Naruto 639: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #976913
    ningen
    Membro

    Richiama il sé stesso originale (i Minato in corsa passano da uno a due).
    Sono la parte superiore del corpo di Obito2.0 (contro Naruto e Sasuke) e la sua parte inferiore (a scalciare i due Minato)..
    Si è allungato :sisi:

    Ok grazie del chiarimento, c’è un pò di caos in quella parte, infatti non avevo afferrato bene cosa succedeva.
    Quindi Jubito è diventato pure una specie di Orociok, che si allunga e striscia come un serprente.
    L’unica cosa che non capisco allora è la terza vignetta a pagina 14. Jubito ha già scavato ed è arrivato sotto Naruto e Sasuke e se è vero che è la parte inferiore del suo corpo che combatte con Minato, allora perchè in quella vignetta sembra che Minato vede la parte superiore del suo corpo (almeno cosi mi è parso)? Tral’altro quello che vede Jubito strisciare è veramente Minato o era Naruto? Dal particolare della manica destra sembrerebbe Minato, ma dalla manica sinistra sembrerebbe invece Naruto. Ma poi cosa sta facendo vola? :icon_confused: Mi sta venendo il mal di testa :argh:

    #976914
    chaplin
    Partecipante

    Ok grazie del chiarimento, c’è un pò di caos in quella parte, infatti non avevo afferrato bene cosa succedeva.
    Quindi Jubito è diventato pure una specie di Orociok, che si allunga e striscia come un serprente.
    L’unica cosa che non capisco allora è la terza vignetta a pagina 14. Jubito ha già scavato ed è arrivato sotto Naruto e Sasuke e se è vero che è la parte inferiore del suo corpo che combatte con Minato, allora perchè in quella vignetta sembra che Minato vede la parte superiore del suo corpo (almeno cosi mi è parso)? Tral’altro quello che vede Jubito strisciare è veramente Minato o era Naruto? Dal particolare della manica destra sembrerebbe Minato, ma dalla manica sinistra sembrerebbe invece Naruto. Ma poi cosa sta facendo vola? :icon_confused: Mi sta venendo il mal di testa :argh:

    uhmm quando si usa il numero di pagina andrebbe indicato anche il sito (ogni sito numera a modo suo)
    comunque immagino sia la scena in cui Obito2.0 fa la balena spiaggiata…
    In seguito fa lo struzzone ed infila la testa sottoterra per farla uscire vicino al rospone.
    A far compagnia a Minato lascia solo la sua parte posteriore.

    Vola sì… ma meglio non riaprire una discussione fatta tempo fa col tonno :sisi:

    Edit.: forse ti riferisci a due pagine dopo… Quello è Naruto (con la maglia a rete a vista)
    Kishi zompetta da un fronte all’altro senza preavviso :sisi:

    #976915
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il capitolo mi è piaciuto parecchio e come sempre Kishi dà una buona combinazione di attacchi con più combattenti, anche se qui fanno tutti cilecca 😀
    Come pensavo, il corpo di Obito risente di tutto quel potere e ha difficoltà
    Sarebbe bello se Obito sparasse nella testa di Sasuke e Naruto una bella illusione inflippante, così da fermarli e ucciderli più tardi. Di solito dal palmo della mano non si lanciano i genjutsu, però ora mi sembra un Dio che può fare di tutto, quindi perché no?!
    La tecnica scioglilingua di Minato immagino che sia tanto figa quanto è lungo il nome

    #976917
    chaplin
    Partecipante

    prima si vede un piccolo foro sulla mano e una piccola pallina di questo chakra, poi all’aumento del volume della sfera, coincide l’allargamento del buco sulla mano, infine fa ruotare il tutto e la sfera prende quella forma stramba che sembra uscirgli dalla mano da una parte e dall’altra assuma la forma che più gli piace
    tutto questo assieme alle parole di hiruzen mi fa pensare più che ad una mini bijudama, ad una kekkei a 4 chakra(come dovrebbe chiamarsi?)

    io penso sia “attraverso” il foro della mano che la juubidama subisca le varie manipolazioni di natura e forma

    #976919
    kant
    Membro

    Bisognerebbe vedere quali elementi combina. Io direi che i più papabili siano l’acqua e la terra, (dato che sembra avere una consistenza liquida ma allo stesso tempo solida), più il vento e il fulmine, per esclusione. Il fuoco non sembra presente, ma potrei sbagliarmi.

    non conta cosa combina, la kekkei tota è a 3 elementi, a 4 invece come dovrebbe chiamarsi?

    ———- Post added at 12:56 ———- Previous post was at 12:55 ———-

    io penso sia “attraverso” il foro della mano che la juubidama subisca le varie manipolazioni di natura e forma

    potrebbe anche essere
    tu che col giappo hai più confidenza, la kekkei a 4 elementi come si dovrebbe chiamare?

    #976923
    Galaviel
    Partecipante

    Ma quindi secondo voi Sasuke ancora risente della vecchia rivalità con Naruto, come si potrebbe pensare dall’immagine della faccia tagliata di Naruto nel ricordo e dalle sue parole?

    #976925
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma quindi secondo voi Sasuke ancora risente della vecchia rivalità con Naruto, come si potrebbe pensare dall’immagine della faccia tagliata di Naruto nel ricordo e dalle sue parole?

    Molto probabilmente sì, anche perché avrà realizzato da parecchio, e ora più che mai, che Naruto è parecchio superiore.
    E adesso è l’eroe che spinge tutti verso un futuro nuovo, migliore e diverso, quindi il nuovo Sasuke è infastidito perché vuole avere per sè quel ruolo, quasi sicuramente con una concezione dittatoriale.
    Ora è combattuto fra il sè stesso convertito e più bonario che salva la vita a Naruto e compagni e il sè stesso voglioso di prendere in mano il mondo per cui tutti questi nemici sono una perdita di tempo per il suo piano.

    #976927
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Capitolo molto più interessante del precedente anche dovuto dal fatto che contiene alcuni scontri più”classici” rispetto i capitoli passati!:sisi:.
    Sono rimasto perplesso sulla frase di sasuke ed incuriosito dalla tecnica di minato che sta per sferrare!:sbav::sbav:….cos’è che vuole fare il nostro amichetto uchiha???cambiare il mondo ninja e quindi il passato si intende per quello…o forse eliminare naruto per rivalità date magari da crepe passate o anche per il ruolo di hokage a cui sasuke sta aspirando??:dho::dho:

    #976928
    chaplin
    Partecipante

    potrebbe anche essere
    tu che col giappo hai più confidenza, la kekkei a 4 elementi come si dovrebbe chiamare?

    Kekkei tota
    Il termine non fa riferimento al numero di elementi coinvolti ma esclusivamente alla sua superiorità/rarità rispetto alle kekkei tradizionali :sisi:

    #976932
    linchan
    Membro

    Per me la frase di Sasuke può ricondursi alla sua affermazione precedente nel capitolo 635: creare un nuovo sistema distruggendo le nove bestie e questo include Naruto:icon_mad:. Lo protegge da Obito perchè ora è in fissa col suo nuovo scopo:icon_rolleyes:

    #976940
    ningen
    Membro

    Edit.: forse ti riferisci a due pagine dopo… Quello è Naruto (con la maglia a rete a vista)
    Kishi zompetta da un fronte all’altro senza preavviso :sisi:

    Ah ecco, porca di quella balena spiaggiata di Jubito :asd: Quello dunque è Naruto? Con sta storia che sono entrambi in bijuu mode si fa tanta confusione. In effetti ora che ho controllato meglio, Naruto aveva una manica stracciata (non so come e credevo che in Biju mode non poteva succedere una cosa del genere), ecco perchè una manica era corta e l’altra lunga.
    Certe volte Minato sembra che non ha nemmeno gli occhi da Edo (ammesso a questo punto che sia lui e non lo scambi per Naruto), tipo qui:

    Naruto 636 – Read Naruto 636 Online – Page 18

    Questo crea ancora più confusione.

    #976941
    Cornice
    Partecipante

    Capitolo interessante ma molto confusionario. Innanzitutto non ho capito la frase sulle tecniche apposta per il secondo kage, ma penso sia solo perchè essendo immortale se la viaggia senza preoccupazioni. Poi la tecnica di per se sono carte bomba che evocano carte bomba, magari aveva progettato una serie di tecniche suicida per i suoi cadaveri zombie.
    Naruto è veramente, ma veramente, inadeguato. Non capisce niente di quello che accade… irritante avere un protagonista di un manga così poco sveglio. Cerca di capire la situazione e stai zitto, invece che brillare come una lampadina. Anche Sasuke è stato messo a tacere, lui invece è l’opposto, sveglio ma non tanto sveglio quanto crede. Sinceramente questa nuova generazione sta facendo una figuraccia.
    Il potere di Obito è interessante, ricorda moltissimo Deadman Wonderland, magari è una sorta di tributo velato. Ma mi spiegate perchè dovrebbe diventare ciccione? Per i problemi di contenimento del Juubi si poteva trovare qualcosa di originale. A prima lettura il capitolo mi era interessato ma rivedendo alcune cose, niente di speciale ed un forte senso di orticaria verso i personaggi che kishimoto mi aveva fatto amare prima.

    #976957
    Omoi
    Membro

    Ma quindi secondo voi Sasuke ancora risente della vecchia rivalità con Naruto, come si potrebbe pensare dall’immagine della faccia tagliata di Naruto nel ricordo e dalle sue parole?

    Una beffa effimera dell’autore, la prima impressione che ne segue è che Sasuke abbia protetto Naruto in memoria dei tempi andati. In realtà è proprio in memoria e in consapevolezza di quel passato che si arroga l’esclusività di cancellarlo.

    La frase dovrebbe essere qualcosa come “Non sarai tu (Juubito) a cancellare il passato (Naruto), bensì io.”
    Come molti hanno scritto, la frase si rifà al discorso sul rivoluzionare il sistema dei Ninja cancellandone le basi (i Bijuu), ma penso anche e soprattutto all’ultimo scontro tra Naruto e Sasuke post-mortem di Danzou, nel quale il primo incarna il legame tra l’Uchiha e il sistema Ninja.

    Penso..

    #976968
    michael
    Membro

    Una beffa effimera dell’autore, la prima impressione che ne segue è che Sasuke abbia protetto Naruto in memoria dei tempi andati. In realtà è proprio in memoria e in consapevolezza di quel passato che si arroga l’esclusività di cancellarlo.

    La frase dovrebbe essere qualcosa come “Non sarai tu (Juubito) a cancellare il passato (Naruto), bensì io.”
    Come molti hanno scritto, la frase si rifà al discorso sul rivoluzionare il sistema dei Ninja cancellandone le basi (i Bijuu), ma penso anche e soprattutto all’ultimo scontro tra Naruto e Sasuke post-mortem di Danzou, nel quale il primo incarna il legame tra l’Uchiha e il sistema Ninja.

    Penso..

    In effetti anche per me è più probabile che la frase sia rivolta a jubito visto che è subito dopo la sua inquadratura…il che rende ancora più ambigue le intenzioni di Sasuke, che probabilmente è intenzionato a combettere con Naruto per distruggere la volpe come ha dimostrato di voler fare con gli altri biju!

    Comunque bel capitolo, spero che questo sia solo un’assaggio delle capacità degli hokage! Ci è stato detto che Sarutobi conosceva tutte le tecniche segrete del villaggio e che Tobirama era un maestro nelle tecniche spaziotemporali oltre che nell’elemento acqua, quindi spero che Kishi ci mostri qualche tecnica straordinaria oltre a carte bomba, kunai e shuriken! Intanto attendo con ansia la tecnica del quarto :tongue:

    Inoltre credo che Obito prossimamente aggiungerà anche il quinto elemento per creare la kekkai tota definitiva, qualcosa di apocalittico :sbav:

    #976972
    shine
    Membro

    Nell’ultima pagina, Jubito attira a sè Naruto e Sasuke utilizzando il potere del rinnegan. Sasuke viene tirato fuori dal Susanoo oppure quest’ultimo viene bucato? Mi domando inoltre perchè Obito non abbia usato quel potere contro Kakashi… forse per la storia dell’essere a corto di chakra?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.