Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #982639
    Redazione
    Amministratore del forum

    voglio dire il giubbetto che si vede sembra uno dei jounin della foglia… sasuke non ha mai indossato quel tipo di giubbetto…. che si tratti di kakashi?? e allora quella corda a chi appartiene? e se fosse quella tipica del vestito di orochimaru e chi stringe il pungo è gaara?? vorrebbe dire che i kage sono finalmente arrivati!

    è Sasuke. Quello che sembra il giubbino credo sia in realtà la corda legata in vita che poi scende giù e si vede a destra.
    Poi si vede Sasuke pensare nelle 2 vignette prima, perché mostrare la mano di qualcun’altro? Quella vignetta serve a far vedere il pugno che si stringe in segno di rabbia.
    E nessuno dei Kage porta una corda. Al massimo potresti ipotizzare Orochimaru. Ma Orochimaru non vedo perché dovrebbe stringere i pugni quando vede Naruto migliorato.

    #982641
    TVRX T-T
    Membro

    A questo punto incomincio a pensare che Kishimoto ce lo voglia mostrare come un cavallo pazzo, e che solo ora si sia risvegliato un attimino. è un po’ come un bambino al lunapark che vuole provare tutti i giochi ma poi si rende conto che sta finendo lo zucchero filato e il tizio che lo vende se ne sta andando :sisi:

    Allora spero che si sbrighi a prendere quello zucchero filato, perché insomma, vederlo li come spettatore sta un po’ sulle balle, soprattutto dopo aver visto che cosa è in grado di fare. :sisi:

    PS: Madara e Hashirama sembrano non essersi neanche disintegrati. Al che io mi chiedo ancora una volta: e Hiruzen? Sempre più preoccupato…

    voglio dire il giubbetto che si vede sembra uno dei jounin della foglia… sasuke non ha mai indossato quel tipo di giubbetto…. che si tratti di kakashi?? e allora quella corda a chi appartiene? e se fosse quella tipica del vestito di orochimaru e chi stringe il pungo è gaara?? vorrebbe dire che i kage sono finalmente arrivati!

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:44 ———-

    ho ricontrollato i cap precedenti e nessuno del gruppo di naruto ha un giubbetto jounin…. indossano tutti abiti differenti, l’unico con la corda è sasuke… ma non ha il giubbetto quindi… credo che i kage siano arrivati!

    Penso che quella che si vede sia proprio la sua corda. :sisi:

    EDIT: Average mi ha ninjato. :asd:

    #982642
    Omitna
    Membro

    o forse kakashi dietro sasuke… non lo so…. :asd:

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    è Sasuke. Quello che sembra il giubbino credo sia in realtà la corda legata in vita che poi scende giù e si vede a destra.
    Poi si vede Sasuke pensare nelle 2 vignette prima, perché mostrare la mano di qualcun’altro? Quella vignetta serve a far vedere il pugno che si stringe in segno di rabbia.
    E nessuno dei Kage porta una corda. Al massimo potresti ipotizzare Orochimaru. Ma Orochimaru non vedo perché dovrebbe stringere i pugni quando vede Naruto migliorato.

    di che colore è la maglia di sasuke??? e quella di chi stringe il pugno? non solo sasuke è con le mezze maniche! è chiaramente qualcun altro!

    sono piuttosto sicuro che sia Gaara! se è lui ne sarei veramente felice! il mio personaggio preferito per coerenza caratteriale e nei powerup is back!

    #982643
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora spero che si sbrighi a prendere quello zucchero filato, perché insomma, vederlo li come spettatore sta un po’ sulle balle, soprattutto dopo aver visto che cosa è in grado di fare. :sisi:

    PS: Madara e Hashirama sembrano non essersi neanche disintegrati. Al che io mi chiedo ancora una volta: e Hiruzen? Sempre più preoccupato…

    Boh è ancora ambiguo, in fondo questa volta ha solo commentato… Potrebbe anche continuare la partita a pinnacolo con Hashirama conoscendolo.
    Stasera accendo un cero per il povero Hiruzen

    Penso che quella che si vede sia proprio la sua corda. :sisi:

    EDIT: Average mi ha ninjato. :asd:

    la tastiera più veloce del.. del.. COME ‘NA CATAPULTA! :nod:

    #982644
    Redazione
    Amministratore del forum

    o forse kakashi dietro sasuke… non lo so…. :asd:

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    di che colore è la maglia di sasuke??? e quella di chi stringe il pugno? non solo sasuke è con le mezze maniche! è chiaramente qualcun altro!

    Sasuke ha dei polsini neri lunghi, la maglia é bianca ma corta… Oro maglia bianca corta maglia nera sotto quella bianca :sisi: quindi col fatto che Sasuke porta dei polsini lunghi e neri ci impedisce di giudicare da questo :sisi: però Oro non porta la stesa fune “fine” di Sasuke ma porta un cordone spesso legato “dietro” la veste di Oro é sempre pulita avanti non ha cordoni … quindi.. poi lo spessore è quello di Sasuke :mah: dovrebbe almeno… in + la veste bianca di Oro scende bianca anche avanti alla gambe anche se ha degli spacchi ai lati.. cmq qui di bianco sulle gambe non si vede nulla.. :mah: insomma a parte mistificazioni da parte di Kishi tutto mi fa pensare che quello non é Oro..

    #982646
    Kuriel
    Membro

    o forse kakashi dietro sasuke… non lo so…. :asd:

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    di che colore è la maglia di sasuke??? e quella di chi stringe il pugno? non solo sasuke è con le mezze maniche! è chiaramente qualcun altro!

    sono piuttosto sicuro che sia Gaara! se è lui ne sarei veramente felice! il mio personaggio preferito per coerenza caratteriale e nei powerup is back!

    Io penso che sia sasuke ma il disegno non è riuscito benissimo. C’era bisogno forse di un’inquadratura migliore.

    #982649
    kant
    Membro

    ma nessuno ha notato che nell’ultima vignetta in basso a destra di questa pagina Naruto 645 – Read Naruto Ch.645 Online For Free – Page 13 – Page size 1 – MangaPark chi stringe il pugno non è sasuke?

    a dire la verità l’avevo notato, solo che non riesco a capire chi sia, non è sasuke perchè non ha la corazza davanti che scende sulle gambe, tra i pochi che portano quel tipo di corazza mi era balenata l’idea che potesse essere uno tra madara e hiruzen, ma aspetto conferme

    ———- Post added at 15:51 ———- Previous post was at 15:48 ———-

    leggendo i post altrui, ho letto che quella che io vedevo come corazza sembra sia una corda, quindi sono ancora di più in alto mare…

    ———- Post added at 15:53 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    se è una corda allora mi sembra che solo sasuke ne abbia una che scenda così in basso, almeno tra i protagonisti principali

    #982651
    Falkenbach
    Partecipante

    [ATTACH=CONFIG]4340[/ATTACH]

    E’ decisamente Sasuke, il suo polsino comincia sopra la corda e tagliato così sembra una manica. Inoltre è lui a parlare in quelle scene e sembra incazzato quando stringe il pugno. Niente di misterioso :sisi:
    naruto-4432185.jpg

    #982652
    TVRX T-T
    Membro

    – le sfere di Obito che cambiano posizione quando richiama lo juubi,

    Penso che si tratti di una mera necessità di spazio. O quantomeno non voleva far travolgere le sfere con la fuoriuscita del Decacoda.

    – Sasuke la sua gelosia verso Naruto, la stessa di un tempo ma ora può avere significati molteplici,

    Per la prima volta Sasuke è la Sakura della situazione, (giuro, quando parlava mi ricordava lei: “Naruto ma quanto sei diventato forte?” :asd:). Penso che non se la prenderà bene, e che per la prima volta potrebbe fare ciò che faceva Naruto, ovvero partire all’attacco per puro sfogo. Al che Naruto, ormai insasukito, potrebbe tentare di fermarlo, e al che Sasuke potrebbe decidere di attaccarlo: sappiamo che gli Uchicha, con l’unica eccezione di Itachi, sono molto capricciosi. :sisi:

    – in + a me la trasformazione di Obito in Juubi a me non sembra affatto una trasformazione :sisi: nel che a me sembra l’abbia semplicemente esplulso dal suo corpo :sisi: forse é dovuto al fatto che avendo lo Juubi un corpo fisico Obito non può trasfromarsi nel demone :mah: e se fosse davvero così…. beh le dinamiche che si creano ora sono interessanti :sisi: in che modo lo juubi dovrebbe restare legato ad Obito ? Può essere che ora qualcuno diventi il nuovo jinchuuriki ? mah… vedremo il prossimo capitolo + precisamente… ma a me sembra che + di una trasformazione l’abbia tirato fuori semplicemente… ora bisogna capire come lo controlla.

    Quando Obito si protegge dal super rasengan utilizza il chakra del demone, (le tipiche braccia), dico il chakra dato che è particolarmente “fluido”, (difatti si vedono le tipiche fiammelle sulla schiena, e anche attorno alle stesse braccia). Dopo, va bé, si protegge con l’Omnyouton, per poi sputare fuori, semplicemente, il decacoda, (che io speravo vivamente di non dover rivedere). Secondo me, il Juubi va sacrificato per ottenere l’Occhio Lunare. Al momento però non dispongo di abbastanza elementi che possano confermare la mia teoria. :sisi:

    #982660
    bluclaudino
    Partecipante

    ma il manga l’hai letto o cosa?

    Finiscila con queste frasette provocatorie inutili o ti faccio sbattere fuori. Non è possibile che tu non riesca a commentare con un briciolo di rispetto. E’ l’ultima volta che ti avverto.

    Non rispondere.

    P.s. Il resto lo rispondo in un Thread in cui non è OT, come avevo avvisato di fare.

    ———- Post added at 16:46 ———- Previous post was at 16:43 ———-

    o forse kakashi dietro sasuke… non lo so…. :asd:

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    di che colore è la maglia di sasuke??? e quella di chi stringe il pugno? non solo sasuke è con le mezze maniche! è chiaramente qualcun altro!

    sono piuttosto sicuro che sia Gaara! se è lui ne sarei veramente felice! il mio personaggio preferito per coerenza caratteriale e nei powerup is back!

    Niet, quello è Sasuke, quella è la corda che ha in vita oltre che le frasi le dice lui, esplicitamente.

    I Gokage arriveranno ad effetto, avrebbe poco senso piazzare a caso una vignetta, di un pugno, con le frasi di qualcun altro :sisi:

    #982665
    gabriel
    Partecipante

    Finiscila con queste frasette provocatorie inutili o ti faccio sbattere fuori. Non è possibile che tu non riesca a commentare con un briciolo di rispetto. E’ l’ultima volta che ti avverto.

    Non rispondere.

    ehi, datti una calmata non sono ne tuo fratello ne tuo padre.
    sbatti fuori chi ti pare.

    #982669
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eddai su… ma possibile che non si discutere,parlare, evitando certi toni e certe frasi :sisi: ? Siamo su un forum di un manga dovremmo divertirci nel discutere in tranquillità. Lo ripeto da una vita evitiamo frasi come ” il manga l’hai letto” … “ti sbagli” “La tua teoria non sta in piedi” “la tua teoria é assurda” e sostituiamolo con frase + soggettive e meno personali del tipo “io non sono daccordo” “io non la penso così” “nel capitolo o in quella situazione io ci ho visto questo” … basta poco, un piccolo sforzo da parte di tutti, altrimenti davvero se si litiga anche in un forum su un manga siamo messi male…

    #982670
    TVRX T-T
    Membro

    Eddai su… ma possibile che non si discutere,parlare, evitando certi toni e certe frasi :sisi: ? Siamo su un forum di un manga dovremmo divertirci nel discutere in tranquillità. Lo ripeto da una vita evitiamo frasi come ” il manga l’hai letto” … “ti sbagli” “La tua teoria non sta in piedi” “la tua teoria é assurda” e sostituiamolo con frase + soggettive e meno personali del tipo “io non sono daccordo” “io non la penso così” “nel capitolo o in quella situazione io ci ho visto questo” … basta poco, un piccolo sforzo da parte di tutti, altrimenti davvero se si litiga anche in un forum su un manga siamo messi male…

    Ne parlavamo anche per un altro tipo di thread, giusto l’altro giorno. Non so, spero che l’interessato, (e più in la di così non mi posso spingere), capisca….

    Cmq, che ne pensi delle risposte che ti ho dato?

    #982674
    bluclaudino
    Partecipante

    Evitate di continuare per cortesia, chi di dovere è stato informato. Sono stufo di fare il poliziotto, non è possibile che non si possa scrivere quello che si crede in santa pace. Si pretende solo un po’ di rispetto.

    Non rispondete più.

    #982677
    TVRX T-T
    Membro

    Ehm… siccome la discussione ha preso dei toni da guerra più che fredda, certo di rispondere io in maniera un po’ più moderata.
    Allora innanzitutto il fatto che uno sia sottoterra non vuol dire molto, anche Hashirama è sotto terra… anche il Rikudou lo è….
    Sappiamo bene che Yahiko non si è mai fidato di “Tobi”, e i suoi erano ideali indipendenti e molto diversi, quindi possiamo escludere un controllo di Obito su di lui (infatti Obito si rivolge subito a Nagato).
    Poi non è del tutto vero che Obito controlli tutta l’organizzazione: in sostanza l’unico che controlla è Nagato, è poi Nagato a fare il “lavoro sporco” e a gestire l’organizzazione, anche se non ha mai avuto il controllo su Itachi, che anzi sappiamo che ricattava Obito (quando muore infatti lui si sente sollevato perché può venir meno alla promessa fattagli di non attaccare il villaggio). Quindi si può dire che abbia usato Nagato, ma sappiamo su ordine di chi, è infatti Madara ad aver scelto Nagato, ad avergli dato gli occhi, e sicuramente ci sarà un motivo, deve aver programmato la vita di Nagato in modo che alla fine stesse dalla sua parte. E contattando Nagato Obito segue gli ordini di Madara. Tuttavia fallisce perché Nagato muore resuscitando la gente del villaggio.
    In effetti qualche iniziativa Obito l’ha presa: ha catturato la volpe ed ha attaccato il villaggio, ad esempio. Non credo che quello fosse un piano già stabilito da Madara. Quindi ecco un’iniziativa di Obito: ha già la volpe, ma invece di sigillarla attacca, perde la volpe, viene ferito e deve ritirarsi, e non è vero che costringe Minato e Kushina alla morte, perché è Minato a volersi sacrificare per il villaggio, avrebbe benissimo potuto teletraportarla a miglia e miglia di distanza e salvare tutti, compreso se stesso. Quindi la loro morte non è portata da Obito, ma decisa da loro. In effetti se si fosse tenuto la volpe forse la guerra non sarebbe stata necessaria…
    In effetti poi Kabuto l’ha proprio ricattato, Obito voleva toglierlo di mezzo e lui ha usato l’edo tensei, quando ha visto l’edo madara Obito ha dovuto cedere al ricatto. Non credo tu possa dire che le cose non sono andate così. Ha dovuto cambiare tutto il piano d’attacco… e per fortuna, perché senza gli edo di Kabuto gli Zetsu sarebbero stati fatti fuori in mezza giornata, non ci sarebbero stati Kinkaku e Ginkaku, e quindi niente Juubi, a quest’ora Obito sarebbe già all’altro mondo probabilmente.
    Comunque era chiaro da quanto l’ha mostrato che Kabuto avrebbe usato edo-Madara, non aspettarselo è davvero troppo, hai una bastardo doppiogiochista che ti ricatta, figurati se non lo evocava: qui Obito per prendere in mano la situazione avrebbe dovuto a sua volta ricattare Kabuto in modo da costringerlo a non evocarlo, ma non ha fatto niente.
    Kabuto è sotto “ipnosi”, certo, ma lo è perché i suoi edo erano la cosa più pericolosa della guerra. kabuto probabilmente riuscirà ad uscire dall’ipnosi, ma al contrario credo che con la sua mentalità Obito non potrebbe fare proprio nulla contro Izanami, in sostanza per lui dovrebbe significare accettare questo mondo, acquistare un’identità che fa di tutto per non avere, visto che vuole essere “nessuno”: ci credo che aveva paura di Itachi.
    Quei geni di Itachi e Minato sono sottoterra infine perché lo hanno scelto, perché si sono sacrificati per gli altri, anche Obito era sottoterra per lo stesso motivo, e all’epoca non aveva paura di sacrificarsi, come non aveva paura del mondo. E sappiamo chi è stato a tirarlo fuori dalla terra.

    Comunque, se in futuro vorrai ribattere usa delle motivazioni e non dei fendenti.

    Ehm… scusa Blu ho letto troppo tardi…se vuoi cancello.

    Gli aveva già risposto Blu. Nel thread consono.

    Evitiamo di massacrare questo, soprattutto dopo che è stato detto di non rispondere più qui ad un OT. Per favore.

    Per tornare IT: chissà che cosa farà l’alleanza ora che è intrisa di chakra. :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.