Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 253 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 254 totali)
  • Autore
    Post
  • #974674
    Lispich
    Membro

    Una domanda, ma se Tobi fa tornare in vita Madara, lo farà tornare come un vecchietto o come un giovane? e se è giovane non avrà il rinnegan, perché lo ha ricevuto in vecchiaia ora c’è ha grazie a Kabuto

    #974677
    Falkenbach
    Partecipante

    Una domanda, ma se Tobi fa tornare in vita Madara, lo farà tornare come un vecchietto o come un giovane? e se è giovane non avrà il rinnegan, perché lo ha ricevuto in vecchiaia ora c’è ha grazie a Kabuto

    E’ quello che ci chiediamo tutti, solo Kishimoto sa come farà :sisi: Ma non penso verrà mostrato già in questo capitolo :sisi:

    #974679
    Lispich
    Membro

    E’ quello che ci chiediamo tutti, solo Kishimoto sa come farà :sisi: Ma non penso verrà mostrato già in questo capitolo :sisi:

    Mha staremo a vedere, forse grazie al decacoda potrebbe acquistare il rinnegan se torna giovane, ma sarebbe figo se tornasse vecchio :asd: in due secondi verrebbe eliminato da chiunque

    #974682
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una domanda, ma se Tobi fa tornare in vita Madara, lo farà tornare come un vecchietto o come un giovane? e se è giovane non avrà il rinnegan, perché lo ha ricevuto in vecchiaia ora c’è ha grazie a Kabuto

    Credo che il piano originario di Madara fosse questo, Obito e Nagato dovevano racchiudere tutti i demoni nel gedo, fatto questo Nagato avrebbe dovuto sacrificarsi per riportare in vita Madara, Madara si sarebbe ripreso il suo rinnegan da Nagato, e poi si sarebbe proseguito con l’operazione Jinchuuriki Juubi, the end! Tutto questo ovviamente non in mezzo ad una guerra mondiale…

    ———- Post added at 21:57 ———- Previous post was at 21:55 ———-

    Il piano di riserva se qualcuno fosse riuscito a battare Nagato, Obito avrebbe dovuto prendersi il rinnegan di Nagato e riportarlo in vita….

    ———- Post added at 22:04 ———- Previous post was at 21:57 ———-

    Ora dopo i vari innesti, un intero petto di cellule di Hashirama nella zona Yang, regalo da parte di Kabuto , credo che lo sviluppo del Rinnegan avverrebbe in “molto meno tempo” se non nell’immediato :sisi:, cmq sia io penso che il vero Madara si stia preparando per diventare Jinchuuriki e che quello sia un clone, diventare la forza portante dello juubi darebbe immediatamente il rinnegan a Madara :mah: Detto questo, io non credo che il rinnegan serva a Madara per combattere contro il juuby, bensì per scoprire l’ultimo segreto lasciato dal Rikudou sulla stele, ovvero come fare per diventare la forza portante dello juubi :sisi: segreto che forse Obito ha letto dopo aver rubato il rinnegan a Nagato, per quel motivo forse afferma molti capitoli fa di poter riuscire a diventare la forza portante lui stesso…. E se il Madara seduto é un clone….

    #974712
    chaplin
    Partecipante

    spoiler…
    aspetto la traduzione..

    #974714
    kant
    Membro

    solito spoiler in giapponese tutto da confermare e soprattutto tutto da capire

    in breve il capitolo dovrebbe essere
    minato(o clone) dovrebbe dirigersi verso obito dove forse discuteranno
    sasuke che cerca di attaccare(non ho capito se obito o madara) che viene fermato
    non ho capito se sorpresa delle sorprese il jinchuriki del jubbi sia obito

    ———- Post added at 08:59 ———- Previous post was at 08:54 ———-

    non è che con la scusa prende il chakra del kyubi a minato?

    #974716
    Galaviel
    Partecipante

    Come fa Obito a discutere con Minato nelle condizioni in cui si trova? Ma soprattutto… cosa aspetta Minato a dare l’altra metà del chakra del Kyuubi a Naruto?

    PS: dove li trovate gli spoiler?

    #974717
    bluclaudino
    Partecipante
    #974718
    chaplin
    Partecipante

    Niente rinne tensei ma
    Juubi jinchuuriki is born…

    piuttosto rapidamente…

    #974719
    bluclaudino
    Partecipante

    Niente rinne tensei ma
    Juubi jinchuuriki is born…

    piuttosto rapidamente…

    Forse un po’ troppo per i miei gusti, io lo volevo morto figurati.. bah, per ora non mi piace per niente che ne esca vincitore..

    #974720
    The Comedian
    Membro

    Forse un po’ troppo per i miei gusti, io lo volevo morto figurati.. bah, per ora non mi piace per niente che ne esca vincitore..

    Una parte finale che ho dovuto rileggere un paio di volte e che mi rovina,anche perchè non lo digerisco per ora, un buon capitolo.
    Però Madara non sembra preoccupato. :mah:

    #974721
    chaplin
    Partecipante

    Come fa Obito a discutere con Minato nelle condizioni in cui si trova? Ma soprattutto… cosa aspetta Minato a dare l’altra metà del chakra del Kyuubi a Naruto?

    PS: dove li trovate gli spoiler?

    sul 2ch per gli originali in giapponese..
    narutoforums per la traduzione in inglese…
    Trovare i link non dovrebbe essere difficile :sisi:

    ———- Post added at 09:45 ———- Previous post was at 09:41 ———-

    uhmmm sospendo ogni giudizio sino al prossimo capitolo…
    Voglio vedere la parte sinistra del corpo di Obito 2.0 :sisi:

    #974723
    Galaviel
    Partecipante

    sul 2ch per gli originali in giapponese..
    narutoforums per la traduzione in inglese…
    Trovare i link non dovrebbe essere difficile :sisi:

    ———- Post added at 09:45 ———- Previous post was at 09:41 ———-

    grazie 🙂

    Intanto, capitolo uscito.. che dire… alla fine Obito è diventato il jinchuuriki del Juubi, ma non ho capito se dicono che essere fermato era quello che voleva dall’inizio..lui o Madara? madara non sembra contrariato…

    #974726
    Piepz-
    Membro

    Obito che diventa Jinchuuriki del Juubi aaaaaaaaaaaa :look:
    Minato scopre che il marchio del suo Jutsu era rimasto da allora e capisce che quello era Obito..

    MA OBITO… OBITO ..
    Madara c’è rimasto un po male ma non sembra interessarsene più di tanto :look:

    #974727
    chaplin
    Partecipante

    grazie 🙂

    Intanto, capitolo uscito.. che dire… alla fine Obito è diventato il jinchuuriki del Juubi, ma non ho capito se dicono che essere fermato era quello che voleva dall’inizio..lui o Madara? madara non sembra contrariato…

    Di nulla :sisi:
    Dicono lui Obito… se han tradotto correttamente…
    Madara è convinto (a ragione o a torto… lo vedremo) che anche quest’evoluzione degli eventi (forse persino già preventivata) possa tornare a suo favore… :sisi:

    ———- Post added at 10:13 ———- Previous post was at 10:00 ———-

    Aggiungo giusto una cosetta…
    Come fa Naruto a conoscere quali fossero le intenzioni di Obito sin dall’inizio?
    Beh… sicuramente gliel’ha detto Kishi… ma… a prescindere da questo…
    L’ha intuito col suo potere di percepire le intenzioni malvagie (così in dettaglio) ?
    L’ha dedotto da solo?
    Era qualcosa di risaputo nell’alleanza e quindi han già pronto un piano?
    Rientra in quel discorso dei messaggi criptici lanciati da Obito?
    uhmmmm vedremo… :mah:

    ———- Post added at 10:17 ———- Previous post was at 10:13 ———-

    giusto..dimenticavo…
    Immagino Naruto lo sapesse già quando cerca di fermare Sasuke… pagina 5 su MP

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 254 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.