Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #971122
    Redazione
    Amministratore del forum

    si ho capito, ma il fatto che lui abbia pensato di presentare pochi uchiha non esclude che tobirama abbia potuto incontrare qualcuno con quel potere

    Consideriamo che del “regno” del secondo Hokage sappiamo nulla..quindi è probabile che abbia fronteggiato le fiamme nere

    #971123
    Jiraiya92
    Membro

    Sinceramente un Sasuke che torna “Evil” non lo potrei sopportare..

    Ma Sasuke non è mai tornato “buono”.
    Dalla sua presa di decisione di entrare in battaglia è sempre stato molto enigmatico, e questo capitolo ce lo vuole far sottolineare in maniera preponderante.

    Ripeto: non è mai tornato “buono”.
    Più che altro possiamo dire con quasi assoluta certezza che si sia adeguato alla situazione ( il nemico del mio nemico è anch’esso mio nemico).

    Da quello che ho letto in giro, questo è un punto che non è stato compreso da quasi la totalità degli utenti di internet e motivo scatenante di critiche tremende (immotivate).
    Per fortuna su Komixjam non mi pare di aver visto nulla di tutto ciò.

    #971124
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma Sasuke non è mai tornato “buono”.
    Dalla sua presa di decisione di entrare in battaglia è sempre stato molto enigmatico, e questo capitolo ce lo vuole far sottolineare in maniera preponderante.

    Ripeto: non è mai tornato “buono”.
    Più che altro possiamo dire con quasi assoluta certezza che si sia adeguato alla situazione ( il nemico del mio nemico è anch’esso mio nemico).

    Da quello che ho letto in giro, questo è un punto che non è stato compreso da quasi la totalità degli utenti di internet e motivo scatenante di critiche tremende (immotivate).
    Per fortuna su Komixjam non mi pare di aver visto nulla di tutto ciò.

    Secondo me invece Sasuke ha compreso di aver avuto una reazione troppo istintiva, ormai è tanto che “analizza” la situazione e ha deciso di proteggere il villaggio per onorare Itachi come prima cosa, ma non solo, infondo anche i discorsi con i 4 kage ed il resto hanno fatto la loro parte :sisi: Certo, dovrà farsi perdonare un pò di cose, ma la sua affermazione sul voler diventare hokae secondo me indica che ha davvero voglia di proteggere il villaggio ora :sisi:

    #971125
    kant
    Membro

    Secondo me invece Sasuke ha compreso di aver avuto una reazione troppo istintiva, ormai è tanto che “analizza” la situazione e ha deciso di proteggere il villaggio per onorare Itachi come prima cosa, ma non solo, infondo anche i discorsi con i 4 kage ed il resto hanno fatto la loro parte :sisi: Certo, dovrà farsi perdonare un pò di cose, :sisi:

    quoto sempre te oggi, porta pazienza :asd:

    io credo che sasuke voglia diventare hokage per correggere gli errori che(secondo lui) ai tempi furono commessi da hashirama e madara, in pratica vuole rifondare il villaggio con delle nuove regole

    #971126
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Sasuke non è mai tornato “buono”.
    Dalla sua presa di decisione di entrare in battaglia è sempre stato molto enigmatico, e questo capitolo ce lo vuole far sottolineare in maniera preponderante.

    Ripeto: non è mai tornato “buono”.
    Più che altro possiamo dire con quasi assoluta certezza che si sia adeguato alla situazione ( il nemico del mio nemico è anch’esso mio nemico).

    Da quello che ho letto in giro, questo è un punto che non è stato compreso da quasi la totalità degli utenti di internet e motivo scatenante di critiche tremende (immotivate).
    Per fortuna su Komixjam non mi pare di aver visto nulla di tutto ciò.

    Per carità…Sasuke è enigmatico e non certo Madre Teresa..però troverei clamoroso un suo tornafaccia prima della fine della guerra

    #971132
    SilverSoul
    Membro

    quoto sempre te oggi, porta pazienza :asd:

    io credo che sasuke voglia diventare hokage per correggere gli errori che(secondo lui) ai tempi furono commessi da hashirama e madara, in pratica vuole rifondare il villaggio con delle nuove regole

    In effetti è logico… Se Naruto e Sasuke avranno lo scontro finale predetto dovranno pur discordare su qualcosa… non credo che una volta sconfitto il Juubi la cosa sarà tipo
    “Eh… voglio diventare Hokage”
    “Ma dai Naruto, anche io!”
    “…”
    “…”
    “Carta, forbice sasso?”

    Dovranno per forza essere in contrasto su qualcosa, come ad esempio la gestione del villaggio e soprattutto come ottenerla. Da tenere a mente le parole di Itachi quando dice a Naruto che per diventare Hokage bisogna essere riconosciuti dal villaggio, e non il contrario -ovvero diventare Hokage non è un automatismo per essere benvoluti :sisi: secondo me questa potrebbe essere una possibile via di sviluppo

    #971133
    Ruffy
    Membro

    viva orochimaru! quando c’è lui il morale si risolleva..

    #971134
    Falkenbach
    Partecipante

    quoto sempre te oggi, porta pazienza :asd:

    io credo che sasuke voglia diventare hokage per correggere gli errori che(secondo lui) ai tempi furono commessi da hashirama e madara, in pratica vuole rifondare il villaggio con delle nuove regole

    Ahahahahah se vuoi veni che ti offro un caffè e continuiamo a discutere noi due :asd: Anche questa è una vista interessante si :sisi:
    Beccati sta perla, presa da Facebook:

    “secondo me quel brucia non era per il juubi, ma per il villaggio o meglio ancora per naruto…… poi chissà magari sasuke stava solo fingendo per vedere le abilità di naruto e l’effetto ottenuto combinandole alle sue; oppure, ancora, dato che l’ipnotico si sviluppa in presenza di odio, sofferenza ecc. può essere che anche quando lo si usa si diventi un po’ più malvagi….”

    :laugh:

    #971141
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dimentichi che Orochimaru ha uno Zetsu di scorta, erano sei e uno l’ha usato per sè, quattro per gli Hokage, uno è avanzato..

    ..e potrebbe usarlo per Jiraya :ahsisi:

    Il mio dubbio è: per farci che? Quale delle tecniche di Jiraiya può essere sfruttata ora? Non mi vengono in mente.
    Una tecnica che non conosciamo?
    Evoca l’eremita delle 6 vie? Se non è riuscito a controllare Hashirama, figuriamoci quello. E per fare che? Per fargli sconfiggere il Juubi (del resto è depotenziato rispetto ai suoi tempi non avendo l’8code e la volpe) e finire la guerra?
    Boh, io non ho la più pallida idea.

    Sinceramente un Sasuke che torna “Evil” non lo potrei sopportare..

    Secondo me, riflettendoci, è la miglior cosa che Kishi potesse fare. Sempre che ora sia “abbastanza buono” per tornare “cattivo” dopo, come dice Jiraiya92.
    Sinceramente, l’ultimo e definitivo rivale del protagonista, o è un bastardo interessante o se è come Sasuke è meglio che abbia questi passaggi.
    Sasuke è scemo e immaturo, e mi avrebbe deluso averlo uguale fino alla fine. Almeno con questa trovata, motivata e coerente, è più dinamico e ha una logica più consistente.

    #971148
    Piepz-
    Membro

    Non credo che venga evocato Jiraiya, o almeno lo spero, kishi lo rovinerebbe dopo la “bella” fine che ha fatto :look:

    Comunque ora parlando del Juubi, quello sta ancora vomitando e secondo me l’attacco di Naruto e Sasuke gli ha fatto male si, ma quel corpo stava per essere abbandonato, la nuova trasformazione è quello che sta vomitando, penso :sisi:

    #971150
    Giò83
    Partecipante

    Questo sì che è un capitolo! Voto 9 :asd:
    Molto scenico e potente il nuovo colpo assemblato dai due protagonisti, Sakura forse serve davvero a qualcosa, alcuni punticilli ancora in sospeso… Davvero bello! 😀

    Vorrei chiedere se ho capito bene una cosa: dopo che il juubi è stato colpito dalla mossa di Naruto e Sasuke i juubini si sono ridotti di dimensione? Il motivo è dato dal fatto che Kagutsuchi eradica l’energia naturale da tutto ciò che tocca e, dato che il juubi fonda i suoi colpi sull’energia naturale, le sue creazioni juubine si stanno riducendo? Grazie! 😀

    #971151
    Falkenbach
    Partecipante

    Non credo che venga evocato Jiraiya, o almeno lo spero, kishi lo rovinerebbe dopo la “bella” fine che ha fatto :look:

    Comunque ora parlando del Juubi, quello sta ancora vomitando e secondo me l’attacco di Naruto e Sasuke gli ha fatto male si, ma quel corpo stava per essere abbandonato, la nuova trasformazione è quello che sta vomitando, penso :sisi:

    No, quello è il “fiore” che gli serve per sferrare la teriosfera, è rimasto così poichè schiacciato dalla sua bocca e non può ritirarlo, non sta vomitando :sisi:

    #971153
    Piepz-
    Membro

    No, quello è il “fiore” che gli serve per sferrare la teriosfera, è rimasto così poichè schiacciato dalla sua bocca e non può ritirarlo, non sta vomitando :sisi:

    Giusto, fa veramente molto schifo, aspetto una trasformazione un po più carina perchè così non si può proprio vedere :sisi:

    Sasuke forse vuole impossessarsi del Juubi, ormai non sa nemmeno lui cosa vuole fare :look:

    #971154
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma sinceramente io non ci vedo niente di particolare dietro questo caspita di “Brucia” detto da Sasuke se non il classico “levati di mezzo”, “Muori!” o quello che vi pare che si può dire ad un nemico che si vuole eliminare. Niente di più…

    #971156
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma sinceramente io non ci vedo niente di particolare dietro questo caspita di “Brucia” detto da Sasuke se non il classico “levati di mezzo”, “Muori!” o quello che vi pare che si può dire ad un nemico che si vuole eliminare. Niente di più…

    Ma infatti non capisco perchè alcuni si complicano le cose :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.