Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #979924
    TVRX T-T
    Membro

    ok ma io intendevo qualcosa tipo:

    Le sfere sono VELOCISSIME OK
    La dislocazione però è ISTANTANEA
    ISTANTANEO > VELOCISSIMO

    Le sfere non sono così veloci da impedire di esser toccati a seguito di una dislocazione, lo vediamo quando tobirama si teletrasporta dietro a Obito, questo se ne accorge ma viene toccato lo stesso e portato a spasso

    edit:… a spasso e quindi il rasengan non lo può parare

    Capito, capito. E’ che sta sera proprio non ci campano niente. :asd:

    In effetti sono sempre riusciti a toccarlo un attimo prima che lui potesse usare le sue sfere, (anche se con Minato è stato particolarmente veloce). In ogni caso, almeno da come la penso, sfere o no il colpo gli sarebbe arrivato. :sisi:

    #979926

    Capito, capito. E’ che sta sera proprio non ci campano niente. :asd:

    In effetti sono sempre riusciti a toccarlo un attimo prima che lui potesse usare le sue sfere, (anche se con Minato è stato particolarmente veloce). In ogni caso, almeno da come la penso, sfere o no il colpo gli sarebbe arrivato. :sisi:

    eh si, la differenza sarebbe che se non è “roba nera” vuol dire che il rasengan eremitico può scartavetrare la pelle di obito e fare più danni del rasenshuriken + fiamme nere; se fosse una palla nera schiacciata vorrebbe dire che il rasengan eremitico non si CANCELLA a contatto con la roba nera come fanno tutte le tecniche ma, invece, lo deforma come vuole, come se fosse acqua, quindi il liquido nero pederebbe tutta la sua forza .

    Un dubbio che mi è venuto… Anche la bijuu dama lo ha distrutto…. anche essa è combinazione di chakra bianco e nero (non ricordo se si fa riferimento a ying e yang o solo buono e cattivo etc, ma c’è un rapporto 8:2 )….

    Che sia la chiave? Magari i bijuu regolano yin.yang 8:2 ma se riesci a regolarlo 1:1 crei lo younmiton ( come si scrive scusate è tardi) ? QUindi anche una bijuu dama dei cercoteri lo può battere? Ma magari perderebbe contro il liquido nero che è younmiton perfetto e quindi serve il chakra eremitico…

    #979927
    TVRX T-T
    Membro

    eh si, la differenza sarebbe che se non è “roba nera” vuol dire che il rasengan eremitico può scartavetrare la pelle di obito e fare più danni del rasenshuriken + fiamme nere; se fosse una palla nera schiacciata vorrebbe dire che il rasengan eremitico non si CANCELLA a contatto con la roba nera come fanno tutte le tecniche ma, invece, lo deforma come vuole, come se fosse acqua, quindi il liquido nero pederebbe tutta la sua forza .

    Un dubbio che mi è venuto… Anche la bijuu dama lo ha distrutto…. anche essa è combinazione di chakra bianco e nero (non ricordo se si fa riferimento a ying e yang o solo buono e cattivo etc, ma c’è un rapporto 8:2 )….

    Che sia la chiave? Magari i bijuu regolano yin.yang 8:2 ma se riesci a regolarlo 1:1 crei lo younmiton ( come si scrive scusate è tardi) ? QUindi anche una bijuu dama dei cercoteri lo può battere? Ma magari perderebbe contro il liquido nero che è younmiton perfetto e quindi serve il chakra eremitico…

    Io sopra ho scritto come la penso:

    Magari Obito è farcito di quel liquido nero all’interno, che però deve rimanere inerte per non disintegrare il corpo vero e proprio di Obito. Tale liquido, anche se attivato, potrebbe non riuscire a sgretolare il chakra eremitico. Ad avvalorare tale tesi, abbiamo un Obito che quella roba non l’ha mai toccata.

    E aggiungo anche che il liquido potrebbe rimanere inerte proprio perché il corpo del Juubi è fatto di energia naturale. :sisi:

    #979928
    kant
    Membro

    Bhe tra uno schizzo di sangue e un buco in mezzo al petto o metà corpo spappolata per me la 2 e la 3 opzione son peggio!

    a parte il genjutsu che hai postato, di solito il sangue è usato per far capire la gravità del colpo, ed infatti nei 2 link di prima c’era poco sangue o nulla perchè i colpi erano assolutamente non mortali, qui invece dovremmo avere uno squarcio della pelle e fuoriuscita di sangue con buco annesso, se nel prossimo capitolo obito se ne esce illeso, quello non poteva essere sangue

    #979929
    Falkenbach
    Partecipante

    Che sia la chiave? Magari i bijuu regolano yin.yang 8:2 ma se riesci a regolarlo 1:1 crei lo younmiton ( come si scrive scusate è tardi) ? QUindi anche una bijuu dama dei cercoteri lo può battere? Ma magari perderebbe contro il liquido nero che è younmiton perfetto e quindi serve il chakra eremitico…

    Credo tu ti riferisca all’ Onmyouton, quello che cita Tobirama. In realtà credo sia totalmente diverso dalle Bijuu dama, dovrebbe essere uguale ma opposto al Banbutsu Sozo (creazione di ogni cosa). Ma oltre Yin e Yang sembra serva anche il controllo sui 5 elementi naturali, quindi è un qualcosa di superiore :sisi:

    #979930
    kant
    Membro

    Bluclaudino?
    Comunque ti facevo notare solo che non è obbligatorio avere certi mezzi per sconfiggere il Juubi, tutto qua :mah:

    scusa, avevo risposto a lui poco prima e mi sono confuso

    ———- Post added at 00:42 ———- Previous post was at 00:35 ———-

    e
    Che sia la chiave? ma se riesci a regolarlo 1:1 crei lo younmiton ( come si scrive scusate è tardi) ? QUindi anche una bijuu dama dei cercoteri lo può battere? Ma magari perderebbe contro il liquido nero che è younmiton perfetto e quindi serve il chakra eremitico…

    non regolano yin e yang, almeno non è così che bee ne ha parlato, lui ha detto che occorrevano 8 parti positive nere e 2 parti negative bianche

    #979947

    a parte il genjutsu che hai postato, di solito il sangue è usato per far capire la gravità del colpo, ed infatti nei 2 link di prima c’era poco sangue o nulla perchè i colpi erano assolutamente non mortali, qui invece dovremmo avere uno squarcio della pelle e fuoriuscita di sangue con buco annesso, se nel prossimo capitolo obito se ne esce illeso, quello non poteva essere sangue

    e questo? Naruto 636 – Read Naruto 636 Online – Page 12 (tra l’altro il buco c’è ancora), non è morto per una ferita ben più grave, ha resistito a madara ed è diventato jinchuriki… Ora che contiene il juubi un po’ di sangue non gli fa niente

    #979953
    kant
    Membro

    e questo? Naruto 636 – Read Naruto 636 Online – Page 12 (tra l’altro il buco c’è ancora), non è morto per una ferita ben più grave, ha resistito a madara ed è diventato jinchuriki… Ora che contiene il juubi un po’ di sangue non gli fa niente

    quello conferma ciò che dico, poco sangue non succede nulla di che, lì gli aprono un buco in petto e si vedono schizzi di sangue risibili, anzi ci sono difficoltà a notarli gli schizzi di sangue…

    #979960
    The_Moon
    Membro

    Minato sa utilizzare la modalità eremitica dei rospi? In quanto allievo di Jiraya dovrebbe averla imparata … Di sicuro ha il contratto con i rospi per le evocazioni ma per il resto non ricordo se sul monte dei rospi si faccia riferimento a Minato come a un utilizzatore del senjutsu.

    #979961
    rospo
    Membro

    …a quanto pare in questo capitolo Naruto è riuscito a conquistare anche il rispetto della parte nera della volpe… adesso minato dovrebbe privarsene per darla a Naruto… Non so’ quanto tempo ci vorra ancora ma rimango dell’idea che per fronteggiare obito serve un altro eremita dei sei sentieri..

    #979962
    TVRX T-T
    Membro

    Minato sa utilizzare la modalità eremitica dei rospi? In quanto allievo di Jiraya dovrebbe averla imparata … Di sicuro ha il contratto con i rospi per le evocazioni ma per il resto non ricordo se sul monte dei rospi si faccia riferimento a Minato come a un utilizzatore del senjutsu.

    Non penso che Minato sappia usare la modalità eremitica. Alla fine, come hai detto tu, nessun rospo ne ha mai parlato, e inoltre non è detto che Jiraya, solo perché suo maestro, lo abbia portato sul monte dei rospi. So che dovrebbe avere un contratto con loro, ma nient’altro. :mah:

    #979963
    GeNeTiiK
    Partecipante

    io penso che la parte nera della volpe vada dentro naruto cosi li da la forza necessaria per battere obito,tanto lo sappiamo tutti che naruto batterà sicuramente il juubi e lo diventerà lui!
    almeno lo spero *.*

    #979967
    rospo
    Membro

    io penso che la parte nera della volpe vada dentro naruto cosi li da la forza necessaria per battere obito,tanto lo sappiamo tutti che naruto batterà sicuramente il juubi e lo diventerà lui!
    almeno lo spero *.*

    In effetti… a me piacerebbe anche che Minato trovasse il modo di insegnargli anche l’hiraishin.. per battere obito in questa modalità ci vuole!!!
    Non può farsi teletrasportare sempre da altri.. poi in fondo anche obito usa una specie di telestrasporto quando usa i poteri del suo sharingan

    #979969
    GeNeTiiK
    Partecipante

    In effetti… a me piacerebbe anche che Minato trovasse il modo di insegnargli anche l’hiraishin.. per battere obito in questa modalità ci vuole!!!
    Non può farsi teletrasportare sempre da altri.. poi in fondo anche obito usa una specie di telestrasporto quando usa i poteri del suo sharingan

    si si teletrasporta in un’altra dimensione ma resta sempre li XD,cmq io penso come ha fatto itachi con sasuke,che minato possa insegnare a usare la tecnica del hiraishin a naruto, diventerebbe uno dei più forti in circolazione dopo madara secondo me visto la sua volontà

    #979970
    bluclaudino
    Partecipante

    scusami bluclaudino ma faccio fatica a capire il senso del tuo post, no ho scritto che che serve essere eremiti per diventare jinchuriki o altro, quindi non so che aggiungere

    Io non ho capito questo invece.

    Hai detto che le sfere nere possono essere combatute solo con l’arte eremitica ma che il corpo di Obito è vulnerabile alle tecniche normali. Questo semplicemente non è vero :mah:

    La verità è che sia il corpo che le tecniche di Obito sono vulnerabili ai Senjutsu.

    ———- Post added at 11:51 ———- Previous post was at 11:45 ———-

    quello conferma ciò che dico, poco sangue non succede nulla di che, lì gli aprono un buco in petto e si vedono schizzi di sangue risibili, anzi ci sono difficoltà a notarli gli schizzi di sangue…

    Era un’illusione.

    Quando accade realmente di schizzi ce ne sono eccome.

    Naruto 636 – Read Naruto Ch.636 Online For Free – Page 12 – Page size 1 – MangaPark

    Che dire poi del sangue dalla bocca nell’ultima pagina? O s’è mangiato una palla nera?

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.