Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #982532
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero di non essere stato contorto. Ditemi se avete capito 😉

    E’ molto simile al pensiero di Kant.. non so se ti é stato di ispirazione :asd: la differenza é che lui come me non pensa ci sia un sigillo in minato ma che la volpe sia libera dall’inizio..cmq si ipotesi + che plausibile da tenere tra le ipotesi probabili..

    Per quanto mi riguarda io invece la penso come chap :sisi: credo che Minato conoscesse dell’esistenza della volpe dentro di se :sisi: per me lo stupore del capitolo 642 non era rivolto verso quest’ultima :sisi: per me ha avuto modo di combatterla nella dimensione indefinita del sigillo del diavolo :sisi: cmq sia due ipotesi di cui tener conto :mah:

    #982533
    Jiraiya92
    Membro

    Non ho letto alcun precedente commento 😀

    #982534
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho letto alcun precedente commento 😀

    Perché non é in questa discussione ma in quelle passate :icon_wink: cmq la pensate + o – allo stesso modo …

    #982539
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah, da parte mia trovo che ultimamente stiamo dando per acquisite e scontate troppe cose… Dove sta scritto che yin Kurama di Minato non è dentro un sigillo? E dove che i biju si ricaricano di energia della natura e che non hanno energia fisica?

    #982540
    Cornice
    Partecipante

    Kant ha solo provato a darti una spiegazione, tu continui a fasciarti la testa prima del tempo. Se non te ne sei accorto stanno combattendo col jinchuuriki del Juubi, non è che hanno tempo per star li a prendersi il thè e discutere di come Minato abbia fatto questo o quello, cioè dai veramente.

    Già, hai ragione. Obito non gli lascia tregua. Ma dai se fosse stato un combattimento almeno verosimile un avversario (che qui è anche l’ultimo e divino) gli avrebbe fatto pagare caro l’errore di andare all’attacco pensando di utilizzare il chackra non eremitico per attaccarlo. Va bene sdrammatizzare ma Obito è stato reso proprio scarso e poco intelligente in questa parte finale del manga.

    #982541
    bluclaudino
    Partecipante

    Mah, da parte mia trovo che ultimamente stiamo dando per acquisite e scontate troppe cose… Dove sta scritto che yin Kurama di Minato non è dentro un sigillo? E dove che i biju si ricaricano di energia della natura e che non hanno energia fisica?

    Lo Shiki Fujin, il sigillo usato per ingabbiare Yin-Kurama, è stato rimosso da Orochimaru ergo ora essa è dentro Minato ma non è ingabbiata.

    Kurama ha detto esplicitamente che aveva bisogno di fare la ricarica di Energia Naturale e per farlo si è messo nella stessa identica posizione di Naruto quando è con Fukasaku sopra uno spunteno a Myobokuzan.

    Non hanno energia fisica: ecco, questa è l’unica “ipotesi”. Lo è parzialmente, perchè abbiamo più che degli indizi delle mezze-prove. “I biju sono mostri di chakra” detto da Tobi, “Loro hanno mangiato la carne di chakra del Kyubi” detto da Ay a proposito di Kinkaku e Ginkaku.

    #982542
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah, da parte mia trovo che ultimamente stiamo dando per acquisite e scontate troppe cose… Dove sta scritto che yin Kurama di Minato non è dentro un sigillo? E dove che i biju si ricaricano di energia della natura e che non hanno energia fisica?

    Infatti Jiraiya92 ha detto che secondo lui Minato ha aperto il suo :mah: non tutti abbiamo le stesse teorie :mah: mi pare che anche tu la pensi così che l’abbia :sisi: quindi dal momento che non ci sono prove ne in un senso ne nell’altro ognuno dice la propria tranquillamente :sisi: io penso non l’abbia.. non gli ho visto aprire un bel niente :mah: la volpe era libera dall’inizio :mah: quindi propendo che kurama Yin se ne sta buona perché vuole starci :sisi: per quanto riguarda l’energia fisica mi sembra di ricordare che tu pensi che abbiano un corpo fisico, altri come me pensano che sia una materializzazione solidificazione del loro chakra :mah: opinioni differenti :sisi: nessuno dice che la propria idea é quella giusta si vedrà man mano :sisi:

    #982543
    bluclaudino
    Partecipante

    Già, hai ragione. Obito non gli lascia tregua. Ma dai se fosse stato un combattimento almeno verosimile un avversario (che qui è anche l’ultimo e divino) gli avrebbe fatto pagare caro l’errore di andare all’attacco pensando di utilizzare il chackra non eremitico per attaccarlo. Va bene sdrammatizzare ma Obito è stato reso proprio scarso e poco intelligente in questa parte finale del manga.

    Obito è scarsamente intelligente in tutto il Manga :sisi: Quando impersonifica Tobi.. c’è qualcosa di strano. Sembra leggere un copione ma allo stesso tempo sembra “manovrato”, letteralmente. Per me Obito era e resterà sempre l’archetipo di “inetto” :sisi:

    #982545
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo Shiki Fujin, il sigillo usato per ingabbiare Yin-Kurama, è stato rimosso da Orochimaru ergo ora essa è dentro Minato ma non è ingabbiata.

    La penso uguale :sisi: poi prima della morte non abbiamo visto Minato fare altri tipi di sigilli su se stesso :mah:

    ———- Post added at 20:06 ———- Previous post was at 20:04 ———-

    Già, hai ragione. Obito non gli lascia tregua. Ma dai se fosse stato un combattimento almeno verosimile un avversario (che qui è anche l’ultimo e divino[/U]

    Da cosa lo deduci che sarà lui l’ultimo ? :mah: io al momento non credo sia così… e poi anche se l’ha creata lui prima di uscire deve levale la barriera :sisi: un attacco immediato é impossibile :sisi:

    #982548
    Omoi
    Membro

    Già, hai ragione. Obito non gli lascia tregua. Ma dai se fosse stato un combattimento almeno verosimile un avversario (che qui è anche l’ultimo e divino) gli avrebbe fatto pagare caro l’errore di andare all’attacco pensando di utilizzare il chackra non eremitico per attaccarlo. Va bene sdrammatizzare ma Obito è stato reso proprio scarso e poco intelligente in questa parte finale del manga.

    Non c’é stato nessun attacco fino all’attimo prima dell’intervento del Secondo, dal momento che a separarli c’era una barriera piú che spessa.
    poi la tua opinione su Obito puó essere condivisobile o meno, finora é stato beffato tante volte che non capisco l’accezione divina che vuoi conferirgli.

    #982551
    gabriel
    Partecipante

    Obito è scarsamente intelligente in tutto il Manga :sisi: Quando impersonifica Tobi.. c’è qualcosa di strano. Sembra leggere un copione ma allo stesso tempo sembra “manovrato”, letteralmente. Per me Obito era e resterà sempre l’archetipo di “inetto” :sisi:

    be scarsamente intelligente, è improprio…

    il fatto di essere stato sconfitto dal quarto non significa che sia poco intelligente…obito era un ragazzo…minato era appunto il quarto hokage….sarebbe stato stupefacente se un ragazzo sconfiggesse un hokage.

    per quanto riguarda konan…ok, ha fatta “na cazzata”, l’ha sottovalutata…ma ha rimediato…ammazzandola….

    esclusi questi 2 scontri (tutti ci dimentichiamo che nonostante le sue “cazzate” ne minato ne konan sono riusciti a fermarlo), ha utilizzato i suoi poteri alla perfezione.

    effettivamente è strano che stia tutto il tempo fermo ad aspettare le mosse degli avversarsi…non riesco a capire dove voglia andare a parar kishi.

    #982557
    Ozymandias
    Membro

    Già, hai ragione. Obito non gli lascia tregua. Ma dai se fosse stato un combattimento almeno verosimile un avversario (che qui è anche l’ultimo e divino) gli avrebbe fatto pagare caro l’errore di andare all’attacco pensando di utilizzare il chackra non eremitico per attaccarlo. Va bene sdrammatizzare ma Obito è stato reso proprio scarso e poco intelligente in questa parte finale del manga.

    Obito è sempre stato arrogante, ha sempre trattato i nemici come nullità conscio di essere invincibile grazie a Kamui. Figurarsi ora che ha poteri nuovi e immensi di cui neppure conosce i limiti

    E’ molto simile al pensiero di Kant.. non so se ti é stato di ispirazione :asd: la differenza é che lui come me non pensa ci sia un sigillo in minato ma che la volpe sia libera dall’inizio..cmq si ipotesi + che plausibile da tenere tra le ipotesi probabili..

    Per quanto mi riguarda io invece la penso come chap :sisi: credo che Minato conoscesse dell’esistenza della volpe dentro di se :sisi: per me lo stupore del capitolo 642 non era rivolto verso quest’ultima :sisi: per me ha avuto modo di combatterla nella dimensione indefinita del sigillo del diavolo :sisi: cmq sia due ipotesi di cui tener conto :mah:

    però se fosse così andremmo nella direzione opposta: possibile che un genio come minato non abbia imparato a fare le braccia di chakra?

    #982558
    Cornice
    Partecipante

    Obito è scarsamente intelligente in tutto il Manga :sisi: Quando impersonifica Tobi.. c’è qualcosa di strano. Sembra leggere un copione ma allo stesso tempo sembra “manovrato”, letteralmente. Per me Obito era e resterà sempre l’archetipo di “inetto” :sisi:

    Ok, aspettando che la teoria delle barre nere controllo venga confermata, non considero un inetto uno che ha fondato un’organizzazione terroristica, raccolto quasi tutte le forze portanti, controllato e manipolato gente come Itachi, Sasori, Deidara, Nagato e Sasuke. Avviato e quasi portato a compimento una delle cose più incredibili mai successe dal saggio dei sei sentieri (nel mondo di Naruto ovviamente). Insomma magari non sarà una cima ma neanche l’ultimo degli stronzi come lo si dipinge adesso. Ha il potere più grande ma sinceramente come dicevo capitoli fa, non mi mette nessuna ansia.

    #982560
    Redazione
    Amministratore del forum

    però se fosse così andremmo nella direzione opposta: possibile che un genio come minato non abbia imparato a fare le braccia di chakra?

    Ho già spiegato anche questo :mah: la tavoletta scorsa dove si vede la differenza con cui il chakra della volpe scorre nel corpo di Minato ed in quello di Naruto :sisi: fluido in naruto ed a cubetti(io penso forzato) in Minato …. per me é dovuto al fatto che Minato non é un “jinchuuriki” ovvero non aveva quelle potenzialità per diventarlo :sisi: quindi per me Minato ha difficoltà a manipolarlo :mah: detto questo la descrizione della tecnica é” le due anime continueranno a combattersi per l’eternità” :sisi: e non un’anima sfruttera il chakra dell’altra per allenarsi a controllarlo :sisi: è ovvio anche che la parte sull’allenamento l’ha saltata :sisi: per me in questo mondo ninjesco il miglior modo per conoscere il tuo rivale é affrontarlo :sisi: cosa che Minato e YinKurama avranno potuto fare per “molto” tempo :sisi: quindi io mi sento di affermare che Yin Kurama ora conosce abbastanza bene Minato :sisi: per questi motivi ha deciso di non ostacolarlo :sisi: Minato si é guadagnato la sua stima..

    Ok, aspettando che la teoria delle barre nere controllo venga confermata, non considero un inetto uno che ha fondato un’organizzazione terroristica, raccolto quasi tutte le forze portanti, controllato e manipolato gente come Itachi, Sasori, Deidara, Nagato e Sasuke. Avviato e quasi portato a compimento una delle cose più incredibili mai successe dal saggio dei sei sentieri (nel mondo di Naruto ovviamente). Insomma magari non sarà una cima ma neanche l’ultimo degli stronzi come lo si dipinge adesso. Ha il potere più grande ma sinceramente come dicevo capitoli fa, non mi mette nessuna ansia.

    Cornice é appena uscito il capitolo :mah: possibile sempre con questi OT letti e riletti :mah: sappiamo già che c’é chi pensa bene di Obito e chi meno bene :mah: amen.. non apriamo di nuovo la solita discussione :mah:

    #982567
    kant
    Membro

    Mah, da parte mia trovo che ultimamente stiamo dando per acquisite e scontate troppe cose… Dove sta scritto che yin Kurama di Minato non è dentro un sigillo? E dove che i biju si ricaricano di energia della natura e che non hanno energia fisica?

    oltre a quello scritto da bluclaudino, aggiungici un altro indizio di kurama, che nella forma demone rimane semplice chakra trasparente(importante), anche se nella coscienza di naruto viene visualizzata come se avesse un corpo,

    altro indizio dalla creazione dei demoni, il rikudou suddivise il chakra del juubi in 9 bestie codate, ma sigillò il corpo del dedacoda sulla luna, nonostante quello che si crede, non creò nulla di nuovo, ma divise qualcosa di esistente e quel qualcosa era solo il chakra

    ———- Post added at 22:35 ———- Previous post was at 22:27 ———-

    E’ molto simile al pensiero di Kant.. non so se ti é stato di ispirazione :asd: la differenza é che lui come me non pensa ci sia un sigillo in minato ma che la volpe sia libera dall’inizio..cmq si ipotesi + che plausibile da tenere tra le ipotesi probabili..

    beh il sigillo del diavolo non è un sigillo da jinchuriki, serviva solo a confinare il chakra dentro minato, non serviva tenerlo dentro la gabbia, come succede col sigillo ottagonale dentro naruto,
    a proposito del sigillo di naruto, su cui la pensiamo diversamente, perchè per me il sigillo e soprattutto la gabbia è sempre lì solo che è aperta, vorrei farti ripensare all’allenamento di naruto per impossessarsi del chakra di kurama, se ricordi, prima apri la gabbia, lottò contro la volpe(poi kushina ecc..), alla fine bloccò kurama e richiuse la gabbia…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.