Naruto 639: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #634362
    bluclaudino
    Partecipante

    “One hit K.O.” si potrebbe dire, appena uscito dalla Barriera il neo-Jinchuriki del Jubi fa fuori Tobirama ed un clone di Hashirama con un colpo solo.

    Non scommetterei un centestimo sulla dipartita di Tobirama, o è un clone o si rimarginerà a breve, ma la vignetta finale è servita per metterci in guarda e farci capire che non dobbiamo sottovalutare le forze che si oppongono all’alleanza, Obito fa paura :sisi: E fa paura anche a Madara, il quale ha un piano di riserva: cosa mai potrebbe essere? Tentare nuovamente di controllare Obito? Non saprei proprio.

    Ora vedremo presumibilmente tutte le abilità che assicura l’essere il Jinchuuriki del Jubi, io scommetto ancora sulle Kekkei Genkai e qualcosa mi dice che ne ha usata una per squartare i due fratelli Hokage :sisi:

    #976616
    TVRX T-T
    Membro

    Anche secondo me l’espediente dei due Hokage colpiti non indica una loro sconfitta definitiva, ma ben si una ridimensionata: avranno capito che con Juubito non c’è da scherzare. :sisi:

    Rimarremo certamente sul campo di battaglia, dove la nuova bestia sacra darà sfogo alla sua ira, (condivido il tuo desiderio di vederlo usare un po’ di Kekkei Genkai, una chicca che non è stata concessa i vari mostriciattoli).

    Io ci aggiungo anche l’arrivo dei Kage, magari proprio sul finale, e magari con un ghigno di Orochimaru, magari con un baloon che dice: “Si è già trasformato? Meglio di quanto pensassi!”

    #976621
    Redazione
    Amministratore del forum

    La trovata delle kekkei genkai sarebbe molto buona ma da parte mia invece vorrei vederlo mentre usa al massimo livello tutti i poteri del rin’negan… :sbav:

    #976628
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io spero che Tobi utilizzi i poteri del rinnegan ma anche i vari elementi con tecniche apocalittiche. Avrei voluto vedere da Nagato la capacità di usare i 5 elementi, così come Tobi mi ha un po’ deluso finora in tal senso.
    Ci vedrei una mega cascata d’acqua a spazzare via tutti o fulmini a non finire, ecc…

    #976629
    ningen
    Membro

    La noia ultimamente è stata tanta. Servirebbe un capitolo che faccia risollevare le mie aspettative, con qualcosa di nuovo e magari con qualcosa che faccia di nuovo respirare le atmosfere da ninja ormai perdute. Sposo la teoria delle Kekkei, perchè sarebbe interessante vederle, anche se, per ora non ricordo elementi che facciano supporre che il Juubi (e dunque il Jinchuriki del Juubi) abbia effettivamente la possibilità di usarle, perchè sono solo supposizioni che abbiamo fatto noi. Per il resto, ci sta un “BOH” grande quanto una casa. Forse questa è la prima volta che prima dell’uscita di un capitolo, sono completamente disinteressato e privo di entusiasmo. Non so nemmeno più come comportarmi, non riesco nemmeno a fingere che mi vada tutto bene ed a chiudere un’occhio.

    #976632
    kant
    Membro

    cercasi madara disperatamente…..

    la frittata di juubyto è fatta, di parlare ha già straparlato abbastanza, adesso è il momento per madara di muoversi

    #976633
    gaio
    Partecipante

    Io spero che Tobi utilizzi i poteri del rinnegan ma anche i vari elementi con tecniche apocalittiche. Avrei voluto vedere da Nagato la capacità di usare i 5 elementi, così come Tobi mi ha un po’ deluso finora in tal senso.
    Ci vedrei una mega cascata d’acqua a spazzare via tutti o fulmini a non finire, ecc…

    io rimango deluso dal fatto che non si sia ancora visto il decacoda nella sua vera forma>.<

    #976768
    franceviola87
    Partecipante

    ci sarà il tempo anche per vedere il decacoda allo stadio finale…
    e sicuramente tobirama non ci abbandonerà ora, anche se sarebbe un bel colpo di scena che venisse sigillato con facilità

    #976789
    TVRX T-T
    Membro

    cercasi madara disperatamente…..

    la frittata di juubyto è fatta, di parlare ha già straparlato abbastanza, adesso è il momento per madara di muoversi

    Concordo in pieno: non si è più visto dopo lo scontro coi Kage. :sisi:

    #976820
    Cornice
    Partecipante

    La noia ultimamente è stata tanta. Servirebbe un capitolo che faccia risollevare le mie aspettative, con qualcosa di nuovo e magari con qualcosa che faccia di nuovo respirare le atmosfere da ninja ormai perdute. Sposo la teoria delle Kekkei, perchè sarebbe interessante vederle, anche se, per ora non ricordo elementi che facciano supporre che il Juubi (e dunque il Jinchuriki del Juubi) abbia effettivamente la possibilità di usarle, perchè sono solo supposizioni che abbiamo fatto noi. Per il resto, ci sta un “BOH” grande quanto una casa. Forse questa è la prima volta che prima dell’uscita di un capitolo, sono completamente disinteressato e privo di entusiasmo. Non so nemmeno più come comportarmi, non riesco nemmeno a fingere che mi vada tutto bene ed a chiudere un’occhio.

    Difficile parlare di Ninja quando il Juubi è stato inglobato da Majin Bu! E non credo si tornerà più ai combattimenti tattici, confido solo Sasuke Naruto :S

    #976867
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo uscito…
    Mi tocca rileggerlo una seconda volta prima di commentare…
    Obito2.0 combina 4 trasformazioni della natura…
    e diventa Jabba The Hut
    :sisi:

    ———- Post added at 08:22 ———- Previous post was at 08:11 ———-

    Dunque…
    vediamo…
    Gli Edo kage attaccano a testa bassa Obito2.0 per scoprirne i segreti…

    Minato spiega che può teletrasportare altre persone solo se sono in contatto con il suo chakra…
    Il capitolo termina con Obito2.0 che ha tra le mani Sasuke e Naruto e con Minato pronto ad un teletrasporto…
    uhmmmm porterà via tutto il terzetto?
    Dove? Da Kakashi? :mah:

    #976868
    bluclaudino
    Partecipante

    Scontro molto più ninjesco di quanto mi aspettassi o sperassi, mi è piaciuto abbastanza com’è cominciato :sisi: Spero Kishi si sbizzarrisca veramente con Tobirama e Hiruzen, il Secondo ha usato una tecnica che devo ancora capire come si è svolta (ha evocato esplosioni da delle esplosioni ecc..) mentre il Terzo ha usato ancora gli Shuriken Kagebunshin..

    Madara ferma Hashirama, è ora di vedere le tecniche dei suoi Mangekyou :ahsisi:

    Infine Naruto e Sasuke sull’orlo del precipizio.. moriranno di sicuro, m’han detto :asd:

    Comunque ottimo capitolo, non particolarmente eccelso ma come introduzione alla battaglia non è stato affatto male secondo me :sisi:

    “Non tu.. sarò io a cancellare il passato” si riferisce al sistema Kage/Paesi/Guerre evidentemente.. ma Naruto ci rimane male.. c’è qualcosa di ambiguo :ahsisi:

    #976871
    kant
    Membro

    letto il capitolo, oltre quello scritto sopra

    madara che blocca hashirama, fa riflettere, in teoria aveva smesso di pensare allo scontro per giocarsi l’asso nella manica, quindi quest’asso sembrerebbe sia il primo hokage, che sia una specie di “fusione” tra edo, o ha ancora qualcosa da rubargli per contrastare juubyto?

    #976869
    chaplin
    Partecipante

    “Non tu.. sarò io a cancellare il passato” si riferisce al sistema Kage/Paesi/Guerre evidentemente.. ma Naruto ci rimane male.. c’è qualcosa di ambiguo :ahsisi:

    uhmm non credo…
    Reagiscono entrambi allo sguardo rinnegato di Obito2.0… che subito dopo parte a razzo…

    #976874
    Galaviel
    Partecipante

    Bel risveglio, col capitolo uscito… 😀
    Mi è piaciuto molto, iniziano le ”mazzate ignoranti”, e Juubito inizia a far paura anche a me…come previsto quello di Hashirama era un clone mentre Tobirama era il vero, ma non sembra molto preoccupato, l’Edo Tense l’ha inventato lui e con essa anche le tecniche per combattervi al meglio,, e infatti i foglietti esplosivi che si appiccicano a Obito si moltiplicano all’infinito anche se non sembra procurargli gran danno…
    Naruto fa la solita figura da bamboccione ansiolitico quando si preoccupa per la sorte del terzo che tanto non può morire, mentre Sasuke fa sempre la figura del secchione figo..anche davanti a Minato… mi fa una rabbia… 😀
    Vorrei però che mi spiegaste come interpretare il Sasuke delle ultime vignette… subito sembra che voglia salvare Naruto mettendosi fra lui e Juubito col Susano’o, ma poi? Che significa ”not you”? (non letteralmente 😀 ) si ricorda del team 7 e sembra si stia abbandonando ai dolci ricordi, ma quando dice ”io cancellerò il passato” nel disegno del suo ricordo c’è la faccia di Naruto tagliata a metà… come lo interpretate voi? cmq adesso Kishi ci ha lasciato con il fiato sospeso per la sorte dei due amici-nemici, anche se pure a me qualcuno ha detto che moriranno di sicuro… 😀
    bello, voto 8

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.