Naruto 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #978306
    ningen
    Membro

    Supposizione!
    Mi spiace non sei assolto. Al rogo 😉

    E questo che c’entra? Non stiamo proprio discutendo della possibilità che il controllo ci sia o meno? Non puoi prendere una parola ed estraporarla dal contesto come ti fa comodo. Vabbè la mia l’ho già detta, se vuoi continua la crociata, io firmo l’armistizio :sisi:

    Ps Sei in ritardo con i roghi. Il medioevo e le crociate sono passate da un pezzo :icon_redface:

    #978307
    Kuriel
    Membro

    hahaha mi sono appena letto la discussione, e non hai minimamente risposto a nessuna di queste obiezioni…bello non avere argomentazioni.

    E’ proprio questo il punto. Sembra di parlare ad un muro.

    ———- Post added at 16:56 ———- Previous post was at 16:54 ———-

    E questo che c’entra? Non stiamo proprio discutendo della possibilità che il controllo ci sia o meno? Non puoi prendere una parola ed estraporarla dal contesto come ti fa comodo. Vabbè la mia l’ho già detta, se vuoi continua la crociata, io firmo l’armistizio :sisi:

    Ps Sei in ritardo con i roghi. Il medioevo e le crociate sono passate da un pezzo :icon_redface:

    Proprio in quei paesi che non voglio guardare i fatti, le usano ancora 😉

    #978309
    gabriel
    Partecipante

    . Lo Zetsu nero in Obito c’è sempre stato .

    eh??
    l’unico momento in cui la parte zetsu di obito diventa nera, è solo quando madara attiva la tecnica per controllarlo con le sbarre nere, se ci è sempre stato lo zetsu nero dentro obito, non si poteva attivare da solo fin dall’inizio senza aspettare edomadara??

    #978310
    Falkenbach
    Partecipante

    eh??
    l’unico momento in cui la parte zetsu di obito diventa nera, è solo quando madara attiva la tecnica per controllarlo con le sbarre nere, se ci è sempre stato lo zetsu nero dentro obito, non si poteva attivare da solo fin dall’inizio senza aspettare edomadara??

    E secondo te compare per magia? Se dalla parte Zetsu possono venire fuori le barre nere, perchè non Zetsu nero?
    Perchè in quel momento? Semplice, a Madara serviva un maggiore controllo per avviare il Gedo Rinne Tensei, ma cosa c’è da capire?

    Certo che a volte vi attaccate alle cose più insulse.

    #978311
    gabriel
    Partecipante

    Allora spiegami questo per favore:
    .

    spiegartelo? semplicissimo:

    madara non era ancora morto, e quindi puo attivare la tecnica di controllo obito tramite sbarre nere.

    quando madara muore, non ce nessun episodio in cui escono queste sbarre nere da obito.

    senza contare che ritorna il solito dubbio, se come dici dentro obito ce sempre stata la volontà di madara, perchè mai utilizzare le sbarre nere per controllarlo? non bastava semplicemente che lo zetsu nero agisse autonomamente?

    #978312
    Falkenbach
    Partecipante

    spiegartelo? semplicissimo:

    madara non era ancora morto, e quindi puo attivare la tecnica di controllo obito tramite sbarre nere.

    quando madara muore, non ce nessun episodio in cui escono queste sbarre nere da obito.

    senza contare che ritorna il solito dubbio, se come dici dentro obito ce sempre stata la volontà di madara, perchè mai utilizzare le sbarre nere per controllarlo? non bastava semplicemente che lo zetsu nero agisse autonomamente?

    Madara dice chiaramente che lo Zetsu nero non è molto potente, ha bisogno di Obito anche perchè è un Uchiha e può manipolare chi gli fa comodo tramite lo Sharingan, ma lo segui il manga o no?

    #978313
    gabriel
    Partecipante

    Le sbarre nere sbucano dallo Zetsu bianco così come anche lo Zetsu nero, è una cosa tanto logica, altrimenti da dove pensi che sia uscito fuori lo Zetsu nero?

    ah si?

    allora ti riformulo la solita domanda, come mai se dentro obito cera lo zestu nero madara che era ancora vivo lo controlla con le sbarre nere?
    non bastava semplicemente che lo zetsu nero agisse autonomamente senza il controllo delle sbarre?

    #978314
    Falkenbach
    Partecipante

    ah si?

    allora ti riformulo la solita domanda, come mai se dentro obito cera lo zestu nero madara che era ancora vivo lo controlla con le sbarre nere?
    non bastava semplicemente che lo zetsu nero agisse autonomamente senza il controllo delle sbarre?

    Lo Zetsu nero viene fuori su volere di Madara, le barre nere no, vengono fuori anche in momenti di ira come per Obito alla morte di Rin, e Nagato che ne viene trafitto dopo aver evocato il Gedo Mazou in seguito alla morte di Yahiko.

    #978315
    gabriel
    Partecipante

    E secondo te compare per magia? Se dalla parte Zetsu possono venire fuori le barre nere, perchè non Zetsu nero?
    Perchè in quel momento? Semplice, a Madara serviva un maggiore controllo per avviare il Gedo Rinne Tensei, ma cosa c’è da capire?

    Certo che a volte vi attaccate alle cose più insulse.

    ho precisate che la parte di obito diventa nera solo dopo il controllo di edo madra non prima.

    quindi non è magia e il controllo di madara che la fa attivare, da sola non puo attivarsi visto che ksihi non ci hai mai mostrato una simile possibilità.

    bello non avere argomentazioni valide.

    #978316
    ningen
    Membro

    Proprio in quei paesi che non voglio guardare i fatti, le usano ancora 😉

    Il tuo subinconscio ti tradisce :asd: (tral’altro la frase non ha un senso compiuto :asd:).

    Comunque ragazzi, se fossi in voi la prenderei con più serenità. L’ho già detto, ci sono diversi aspetti un pò contorti e confusi, eventi che sembrerebbero in contraddizione e cose che proprio non quadrano del tutto. Bisogna avere la pazienza di aspettare che sia Kishimoto a risolvere ogni dubbio :sisi: Credo che quanto ha detto Argiope (che mi sembra uno degli utenti più equilibrati del forum), qualche commento fa, sia la cosa più giusta :sisi:
    Ripeto aspettiamo… E scanniamoci dopo :asd:
    Si scherza ovviamente 😀

    #978317
    Falkenbach
    Partecipante

    ho precisate che la parte di obito diventa nera solo dopo il controllo di edo madra non prima.

    quindi non è magia e il controllo di madara che la fa attivare, da sola non puo attivarsi visto che ksihi non ci hai mai mostrato una simile possibilità.

    bello non avere argomentazioni valide.

    Genio, infatti ho detto che è sempre stata li, attiva o meno, non è sbucata per magia.

    #978318
    Kuriel
    Membro

    Lo Zetsu nero viene fuori su volere di Madara, le barre nere no, vengono fuori anche in momenti di ira come per Obito alla morte di Rin, e Nagato che ne viene trafitto dopo aver evocato il Gedo Mazou in seguito alla morte di Yahiko.

    Ma allora stai dicendo che è qualcosa che esula dal controllo di madara? O_O ma di che cavolo stiamo parlando allora? Obito si è autocondizionato :asd:

    #978319
    gabriel
    Partecipante

    Lo Zetsu nero viene fuori su volere di Madara, le barre nere no, vengono fuori anche in momenti di ira come per Obito alla morte di Rin, e Nagato che ne viene trafitto dopo aver evocato il Gedo Mazou in seguito alla morte di Yahiko.

    ehm…quindi significa che sia nagato che obito in quel momento agivano sotto la volontà di madara? ah si?

    ps: ancora mi devi rispondere a quelle obiezioni che sopra ho sollevato.

    #978320
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma allora stai dicendo che è qualcosa che esula dal controllo di madara? O_O ma di che cavolo stiamo parlando allora? Obito si è autocondizionato :asd:

    ehm…quindi significa che sia nagato che obito in quel momento agivano sotto la volontà di madara? ah si?

    ps: ancora mi devi rispondere a quelle obiezioni che sopra ho sollevato.

    Voi siete due troll belli e buoni allora, inutile discutere con voi.

    #978321
    gabriel
    Partecipante

    Genio, infatti ho detto che è sempre stata li, attiva o meno, non è sbucata per magia.

    ti rendi conto che non hai argomentazioni, e stai cominciando a punzecchiarmi?
    tranquillo che non mi scaldo come te.

    attiva o meno?
    un momento….. ma allora, se non era attiva, e solo con il controllo di madara si poteva attivare, allora obito agiva autonomamente!!!!! ci sei arrivato!!!!

    ———- Post added at 17:11 ———- Previous post was at 17:10 ———-

    Voi siete due troll belli e buoni allora, inutile discutere con voi.

    incredibile non hai risposto ad una sola delle mie obiezioni e dico una, e insulti.
    direi che ti commenti da solo.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.