Naruto 636: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 313 totali)
  • Autore
    Post
  • #973445
    chaplin
    Partecipante

    Caspita, bel cap:sisi: Vabbè, magari all’inizio era solo un illusione ma il risultato finale non cambia quindi… Molto bella comunque l’unione di flashback e presente per il loro combattimento:sisi: Alla fine Obito perde, torna da Madara ed in seguito egli decide che ormai non ha più bisogno di Obito e decide di controllare il suo corpo grazie alla metà formata falsa per usare il rinne tensei e combattere con hashirama prima di diventare jinchuuriki

    Mi pare che dica… “avrei voluto combattere Hashimara prima di diventare jinchuuriki ma non ho scelta”
    cioè… è costretto a fare diversamente :sisi:

    #973446
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dite che Obito se sopravvivesse senza la parte controllata da Madara potrebbe tornare quello di un tempo?

    #973447
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo veramente bello..e godo nella fine di Obito, che non ha avuto la forza di continuare sempre nel suo credo a differenza di Naruto, si è venduto all’odio e ha fatto una vita da marionetta..Madara comunque sembra troppo sicuro..secondo me alla lunga pagherà questa superbia..

    Obito è totalmente irrecuperabile e mi piace, anche perchè viene fatto il parallelo col Kumite tra Sasuke e Naruto: all’epoca fu Naruto ad essere sconfitto da Sasuke ed a non accettare il “segno di pace”, Obito invece perse con Kakashi ma lo riconobbe come avversario leale, fecero il “gesto di riappacificazione”.

    Quell’Obito non esiste pi ed ora, controllato da Madara, raggiunge l’apice del suo percorso verso l’oblio :sisi:

    Come scelta mi piace, non c’è che dire, far scomparire questo Obito e far sopravvivere il ricordo dell’altro Obito è cosa buona e giusta a mioavviso.. però così.. è parecchio straniante :ahsisi:

    #973448
    chaplin
    Partecipante

    Comunque…
    Kakashi fa ancora in tempo a sbucare dal buco spazio temporale e “terminare” Obito prima che venga portato a termine il jutsu :sisi:

    #973449
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi pare che dica… “avrei voluto combattere Hashimara prima di diventare jinchuuriki ma non ho scelta”
    cioè… sarà costretto a fare diversamente :sisi:

    Sì, vero.. Avevo letto male:sisi: Vabbè, ora neanche ci sarà lo sfizio di una rivincita tra i due…

    #973450
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque…
    Kakashi fa ancora in tempo a sbucare dal buco spazio temporale e “terminare” Obito prima che venga portato a termine il jutsu :sisi:

    Ha abbastanza chakra per farlo?

    Comunque credo che Kishi voglia e debba farci vedere il Jinchuuriki del Juubi e se non Madara, chi? Il capitolo credo sia improntato a giustificare la vera morte di Obito, necessaria per permettere che il ricordo dell’Obito solare e buono sopravviva, quindi per me ci lascia le penne :ahsisi:

    #973451
    Redazione
    Amministratore del forum

    Obito è totalmente irrecuperabile e mi piace, anche perchè viene fatto il parallelo col Kumite tra Sasuke e Naruto: all’epoca fu Naruto ad essere sconfitto da Sasuke ed a non accettare il “segno di pace”, Obito invece perse con Kakashi ma lo riconobbe come avversario leale, fecero il “gesto di riappacificazione”.

    Quell’Obito non esiste pi ed ora, controllato da Madara, raggiunge l’apice del suo percorso verso l’oblio :sisi:

    Come scelta mi piace, non c’è che dire, far scomparire questo Obito e far sopravvivere il ricordo dell’altro Obito è cosa buona e giusta a mioavviso.. però così.. è parecchio straniante :ahsisi:

    A questo punto sperò faccia una fine atroce e dolorosa..Kakashi che torna e lo finisce completamente sarebbe da pop corn e birra 😉

    #973452
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ha abbastanza chakra per farlo?

    Comunque credo che Kishi voglia e debba farci vedere il Jinchuuriki del Juubi e se non Madara, chi? Il capitolo credo sia improntato a giustificare la vera morte di Obito, necessaria per permettere che il ricordo dell’Obito solare e buono sopravviva, quindi per me ci lascia le penne :ahsisi:

    Esatto:sisi: Però sono curioso di vedere che farà Minato come ultima cosa. Magari Obito si renderà conto di essere stato un vero idiota nel farsi manipolare in quel modo:asd:

    #973454
    ciola
    Partecipante

    finale bruttino ,volevo vedere la reazione di minato =(

    #973455
    chaplin
    Partecipante

    Obito ha la testa così piena di Rin…
    che finirà per resuscitare lei nel corpo di Madara… :sisi:

    #973456
    Redazione
    Amministratore del forum

    finale bruttino ,volevo vedere la reazione di minato =(

    Penso la vedremo nel prossimo capitolo la reazione di Minato..che si è visto portare via vita e Moglie dal suo compianto allievo..

    #973457
    Giga
    Partecipante

    Capitolo veramente bello..e godo nella fine di Obito, che non ha avuto la forza di continuare sempre nel suo credo a differenza di Naruto, si è venduto all’odio e ha fatto una vita da marionetta..Madara comunque sembra troppo sicuro..secondo me alla lunga pagherà questa superbia..

    A me piace molto questa piega, obito viene mostrato per quello che è: un bamboccio (troppo cresciuto) che si è fatto abbindolare da madara, al quale effettivamente non interessa niente di lui.

    Ecco queste cavolata giudiziare – le stesse che ho visto quando Obito è stata rivelato – non le sopporto. Perchè per me significa non aver capito un cavolo del personaggio. E’ vero che non ha avuto la forza di credere nella stessa cosa in cui avrebbe creduto Naruto, ma realisticamente…chi avrebbe creduto alle frasi di Naruto? In ottica shoneniana forse, ma realisticamente dai…
    Poi Obito un bamboccio cresciuto? Certo, sicuramente non è stato capace di superare il lutto di Rin, ma definirlo bamboccio significa che non si capisce quanto la tragicità di una persona morta cara possa portare nell’essere umano. Poi boh, sarete tutti dei.

    #973459
    meruz
    Membro

    Sicuramente aspetta la sua trasformazione finale, lo sigilla normalmente come tutti gli altri bijuu nel suo corpo e poi lo controlla con il Rinnegan o l’MSE…

    Siamo sicuri che sia così “semplice”?
    Nel senso, dando per buona l’ipotesi dedacoda –> origine dei poteri oculari, può davvero madara far qualcosa coi suoi poteri?
    Anche non fosse così, come fa ad aver la certezza (e per lui lo è) che può farcela? Cioè, ha controllato kurama e ok, ma qui parliamo di un potere svariate volte superiore, sono sicuro che kishimoto troverà un modo coerente per spiegare il tutto, sono semplicemente moooolto incuriosito. 😀

    Ecco queste cavolata giudiziare – le stesse che ho visto quando Obito è stata rivelato – non le sopporto. Perchè per me significa non aver capito un cavolo del personaggio. E’ vero che non ha avuto la forza di credere nella stessa cosa in cui avrebbe creduto Naruto, ma realisticamente…chi avrebbe creduto alle frasi di Naruto? In ottica shoneniana forse, ma realisticamente dai…
    Poi Obito un bamboccio cresciuto? Certo, sicuramente non è stato capace di superare il lutto di Rin, ma definirlo bamboccio significa che non si capisce quanto la tragicità di una persona morta cara possa portare nell’essere umano. Poi boh, sarete tutti dei.

    Guarda, direi quantomeno di moderare i toni.
    Se pensi di aver capito solo tu qualcosa non vale neanche la pena rispondere.

    #973460
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco queste cavolata giudiziare – le stesse che ho visto quando Obito è stata rivelato – non le sopporto. Perchè per me significa non aver capito un cavolo del personaggio. E’ vero che non ha avuto la forza di credere nella stessa cosa in cui avrebbe creduto Naruto, ma realisticamente…chi avrebbe creduto alle frasi di Naruto? In ottica shoneniana forse, ma realisticamente dai…
    Poi Obito un bamboccio cresciuto? Certo, sicuramente non è stato capace di superare il lutto di Rin, ma definirlo bamboccio significa che non si capisce quanto la tragicità di una persona morta cara possa portare nell’essere umano. Poi boh, sarete tutti dei.

    Io la prendo molto sul personale xkè nella realtà assomiglio a quell’ideale forse utopico di Naruto..e lo applico..con vantaggi e svantaggi..nessuna sottovaluta l’importanza dei lutti però anche naruto ne ha avuti eppure ha avuto la vera forza di non farsi cambiare da niente..Obito evidentemente non ci credeva quanto Naruto..si può comprendere e capire Obito..ma rimane comunque un debole..e alla fine perdente..come succede nella vita a chi si riversa sull’odio

    #973461
    Giga
    Partecipante

    Obito è totalmente irrecuperabile e mi piace, anche perchè viene fatto il parallelo col Kumite tra Sasuke e Naruto: all’epoca fu Naruto ad essere sconfitto da Sasuke ed a non accettare il “segno di pace”, Obito invece perse con Kakashi ma lo riconobbe come avversario leale, fecero il “gesto di riappacificazione”.

    Quell’Obito non esiste pi ed ora, controllato da Madara, raggiunge l’apice del suo percorso verso l’oblio :sisi:

    Come scelta mi piace, non c’è che dire, far scomparire questo Obito e far sopravvivere il ricordo dell’altro Obito è cosa buona e giusta a mioavviso.. però così.. è parecchio straniante :ahsisi:

    Cazzata, Obito di un tempo è lo stesso Obito. State facendo lo stesso errore che fa Kakashi. Scambiate due momenti di una vita di una persona per due persone con due vite diverse. State forzando un vostro punto di vista. E invece no, non c’è scampo: l’Obito di ora è propria l’estrema estensione dell’Obito di prima, in negativo ovviamente. Ma non è nulla di diverso. Come diceva naruto? Eliminare il ricordo dei miei amici è la cosa peggiore? Questa frase vale solo quando sono belli e coccolosi e non quando sbagliano? Ma fatemi il piacere.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 313 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.