci ricorda qualcosa questa scena ? :asd:

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:52 ———-

    Madara da quanto Hashirama é sulla scena mi sembra si sia ben visto dall’usare il Mokuton :sisi: scelta tattica precisa…

    Per quanto riguarda Sasuke e Juugo ho già detto la mia nella discussione passata, inutile ripertersi, voglio parlare di una tecnica massima che quando ascoltai il racconto di Hashirama sul duello con Madara dissi che l’avrebbero usata in collaborazione Sasuke e Naruto prima o poi :sisi: “la volpe susanata” , ora é la tecnica giusta per potenza e varietà di soluzione che dovrebbero usare :sisi: Sasuke ha ascoltato il racconto sa che si può fare :sisi: sa adattare il suo chakra a quello di Naruto/Kurama, in più ora quella forma da forma “semplice” volpe susanata come fu nel caso di Madara ora potrebbe diventare “volpe susanata eremitica” cioé naruto potrebbe aggiungere mescolare l’energia naturale ad ogni tecnica :sisi: io la vedo come la tecnica della svolta :sisi:

    #984934
    Riccardo
    Membro

    …un modo per risolvere la questione in tempi brevi quando l’avversario é del massimo calibro é quella di sorprendere l’avversario…

    E sorprendere i lettori… mancano all’appello due Poteri Oculari -nell’ipotesi che Tsukuyomi sia nell’occhio del Fiore- e io penso che avremo un assaggio di uno di essi, nel prossimo capitolo.

    Sbaglio a ritenere le sbarre nere una prerogativa del Rinnegan?

    #984937
    Redazione
    Amministratore del forum

    E sorprendere i lettori… mancano all’appello due Poteri Oculari -nell’ipotesi che Tsukuyomi sia nell’occhio del Fiore- e io penso che avremo un assaggio di uno di essi, nel prossimo capitolo.

    Sbaglio a ritenere le sbarre nere una prerogativa del Rinnegan?

    Si , anche se non del tutto :mah: Obito usa involontariamente le barre nere la prima volta quando muore Rin :mah: li aveva solo un’occhio che in quell’occasione mutò nel MS , ma questo non centra, in quel capitolo viene ripetuto + volte prima da Madara e poi dallo Ztesu bianco che quando si unisce il potere degli Uchiha a quelli dei Senju, si può ottenere un potere mai avuto :sisi: in + altra prova quando Madara parla ad Obito del Gedo gli dice “anche se” non sviluppi il Rinnegan hai il potere dei senju e potrai controllare il Gedo :sisi: quindi la mia conclusione e che quando si uniscono i poteri dei senju e degli uchiha si possono ottenere nuovi poteri, le barre nere sono uno di questi, é mia opinione che se sviluppi le barre nere sei sulla buona strada per sviluppare anche il Rinnegan a patto che tu abbia entrambi gli occhi :sisi: però visto che Obito riesce a produrre le barre nere involontariamente senza avere il rinnegan, il rinnegan non é strettamente necessario :sisi: http://www.mangaeden.com/it-manga/naruto/604/14/

    Poi se mi chiedi cosa sono le barre nere , io ho scritto una teoria a riguardo, inutile ripetersi :sisi: la mia idea é precisa…

    P.s. ci sono anche altre teorie a riguardo che ti dico per completezza di informazione, c’é chi pensa che le barre sono una tecnica del Rinnegan, altri che quelle barre nere erano state impiantate in Obito da Madara per controllarlo e influenzarlo mentalmente :mah: io non concordo con queste teorie…

    #984963
    kant
    Membro

    P.s. ci sono anche altre teorie a riguardo che ti dico per completezza di informazione, c’é chi pensa che le barre sono una tecnica del Rinnegan, altri che :mah: io non concordo con queste teorie…

    riguardo a questo, basta ricordarsi che madara incontra obito quando ha già dato il suo rinnegan a nagato, quindi sembrerebbe che il rinnegan non sia strettamente necessario

    #984984
    Falkenbach
    Partecipante

    Sbaglio a ritenere le sbarre nere una prerogativa del Rinnegan?

    Penso che siano più una prerogativa di Madara. Vengono create (probabilmente) con l’arte dello Yin&Yang come anche lo Zetsu nero (quest’ultimo, sembra essere creato con Izanagi). Per crearle quindi non è strettamente necessario il Rinnegan, basta teoricamente avere sia Yin che Yang molto alti, come nel caso degli Uchiha con innesti Senju :sisi:

    Qua Madara dice che i paletti neri sono la sua volontà in forma solida. Vediamo Nagato usarle per comandare corpi a distanza, quindi quei paletti possono trasmettere chakra.

    Vanno ancora spiegate alcune cose, come il perchè Nagato potesse usarle se Madara dice che sono la sua volontà in forma solida (forse perchè ha i suoi stessi occhi o perchè gli sono state date, per così dire, dal Gedo Mazo?). Nulla di misterioso sulla loro origine (Yin&Yang appunto), e probabilmente Madara vuole usarli per indirizzare qualche senjutsu su Obito :sisi:

    #984985

    Il fatto che i paletti neri siano la volontà di madara è molto interessante e lascia porte aperte a molti spunti. Potrebbe essere, per me la cosa più probabile, allo ying&yang come dice Falkenbach. Il fatto che escano dal Gedo Mazo però…. E’ una cosa che mi è venuta in mente ora…. Probabilmente ha piantato quei cosi nel gedo per controllarlo meglio e controllarlo in futuro (oggi appunto), potrebbe rientrare tutto nel suo piano originale. Bianco = Hashirama, il nero indica Madara, i paletti sono neri, lo zetsu è nero, obito diventa nero quando è controllato…. Potrebbe rifarsi “all’antico gedo mazo” in qualche modo.

    Per quanto riguarda gamabunta… Secondo me è normale che sia andato a cercare Jiraiya…. Non c’è nulla di male, che poi ora potrebbe essere utile potrebbe essere un caso fortuito ma non ci vedo niente di male nel voler recuperare il suo vecchio amico (ben inteso io spero resti nell’aldilà e non torni!)… Quello che reputo abbastanza… passatemi il termine… ridicolo è la scusa usata per non farlo tornare, vengono resuscitati ninja sperduti come i fratelli oro e argento (se sapevano dove fosse la loro tomba la nuvola avrebbe recuperato i 4 tesori che tenevano nella panza), è stato addirittura recuperato MADARA… almeno di Jiraiya potevano avere dei capelli, del sangue, un pezzo di unghia che ne so, se proprio il corpo no infondo era amico di orochok, gli avrà preso un campione di dna, no? lo prendeva a tutti!

    Spero vengano spiegati i segreti della M. Eremitica… Come mai così pochi ninja la sanno usare? Mi stupisco che lo stesso Minato e Tobirama non l’abbiano mai fatto…. il chakra è pesante etc etc ok ma il segno maledetto lo sopportavano ninja non dico scabrosi ma non a sto livello! Poi Jiraiya stesso che chakra aveva per poterla usare? Ci deve essere qualcosa sotto!

    #984989
    meruz
    Membro

    Per come la vedo io, andare a recuperare il corpo di jiraya durante la guerra per poi non farlo resuscitare sarebbe quasi peggio che farlo resuscitare :asd:, nel senso che non è morto ieri e non vedrei alcun valido motivo per andare proprio in quel momento.
    Sul fatto che orochimaru non abbia uno straccio di dna quando l’ha avuto di cani e porci, concordo in pieno.
    Per la modalità eremitica l’unica cosa che sappiamo è che serve una quantità di chakra enorme (almeno con i rospi), tobirama sappiamo già non essere un ninja con questa caratteristica vista la sua “esibizione” con i kagebunshin, per minato possiamo immaginare una cosa simile. La modalità eremitica poi prevede che si entri in contatto con dei personaggi particolari (per ora sappiamo rospi e serpenti) e non è così facile, poi per i rospi serve il chakra e anche avendo quello non è garantito riuscire ad avere il controllo, basta vedere le varie statue di pietra di chi ha fallito.
    La “modalità jugo” io poi la vedo molto diversa, e oserei dire molto inferiore a quanto mostratoci da naruto e jiraya per dire: scarso controllo, nessuna tecnica collegata, ecc.

    #984991
    bluclaudino
    Partecipante

    Si , anche se non del tutto :mah: Obito usa involontariamente le barre nere la prima volta quando muore Rin :mah: li aveva solo un’occhio che in quell’occasione mutò nel MS , ma questo non centra, in quel capitolo viene ripetuto + volte prima da Madara e poi dallo Ztesu bianco che quando si unisce il potere degli Uchiha a quelli dei Senju, si può ottenere un potere mai avuto :sisi: in + altra prova quando Madara parla ad Obito del Gedo gli dice “anche se” non sviluppi il Rinnegan hai il potere dei senju e potrai controllare il Gedo :sisi: quindi la mia conclusione e che quando si uniscono i poteri dei senju e degli uchiha si possono ottenere nuovi poteri, le barre nere sono uno di questi, é mia opinione che se sviluppi le barre nere sei sulla buona strada per sviluppare anche il Rinnegan a patto che tu abbia entrambi gli occhi :sisi: però visto che Obito riesce a produrre le barre nere involontariamente senza avere il rinnegan, il rinnegan non é strettamente necessario :sisi: Naruto 604: Si incontrano di nuovo, e poi…! (14) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    Poi se mi chiedi cosa sono le barre nere , io ho scritto una teoria a riguardo, inutile ripetersi :sisi: la mia idea é precisa…

    P.s. ci sono anche altre teorie a riguardo che ti dico per completezza di informazione, c’é chi pensa che le barre sono una tecnica del Rinnegan, altri che quelle barre nere erano state impiantate in Obito da Madara per controllarlo e influenzarlo mentalmente :mah: io non concordo con queste teorie…

    Che il Rinnegan non sia necessario mi sembra possibile e probabile.. visto che quelle barre sono connesse alle “Catene di Chakra Uzumaki”.

    La parte in grassetto non è una teoria, è successo proprio così. Prima ad Obito spuntano fuori, ma solo dopo essere passato sotto i ferri di Madara. Poi Madara stesso lo controlla “annerendo” proprio la parte innestata. Non c’è alcun dubbio che Obito sia stato controllato da Madara con le stecche nere impiantate nel suo corpo.

    #984993
    Kuriel
    Membro

    Che il Rinnegan non sia necessario mi sembra possibile e probabile.. visto che quelle barre sono connesse alle “Catene di Chakra Uzumaki”.

    La parte in grassetto non è una teoria, è successo proprio così. Prima ad Obito spuntano fuori, ma solo dopo essere passato sotto i ferri di Madara. Poi Madara stesso lo controlla “annerendo” proprio la parte innestata. Non c’è alcun dubbio che Obito sia stato controllato da Madara con le stecche nere impiantate nel suo corpo.

    Lui parla di influenza mentale non fisica. E a conti fatti, per adesso non sembra esserci mai stata nessuna influenza mentale.

    #984999
    Falkenbach
    Partecipante

    Lui parla di influenza mentale non fisica. E a conti fatti, per adesso non sembra esserci mai stata nessuna influenza mentale.

    Io aspetterei per parlare. So che ora sembra la cosa più probabile, ma pensaci, perchè Obito non fa fuori anche Madara con l’Onmyouton? Di certo Madara non poteva sfuggirgli, eppure non lo fa. Deve esserci altro sotto, vedremo come si svilupperanno le cose tra i due Uchiha :sisi:

    PS: a tutti voi, ma uscirà regolarmente domani il capitolo?

    #985000
    bluclaudino
    Partecipante

    Lui parla di influenza mentale non fisica. E a conti fatti, per adesso non sembra esserci mai stata nessuna influenza mentale.

    Ok chiaro.

    Non è confermato, ma sembra esserci invece un’influenza mentale.. in alcuni casi si è comportato come se fosse Madara, non come se fosse un Obito che imita Madara :sisi:

    Però è ancora da vedere, magari erano espedienti narrativi e basta :sisi:

    ———- Post added at 19:36 ———- Previous post was at 19:35 ———-

    PS: a tutti voi, ma uscirà regolarmente domani il capitolo?

    No, Kishimoto purtroppo ha smarrito il pennello :asd:

    Perchè non dovrebbe uscire? 😀

    #985002
    Falkenbach
    Partecipante

    No, Kishimoto purtroppo ha smarrito il pennello :asd:

    Perchè non dovrebbe uscire? 😀

    Sembrava che le uscite settimanali fossero slittate al martedì quindi chiedevo per sicurezza :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.