Naruto 639: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #977010
    chaplin
    Partecipante

    Ripensavo al rasen senkou chourimbu kousanshiki
    I due minato preparano un totale di 6 kunai…
    ma Minato non mi pare possa produrre più di un clone… giusto?
    Quindi 3 attacchi a testa… ?
    Può generare un rasengan dopo l’altro… quasi istantaneamente?
    :mah:
    Vedremo…

    #977011
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ripensavo al rasen senkou chourimbu kousanshiki
    I due minato preparano un totale di 6 kunai…
    ma Minato non mi pare possa produrre più di un clone… giusto?
    Quindi 3 attacchi a testa… ?
    Può generare un rasengan dopo l’altro… quasi istantaneamente?
    :mah:
    Vedremo…

    Magari con i 6 kunai traccia un cerchio intorno ad Obito e poi giù di Rasengan..chissà..sicuramente sarà un jutsu ad effetto assicurato essendo di Minato

    #977014
    kant
    Membro

    in tutto questo latita sempre madara, adesso si è parato davanti hashirama, sicuramente avrà i suoi motivi e come ho scritto stamani appena letto il capitolo, per me l’asso della manica sarà legato al primo hokage

    non credo che le 6 vie siano la risposta(a proposito non è che servano 6 cloni, li può usare anche tutte solo lui come faceva edo-nagato), altrimenti le avrebbe già usate

    in ultimo bisogna vedere in cosa consiste questo asso della manica, se è un modo per dividere il juuby da obito o semplicemente un piano D per resuscitare e poi attuare il piano E, seconda scala a destra…

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:11 ———-

    Ripensavo al rasen senkou chourimbu kousanshiki
    I due minato preparano un totale di 6 kunai…
    ma Minato non mi pare possa produrre più di un clone… giusto?
    Quindi 3 attacchi a testa… ?
    Può generare un rasengan dopo l’altro… quasi istantaneamente?
    :mah:
    Vedremo…

    beh jiraya attivava il rasengan in un nulla, probabile che minato sia anche più veloce
    però potrebbe provare a materializzargli contro una biju-dama

    ———- Post added at 21:17 ———- Previous post was at 21:15 ———-

    Bee, invece, rimane assente ingiustificato: capisco che è pericoloso, ma quando hai dalla tua il polpo-bue dovresti scendere in campo, dato che ne hai la possibilità.

    purtroppo bee dall’arrivo degli edo-kage è sparito, che anche gyuki sia sotto carica, oppure non saprei proprio

    #977027
    Cornice
    Partecipante

    Mah, se arrivano i Gokage possono elaborare una strategia di attacco tutti assieme, ma stavolta qualcosa di pensato, un buon lavoro di squadra. Hashirama è stato bloccato perchè le sue tecniche sono toste e siccome Obito non mi sembre un grande stratega per adesso ma solo molto reattivo e veloce avrebbero potuto metterlo in difficoltà con qualche piano ben studiato. A me anche se lo scontro si è ridimensionato in questo capitolo non mi sono sembrati attacchi gran che pensati. I foglietti esplosivi ancora ancora si, ma il vecchio che lancia le stelle rotanti? Non hanno mai messo in difficoltà nessuno. E Naruto e Sasuke che si gettano contro così, senza elaborare una strategia. Come se fosse un qualcosa di abbattibile con un colpo.

    #977034
    Jiraiya92
    Membro

    . A me anche se lo scontro si è ridimensionato in questo capitolo non mi sono sembrati attacchi gran che pensati. I foglietti esplosivi ancora ancora si, ma il vecchio che lancia le stelle rotanti? Non hanno mai messo in difficoltà nessuno.

    E’ stato detto esplicitamente nel capitolo (da Sasuke) che i kage si sono gettati all’attacco a testa bassa per studiare i poteri di Obito e pensare una contromossa (consci del fatto che sono degli edo, e quindi possono rigenerarsi all’infinito).

    E Naruto e Sasuke che si gettano contro così, senza elaborare una strategia. Come se fosse un qualcosa di abbattibile con un colpo.

    E cosa dovrebbero fare?! Stare immobili e fare niente? :asd:
    E poi comunque è Obito che attacca per primo Naruto e Sasuke. I 2 sono quindi costretti a difendersi.

    #977056
    bluclaudino
    Partecipante

    Ripensavo al rasen senkou chourimbu kousanshiki
    I due minato preparano un totale di 6 kunai…
    ma Minato non mi pare possa produrre più di un clone… giusto?
    Quindi 3 attacchi a testa… ?
    Può generare un rasengan dopo l’altro… quasi istantaneamente?
    :mah:
    Vedremo…

    Secondo me lancia i Kunai ed appena sono dal nemico ci richiama dei Rasengan Titanici, sarà la sua versione della Bijudama :ahsisi:

    ———- Post added at 09:45 ———- Previous post was at 09:44 ———-

    Comunque ripensavo a Sasuke ed alle sue parole.. non lo capisco ‘sto personaggio, prima parla con Naruto da compagno, poi lo salva perchè vuol’essere lui a cancellarlo? Si vede anche la foto-ricordo tagliata proprio dalla parte di naruto.. boh :skept:

    #977064
    The Luikage
    Membro

    Comunque ripensavo a Sasuke ed alle sue parole.. non lo capisco ‘sto personaggio, prima parla con Naruto da compagno, poi lo salva perchè vuol’essere lui a cancellarlo? Si vede anche la foto-ricordo tagliata proprio dalla parte di naruto.. boh :skept:

    Credo che Sasuke voglia creare un nuovo sistema ninja di cui lui sia il capo,per evitare altre tragedie come quella di Itachi: per questo motivo vuole “denuclearizzare” il mondo distruggendo tutti i Bijuu,e dato che Naruto e Bee sono i contenitori degli ultimi Cercoteri in circolazione,vuole uccidere anche loro. Quindi credo voglia concludere il suo percorso da vendicatore sfogando tutto il suo odio rimanente su Naruto,proprio come l’Uzumaki gli aveva suggerito nel loro ultimo incontro.
    Alla fine,colpi di scena esclusi,credo che Naruto vincerà lo scontro e convincerà Sasuke che i Bijuu non sono solo delle armi nucleari e che possono contribuire all’ordine del sistema (ma in modo diverso rispetto a quanto fatto da Hashirama).
    Chissà se Kishi mi darà ragione su qualcosa…:D

    #977066
    bluclaudino
    Partecipante

    Credo che Sasuke voglia creare un nuovo sistema ninja di cui lui sia il capo,per evitare altre tragedie come quella di Itachi: per questo motivo vuole “denuclearizzare” il mondo distruggendo tutti i Bijuu,e dato che Naruto e Bee sono i contenitori degli ultimi Cercoteri in circolazione,vuole uccidere anche loro. Quindi credo voglia concludere il suo percorso da vendicatore sfogando tutto il suo odio rimanente su Naruto,proprio come l’Uzumaki gli aveva suggerito nel loro ultimo incontro.
    Alla fine,colpi di scena esclusi,credo che Naruto vincerà lo scontro e convincerà Sasuke che i Bijuu non sono solo delle armi nucleari e che possono contribuire all’ordine del sistema (ma in modo diverso rispetto a quanto fatto da Hashirama).
    Chissà se Kishi mi darà ragione su qualcosa…:D

    In quel caso invece troverei interessante un Naruto che si lascia accoppare :ahsisi:

    Comunque taglia la foto-ricordo, un’istantanea del SUO passato non di quello del mondo dei ninja, per me c’è dell’altro..

    #977069
    chaplin
    Partecipante

    Io continuo ad interrogarmi sulla tecnica di minato…
    uhmm c’è un “tre” anche nel nome della tecnica…
    quella che ritengo (a mio modestissimo parere) la migliore scomposizione del nome è
    style three lights round-dance super flash spiral

    Non comprendo la traduzione fatta da MS… howl?? :mah:

    ———- Post added at 11:45 ———- Previous post was at 11:41 ———-

    Magari con i 6 kunai traccia un cerchio intorno ad Obito e poi giù di Rasengan..chissà..sicuramente sarà un jutsu ad effetto assicurato essendo di Minato

    Era più o meno la mia idea… e trova qualche riscontro nella mia traduzione del nome :sisi:

    #977094
    Omoi
    Membro

    Sul legame Narusuke ci vorrebbe un trattato alla Giga 😆
    Può essere che Kishimoto stia preparando una riprosizione della valle dell’epigolo 2.0, nel quale Sasuke desideri recidere nuovamente i legami di amicizia con Naruto dal momento che questi coincidono quelli con l’attuale mondo shinobi.

    Mentre da un punto di vista infantile e personale di Sasuke, Naruto è il solo capace di comprenderlo (oltre che probabilmente l’unico a considerarlo ancora amico). In altre parole è la sola prova che l’attuale mondo ninja non sia completamente da scartare, cosiccome l’unica minaccia alla sua risoluzione..

    Sulla tecnica del Quarto pur’io immaginavo qualcosa riguardo a una danza circolare e, ma pure ammettendo che sia in grado di richiamare più d’un clone (tanto la barriera è andata), non ho idea di come risulterebbe a livello pratico.

    #977096
    Cornice
    Partecipante

    Sugli Edo, non ho detto che non avrebbero dovuto gettarsi a testa bassa. Ho detto che non ha senso usare tecniche come il terzo che non hanno funzionato neanche contro Orochimaru all’inizio. Sono chiaramente diversivi per progettare qualcosa. Non mi pare molto intelligente lanciare quei cosi nella speranza di uccidere obito. Questo scontro manca d’intelletto da parte di quelli che possiamo ritenere i fondatori di tutto. Erano più intelligenti gli scontri a inizio manga.
    Altro discorso per le bombe rigeneranti. Quelle hanno un senso. Ma purtroppo non hanno funzionato.
    Naruto e Sasuke nel senso che vanno vicinissimi al nemico senza aver pensato a nulla. Naruto dice di far attenzione alla rana ma se ne rimane a fluttuare a mezz’aria per atterrare di fianco al suo amico.
    Il fatto che rimanga impalato come un’idiota con la bocca spalancata dietro Sasuke ti fa amare il personaggio.

    Naruto 639 (17) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    Non si aspetta che quel coso lo attacchi? Ma che diavolo fanno? Kishimoto ha rinunciato a far scendere in campo gli altri, ed ora lascia immobili anche gli unici due nuova generazione rimasti? Senza scordare la frase idiota che dice a suo padre! Naruto ha praticamente ha sconfitto la metà degli edo grazie al suo potere lampadina ed adesso gli chiede di salvare quelli suoi alleati! Hellllooooooo Naruto, sono immortali!!! È stupido in maniera irritante.
    Stan facendo la figura dell’idioti. Lentezza di pensiero da una parte, orgoglio verbale senza senso dall’altra.

    #977102
    Redazione
    Amministratore del forum

    style three lights round-dance super flash spiral

    Potrebbe usare la rotazione dei rasengan per aumentare la velocità di rotazione di un mega rasengan centrale :sisi:

    ———- Post added at 17:31 ———- Previous post was at 17:29 ———-

    Comunque ripensavo a Sasuke ed alle sue parole.. non lo capisco ‘sto personaggio, prima parla con Naruto da compagno, poi lo salva perchè vuol’essere lui a cancellarlo? Si vede anche la foto-ricordo tagliata proprio dalla parte di naruto.. boh :skept:

    Stessa impressione….

    #977111
    gabriel
    Partecipante

    Sugli Edo, non ho detto che non avrebbero dovuto gettarsi a testa bassa. Ho detto che non ha senso usare tecniche come il terzo che non hanno funzionato neanche contro Orochimaru all’inizio. Sono chiaramente diversivi per progettare qualcosa. Non mi pare molto intelligente lanciare quei cosi nella speranza di uccidere obito.

    ehm..se scrivi questo allora non hai letto bene il capitolo…i kage in quanto edo, approfittano della loro condizione per testare le abilità di obito….grazie a quell’inutile lancio di “stelle giganti” (perdonatemi ma non ho idea di come si chiamino), il terzo riesce a capire più o meno il potere che obito che sta utilizzando, e comprende che è simile a quello di oonoki….

    ———- Post added at 18:43 ———- Previous post was at 18:38 ———-

    Non si aspetta che quel coso lo attacchi? Ma che diavolo fanno? Kishimoto ha rinunciato a far scendere in campo gli altri, ed ora lascia immobili anche gli unici due nuova generazione rimasti? Senza scordare la frase idiota che dice a suo padre! Naruto ha praticamente ha sconfitto la metà degli edo grazie al suo potere lampadina ed adesso gli chiede di salvare quelli suoi alleati! Hellllooooooo Naruto, sono immortali!!! È stupido in maniera irritante.
    Stan facendo la figura dell’idioti. Lentezza di pensiero da una parte, orgoglio verbale senza senso dall’altra.

    ma naruto è cosi….non tutti sono fighi intelligentissimi geni della tattica come shikamaru kakashi o itachi…

    il bello del manga è proprio questo….

    prendi obito…sottovaluta konan e rischia di farsi uccidere…o jiraya che trovandosi nel covo del nemico dopo averlo sconfitto abbassa completamente la guardia, senza neanche pensare che ci potesse essere qualche altro nemico nascosto, tipo konan che poco prima ha incontrato….

    #977117
    Lispich
    Membro

    Una domanda fuori di questa storia, ma i due rospi dicano a Jiraya che era da tempo che non l’evocava, ma con chi la evocati? noi si è visto solo con Pain, e poi mi sarebbe piaciuto vedere il padre di Kakashi in azione, e pur troppo non si è visto:icon_cry2::icon_cry2: Cmq tornado alla storia, Tobi ora è molto più forte di Naruto e di Sasuke, e se è vero che può usare il Rinnegan, sono azzi amari per i nostri amici, dubito che lo possano sconfiggere con facilità, unica possibilità resta Edo Madara, che ha un asso nella manica, che si allei con il nostri eroi:stupid::stupid::sisi: o che controlli Tobi:stupid::icon_confused: mha staremo a vedere

    #977123
    kant
    Membro

    prendi obito…sottovaluta konan e rischia di farsi uccidere…o jiraya che trovandosi nel covo del nemico dopo averlo sconfitto abbassa completamente la guardia, senza neanche pensare che ci potesse essere qualche altro nemico nascosto, tipo konan che poco prima ha incontrato….

    jiraya non sottovaluta nulla, nella dinamica delle cose, alle spalle c’erano solo 3 corpi morti di pain, konan la poteva incontrare solo davanti a se, non si può imputargli di non aver messo in conto che quei 3 alle sue spalle potessero resuscitare….

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:08 ———-

    In quel caso invece troverei interessante un Naruto che si lascia accoppare :ahsisi:

    Comunque taglia la foto-ricordo, un’istantanea del SUO passato non di quello del mondo dei ninja, per me c’è dell’altro..

    si è ambigua come cosa, per me non può essere naruto il suo obiettivo, anche io credo che si riferisca al mondo degli shinobi, di cui naruto è il rappresentate per lui

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.