Naruto 639: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #976973
    Dragon
    Partecipante

    Obito continua a non dire una parola. La cosa è del tutto in contraddizione con la sua personalità. Noi in effetti non siamo ancora sicuri che stia controllando il Juubi (anche se le tecniche che usa lo suggerirebbero), di conseguenza la sua parziale espansione potrebbe non essere il segno che perdeva il controllo, come ha ipotizzato Minato, ma una semplice preparazione per quello che ha fatto dopo: l’allungamento. Altrimenti non avrebbe molto senso che si riprenda subito dopo e arrivi da Naruto prima che Minato si accorga della sua sparizione sotto terra. Poi Minato dice di poter usare la tecnica solo su chi è collegato al suo chakra, ma si è scordato di aver posto il sigillo su Obito?

    #976975
    Jiraiya92
    Membro

    Letto il capitolo

    Voto 7/8

    Come avete già detto il capitolo è molto caotico e confusionario.
    Questa volta i disegni non sono il massimo ma nella norma. Inoltre come da tradizione quando ci sono troppe macerie si incasina il tutto.

    In ogni caso anch’io sono rimasto sorpreso dal fatto che lo scontro sia più ninjesco di quanto ci si aspettasse.
    Spero che non sia solo una cosa di passaggio.
    Nel capitolo infatti ci viene detto che i kage si sono gettati all’attacco senza tattiche appunto per vedere le tecniche dell’avversario, studiarne i poteri e programmare una contromossa.
    Non vorrei che terminata questa fase si riproceda in ogni capitolo a tecniche una più grossa dell’altra.

    Comunque continuo a dire che Kishi ha reso Obito troppo forte.
    Capisco che è il Jubi ma io avrei preferito non vedere mai una situazione del genere. Spero che Kishi giochi ancora molto sul fatto dell’instabilità nel controllare il Jubi.
    Penso che sia l’unico punto debole che i buoni possano sfruttare per sconfiggerlo.

    #976978
    Lispich
    Membro

    Secondo me ora Obito può usare i poteri del rinnegan, e per Naruto e soprattutto Sasuke(dato che non ha mai affrontato un possessore del Rinnegan) sono guai

    #976980
    ningen
    Membro

    Nell’ultima pagina, Jubito attira a sè Naruto e Sasuke utilizzando il potere del rinnegan. Sasuke viene tirato fuori dal Susanoo oppure quest’ultimo viene bucato? Mi domando inoltre perchè Obito non abbia usato quel potere contro Kakashi… forse per la storia dell’essere a corto di chakra?

    Spero di no. Già è abbastanza potenziato di suo, ci manca solo che ora possa sfruttare tutti i poteri del rinnegan (cosa che non ha mai fatto prima Obito).

    #976981
    chaplin
    Partecipante

    Nell’ultima pagina, Jubito attira a sè Naruto e Sasuke utilizzando il potere del rinnegan. Sasuke viene tirato fuori dal Susanoo oppure quest’ultimo viene bucato? Mi domando inoltre perchè Obito non abbia usato quel potere contro Kakashi… forse per la storia dell’essere a corto di chakra?

    uhmm… in base al modo in cui è stata disegnata la tavola…
    a me sembra sia obito2.0 a proiettarsi verso i due…
    e quelle “mattonelle” che pare scrollarsi di dosso potrebbero essere pezzi delle costole del susanoo…
    :sisi:
    E’ probabilmente una scena che ci verrà riproposta nel prossimo capitolo… con più chiarezza
    :sisi:

    #976984
    ningen
    Membro

    uhmm… in base al modo in cui è stata disegnata la tavola…
    a me sembra sia obito2.0 a proiettarsi verso i due…
    e quelle “mattonelle” che pare scrollarsi di dosso potrebbero essere pezzi delle costole del susanoo…
    :sisi:
    E’ probabilmente una scena che ci verrà riproposta nel prossimo capitolo… con più chiarezza
    :sisi:

    Forse traggono un pò in inganno le linee cinetiche attorno all’occhio col rinnegan :sisi:
    Comunque a giudicare da questo capitolo, nemmeno la difesa del Susanoo può nulla contro la Kekkei Tota di Jubito. Se ho interpretato bene le immagini, quel buco nel Susanoo di Sasukkio è stato proprio provocato dal colpo precedente di Jubito :sisi: Che dire… Mi sembra un’abilità difficilmente contrastabile :sisi:

    #976986
    gabriel
    Partecipante

    Nell’ultima pagina, Jubito attira a sè Naruto e Sasuke utilizzando il potere del rinnegan. Sasuke viene tirato fuori dal Susanoo oppure quest’ultimo viene bucato? Mi domando inoltre perchè Obito non abbia usato quel potere contro Kakashi… forse per la storia dell’essere a corto di chakra?

    è l’unica possibilità logica…

    altrimenti non avrebbe senso…inoltre potremmo anche obbiettare il fatto che oltre a non aver usato nessun potere del rinnegan, non ha usato nemmeno il mokuton contro kakashi….

    l’unica possibilità logica è che era a corto di chakra, al contrario di kakashi che è stato “curato” più volte.

    #976991
    The_Moon
    Membro

    uhmm… in base al modo in cui è stata disegnata la tavola…
    a me sembra sia obito2.0 a proiettarsi verso i due…
    e quelle “mattonelle” che pare scrollarsi di dosso potrebbero essere pezzi delle costole del susanoo…
    :sisi:
    E’ probabilmente una scena che ci verrà riproposta nel prossimo capitolo… con più chiarezza
    :sisi:

    La scena non è chiara ma è chiaro che il susanoo di Sasuke viene fatto a pezzi. Si vede ancora il braccio del susanoo ma Obito ha distrutto la parte che proteggeva il corpo di Sasuke. E’ probabile che abbia usato un qualche potere del rinnegan; così sembrerebbe altrimenti perché evidenziare il rinnegan ?
    E’ ora che Sasuke cacci fuori il suo susanoo perfetto …

    #976996
    Redazione
    Amministratore del forum

    La scena non è chiara ma è chiaro che il susanoo di Sasuke viene fatto a pezzi. Si vede ancora il braccio del susanoo ma Obito ha distrutto la parte che proteggeva il corpo di Sasuke. E’ probabile che abbia usato un qualche potere del rinnegan; così sembrerebbe altrimenti perché evidenziare il rinnegan ?
    E’ ora che Sasuke cacci fuori il suo susanoo perfetto …

    Sarebbe ora che Sasuke raggiunga almeno il livello di Itachi e Naruto raggiunga il suo ultimo e definitivo power up..altrimenti juubito se li mangia a colazione..

    #976999
    TVRX T-T
    Membro

    Sarebbe ora che Sasuke raggiunga almeno il livello di Itachi e Naruto raggiunga il suo ultimo e definitivo power up..altrimenti juubito se li mangia a colazione..

    E per fortuna che gli Hokage sono edo, aggiungerei. Se c’erano i Gokage, a quest’ora erano già tutti a casa. :sisi:

    #977002
    Redazione
    Amministratore del forum

    E per fortuna che gli Hokage sono edo, aggiungerei. Se c’erano i Gokage, a quest’ora erano già tutti a casa. :sisi:

    Menomale..a quest’ora senza l’operato di Orochimaru l’allenza sarebbe già stata sconfitta..

    #977004
    TVRX T-T
    Membro

    Menomale..a quest’ora senza l’operato di Orochimaru l’allenza sarebbe già stata sconfitta..

    Chissà come interverrà nello scontro? E i Gokage, che cosa faranno? Mega-combinazione di tecniche o attacco kamikaze? :mah:

    #977006
    ningen
    Membro

    E per fortuna che gli Hokage sono edo, aggiungerei. Se c’erano i Gokage, a quest’ora erano già tutti a casa. :sisi:

    Già i Gokage… Credo che di questo passo la loro guarigione, non porterà chissà che benefici. Già sono stati asfaltati da un Madara che giocava, cosa possono fare ora? Ma sopratutto contro di chi? Mancano gli avversari, ed uno scontro tra tanti personaggi contro uno solo, sarebbe molto confusionario (come già si vede in questo capitolo).
    Io continuo a ripeterlo… L’unico modo per equilibrare le cose è che Madara faccia i cloni o meglio faccia i sei regni del rinnegan.
    Da notare che anche Bee e Gai sono completamente spariti, senza contare tutti gli altri ninja che facevano i fighi contro il nulla qualche capitolo fa.

    #977007
    TVRX T-T
    Membro

    Già i Gokage… Credo che di questo passo la loro guarigione, non porterà chissà che benefici. Già sono stati asfaltati da un Madara che giocava, cosa possono fare ora? Ma sopratutto contro di chi? Mancano gli avversari, ed uno scontro tra tanti personaggi contro uno solo, sarebbe molto confusionario (come già si vede in questo capitolo).
    Io continuo a ripeterlo… L’unico modo per equilibrare le cose è che Madara faccia i cloni o meglio faccia i sei regni del rinnegan.
    Da notare che anche Bee e Gai sono completamente spariti, senza contare tutti gli altri ninja che facevano i fighi contro il nulla qualche capitolo fa.

    Kiba non voleva diventare Hokage, e assieme a lui un sacco di gente? :laugh:

    Da questo punto di vista, è normale che gente come Gai, Darui, Kiba, ecc non scenda in campo: verrebbero falciati in un secondo, senza diritto d’appello. Non ci sono mica le sfere del drago qui. :asd:

    Bee, invece, rimane assente ingiustificato: capisco che è pericoloso, ma quando hai dalla tua il polpo-bue dovresti scendere in campo, dato che ne hai la possibilità.

    I gokage chissà che faranno: secondo me quando vedono lo scempio fatto sul corpo del terzo e del secondo, se ne tornano alle rispettive scrivanie. :asd: No, seriamente: chissà che faranno.

    L’idea di Madara che utilizza le sei vie mi stuzzica assai: porterebbe lo scontro ad un livello più “umano”. :ahsisi:

    :mah: staremo a vedere. :sisi:

    #977008
    ningen
    Membro

    Kiba non voleva diventare Hokage, e assieme a lui un sacco di gente? :laugh:

    Da questo punto di vista, è normale che gente come Gai, Darui, Kiba, ecc non scenda in campo: verrebbero falciati in un secondo, senza diritto d’appello. Non ci sono mica le sfere del drago qui. :asd:

    Bee, invece, rimane assente ingiustificato: capisco che è pericoloso, ma quando hai dalla tua il polpo-bue dovresti scendere in campo, dato che ne hai la possibilità.

    I gokage chissà che faranno: secondo me quando vedono lo scempio fatto sul corpo del terzo e del secondo, se ne tornano alle rispettive scrivanie. :asd: No, seriamente: chissà che faranno.

    L’idea di Madara che utilizza le sei vie mi stuzzica assai: porterebbe lo scontro ad un livello più “umano”. :ahsisi:

    :mah: staremo a vedere. :sisi:

    Appunto dicevo che dovevano esserci più avversari. Per come stanno le cose erano e rimarrano tagliati fuori. Per come stanno le cose sono tagliati fuori pure i Gokage per quanto mi riguarda, figuriamoci loro :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.