Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #967427
    Minato27
    Membro

    Direi che tra i buoni è quello che trae i maggiori vantaggi dall’essere edo, quindi non mi sorprenderei se dominasse un pò la scena in questi capitoli :sisi:

    Io invece confido molto sul terzo Hogake che, se non sbaglio, era famoso per la gran quantità di tecniche da lui conosciute.

    #967431
    ciola
    Partecipante

    ancora nulla spoiler ???

    #967433
    Falkenbach
    Partecipante

    Io invece confido molto sul terzo Hogake che, se non sbaglio, era famoso per la gran quantità di tecniche da lui conosciute.

    Si dice che conosca tutte le tecniche di Konoha, lo ha dimostrato usando anche lo Shiki Fuujin, Hiruzen è davvero un mostro in combattimento :sisi: Però vedendo Nagato che si fa sorreggere da Itachi, mi viene da pensare che anche il terzo, anche se edo, forse non sarà al massimo dato che viene evocato già vecchio. Ma in ogni caso penso che anche lui darà spettacolo, molti secondo me sottovalutano la sua vera potenza :sisi:

    ———- Post added at 19:52 ———- Previous post was at 19:51 ———-

    ancora nulla spoiler ???

    Troppo presto per gli spoiler :sisi:

    #967527
    The_Moon
    Membro

    Ma quando esce il capitolo? 😛

    …Sul chakra di Minato credo che abbiamo troppi pochi elementi per dire quanto sia grande e quanto ne consuma con Hiraishin, secondo me è abbastanza certo che è una tecnica che in versione edo puo utilizzare infinite volte senza problemi, senza avere mai lo sfinimento, un po’ come fa Madara del resto con i suoi 25 susano nello scontro contro i kage.

    Può utilizzare tutte le tecniche di questo mondo infinite volte ma non può superare il suo livello massimo naturale. Il livello massimo di chakra esprimibile da Madara è sicuramente superiore a quello di Minato poiché Madara ha le cellule di Hashirama; con le cellule di Hashirama è possibile eliminare il vincolo dei dieci anni del jutsu di Shisui, è possibile utilizzare il mangekyu infinite volte senza sfinirsi (vedi Obito) … E’ un power up che incrementa notevolmente chakra, forza, resistenza …

    #967536
    Falkenbach
    Partecipante

    Stato: non confermato
    Trovato in giro su internet :sisi:
    [SPOILER]
    [Minato’s blonde hair are shown blown away behind his head as he keep calm face expression]
    [His both arms extended forward with both hands connected together formed in triangle shape(his index fingers and thumbs of both hands connected together and between them his special kunai placed).]

    [Dust is floating around ground close to seal]

    [Tobirama’s silver hair are shown blown away behind his head as he keep calm face expression]
    [His both arms are extended forward with both hands connected together formed in triangle shape(same as Minato’s)]

    Alliance Shinobi(shocked): Bijuudama vanished ?!
    Alliance Shinobi 2(concerned): But where ?
    In breve si pensa che Minato e Tobirama abbiano agito insieme, sarebbe logico dato che non è facile far sparire quella bijuu dama :sisi: [/SPOILER]

    [SPOILER][Madara’s back are shown turned to us]
    Madara: *Multi-layered dome and then even used snakes as shield to protect Shinobi. However the most interesting is that I saw monster made of chakra for brief moment, Sussano ?!* very clever tactic and powerfull abilities
    [Madara bottom part of face is shown as smirk appear on his lips.]
    [Edo Minato is shown at left side of ditch made in ground by Juubi’s bijuudama then disappear in smoke. ]
    [Edo Tobirama is shown at right side of ditch with his head turned to where Edo Minato were as smirk appear on his face]
    Edo Tobirama: *He was fast enough to create Shadow clone for us to use Space time barrier technique, while he appeared to help his son.* Clever Man***8230;[/SPOILER]

    [SPOILER][Edo Minato is shown going to his special kunai being in ground, as his coat is falling down]
    Sakura(read characters written on Minato***8217;s coat): *F O U R T H, FOURTH ?!* Fourth Hokage ?! (recall Naruto calling this man his dad)
    [Flashback]
    Minato: Was I late
    Naruto: No***8230; you were right on time, Dad !
    [/Flashback]
    Sakura(snap out from her thoughts): Naruto, did you say dad to Fourth Hokage ?!
    Naruto: Yeah***8230;, ?! oh sorry I forgot to say you that, my bad***8230;(moves his hair with his hand nervously)
    [Edo Minato is back are shown as he slowly stand up from ground with his kunai in his right hand.]
    [Sakura pat Naruto in back of head]
    Naruto: Oww ! for what (gentle rub his head)
    Sakura(mad): Naruto, how could you ?! I didn***8217;t know you was Fourth Hokage***8217;s son
    Naruto: sorry but I don***8217;t have time to tell you, besides I don***8217;t have to announce to everyone that I am son of great Hokage, have I[/SPOILER]

    [SPOILER][Kakashi and Obito are shown taking battle stance as they stare at each other with serious glare]
    [Kakashi and Obito take out and swallows shinobi pills as they continue their glare][/SPOILER]

    Lo posto solo perchè mi sembra verosimile :sisi:

    #967540
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Mr.T/ Vered
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato
    [SPOILER]revival of team 7!
    sasuke wants to be hokage!
    minato in kyubii mode!
    hashirama vs Madara.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 09:22 ———- Previous post was at 09:21 ———-

    roba da matti

    Lo spoiler è molto più complesso ma aspetto una traduzione decente…

    #967541
    kant
    Membro

    direi troppo verosimile per essere vera, cmq manca poco per verificare(mi riferivo a Falkenbach)

    #967542
    rospo
    Membro

    Non riesco a vedere come le cellule di hashirama possano aumentare la quantita di chakra.. penso che possano dare poteri nuovi o aiutare a guarire piu velocemente.. ma che incrementino il chakra..??!!

    Madara rispetto agli altri Uchiha ha un chakra maggiore, ma rispetto agli uzumaki e senju dovrebbe rimanergli sempre inferiore

    #967543
    chaplin
    Partecipante

    uhmm provo a tradurre parte dello spoiler…
    Minato si presenta da solo a Sakura
    Dice di aver trasferito sul mare l’attacco del Juubi..
    Mi sa che chiede a Naruto se lei è la sua fidanzata… Tipico :asd:

    ———- Post added at 09:43 ———- Previous post was at 09:36 ———-

    Credit: Mr.T/ Vered
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Minato introduces himself to Sakura.

    He teleported the bijuudama away to the sea.

    He asked whether Sakura is naruto’s girlfriend.

    Hashirama and Madara meets and have an exchange of words.

    Hashirama tries to seal the juubi.

    Minato turns into kyuubi mode ( wtf ???)

    Sasuke arrives and tells everyone he’ll be the next hokage.
    Naruto begs to differ and team 7 reunites! [/SPOILER]

    ———- Post added at 09:44 ———- Previous post was at 09:43 ———-

    beh..ci ho preso…
    Questa è la versione meno sintetica dello spoiler…

    ———- Post added at 09:46 ———- Previous post was at 09:44 ———-

    Credit: Mr.T/ Yagami1211
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Minato introduces himself to Sakura.
    “I’m Namikaze Minato” as she was bracing herself for the explosion.

    Jubbi’s attack got redirected to the sea.

    Minato : “You’re Naruto’s girlfriend ?”

    Naruto : “Something like that”
    then Sakura knocks Naruto out cold.

    Naruto noticed something with his Kyuubi Mode

    The 3 others Hokage arrives.

    Madara : “I waited for you Hashirama !!!”

    Hashi : “You’ll have to wait, later.”

    Hashirama goes away as Madara clenches his teeth !

    Minato : “Rest a bit, Naruto. You friend is coming.”

    Minato goes Kyuubi Mode.

    It seems he can seal of unseal the chakra he sealed on him a will.

    Hashirama supress the 10 tails of the Juubi and he seals them.

    Sasuke comes.
    Konoha guys gets really pissed off at seeing Sasuke.
    Then Sasuke says :”I’ll save the village and become Hokage !”

    Everyone looks at Sasuke with a WTF face.

    Only Naruto got a dead serious look on his face. “The one who will become Hokage is me !”

    Sakura too is a student of a Sannin and they face they enemy together.

    Team 7 reborn !
    [/SPOILER]
    versione completa

    #967547
    bluclaudino
    Partecipante

    Minato ha dentro di sè la parte Yin della Volpe? Sarebbe una conferma del fatto che il Kurama dentro Naruto non è completo.. forse è per questo che è etereo, come sostenevo/amo nel thread sul chakra :sisi:

    ———- Post added at 09:50 ———- Previous post was at 09:48 ———-

    Sasuke vuol’essere Hokage? Se fosse motivata bene (comanderò io, così la finireste di fare cazzate) sarebbe una gran cosa.. Naruto e Sasuke si sfideranno per il titolo, da rivali, come ai vecchi tempi 😀

    ———- Post added at 09:55 ———- Previous post was at 09:50 ———-

    Hashirama sopprime e sigilla il Juubi? Di già? Senza aver visto altro? Mah..

    ———- Post added at 09:56 ———- Previous post was at 09:55 ———-

    Hiruzen che fa? E’ quello che aspetto maggiormente, voglio vedere che spacca tutto, come ai mai visti tempi in cui era giovane (oppure è nato vecchio, come Benjamin Button?)..

    #967551
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Kaze1028
    Source: NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    #967552
    bluclaudino
    Partecipante

    Spero solo che Naruto e Sakura non la facciano passare liscia senza riserve a Sasuke.. del tipo “Ora però mi riservo di tirarti una cartella sul muso, demente!” :sisi:

    #967553
    Minato27
    Membro

    Naruto e Sasuke si sfideranno per il titolo, da rivali, come ai vecchi tempi 😀

    A questo punto probabilmente lo scontro sarà per questo ma temo che Kishi possa lasciare il duello con un finale aperto.

    P.S. Adesso Sai con chi farà gruppo?

    #967555
    SilverSoul
    Membro

    Spero solo che Naruto e Sakura non la facciano passare liscia senza riserve a Sasuke.. del tipo “Ora però mi riservo di tirarti una cartella sul muso, demente!” :sisi:

    E sperando che poi Sakura insieme agli altri due faccia DAVVERO qualcosa di utile, anche se ne dubito.
    Già ci avevo un po’ sperato nel capitolo precedente, ora le mie speranze sono sempre meno.

    #967556
    bluclaudino
    Partecipante

    E sperando che poi Sakura insieme agli altri due faccia DAVVERO qualcosa di utile, anche se ne dubito.
    Già ci avevo un po’ sperato nel capitolo precedente, ora le mie speranze sono sempre meno.

    Sennin Mode della Lumaca, vedrai, morirà con onore :sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.