Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 373 totali)
  • Autore
    Post
  • #981071
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo sia un errore e sopratutto ci sarà un motivo se Kishimoto ha disegnato la stessa scena zoomandola, ho provato a unire i centri delle sfere in modo grossolano e si vede che c’è una disposizione diversa, sopratutto se guardi la sfera rispetto al fumo come ha detto Anonimo78
    [ATTACH=CONFIG]4268[/ATTACH]

    Yes :sisi: penultima immagine stessa sfera davanti al fumo :sisi: ultima imagine sfera dietro il fumo :sisi:

    ———- Post added at 19:55 ———- Previous post was at 19:54 ———-

    Mi ha ispirato Csi Miami che sto vedendo in tv :asd:

    ———- Post added at 20:12 ———- Previous post was at 19:55 ———-

    Si, ma la rigenerazione e’ una caratteristica comune di tute le forze portanti. L’abbiamo vista il capitolo precedente, quando si stava curando dall’enton rasenshuriken. Non penso che sia una peculiarita’ delle sfere.

    Le sfere dissolvono le tecniche e suppongo anche quel che ne resta sulla pelle o nel corpo dato che é penetrato un pò, questo accellera il processo di guarigione :sisi: processo di guarigione che é dato dallo juubi quindi che come tutte le forze portanti avviene dall’interno :sisi:

    ———- Post added at 20:29 ———- Previous post was at 20:12 ———-

    Non significa nulla dai, un fattore così importante Kishi lo avrebbe evidenziato, non lasciato all’interpretazione del lettore.

    Kishi é un bastardo! :sisi: :asd: meno male che lo sgamiamo …

    #981074
    kant
    Membro

    Non credo sia un errore e sopratutto ci sarà un motivo se Kishimoto ha disegnato la stessa scena zoomandola, ho provato a unire i centri delle sfere in modo grossolano e si vede che c’è una disposizione diversa, sopratutto se guardi la sfera rispetto al fumo come ha detto Anonimo78
    [ATTACH=CONFIG]4268[/ATTACH]

    non ho scritto che è un errore, ho detto che sono tutte spostate, ha zoommato per farci vedere la rigenerazione, le sfere per me non c’entrano con quello

    #981075
    Falkenbach
    Partecipante

    non ho scritto che è un errore, ho detto che sono tutte spostate, ha zoommato per farci vedere la rigenerazione, le sfere per me non c’entrano con quello

    So che non lo hai detto, escludevo le varie cause, però la diversa posizione rispetto a quella specie di fumo non ti fa venire il dubbio?

    #981081
    kant
    Membro

    So che non lo hai detto, escludevo le varie cause, però la diversa posizione rispetto a quella specie di fumo non ti fa venire il dubbio?

    no, perchè il fumo inizia prima dello zoom

    #981082
    Falkenbach
    Partecipante

    no, perchè il fumo inizia prima dello zoom

    Mi riferivo a quello che ha fatto notare Anonimo78, cioè che la sfera si trova inizialmente davanti il fumo e successivamente dietro
    [ATTACH=CONFIG]4269[/ATTACH]

    La stessa scena viene zoommata con la sfera però in un altra posizione, infatti una delle sfere è dietro il fumo, mentre nella scena precedente no, come lo spiegheresti?
    Per me non è un caso che Kishi lo mostri e lo evidenzi anche zoommando la scena :sisi:
    2.png

    #981083
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rileggendo il capitolo ho notato le parole di Madara, e mi sembra di aver letto per la prima volta una ingenuità commessa da lui, quando dice ad Hashirama che loro sono edo e quindi non hanno bisogno di preoccuparsi per le Bijuu-dama che le rafflesie enormi si preparano a sparare. Ignora forse il fatto che il onmyounton del Jinchuriiki non lascia rigenerare gli edo? :icon_confused: Mi sembra strano che Obito ne sappia più di Madara.

    #981084

    Per me vi fate troppi viaggi, avete il fumo negli occhi :asd:

    Uno dei motivi per cui non riesce a teletrasportarsi potrebbe essere perché, come ci ha spiegato kakashi, teletrasporta pezzi di se stesso nell’altra dimensione, questo non potrebbe farlo, staccherebbe il juubi, finché sei tu che usi la tua tecnica il tuo corpo potrebbe acquisire questa abilità ma appliccarlo su un’estraneo…. Oppure semplicemente: Vi ricordate quando kakashi usò Kamui sul Juubi e rimase con un pugno di mosche in mano? Potrebbe essere che tale potere non ha effetto sul 10 code per qualche motivo

    ———- Post added at 22:37 ———- Previous post was at 22:34 ———-

    Rileggendo il capitolo ho notato le parole di Madara, e mi sembra di aver letto per la prima volta una ingenuità commessa da lui, quando dice ad Hashirama che loro sono edo e quindi non hanno bisogno di preoccuparsi per le Bijuu-dama che le rafflesie enormi si preparano a sparare. Ignora forse il fatto che il onmyounton del Jinchuriiki non lascia rigenerare gli edo? :icon_confused: Mi sembra strano che Obito ne sappia più di Madara.

    Abbiamo visto juubito rigenerarsi da una bijuudama esplosa però… Sempre sua…. L’altra invece fu smanacciata da Tobirama ma essendo clone non si sa niente…. Ora, però, il 2 e il 4 intendono teletrasportarle via (a parte che tobirama potrebbe creare 3 cloni ma va bhe), se per buttarla via la devi toccare…. cosa fanno, si suicidano? per ora abbiamo visto Minato usare i kunai per teletrasportar le cose non tobirama (anche qui, un 3 kunai no? anche se lui usava dei sigilli con le mani creando barriere dai kunai quindi lo scuso :asd:)

    #981087
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me vi fate troppi viaggi, avete il fumo negli occhi :asd:

    Uno dei motivi per cui non riesce a teletrasportarsi potrebbe essere perché, come ci ha spiegato kakashi, teletrasporta pezzi di se stesso nell’altra dimensione, questo non potrebbe farlo, staccherebbe il juubi, finché sei tu che usi la tua tecnica il tuo corpo potrebbe acquisire questa abilità ma appliccarlo su un’estraneo…. Oppure semplicemente: Vi ricordate quando kakashi usò Kamui sul Juubi e rimase con un pugno di mosche in mano? Potrebbe essere che tale potere non ha effetto sul 10 code per qualche motivo

    ———- Post added at 22:37 ———- Previous post was at 22:34 ———-

    Abbiamo visto juubito rigenerarsi da una bijuudama esplosa però… Sempre sua…. L’altra invece fu smanacciata da Tobirama ma essendo clone non si sa niente…. Ora, però, il 2 e il 4 intendono teletrasportarle via (a parte che tobirama potrebbe creare 3 cloni ma va bhe), se per buttarla via la devi toccare…. cosa fanno, si suicidano? per ora abbiamo visto Minato usare i kunai per teletrasportar le cose non tobirama (anche qui, un 3 kunai no? anche se lui usava dei sigilli con le mani creando barriere dai kunai quindi lo scuso :asd:)

    In realtà con gli altri Jinchuuriki era possibile usare il Kamui (almeno io ricordo così :sisi:), però c’è da considerare che questa volta deve trasportare sè stesso in quanto Jinchuriiki, il che è ben diverso.

    Comunque quella Bijuudama di cui parli tu era prima della trasformazione di Obito e quindi non credo fosse Onmyounton. Inoltre sottolineo che Tobirama ha detto esplicitamente che il suo massimo in fatto di cloni è 2.

    #981089
    kant
    Membro

    Mi riferivo a quello che ha fatto notare Anonimo78, cioè che la sfera si trova inizialmente davanti il fumo e successivamente dietro
    [ATTACH=CONFIG]4269[/ATTACH]

    La stessa scena viene zoommata con la sfera però in un altra posizione, infatti una delle sfere è dietro il fumo, mentre nella scena precedente no, come lo spiegheresti?
    Per me non è un caso che Kishi lo mostri e lo evidenzi anche zoommando la scena :sisi:

    darebbe da pensare, però quel fumo inizia sempre prima

    #981090
    Falkenbach
    Partecipante

    Rileggendo il capitolo ho notato le parole di Madara, e mi sembra di aver letto per la prima volta una ingenuità commessa da lui, quando dice ad Hashirama che loro sono edo e quindi non hanno bisogno di preoccuparsi per le Bijuu-dama che le rafflesie enormi si preparano a sparare. Ignora forse il fatto che il onmyounton del Jinchuriiki non lascia rigenerare gli edo? :icon_confused: Mi sembra strano che Obito ne sappia più di Madara.

    Sono semplici Bijuu dama non attacchi Onmyouton :sisi:

    ———- Post added at 22:50 ———- Previous post was at 22:49 ———-

    Per me vi fate troppi viaggi, avete il fumo negli occhi :asd:

    Uno dei motivi per cui non riesce a teletrasportarsi potrebbe essere perché, come ci ha spiegato kakashi, teletrasporta pezzi di se stesso nell’altra dimensione, questo non potrebbe farlo, staccherebbe il juubi, finché sei tu che usi la tua tecnica il tuo corpo potrebbe acquisire questa abilità ma appliccarlo su un’estraneo…. Oppure semplicemente: Vi ricordate quando kakashi usò Kamui sul Juubi e rimase con un pugno di mosche in mano? Potrebbe essere che tale potere non ha effetto sul 10 code per qualche motivo

    Peccato che Kakashi prova sul Gedo Mazou e viene fermato da Obito. E poi chi lo ha detto che trasporta solo “pezzi”? Può andare con tutto il corpo. Obito dice chiaramente di non poter viaggiare tra le dimensioni (mondo reale, Kamui) il che lascia da pensare.

    ———- Post added at 22:51 ———- Previous post was at 22:50 ———-

    darebbe da pensare, però quel fumo inizia sempre prima

    Vero che inizia prima, ma è palese che quella sfera si muove verso la ferita, penso a questo punto anche tu sarai d’accordo :sisi:

    #981091

    Comunque quella Bijuudama di cui parli tu era prima della trasformazione di Obito e quindi non credo fosse Onmyounton. Inoltre sottolineo che Tobirama ha detto esplicitamente che il suo massimo in fatto di cloni è 2. Tra l’atrlo… minato (1) + Tobirama (2) + due cloni (3-4) siamo apposto pure se fosse :asd:

    Due mentre usa la barriera! dice “in queste condizioni il mio massimo è due”
    per quanto riguarda la bijuu dama non abbiamo prove che sia fatta del materiale nero come il bastone, io quello volevo dire, non abbiamo certezze e a sto punto penso madara le abbia

    ———- Post added at 23:02 ———- Previous post was at 23:01 ———-

    Peccato che Kakashi prova sul Gedo Mazou e viene fermato da Obito. E poi chi lo ha detto che trasporta solo “pezzi”? Può andare con tutto il corpo. Obito dice chiaramente di non poter viaggiare tra le dimensioni (mondo reale, Kamui) il che lascia da pensare.

    quello è la seconda volta non la prima dove tenta di spezzargli il collo

    ———- Post added at 23:04 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    ah, mandare pezzi di se stesso nell’altra dimensione è instantaneo, usare il vortice no e in uno passa attraverso nell’altro ci vola dentro, è diverso il concetto e in inglese usa il termine che corrisponde ad attraverso
    “travel trhough” e non “go into” o “jump in “

    #981092
    Falkenbach
    Partecipante

    quello è la seconda volta non la prima dove tenta di spezzargli il collo

    Non trovo questa scena, puoi linkarla?

    ah, mandare pezzi di se stesso nell’altra dimensione è instantaneo, usare il vortice no e in uno passa attraverso nell’altro ci vola dentro, è diverso il concetto e in inglese usa il termine che corrisponde ad attraverso
    “travel trhough” e non “go into” o “jump in “

    Lo conosco bene l’inglese ma non discutevo su quello, e ti sbagli quando parli di vortice e pezzi. Obito usa il vortice per risucchiare altri, mentre quando porta il suo corpo, intero o pezzi che sia la cosa è istantanea. Quindi se Obito dice di non poterlo fare ci sono altri motivi, come vedi non siamo noi che viaggiamo troppo ma semplicemente discutiamo dei dettagli, il forum a questo serve :sisi:

    #981094
    Redazione
    Amministratore del forum

    Due mentre usa la barriera! dice “in queste condizioni il mio massimo è due”
    per quanto riguarda la bijuu dama non abbiamo prove che sia fatta del materiale nero come il bastone, io quello volevo dire, non abbiamo certezze e a sto punto penso madara le abbia

    barriera? in ogni caso dove lo vedi il “in queste condizioni”? dice “only two this is my best”
    Naruto 637 – Read Naruto 637 Online – Page 6

    ———- Post added at 23:31 ———- Previous post was at 23:27 ———-

    Lo conosco bene l’inglese ma non discutevo su quello, e ti sbagli quando parli di vortice e pezzi. Obito usa il vortice per risucchiare altri, mentre quando porta il suo corpo, intero o pezzi che sia la cosa è istantanea. Quindi se Obito dice di non poterlo fare ci sono altri motivi, come vedi non siamo noi che viaggiamo troppo ma semplicemente discutiamo dei dettagli, il forum a questo serve :sisi:

    Nell’anime il Kamui su Obito stesso è lentino, magari si riferisce a quello, anche se potrebbe non significare nulla. Nel manga non è poi così chiaro se sia istantaneo o no…

    #981097
    Falkenbach
    Partecipante

    Nell’anime il Kamui su Obito stesso è lentino, magari si riferisce a quello, anche se potrebbe non significare nulla. Nel manga non è poi così chiaro se sia istantaneo o no…

    L’anime non conta, modifica troppe cose :asd: Invece il discorso è chiaro e viene affrontato nel manga: quando Obito lo usa su se stesso è istantaneo, che sia una porzione o il suo corpo intero. Se deve usarlo su altri, deve prima toccarli e poi usare il vortice. Se in questo capitolo dice non poterlo fare ci saranno altri motivi, e a me la cosa incuriosisce :sisi:

    Detto questo, cerchiamo di non continuare con inutili OT.

    #981098
    kant
    Membro

    Vero che inizia prima, ma è palese che quella sfera si muove verso la ferita, penso a questo punto anche tu sarai d’accordo :sisi:

    si con questa cosa del fumo, è evidente che si sia spostata verso la ferita

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:48 ———-

    Non trovo questa scena, puoi linkarla?

    Naruto 595 – Read Naruto 595 Online – Page 12
    Naruto 595 – Read Naruto 595 Online – Page 13

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 373 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.