Naruto 648: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #984814
    Minato27
    Membro

    Questa immagine sintetizza il mio pensiero
    1097967_513439298729203_161333655_n.jpg

    #984816
    bluclaudino
    Partecipante

    Questa immagine sintetizza il mio pensiero

    Nessuno nel manga, immagino :asd:

    Ma anche se se ne fossero accorti, cosa dovrebbero fare? Gli unici a potervi accedere sono Obito e Kakashi :ahsisi:

    #984818
    Minato27
    Membro

    Ma anche se se ne fossero accorti, cosa dovrebbero fare? Gli unici a potervi accedere sono Obito e Kakashi :ahsisi:

    Anche tu hai ragione 😀

    #984819
    kant
    Membro

    Hm, in pratica Juugo e Sasuke potrebbero fare ciò che facevano Jiraya e i suoi due rospi: collaborare per la creazione di chakra eremitico.
    Come già detto da altri utenti, Sasuke ha ricevuto direttamente da Juugo una buona parte della sua carne, (quando Bee lo aveva quasi ucciso e Juugo si apprestò a fondere parte del suo corpo con lui). Sappiamo inoltre che era capace di resistere al segno maledetto.

    Quello che mi domando ora è: Juugo potrebbe fondersi con Sasuke in maniera completa, unendo la sua capacità di ricevere chakra naturale, al chakra di Sasuke, in modo da ottenere chakra eremitico?

    non è così semplice, sasuke usava il segno maledetto, che era stato creato apposta da orochimaru per farlo usare agli esterni del clan, che possa fondersi con juugo sinceramente non si sa, che possa combinare le sue tecniche con juugo come ha fatto con naruto non si sa nemmeno

    #984820
    TVRX T-T
    Membro

    non è così semplice, sasuke usava il segno maledetto, che era stato creato apposta da orochimaru per farlo usare agli esterni del clan, che possa fondersi con juugo sinceramente non si sa, che possa combinare le sue tecniche con juugo come ha fatto con naruto non si sa nemmeno

    No, lo so, la mia era solo un’ipotesi. Cmq, abbiamo già visto qualcosa di simile fra Naruto sennin e Kurama: alla fine uno produce il chakra, (anche se in questo caso è già eremitico), e lo passa all’altro, (che in questo caso è un demone). In ogni caso, pensavo solo ad una combinazione, e non ad una fusione vera e propria.

    Cmq, come detto nel primo post, sento odore di power up per Sasuke. :sisi:

    #984821
    ningen
    Membro

    Il motivo c’è eccome, è uno degli Eremiti più potenti di sempre, anzi uno dei pochi ad aver imparato questa modalità che ora è vitale saper conoscere. Orochimaru lo sa, Tsunade lo sa ed anche Gamabunta :mah: Unica obbiezione: Gamakichi non sapeva che i Senjutsu erano efficaci su Obito, lo capisce Naruto ma lui era già sparito. Se Gamabunta stesse veramente recuperando Jiraya per usare i suoi Senjutsu, come mai Gamakichi non li usa da subito sapendone l’efficacia e come mai non lo dice subito a Naruto?

    Infatti per ora sono tutte ipotesi, è inutile per ora rimuginarci troppo sopra.. vediamo prima se Kishi da qualche indizio. Di motivi per farlo tornare, ora, ne avrebbe a palate.

    Il che sarebbe una forzatura immane, che non servirebbe a nulla. L’erede della modalità eremitica è Naruto, a cosa sarebbe servito il sacrificio di Jiraya e tutto l’allenamento fatto da Naruto per controllarla, se poi nel momento decisivo viene di nuovo richiamato il suo maestro? A mio modo di vedere sarebbe una scelta orribile.

    #984823
    kant
    Membro

    No, lo so, la mia era solo un’ipotesi. Cmq, abbiamo già visto qualcosa di simile fra Naruto sennin e Kurama: alla fine uno produce il chakra, (anche se in questo caso è già eremitico), e lo passa all’altro, (che in questo caso è un demone). In ogni caso, pensavo solo ad una combinazione, e non ad una fusione vera e propria.

    Cmq, come detto nel primo post, sento odore di power up per Sasuke. :sisi:

    ma i demoni che passano chakra al proprio jinchuriki è la normalità, che juugo possa passarlo a sasuke è tutto da dimostrare, poi potrebbe combinare i colpi con juugo tipo come ha fatto con naruto, tutto sta ad usare la giusta miscelazione di potenza

    ———- Post added at 11:55 ———- Previous post was at 11:46 ———-

    Il motivo c’è eccome, è uno degli Eremiti più potenti di sempre, anzi uno dei pochi ad aver imparato questa modalità che ora è vitale saper conoscere. Orochimaru lo sa, Tsunade lo sa ed anche Gamabunta :mah: Unica obbiezione: Gamakichi non sapeva che i Senjutsu erano efficaci su Obito, lo capisce Naruto ma lui era già sparito. Se Gamabunta stesse veramente recuperando Jiraya per usare i suoi Senjutsu, come mai Gamakichi non li usa da subito sapendone l’efficacia e come mai non lo dice subito a Naruto?

    Infatti per ora sono tutte ipotesi, è inutile per ora rimuginarci troppo sopra.. vediamo prima se Kishi da qualche indizio. Di motivi per farlo tornare, ora, ne avrebbe a palate.

    l’utilità non la vedo proprio bene, poi jiraya potrebbe pure tornare, ma non per la mod eremitica, visto che era inferiore alla modalità di naruto, aveva solo il vantaggio dei rospi, ma adesso non ci sarebbe neppure quello, per me un suo ritorno potrebbe avvenire forse per la conoscenza, come avevo accennato in un altro 3d, alla fine jiraya è stato il primo non-uchiha ad incontrare un rinnegan(nagato piccolo) e se non ricordo male cercò di informarsi su quegli occhi, magari potrebbe sapere cose sconosciute ai più, ma forse anche minato o tsunade qualcosa dovrebbero saperla

    #984827
    chaplin
    Partecipante

    15 minuti sono un’eternità in uno scontro… (ma potrebbero anche ridursi repentivamente se Shinju facesse uno spuntino col chakra di Sasuke, Naruto, Juugo o qualcun altro? :mah:)
    e immagino che vedremo qualche attacco (infruttuoso) contro il fusto dello Shinju o più probabilmente contro quel fustino di Obito2.0 (nonché le reazioni del pubblico e le solite chiacchiere dei duellanti).

    Giusto per fare anch’io un po’ di dietrologia spicciola…
    chissà perché Kishi, per far dire alla Mizukage Mei quattro parole in croce, ha disegnato un balloon enorme? Forse perché era di spalle ma Kishi voleva ricordarci i suoi prorompenti balloons :sbav:?
    Una scelta meramente estetico spaziale… o c’è qualcos’altro (qualcun altro) dietro??…
    :mah:
    Come dimensioni può coprire tranquillamente una nuvola di sabbia col suo misterioso occupante… :sisi:

    #984830
    bluclaudino
    Partecipante

    Giusto per fare anch’io un po’ di dietrologia spicciola…
    chissà perché Kishi, per far dire alla Mizukage Mei quattro parole in croce, ha disegnato un balloon enorme? Forse perché era di spalle ma Kishi voleva ricordarci i suoi prorompenti balloons :sbav:?
    Una scelta meramente estetico spaziale… o c’è qualcos’altro (qualcun altro) dietro??…
    :mah:
    Come dimensioni può coprire tranquillamente una nuvola di sabbia col suo misterioso occupante… :sisi:

    Intendi la prima immagine del cap. 647? Se ti riferisci a quella, non mi sembra una composizione fatta per nascondere qualcosa al lettore :sisi:

    #984833
    Falkenbach
    Partecipante

    Personalmente neanche io vedo impossibile una collaborazione Sasuke/Juugo. Sasuke rimase un attimo sbigottito quando Naruto parlò di senjutsu e chakra naturale, probabilmente ha ricollegato il tutto ai segni maledetti ed a Juugo :sisi:

    Sappiamo che Juugo può passare del “potere eremitico” (qua, dice proprio “hermit power”). Naruto crea il Rasengan e poi aggiunge il senjutsu, forse anche Juugo potrebbe aggiungerlo agli attacchi di Sasuke :sisi:

    ps: ma usciranno di martedì i capitoli ora? :asd:

    EDIT: in questa Juugo dice espressamente di poter fondere carne e chakra con Sasuke, il quale essendo compatibile col sigillo maledetto può gestire la cosa :sisi:

    #984835
    Redazione
    Amministratore del forum

    Personalmente neanche io vedo impossibile una collaborazione Sasuke/Juugo. Sasuke rimase un attimo sbigottito quando Naruto parlò di senjutsu e chakra naturale, probabilmente ha ricollegato il tutto ai segni maledetti ed a Juugo :sisi:

    Sappiamo che Juugo può passare del “potere eremitico” (qua, dice proprio “hermit power”). Naruto crea il Rasengan e poi aggiunge il senjutsu, forse anche Juugo potrebbe aggiungerlo agli attacchi di Sasuke :sisi:

    ps: ma usciranno di martedì i capitoli ora? :asd:

    EDIT: in questa Juugo dice espressamente di poter fondere carne e chakra con Sasuke, il quale essendo compatibile col sigillo maledetto può gestire la cosa :sisi:

    Ora magari ricordo male io, ma non era stato Kabuto a spiegargli che il segno maledetto è strettamente collegato al senjutsu?

    #984840
    Falkenbach
    Partecipante

    Ora magari ricordo male io, ma non era stato Kabuto a spiegargli che il segno maledetto è strettamente collegato al senjutsu?

    Si ma il punto è un altro :asd:
    Ci si chiedeva se Juugo potrebbe unirsi a Sasuke o fare in modo di passargli almeno dell’energia naturale ecc, sembrerebbe possibile :sisi:

    #984844
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ma il punto è un altro :asd:
    Ci si chiedeva se Juugo potrebbe unirsi a Sasuke o fare in modo di passargli almeno dell’energia naturale ecc, sembrerebbe possibile :sisi:

    Sfrutterà sicuramente Juugo e i suoi poteri in un modo o nell’altro, questo mi sembra palese. La mia in ogni caso era una puntualizzazione (visto che tu hai scritto che era un’intuizione di Sasuke).

    #984846
    Falkenbach
    Partecipante

    Sfrutterà sicuramente Juugo e i suoi poteri in un modo o nell’altro, questo mi sembra palese. La mia in ogni caso era una puntualizzazione (visto che tu hai scritto che era un’intuizione di Sasuke).

    Scontato non direi, e quando avrei detto che è una sua intuizione? :look:

    Personalmente neanche io vedo impossibile una collaborazione Sasuke/Juugo. Sasuke rimase un attimo sbigottito quando Naruto parlò di senjutsu e chakra naturale, probabilmente ha ricollegato il tutto ai segni maledetti ed a Juugo :sisi:

    Ho solo parlato di ricollegare le cose :sisi:

    #984854
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scontato non direi, e quando avrei detto che è una sua intuizione? :look:

    Ho solo parlato di ricollegare le cose :sisi:

    Intuire che le due cose sono collegate e ricollegarle non è la stessa cosa? Comunque la maggior parte delle cose gliele spiega Kabuto. Ciò di cui su stupisce Sasuke è l’abilità e la conoscenza di Naruto riguardo al Senjutsu, non altro.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.